Commenti episodio 19 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 18 di Shingeki no Kyojin!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    mamma mia il capitano levi *_* diventa più figo ad ogni puntata....
    anche se speravo che eren si trasformasse e pigliasse a calci in culo quella stronza (mamma, quanto odio!!), ha fatto la cosa giusta.... nel prossimo con un po' di speranza vedremo chi si cela dentro il titano.... anche se io ho un'ipotesi: anni, quellla bionda! appena ho visto il titano, ho pensato subito a lei.... ha pure lo stesso naso adunco!! xD
     
    .
  3. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, domanda: come fanno dei cavalli a galoppare più velocemente di un titano di quelle dimensioni? XD

    è fisicamente impossibile
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa puntata mi è piaciuta molto. Soprattutto per la parte del flashback in cui si capisce cosa serve ad Eren per trasformarsi.
    Ora la titana è stata catturata quindi vedremo se riescono a cpaire chi c'è dietro.

    @ vartan: beh, non si sa quanto riesce a muoversi veloce un titanoXD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    be', ma in effetti ha ragione... alla fine, anche se si muvoe lentamente, facendo un passo copre una bella distanza... e se si mette a correre è ancor peggio! i cavalli dovrebbero volare per riuscire a stargli lontano...
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    beh, ma c'erano le retrovie che l'hanno rallentata...ed infatti alla fine era praticamente su di loro quando è scattata la trappola...poi è un anime, la figosità della scena vale l'incongruenza fisica =p
    Anche io penso ad Annie, dal primo momento me l'ha troppo ricordata...soprattutto per il fatto che da come l'hanno presentata sembrava sarebbe stata importante come PG, ma poi non si è unita alla legione esplorativa uscendo in pratica dall'arco narrativo...se però è lei ci saranno un mucchio di cose da spiegare...dovrebbero fare un episodio al giorno, non alla settimana =p
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    credo anch'io Annie... ma solo perché le assomiglia e perché appare sia nell'opening che nell'ending, cosa che non avrebbe senso se non apparisse più e se non fosse importante XD
     
    .
  8. bobby0109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno di voi legge il manga come me, spero non dica niente! devo dire che lo fanno sempre meglio questo anime, comunque vi ricordo che stavano correndo dentro a una foresta di alberi giganti con una retroguardia presso chè infinita in numero, quindi prima che la titana li li raggiungesse ce ne sarebbe voluto un po', non è detto che nelle scene in cui non si vede lei non è arrivato qualche altra retroguardia a fare copertura, e poi anche se non si vede, la strada non può essere così dritta, e nel curvare la tipa si sarà trovata qualche albero di troppo davanti :\
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 24/8/2013, 15:32) 
    beh, ma c'erano le retrovie che l'hanno rallentata...ed infatti alla fine era praticamente su di loro quando è scattata la trappola...poi è un anime, la figosità della scena vale l'incongruenza fisica =p
    Anche io penso ad Annie, dal primo momento me l'ha troppo ricordata...soprattutto per il fatto che da come l'hanno presentata sembrava sarebbe stata importante come PG, ma poi non si è unita alla legione esplorativa uscendo in pratica dall'arco narrativo...se però è lei ci saranno un mucchio di cose da spiegare...dovrebbero fare un episodio al giorno, non alla settimana =p

    .poi è un anime, la figosità della scena vale l'incongruenza fisica =p ---> su questo ti appoggio in pieno!! lol quest'anime è fatto da dio, uno dei migliori secondo me!
    una cosa sola, però... ma se il manga ha cadenza mensile (così mi pare di aver letto ò_ò) e l'anime settimanele, che succede quando l'anime raggiunge il manga??
     
    .
  10. SuperMario©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely_11 @ 24/8/2013, 20:55) 
    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 24/8/2013, 15:32) 
    beh, ma c'erano le retrovie che l'hanno rallentata...ed infatti alla fine era praticamente su di loro quando è scattata la trappola...poi è un anime, la figosità della scena vale l'incongruenza fisica =p
    Anche io penso ad Annie, dal primo momento me l'ha troppo ricordata...soprattutto per il fatto che da come l'hanno presentata sembrava sarebbe stata importante come PG, ma poi non si è unita alla legione esplorativa uscendo in pratica dall'arco narrativo...se però è lei ci saranno un mucchio di cose da spiegare...dovrebbero fare un episodio al giorno, non alla settimana =p

    .poi è un anime, la figosità della scena vale l'incongruenza fisica =p ---> su questo ti appoggio in pieno!! lol quest'anime è fatto da dio, uno dei migliori secondo me!
    una cosa sola, però... ma se il manga ha cadenza mensile (così mi pare di aver letto ò_ò) e l'anime settimanele, che succede quando l'anime raggiunge il manga??

    Di certo una cosa brutta :(
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely_11 @ 24/8/2013, 20:55) 
    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 24/8/2013, 15:32) 
    beh, ma c'erano le retrovie che l'hanno rallentata...ed infatti alla fine era praticamente su di loro quando è scattata la trappola...poi è un anime, la figosità della scena vale l'incongruenza fisica =p
    Anche io penso ad Annie, dal primo momento me l'ha troppo ricordata...soprattutto per il fatto che da come l'hanno presentata sembrava sarebbe stata importante come PG, ma poi non si è unita alla legione esplorativa uscendo in pratica dall'arco narrativo...se però è lei ci saranno un mucchio di cose da spiegare...dovrebbero fare un episodio al giorno, non alla settimana =p

    .poi è un anime, la figosità della scena vale l'incongruenza fisica =p ---> su questo ti appoggio in pieno!! lol quest'anime è fatto da dio, uno dei migliori secondo me!
    una cosa sola, però... ma se il manga ha cadenza mensile (così mi pare di aver letto ò_ò) e l'anime settimanele, che succede quando l'anime raggiunge il manga??

    Spero interrompano l'anime e lo riprendano quando hanno abbastanza materiale. Avrebbe poco senso, secondo me, fare dei filler
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    potrebbero fare pure la stessa cosa di fullmetal alchemist.... anche se spero proprio di no <.<
    la cosa più sensata sarebbe proprio quello che propone susa, ma l'idea che interrompano l'anime no me gusta D:
     
    .
  13. bobby0109
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hoy il 20 è uscito :\

    Video guardate questo intanto xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bobby0109 @ 25/8/2013, 21:54) 
    Hoy il 20 è uscito :\

    Video guardate questo intanto xD

    lol il video... ahahahah
    comunque sì esce ogni domenica in inglese
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    cavolo...la spedizione, la cantina, la strada che avrebbero fatto...solo ora me ne sono accorto, Elvin è un fottuto genio, già durante il discorso alle reclute aveva previsto l'attacco del gigante femmina e studiato la trappola...era già quella la trappola...cavolo era ovvio, ma non ci ero mica ancora arrivato =p
     
    .
14 replies since 21/8/2013, 18:01   168 views
  Share  
.
Top