Anime winter season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Eccoci qua con la nuova stagione invernale appena iniziata! Ed ecco la solita lista delle serie che potete trovare QUI


    Che cosa seguirete di sicuro? Cosa vi interessa? Commentate!

    P.S. Non mi sono scordato delle recensioni xD Solo che questo mese ho diversi esami e mi prende un po' di tempo farle, quindi da fine gennaio riprendo regolare con quelle che mi sono state chieste ^^
     
    .
  2. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...sicuro come l'oro seitokai yakuindomo (ma aspetto il bd :asd: ) nisekoi,chuunibyou demo e non ricordo più come si chiama xD e pupa... poi vedrò le prime puntate di witch craft works...per gli altri non ho ancora letto la trama xD :asd: quindi per adesso solo questi :asd:

    Edited by PainKami - 8/1/2014, 17:16
     
    .
  3. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio provare a seguire Nisekoi,visto che il manga non mi era piaciuto e vedere come va con l'anime. Per Pupa ho sentio che sarà tipo un corto,è vero? Comunque penso di seguire sicuramente solo Nobunaga the fool e Nobunagun(le immagini mi gasavano xD)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    ho gia visto il primo episodio di Nobunaga the fool ( non male) e di noragami

    aspetto anche nobunagun, z/x ignition, buddy complex e hamatora
     
    .
  5. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ambro dove li hai visti? mp
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi la mia famosa lista come ogni stagione xd Quelli con i punti interrogativi sono da provare, gli altri li vedrò di sicuro
    Quelli con scritto BD vuol dire che li vedrò quando escono i BD

    -Seitokai Yakuindomo S2 ---> 4 gennaio
    -Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okaishiin / ImoCho. ---> 4 gennaio BD
    -Witch Craft Works ---> 5 gennaio
    -Noragami ---> 5 gennaio
    -D-Frag! ---> 6 gennaio ??
    -Chuunibyou demo Koi ga Shitai! 2nd season ---> 8 gennaio
    -Silver Spoon 2nd Season ---> 9 gennaio
    -Houzuki no Reitetsu ---> 9 gennaio
    -Pupa ---> 9 gennaio
    -Wake up, Girls! ---> 10 gennaio
    -Nisekoi ---> 11 gennaio
    -Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda ---> 11 gennaio ??
    -Maken-Ki! Tsuu ---> 15 gennaio BD
    -Inari, Konkon, Koi Iroha ---> 15 gennaio

    Di queste ho già visto il primo episodio di quelle già uscite, Seitokai, Witch Girl e Noragami che mi hanno fatto un'ottima impressione (Seitokai essendo una seconda stagione era facile xd). Sto valutando di aprire topic per le varie serie, nei prossimi giorni valuterò.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Bah... ormai le serie che mi ispirano diventano sempre meno... più della metà sono ecchi/solo fan service, e della restante maggior parte da quello che ho letto hanno trame poco interessanti...

    Di questa stagione, come serie tv che mi interessa c'è solo Nisekoi, che seguirò perché leggo il manga, ma le altre non m'ispira nessuna XD

    Ah, poi ovviamente c'è anche il secondo film di Detective Conan VS Lupin III XD

    PS:
    Tecnicamente ci sarebbe pure Kuroko no Basket, ma considerando che sono rimasto fermo al sesto episodi della prima serie... XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Beh sei tu però che sei di gusti difficili dark, ammettilo XD Serie interessanti ce ne sono a parer mio

    E sappi che della stagione primaverile noi faremo Haikyuu col JJT :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Mi sto preparando psicologicamente XD

    Poi chissà, magari mi piacerà... finora l'unico anime che ho fatto senza conoscere minimamente la storia e che non mi è piaciuto è stato Kimi ni quelcheè,tantononmièpiaciutochemancomiricordocomesichiama XD
    Shingeki no Kyojin è stato l'esempio opposto XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Ecco i miei (devo ancora vedere SAO, e per 1h30m di principalmente riassunto lo lascio a quando avrò più tempo XD)

