Discussione Soul eater 112 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Qui discuteremo gli spoiler e il capitolo 112 di soul eater!!! ^_^
     
    .
  2. pazzodario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo io lo trovo solo in ciapponese? e solo io non ci capisco una sega di ciapponese? ._.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    ma credo non esista il Ciapponese...XD :asd:
     
    .
  4. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow una nuova lingua :asd:
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, come capitolo non è che mi sia piaciuto un granchè. Come colpo finale non mi ha ispirato molto e la cosa dello spartito creato con tutte le anime mi ha un po' lasciato con l'amaro in bocca. Oltre al fatto che Maka trova il libro di Eibon a caso.
    Peccato, questi ultimi due-tre capitoli non sono proprio come me li aspettavo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 30/7/2013, 14:18) 
    Bah, come capitolo non è che mi sia piaciuto un granchè. Come colpo finale non mi ha ispirato molto e la cosa dello spartito creato con tutte le anime mi ha un po' lasciato con l'amaro in bocca. Oltre al fatto che Maka trova il libro di Eibon a caso.
    Peccato, questi ultimi due-tre capitoli non sono proprio come me li aspettavo.

    A me non è dispiaciuto e ho apprezzato il fatto che non abbiano salvato crona!
     
    .
  7. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per il padre di Maka, Sid e tutti gli altri... Spero che alla fine vengano salvati almeno loro. Però mi chiedo come possano concretamente rendere il Kishin inoffensivo: anche con l'aiuto di Crona e del Brew non mi pare che il Kishin se la stia passando troppo male.
     
    .
6 replies since 2/7/2013, 22:21   206 views
  Share  
.
Top