CLASSIFICA ALLA MOVIOLA 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Da juventino non sono molto d'accordo sui punti in favore della mia squadra (visto che in una partita c'erano almeno 2 rigori non concessi, comunque questa è la classifica che fanno altri e che fa contenti tutti ... la Roma domina con merito, spero sia una cosa momentanea :P

    CITAZIONE

    Errori arbitrali: la classifica senza sviste


    Lunedì 7 Ottobre 2013, pubblicata da francesco mattei

    il_pugno_di_mexes_a_chiellini



    Roma - Juventus - Milan e Sampdoria - Torino i due nei più grandi della giornata arbitrale con errori abbastanza evidenti nel big match e decisioni al limite del comprensibile a Marassi. E' stata anche la domenica infelice di Mexes, per il quale molto probabilmente scatterà la prova tv causa pugno rifilato a Chiellini. Tranquille le altre gare anche se pesa un'imprecisione nel match di San Siro dove il rigore su Gervinho non c'era in quanto il contatto avviene fuori area (difficile da valutare in tempo reale).
    La nostra classifica senza errori arbitrali vede il Milan ancora al comando della poco invidiabile truppa delle squadre penalizzate con ben 5 punti in meno di quanti ne meriterebbe. Segue la Sampdoria mentre, di contro, Juventus (+4) e Napoli (+3) guidano la graduatoria delle decisioni a favore.

    Classifica senza errori arbitrali Serie A



    La moviola parte dal positicipo Juventus - Milan dove Rocchi compie alcuni errori senza dubbio importanti: il principale è sicuramente il fallo di Mexes su Chiellini in area rossonera (c'erano rigore ed espulsione per il francese). Dubbia la punizione che regala il pareggio alla Juve anche se il tocco di De Jong su Tevez, anche se impercettibile, pare esserci.
    Il vero e proprio pasticcio arbitrale si verifica a Marassi in occasione di Sampdoria - Torino: mancano 20 secondi al termine del primo tempo e Gervasoni fischia una punizione per la Samp. Il direttore di gara, inoltre, avvisa Palombo che dopo il tiro fischierà la fine della frazione. Il capitano della Samp batte e sulla respinta Pozzi segna ma l'arbitro annulla. Decisione che reputiamo incomprensibile e che danneggia i blucerchiati (poteva lasciar finire l'azione). La compensazione arriva comunque visto che il rigore su Eder è in realtà una svista: semmai il fallo è dell'attaccante su Glick.
    Ecco quindi la nuova classifica senza errori arbitrali in Serie A dopo la settima giornata
    Scarica da questo link il resoconto degli errori arbitrali di ogni giornata di Serie A.


    CLASSIFICA SENZA ERRORI ARBITRALI 2013





    Condividi la classifica su Facebook oppure segui l'autore su Twitter e discutine con lui
    Confronta la classifica senza sviste con la classifica Serie A 2013. Diteci quale ritenete più fedele lasciando un commento nel box che trovate a fine articolo.

    Errori arbitrali Serie A 2013: gli episodi più controversi dell'anno



    Dopo l'errore di De Marco della prima giornata (il rigore non assegnato alla Fiorentina per fallo di Murru su Rossi) arrivano altri episodi pesanti: i due rigori non dati al Milan contro il Napoli e il gol annullato ingiustamente alla Sampdoria in trasferta a Cagliari. In assoluto il gol annullato in Chievo Juve è l'episodio più grave insieme al giallo sul rigore prima dato poi revocato all'Udinese in quel di Bergamo (sesta giornata). Fa rumore anche il gol annullato alla Sampdoria alla 7° giornata (gol di Pozzi ma l'arbitro aveva già fischiato la fine del primo tempo).


    superscommesse.it
     
    .
0 replies since 18/10/2013, 18:55   271 views
  Share  
.
Top