Voto Finale Soul Eater
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    38.89%
    7
  • 10
    16.67%
    3
  • 7
    16.67%
    3
  • 1
    11.11%
    2
  • 9
    5.56%
    1
  • 6
    5.56%
    1
  • 4
    5.56%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Voto Finale Soul Eater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Purtroppo con il capitolo 113 si è concluso anche Solu Eater. In questo sondaggio daremo un voto finale/generale alla serie basandoci su 3 "fattori", STORIA, DISEGNI e DIVERTIMENTO!

    Cercate di confermare il voto con un post!!! ^_^

    large

     
    .
  2. The Rex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me 7,5 che però arrotondo a 7 per il finale che mi ha lasciato un pò così. Lo stile del disegno mi piace davvero, poi ci sono personaggi davvero spettacolari (Black☆Star ed Excalibur su tutti). Anche la storia è abbastanza bella e ci sono sia parti divertenti che parti abbastanza serie. bello e consigliato
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    7. Senza il finale probabilmente gli avrei dato di più, perché storia, disegno e divertimento ci sono stati fino alla fine e non erano affatto scadenti.
    Tuttavia il finale mi ha altamente deluso, e secondo me ha mandato a quel paese tutta la storia, che era stata invece ben costruita, e per me, i disegni passano in terzo piano rispetto alla trama, quindi non riescono a salvare il manga. Il divertimento per me è proprio una cosa a parte, visto che Soul Eater non è nato come manga comico, quindi ci stava, ma non era fondamentale.
    In sintesi, ora che sono finiti entrambi, preferisco di gran lunga l'anime XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Io gli dò un 8!!! Se non fosse stato x il finale un po' affrettato forse gli avrei dato qualcosa in più, comunque alcune scene a "inizio" manga mi facevano scompisciare...X°D

    ...dimenticavo anche i disegni li ho apprezzati parecchio!!!
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disegno mi piace anche se a volte lo trovo troppo confusionario.

    Il vero problema è stato quel finale. Inoltre, per quanto riguarda la storia, speravo si "scoprisse" qualcosa in più su Eibon e quella "generazione" di combattenti.
    Comunque do un sette.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    io do un 8 l'unica cosa che non ho apprezzato è stato il finale buttato li un pò a cazzo di cane, i disegni erano belli mi piacevano i personaggi, carismatici ma ognuno con le sue paranoie sopratutto kid, ma la cosa che amo di più di questo manga sono i nomi strafighi dei pg.. Death the kid e Black☆Star su tutti!!!
     
    .
5 replies since 26/8/2013, 08:15   370 views
  Share  
.
Top