Justice League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,515

    Status
    Anonymous
    per come è stato fatta la trilogia di nolan, secondo me robin non ha senso di esistere
    nightwing nasce da robin e saltare quel pezzo è da cretini
    robin non aveva senso in quella saga dicevo ed è una pecca, ma per lo stesso motivo non ha senso la connessione con gli altri super eroi (e flash): ql di batman era una crociata personale, non era mosso da bontà ed altruismo come il batman che legherebbe con kalel o con jon... boh secondo me pure per forza tocca fare il reboot o cmq scollegarlo totalmente dal resto della trilogia
    insomma, mancanza di fase zero per mancanza di fase zero, è molto più facile tagliare la storia di batman e darla per scontata visto che la sanno tutti, piuttosto che non quella di freccia verde, wonder woman, hawkman/girl, black canary o chi ci vogliono mettere
    se ci mettono aquaman però rido

    Video
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,888

    Status
    Anonymous
    Io penso che la trilogia di Nolan sia un gioiello della filmografia che va trattato per conto suo, ma a prescindere per organizzare un progetto Justice League ci vorranno almeno 5-6 anni per fare tutti i film, e già nell'ultimo film Bale non mi sembrava più giovanissimo... anche solo per una questione di carta d'identità, Bale non può continuare a fare Batman per sempre.
     
    .
  3. KiraKu97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VareBors @ 4/7/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (KiraKu97 @ 4/7/2013, 12:10) 
    Il problema secondo me è che la saga di Noland è troppo ''realistica'', la chiave di interpretazione della serie non si addice ad avere personaggi come Superman o Lanterna Verde, cioè con dei veri poteri.

    Eh ma la base di batman è questa, che è senza poteri xD e Nolan l'ha interpretata benissimo come cosa! però mettendo anche tutti gli antagonisti allo stesso livello (vedi Bane, che lo ha reso forte entro i limiti umani, e non lo ha pompato di venom xD)

    Hai capito male. Prendendo ad esempio Bane che hai citato tu Nolan non ha voluto utilizzare la storia del Venom perchè era troppo irrealistica per l' atmosfera del film, ha invece pensato bene di renderlo muscoloso (ma sempre nei limiti umani). Per questo credo che sia necessario un reboot, in modo tale da rendere la saga il più ''aperta'' possibile a eventi fantascientifici come un alieno con dei superpoteri.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,515

    Status
    Anonymous
    anche qst è un motivo, concordo :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KiraKu97 @ 4/7/2013, 21:18) 
    CITAZIONE (VareBors @ 4/7/2013, 12:19) 
    Eh ma la base di batman è questa, che è senza poteri xD e Nolan l'ha interpretata benissimo come cosa! però mettendo anche tutti gli antagonisti allo stesso livello (vedi Bane, che lo ha reso forte entro i limiti umani, e non lo ha pompato di venom xD)

    Hai capito male. Prendendo ad esempio Bane che hai citato tu Nolan non ha voluto utilizzare la storia del Venom perchè era troppo irrealistica per l' atmosfera del film, ha invece pensato bene di renderlo muscoloso (ma sempre nei limiti umani). Per questo credo che sia necessario un reboot, in modo tale da rendere la saga il più ''aperta'' possibile a eventi fantascientifici come un alieno con dei superpoteri.

    aaaaah ora ho capito! Secondo te il reboot servirebbe per poter inserire meglio batman nel contesto di personaggi con poteri, e quindi la trilogia di Nolan risulta essere fin troppo realistica, giusto?XD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,515

    Status
    Anonymous
    POTREBBE ESSERE NIENTE MALE

    Batman e Superman per la prima volta insieme al cinema
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Vedremo, come notizia non mi dispiace!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ed ecco che arriva la conferma!

    CITAZIONE
    Il film sulla Justice League si farà!

