Commenti episodio 21 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'episodio 21 di Shingeki no Kyojin!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,722
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    bellissimo episodio molti colpi di scena! quando la gigantessa si mangia eren sno restato letteralmente a bocca aperta! non me lo aspettavo!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    I più attenti probabilmente avranno già capito qualcosa sul titano femmina, comunque sono sempre più convinto che Mikasa e Rivaille abbiano un buon 50% di merito della riuscita della serie

    Edited by Takagï - 6/9/2013, 15:04
     
    .
  4. ToccoMortale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 6/9/2013, 01:52) 
    I più attenti probabilmente avranno già capito qualcosa sul titano femmina, comunque sono sempre più convinto che Mikasa e Revaille abbiano un buon 50% di merito della riuscita della serie

    Infatti :)
    Comunque per voi quante puntate usciranno ancora io credo un bel po voi ??
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    la serie finirà a fine settembre, quindi non dovrebbe andare oltre i 24/25 episodi... speriamo in un sequel, anche se comunque comprerò il manga a questo punto XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Il manga? Ahahah non ci penso nemmeno, quando lo leggo mi sanguinano gli occhi da quanto sono brutti i disegni XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    io giuro che ammazzo quella brutta *****
    mi ha sterminato la squadra Levi!!! ç__________ç noooooo deve perire tra atroci dolori!!
    Mmmm, di Eren non so che dire. Prima giura di sterminare tutti i titani e dopo un secondo viene fagocitato. Poi giura di vendicare i suoi amici ammazzando e squartando quella ***** e poi viene rapito -____-
    l'unica cosa positiva è che, finalmente, abbiamo un protagonista non sempre vincente! insomma, lo trovo più realistico (anche se a volte fa cascar le braccia) rispetto agli altri che in qualche modo vincono sempre.
    *____* Levi e Mikasa insieme!! non vedo l'ora del prossimo episodio, sarà uno scontro coi fiocchi e controfiocchi!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 6/9/2013, 10:38) 
    Il manga? Ahahah non ci penso nemmeno, quando lo leggo mi sanguinano gli occhi da quanto sono brutti i disegni XD

    Io per fortuna riesco a passare oltre i disegni. Se la trama è buona, lo leggo XD (altrimenti non avrei mai potuto giocare a ff7 XD)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    episodio epico. Mi dispiace per la squadra di Rivaille, la fase in cui attaccano la titanessa è uno spettacolo ç___ç mi stavano simpatici. Poi lo scontro tra titani mi ha lasciato a bocca aperta e il modo in cui si conclude mi ha del tutto spiazzato.
    Io con le deduzioni non ci azzecco mai, ma ormai sembra quasi certo chi sia la titana
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Eren ha il vizio di farsi semi-divorare?Comunque Levi e Mikasa promettono faville come coppia in combattimento.
     
    .
  11. ToccoMortale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino alla fine di settembre ????
    Cosa Faccio negli altri mesi senza Shingeki no Kyojin :cipo2: :icry: :sigh: :cipo16:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,054

    Status
    Anonymous
    wow...stupendo, che tristezza però la squadra rivaille...se non avesse trassato l'avrebbero stesa per bene...però apprezzo molto la scelta di far fare una fine del genere a personaggi che comunque avevano un fascino ed una sicura presa sul pubblico, aiuta molto a calarsi nella storia, a condividere l'odio dei titani, a provare emozioni verso la storia (e quindi anche ad affezionarsi e voler vedere come va a finire =p)
    L'ansia di scoprire come andava era talmente tanta che alla fine ho ceduto alla lettura del manga(e sinceramente dopo i primi capitoli ai disegni ci si abitua =p ho divorato tutti i capitoli in un paio di giorni, era una droga) però devo dire che l'anime è proprio un capolavoro ed anche sapendo cosa succede nell'episodio(forse per merito dei disegni pessimi del manga) è veramente un piacere guardarlo, è secondo me la coronazione di una splendida trama che con l'aggiunta di scelte musicali perfette ed una grafica ottima si rivela uno dei migliori anime che abbia mai visto
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Bellissimo episodio *_* Mi dispiace per la squadra Rivaille D: Ce la stavano quasi per fare e invece... tutti morti D: Speravo che almeno qualcuno sopravvivesse...

    Bellissimo anche lo scontro tra Eren e la titana. Ci sta che abbia perso, anzi sarebbe stato assurdo se avesse vinto, visto che lui, come dice anche Elvin è un "novellino" nell'uso della trasformazione, mentre la donna sembra usarla da molto più tempo...
    Comunque sia, anche la titana non ha energia infinita e si sta stancando, quindi vediamo cosa fanno Rivaille e Mikasa. Tutti e due sono incazzatissimi, Rivaille perché ha perso la sua squadra, Mikasa perché ha perso il fratello. Gliela faranno pagare!

    Cmq quando finiranno gli episodi dell'anime, penso proprio che mi butterò sul manga lol Non so se riuscirò a resistere èè
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Resistere? Che misteriosa parola è mai questa? Io sto già cercando di recuperare i volumi usciti in Italia XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Ahahah io penso che lo inizierò a leggere quando finisce l'anime lol E cmq non penso di comprarlo èè Lo leggerò dal JJT lol
     
    .
16 replies since 5/9/2013, 20:06   270 views
  Share  
.
Top