Anime winter season 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Shadow @ 10/1/2014, 13:31) 
    CITAZIONE (PainKami @ 10/1/2014, 13:04) 
    visto che aspetto i bd che impressioni ti ha dato? giusto per curiosità se c'era la sigla di apertura e chiusura quanto e durata la puntata? :asd:

    4 minuti di cui 1 diviso tra opening e ending

    cristo :mano: tutto sto aspettare per 3 minuti cagati :mano:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ahahah pupa spacca (nn dico cosa)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 10/1/2014, 00:15) 
    Stasera in visione per me Chuuni e D-Frag, per le altre vedrò domani.

    Edit: vedrò pure Pupa visto che Vaz ha rellato stasera xD Sono curioso.

    Dunque, quotandomi parlo di Chuuni e Pupa che ho visto ieri, D-Frag invece lo vedrò stasera.
    In aggiunta potrei vedere qualche altra serie delle nuove che seguirò sub eng, nel caso lo dirò.

    Chuuni premetto che sono un po' di parte, ma se vi è piaciuta la prima stagione, la seconda va seguita per forza! E se non l'avete vista, guardatela XD Sono sincero, un po' meno divertente della prima stagione ma sempre piacevole e strappa comunque risate.
    E comunque è il primo episodio, quindi c'è margine eccome.

    Passiamo a Pupa. Intanto non avevo le aspettative che ho letto in giro, forse perché il genere non è nemmeno uno dei miei preferiti, ma una serie con episodi da 4 minuti, di cui uno tra op e ed, e con animazioni di così basso livello, mi ha davvero deluso.
    Ora aspetto di vedere i prossimi, ma il primo è stato a dir poco una delusione, così come il fatto che sia seguito da millemila fansub...
    Ovviamente ognuno è libero di fare le serie che vuole, ma per un anime del genere è davvero necessario? Mah.

    A presto per i commenti sulle altre.
     
    .
  4. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia pupa dura solo tre minuti xD Mah...a vedere da quello che dite lo vedrò piu avanti...

    EDIT: Mi son preso la briga di guardarlo e che dire. Il senso? Boh succede tutto troppo velocemente,troppo confusionari insomma è un bene che duri solo 4 minuti.
    Proverò a rivedere altri due episodi...

    Edited by Killuä - 10/1/2014, 20:45
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Ecco i miei (devo ancora vedere SAO, e per 1h30m di principalmente riassunto lo lascio a quando avrò più tempo XD)

    Seitokai Yakuindomo S2 - Aspetto i BD, ma è Seitokai: verde sicuro (anche se dopo 13ep + 8oav inizia un po' a rompere, spero in qualcosa di più fresco)
    Toaru Hikuushi e no Koiuta (1) - Davvero carino. Non lo avevo in lista ma, vedendo come al solito i primi ep di ognuno, ne è sorprendentemente rientrato. Può solo fare bene
    Sakura Trick (1) - La fiera dello yuri

    Saikin bla bla - ImoCho (1) - E' un what colossale, ma si mantiene bene per la sua assurda demenzialità. Spero continui così in modo da passarlo a verde. Censura peggio di TLRD... why?? why-u-no-meme
    Space Dandy (1) - Bello, ma non il mio genere. Proverò anche la 2 e deciderò se continuarlo o meno
    Witch Craft Works (1) - Non ci avrei scommesso niente, invece si lascia vedere senza annoiare. Spero in bene dalla 2 in poi

    Hamatora - Nah
    Nobunaga the fool - Già i "robottoni" non mi piacciono (però volevo dargli una speranza, come feci con Gargantia che si lasciava vedere, pur rimanendo merda) ma con un'accozzaglia di 64738239 personaggi storici senza plot collegato e con tecnologia più avanzata della nostra >drop
    Noragami - Sembra Code:Breaker fatto male, il che è anche difficile da fare
    Pupa - Mabbaffanculo. Continuo a seguire il manga e basta.
    Mahou Sensou - Noia. Dopo la comparsa delle api (fobia) ho chiuso immediatamente
    Hoozuki no Reitetsu - Non fa per noi occidentali
    Strange+ - Ed ero anche indeciso se metterlo in lista

    In attesa:
    Nisekoi
    Romantica Clock (wut?)
    Giovanni no Shima (film, tra almeno 6-8 mesi da noi se va bene)

    Il resto:
    >drop
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Potevi non riscrivere quello che avevi già scritto, scrivi solo quelle nuove XD

    Non concordo su Hoozuki (probabilmente non segui il manga, ma è una serie che deve piacerti e a me personalmente piace) e men che meno su Noragami (da quel che hai scritto, probabilmente o non hai seguito Code o se l'hai seguito ci hai capito poco e niente XD).

    Stasera vedrò altro.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Mi è più comodo se poi dovrò modificare qualcosa in base ai prossimi ep, senza dover andare a prendere 3-4 post indietro XD
    Hoozuki mi è sembrato con molti riferimenti mitologici che personalmente non conoscevo, quindi mi pare inutile seguirlo
    Code l'ho seguito ma non è stato niente di eccezionale, e questo mi è sembrato sul suo stesso filone
    Adesso aspetto Nisekoi per concludere il giro, ma sono sicuro sarà verde
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~L™ @ 11/1/2014, 11:48) 
    Mi è più comodo se poi dovrò modificare qualcosa in base ai prossimi ep, senza dover andare a prendere 3-4 post indietro XD
    Hoozuki mi è sembrato con molti riferimenti mitologici che personalmente non conoscevo, quindi mi pare inutile seguirlo
    Code l'ho seguito ma non è stato niente di eccezionale, e questo mi è sembrato sul suo stesso filone
    Adesso aspetto Nisekoi per concludere il giro, ma sono sicuro sarà verde

