Commenti episodio 16 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 16 di Shingeki no Kyojin!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    So che dovrei commentare il 16,ma da ciò che ho visto,il prossimo episodio si preannuncia dlkdfj XD
     
    .
  3. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio niente male, ormai la nuova legione esplorativa è pronta per entrare in azione, ora comincia la parte interessante. Non vedo l'ora di vedere combattere Levi :puppy2: nell'anime sarà reso in modo fantastico.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Snake @ 1/8/2013, 23:48) 
    So che dovrei commentare il 16,ma da ciò che ho visto,il prossimo episodio si preannuncia dlkdfj XD

    lol vero, l'unico comento che mi viene è sulle anticipazioni. Ci provo, quel gigante è la madre di Eren.

    L'episodio mi è piaciuto molto, soprattutto il momento della scelta, tutti con i loro dubbi e però alla fine rimangono lì. I prossimi devono essere eccezionali *_*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,054

    Status
    Anonymous
    peccato per annie, pensavo avrebbe avuto un ruolo più importante nella storia, ma forse il suo non entrare nella legione servirà a tenere aperta una parte di trama alternativa a quella della legione...
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, secondo me è già strano che ne siano entrati così tanti. Insomma, non mi sarei stupito se in un numero maggiore fossero entrati nella polizia.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,054

    Status
    Anonymous
    sì quello sì...però lei in particolare buh, mi sapeva di tipa tosta che ci avrebbe fatto divertire...comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio visto che penso si passerà finalmente ai fatti...questi episodi preparatori son molto belli, ma ora voglio vedere o un po'di azione o un po'di spiegazione =)
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per le spiegazioni ti conisglio di non aspettarti troppo. Più va avanti il manga più dubbi mi vengono, dubito che l'anime li risolveràXD
     
    .
  9. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio, ma il meglio è alla fine! Pur ricordandomi chi sia il titano femmina, non vedo l'ora di vedere la legione esplorativa all'opera!
     
    .
  10. ToccoMortale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è domenica e questo pomeriggio uscirà la puntata 17 Buona Visione xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I still don’t need to hear any comforting words; When you came to abandon me, I still remember it, and right now I’m still trying to absorb it[...]» #ADDICTEDTOPAIN

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    poopcity

    Status
    Offline
    Molto bella anche questa puntata, peró davvero non vedo l'ora di vedere la 17.
    Mi dispice per annie, anche io credevo che sarebbe entrata, ma chissa magari ci ripensa e torna!!
    Dalle anticipazioni sembra che la prossima sia una puntata coi fiocchi!!
     
    .
10 replies since 1/8/2013, 13:33   155 views
  Share  
.
Top