Hataraku Maou-sama Discussione

はたらく魔王さま

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Qui potrete commentare i capitoli di Hataraku Maou-sama!

    Edited by ~L™ - 5/11/2013, 17:53
     
    .
  2. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo capitolo divertente. Speriamo continui cosi,anche se é un po insensato le cose accadano :asd:
    Pero,se devo dirla tutta,l'anime mi é piaciuto un pochino di piu xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    essendomi piaciuto l'anime, anche il manga va apprezzato
    però l'umorismo della serie è più "marcato" nell'anime (almeno per questo primo capitolo)
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo già letto e come manga non mi aveva ispirato un granchè. O meglio, piacevole da leggere ma non credo entrerà fra i miei manga preferiti.
    Comunque il primo capitolo non è male, divertente e da una visione iniziale della storia e di come si evolverà nei capitoli succesivi. Il pezzo in cui Maou parla di conquistare il mondo partendo dal'ottenere un contratto a tempo indeterminato l'ho trovato davvero divertenteXD

    Comuqnue è un anime tratto dal manga o un manga tratto da un anime?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Nessuna delle due, la storia nasce dalle novel quindi sia l'anime che il manga sono tratti da quelle.
    Il mio punto di vista in merito è un po' particolare, nel senso che ritengo che i migliori anime siano quelli tratti da novel e di conseguenza il manga ne può risentire.
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente quando il manga è tratto da qualcos'altro a volte ne risente come dici. Non rimane che vedere come va avanti^^
     
    .
  7. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè,c'è da dire,anche,che per me l'anime è stato realizato molto bene! xD
    CITAZIONE
    Il pezzo in cui Maou parla di conquistare il mondo partendo dal'ottenere un contratto a tempo indeterminato l'ho trovato davvero divertenteXD

    Lol stradivertente,ed il bello è sopratutto che lo dice seriamente! :asd:
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, è proprio quella la cosa divertente, che ne è convintoXD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Ashiya è il numero 1 indiscusso, lo vedrete XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    credo sia il punto forte dell'opera, ma è completamente non-sense XD
    Emilia che va a casa dei due demoni, fa tutto quel macello di fuori e poi una volta entrata parla della colazione e se ne va non ha minimanete senso.
    Lol
     
    .
  11. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti,questo ée un manga per farti ridere /sorridere e farti passare cinque minuti volentieri. E devo dire che ci riesce appien! XD
     
    .
  12. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il secondo capitolo è stato piacevole. Forse perde un po' perchè lo avevo già letto in inglese ma qualche battuta simpatica c'è sempre. Il fatto che Maou sia convinto che lavorando al Mc possa conquistare il mondo mi fa sempre morire dal ridere.
    Sembrano esserci anche i primi due "misteri" ovvero l'assalitore e i due messaggi alla fine. Anche se non mi aspetto grandi cose, non credo che la storia sia il punto forte di questo mangaXD
     
    .
  13. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simpatico pure questo capitolo. Questo quarto pg di ente isla ho come la sensazione sia un sottoposto di Maou quando erano la. Però se è cosi non capisco perchè lo avrebbe attaccato xD..magari perchè lo ha vista con l'eroina ed ha pensato che li avesse traditi,boh!
    Quasi sicuramente questo sarà na cazzata. Per il resto sempre simpatico Maou e le sue scenette con il lavoro full time e la prima pagina. Anche se perde un po,visto che lo avevo gia visto nell'anime...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    lol le facce di Maou e Ashiya mi fanno morire. Quando si buca la ruota della bici stavo rotolando XD
    Interessante anche il nuovo spunto, con i messaggi finali che fanno sospettare di Chii.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Letti i primi due cap, molto carino e divertente come manga! Lo seguirò
     
    .
45 replies since 13/7/2013, 11:24   2477 views
  Share  
.
Top