    In un'intervista al The Wallstreet Journal il presidente della produzione della Warner Bros, Greg Silverman, ha confermato che il film sulla Justice League si farà, la regia sarà affidata a Zack Snyder, in tema di supereroi quest'ultimo ha già girato Watchmen e L'uomo d'acciaio, ed attualmente è impegnato in Batman Vs Superman, proprio quest'ultimo film dovrebbe condurre alla pellicola sulla Justice League.
    Silverman ha confermato anche che probabilmente Gal Godot, Henry Cavill e Ben Affleck, continueranno ad interpretare nel film, rispettivamente Wonder Woman, Superman e Batman.
    Anche se c'è chi azzarda dicendo che uscirà nel 2017, l'anno più sicuro al momento pare il 2018, quindi in ogni caso c'è da attendere un bel po'.
    Speriamo presto di potervi dare ulteriori dettagli!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Ryan reynolds potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di lanterna verde anche se si pensa a un reboot (a parte la sua poca espressività per chi conosce il personaggio del comics,lui era l'unica cosa buona di quell'aborto di film.La somiglianza c'era ma mancava il carisma del nostro caro e vecchio hal :cipo8: )
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    1° trailer!

    Video
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Sembrano aver deciso di puntare su un'atmosfera meno Dark.Vedremo.Cmq,se hanno voluto mettere un Flash così giovane e,forse sbaglio io,cercare di farlo passare per quello della serie tv,perchè non mettere direttamente lui?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 24/7/2016, 12:53) 
    Sembrano aver deciso di puntare su un'atmosfera meno Dark.Vedremo.Cmq,se hanno voluto mettere un Flash così giovane e,forse sbaglio io,cercare di farlo passare per quello della serie tv,perchè non mettere direttamente lui?

    quello della serie tv mi sta piacendo un sacco infatti hype x la terza stagione... :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Flash sembra giovane ma ha 25 anni, non è un liceale eh
    Comunque non avrebbe senso prendere un pg già noto in una serie TV, sarebbe come strapparlo da là per metterlo a forza in un universo in cui i nemici sono di gran lunga più forti e alieni
    Se c'è una cosa che non mi piace dell'MCU è proprio la forte sensazione di estraneità tra un film e l'altro. Avengers 2 è stato proprio brutto in quel senso
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 26/7/2016, 10:00) 
    Flash sembra giovane ma ha 25 anni, non è un liceale eh
    Comunque non avrebbe senso prendere un pg già noto in una serie TV, sarebbe come strapparlo da là per metterlo a forza in un universo in cui i nemici sono di gran lunga più forti e alieni

    ..vero anche perché poi hanno ritmi diversi film e telefilm... :cry: però i nemici che sono apparsi per ora in flash non sono da poco, Zoom e Anti-Flash... :asd:

    CITAZIONE (Bran Stark @ 26/7/2016, 10:00) 
    Se c'è una cosa che non mi piace dell'MCU è proprio la forte sensazione di estraneità tra un film e l'altro. Avengers 2 è stato proprio brutto in quel senso

    ??? :boh:

    va bè ma il 2 con Ultron è un caso un po' a parte rispetto all'1 che apriva le danze per la guerra dell'infinito, gemme, Thanos ecc ecc...in ogni caso c'erano collegamenti sia con Thanos/gemme che con gli altri film del MCU... :sisi:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Non dico prendere quello della serie tv quanto differenziarlo nell'aspetto.Forse sbaglio ma in Batman V Superman,il mettergli i capelli lunghi e un pò di peluria facciale lo vidi come un dargli qualcosa per differenziarlo.Se vedo i comics,preferisco abbia quest'aspetto qui che quello della primissima apparizione dove non centra nulla.Ne con Barry ma manco con Bart o Wally (che non è nero).
    Gli altri,mi piacciono.Cyborg ci sta.Aquaman stile anni 90 lo preferisco 100 volte a quello classico che ha uno dei costumi più brutti di sempre secondo me.Batman e Wonder Woman già li avevamo visti.Esteticamente questa Justice League a me non dispiace
     
    .
39 replies since 4/7/2013, 10:09   568 views
  Share  
.
Top