Commenti OVA 1 Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui l'OVA 1!

    ----------------

    Beh, mi stavo appunto chiedendo come mai non avessero inserito questa parte di storia nell'anime... ed ecco qui la risposta! XD
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto solo un paio di giorni faXD
    Comunque carino, doveva esserci come pezzo in quanto molto importante. Leggermente diverso dal manga ma non stona nemmeno troppo. Anche perchè un gigante che parla è piuttosto importante. Spero che puiù avanti si scopra qualocsa di più su quei bestioni.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Io l'ho visto proprio ora! Premetto che non ho letto il manga ma ho visto solo l'anime, quindi non so dire se la scelta di proporlo come OVA sia stata adeguata oppure no. Comunque dato che ho visto l'anime appena uscito all'inizio mi sono sentito un po "spaesato".
    A me non è sembrato poi granché, certo il fatto del gigante che parla è importante ma in fin dei conti non si tratta proprio una rivelazione stratosferica e il tutto si svolge velocemente...
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero che come episodio è lento, anche nel manga non è un pezzo lungo, credo una ventina di pagine. Ma secondo me è un aspetto completamente nuovo dei giganti quello che sappiano parlare. Inoltre il modo in cui si rivolge a Ilse è piuttosto strano, sia da quello che dice che da come si comporta.
    POi come dici non è una rivelazione che spieghi qualcosa sui giganti, ma rispetto agli altri 15 episodio è l'unico (o uno dei pochi) che approfondisce un po' sui giganti.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    visto con colpevole ritardo, Hanji è forse il mio pg preferito, quindi l'ho gradito particolarmente XD
    E' importante non solo per il parlare di un gigante, ma per quello che dice soprattutto, che credo possano capire solo quelli che seguono il manga ma non ne sono pienamente sicuro
     
    .
4 replies since 28/12/2013, 14:47   433 views
  Share  
.
Top