    Seitokai Yakuindomo S2 - Aspetto i BD, ma è Seitokai: verde sicuro (anche se dopo 13ep + 8oav inizia un po' a rompere, spero in qualcosa di più fresco)
    Toaru Hikuushi e no Koiuta - Ho visto solo i primi 6 min perché non avevo tempo, ma mi fa pensare bene. Spero si rivelerà una bella sorpresa

    Saikin bla bla - ImoCho - E' un what colossale, ma si mantiene bene per la sua assurda demenzialità. Spero continui così in modo da passarlo a verde. Censura peggio di TLRD... why?? why-u-no-meme
    Space Dandy - Bello, ma non il mio genere. Proverò anche la 2 e deciderò se continuarlo o meno
    Witch Craft Works - Non ci avrei scommesso niente, invece si lascia vedere senza annoiare. Spero in bene dalla 2 in poi

    Hamatora - Nah
    Nobunaga the fool - Già i "robottoni" non mi piacciono (però volevo dargli una speranza, come feci con Gargantia che si lasciava vedere, pur rimanendo merda) ma con un'accozzaglia di 64738239 personaggi storici senza plot collegato e con tecnologia più avanzata della nostra >drop
    Noragami - Sembra Code:Breaker fatto male, il che è anche difficile da fare

    In attesa:
    Pupa
    Nisekoi
    Sakura Trick
    Hoozuki no Reitetsu
    Mahou Sensou
    Strange+
    Romantica Clock (wut?)
    Giovanni no Shima (film, tra almeno 6-8 mesi da noi se va bene)

    Il resto:
    >drop
     
    .
  11. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di guardare i primi episodi di tutte le serie poi decidere come comportarmi

    Nobunaga The Fool -> mi fa schifo... speravo in una cosa tipo sengoku basara oppure brave 10 invece mi ritrovo robottoni stile power ranger, leonardo da vinci, magellato e una milf bionda a rischio rape da un secondo all'altro.

    Seitokay Yakuindomo* -> uguale alla prima stagione... che volete è un gag manga! A me piace troppo. Lo guarderò di sicuro

    Chuunibyou Demo Koi Ga shitai! Ren -> Beh è Chuu-2! c'è Rikka a me basta questo. Mi è piaciuta molto la prima stagione e questa non sembra da meno.

    Presto mi guarderò i primi ep di tutte le serie appena avrò un minuto libero xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren -> per ora il più interessante (ancora non ho capito perché la ragazza si è tinta)
    Nisekoi -> si attende
    Nobunaga the Fool -> è ok
    Noragami -> come per Chuu-2 Ren
    Pupa -> oook, si sapeva, ma è comunque una presa per il culo
    Space Dandy -> è ok (bella opening)
    Super Sonico -> poche pretese; tira su il morale; grande il manager
    Witch Craft Works -> è ok
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Stasera in visione per me Chuuni e D-Frag, per le altre vedrò domani.

    Edit: vedrò pure Pupa visto che Vaz ha rellato stasera xD Sono curioso.

    Edited by Takagï - 10/1/2014, 00:51
     
    .
  14. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 10/1/2014, 00:15) 
    Edit: vedrò pure Pupa visto che Vaz ha rellato stasera xD Sono curioso.

    visto che aspetto i bd che impressioni ti ha dato? giusto per curiosità se c'era la sigla di apertura e chiusura quanto e durata la puntata? :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainKami @ 10/1/2014, 13:04) 
    visto che aspetto i bd che impressioni ti ha dato? giusto per curiosità se c'era la sigla di apertura e chiusura quanto e durata la puntata? :asd:

    4 minuti di cui 1 diviso tra opening e ending
     
    .
87 replies since 8/1/2014, 02:05   1658 views
  Share  
.
Top