Rompere il ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomSapphire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno sono andato in pizzeria con amici e ho visto una cameriera bellissima e sto pensando seriamente di provarci solo che non so come iniziare una conversazione, cosa mi consigliate? (ad occhio e croce avrà 17-18 anni)
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Io uso questo per rompere il ghiaccio:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous



    Ps: c'è una discussione in cui chiedre certe cose al nostro "Esperto" in questa stessa sezione lol
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 12/8/2013, 14:35) 
    Ps: c'è una discussione in cui chiedre certe cose al nostro "Esperto" in questa stessa sezione lol

    ma starai scherzando??!?!?!?! non consigliare mai più di farsi suggerire da psy!!!!! ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhantomSapphire @ 12/8/2013, 11:43) 
    L'altro giorno sono andato in pizzeria con amici e ho visto una cameriera bellissima e sto pensando seriamente di provarci solo che non so come iniziare una conversazione, cosa mi consigliate? (ad occhio e croce avrà 17-18 anni)

    escile il pesce


    è un vecchio trucco, funziona sempre
    starnutisci vicino a lei, fai finta di prendere il fazzoletto di stoffa dalla giacca che fa tanto demodé e invece esci una bella triglia fresca!
    ti guarderà storto per un'ora almeno, poi tocca a te mantenere lo sguardo, ma la sua attenzione l'avrai ricevuta di sicuro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,724
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    altro metodo sopraffino è fare come fa un mio amico, quando ti serve gli chiedi:"mi fai un chinotto" probabilmete ti guardera' male tu digli che intendevi la bibita dopo di che la strada è tutta in discesa. chiedile il numero ed è fatta :D
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,515

    Status
    Anonymous
    sopraffino è dire troppo... ma chiederle il nome qnd porta il menu e di uscire quando prende le ordinazioni è così assurdo?
     
    .
  8. Vartan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le vie sono ovviamente due: o originalità estrema, il rischio è alto, ma se colpisci colpisci duro, oppure la semplice via dell'approccio, magari uscendo...

    oppure le lasci il numero, e speri. (chiaramente sperare non aumenta le possibilità che ti chiami, ma è tutto ciò che puoi fare nel frattempo)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    bè dille che ha delle belle tette e che vorresti mungerla
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Dato che ci sei lasciali anche un mio curriculum sono alla ricerca di un nuovo lavoro
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhantomSapphire @ 12/8/2013, 10:43) 
    (ad occhio e croce avrà 17-18 anni)

    Secondo me invece ha minimo 19-20 anni...U_U sarà una ragazza universitaria che arrotonda facendo la cameriera....U_U

    CITAZIONE (Le\/els @ 8/11/2013, 14:17)
    Dato che ci sei lasciali anche un mio curriculum sono alla ricerca di un nuovo lavoro

    LOL idolo...XD

    CITAZIONE (Ambro28 @ 14/8/2013, 23:12) 
    altro metodo sopraffino è fare come fa un mio amico, quando ti serve gli chiedi:"mi fai un chinotto" probabilmete ti guardera' male tu digli che intendevi la bibita dopo di che la strada è tutta in discesa. chiedile il numero ed è fatta :D

    AHAHAH non ci credo....X°D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    "hey, what's up?"
    Ora mai avrò rotto il ghiaccio con 400 ragazze usando sta frase, metà delle quali non mi han neppure cagato xD Ma questi son dettagli...

    Tornando ad una soluzione seria
    Vai li a bere due o tre volte, facendoti servire da lei, poi provi a chiedere come sta andando la giornata. So che sembra poco, ma funziona benissimo per rompere il ghiaccio.
    Finché non la fai ridere almeno una volta torni li e le chiedi sempre come sta andando la giornata, una volta riuscito in questa missione, quando arriva il conto la inviti ad uscire con i tuoi amici a bere qualche birra o a ballare

    lol questo post è vecchio di 6 mesi xD
     
    .
11 replies since 12/8/2013, 10:43   223 views
  Share  
.
Top