    Beh è così, Hoozuki è quel genere di manga XD Quando ci sono gag giapponesi spesso è difficile seguirli
    Code è stato discreto, niente di eccezionale è vero, ma anche il manga è una buona lettura però niente di eccezionale.
    Noragami è una storia totalmente diversa e secondo me ha diversi aspetti interessanti, graficamente e come doppiaggio poi sono indiscutibilmente di livello.
    Nisekoi sarà verde, per fortuna coprirà la parte del manga che era ancora verde XD
     
    .
  9. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 11/1/2014, 14:24) 
    Nisekoi sarà verde, per fortuna coprirà la parte del manga che era ancora verde XD

    sinceramente spero arrivino fino al volume 7 e poi si fermino :asd: ...si sa già quanti episodi avrà?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    In realtà avevo letto che poteva non essere stagionale, quindi attendo conferme, anche se probabilmente dovrebbe esserlo.
     
    .
  11. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 11/1/2014, 15:21) 
    In realtà avevo letto che poteva non essere stagionale, quindi attendo conferme, anche se probabilmente dovrebbe esserlo.

    penso che facciano almeno 24 episodi...nel cast c'è anche marika che appare per la prima volta nel cap 33,e se seguono il manga,penso che ci vogliano più di 12 episodi per vederla comparire :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Non ti credere che un episodio corrisponda a un capitolo, anzi XD
    In 12-13 episodi volendo si possono coprire molti più capitoli di quanti credi xd
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    be nisekoi se nn erro è pieno di scritte, quindi nn ci giurerei che copra molti cap ad ep, a meno che nn fanno come con la seconda e terza serie di baku che la meta delle cose le han segate per far 3 cap ad episodio
     
    .
  14. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 11/1/2014, 17:44) 
    Non ti credere che un episodio corrisponda a un capitolo, anzi XD
    In 12-13 episodi volendo si possono coprire molti più capitoli di quanti credi xd

    un episodio penso che ci vogliano al massimo 3 capitoli (ovviamente dipende se sono 17 pagine o 30 e passa :asd: )...sicuramente la prima puntata dell'anime copre il primo capitolo...se va come penso io dico che marika appare all'episodio 10 (se dura almeno 24 episodi :asd: )


    P.S. visto primo episodio di nisekoi (copre il primo capitolo)...che dire...mi è sembrato abbastanza strano come episodio...sono solo io oppure le animazioni erano strane e accecanti :asd: per la fine ho riso come un cretino xD la doppiatrice di mikan è sempre un piacere sentirla :cipo8:

    Edited by PainKami - 11/1/2014, 18:50
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ho visto quasi tutte le serie, quindi via col commentone xD

    Buddy Complex: ne ho abbastanza degli inutili robotici sunrise.
    Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren: sinceramente non sono molto entusiasta per questa seconda serie, imho non era necessaria e il primo episodio mi ha dato una sensazione di "reset". Vediamo che si inventano.
    D-Frag!: carino, ma ad alto rischio drop.
    Hamatora The Animation: speravo meglio, guardo il prossimo e mi fermo.
    Hoozuki no Reitetsu: ho sbadigliato per tutto l'episodio. Peccato, la locandina mi ispirava.
    Mahou Sensou: la roba madhouse la vedo a priori. Comunque non è male.
    Mikakunin de Shinkoukei: tutto sommato mi è piaciuto, Benio best character xD
    Nisekoi: non leggo il manga, ma lo guarderò sulla fiducia. La realizzazione tecnica sembra sopra la media, però il "tocco shaft" che di solito mi piace qui forse stona un po'.
    Nobunaga the Fool: personaggi storici di epoche diverse frullati coi robottoni, no grazie.
    Nobunagun : stesso discorso di Nobunaga The Fool, instant drop.
    Noragami: il primo episodio non mi è piaciuto particolarmente, ma qualche altro episodio glielo concedo.
    Nourin: molto simpatico. Va ad occupare lo slot anime troll/random che prima era di Outbreak Company.
    Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda ga: Another Shitty Sister Manga Adaptation [cit.]
    Sakura Trick: per gli amanti del genere forse è l'anime della vita, peccato che lo yuri non mi piaccia.
    Seitokai Yakuindomo*: s'è fatto un po' "stantio" (già con gli OVA a dire il vero), ma comunque resta una visione piacevole.
    Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda: Cosa diavolo ho visto?!
    SoniAni: Super Sonico The Animation: speravo nel PLOT, ma a 'sto punto recupero Maken Ki che è meglio.
    Witch Craft Works: non mi ha detto molto.
    Space☆Dandy: AOTS!
    Toaru Hikuushi e no Koiuta
    Wake Up, Girls!: [...the president Tange hatches an idea of producing an idol group.]. Mi basta questo e la locandina per dropparlo.
    Z/X IGNITION: come fai a non guardare un anime che si intitola "Zillions of Enemy X Ignition"? No, seriamente, molto probabilmente dropperò anche questo.
    Pupa: Deen, pls.
    Strange+: l'ho visto ieri, ma non ne ricordo nulla. Immagino che sia drop xD
    Tonari no Seki-kun: tra tutti i corti inutili è l'unico che seguirò giusto per vedere che si inventa il vicino di banco cazzeggiatore.

    Gin no Saji 2 e Maken-Ki! Two ho intenzione di vederli ma mi mancano le prime serie.
    In attesa di Wizard Barristers: Benmashi Cecil che probabilmente dropperò LOL.
    Tutto il resto: droppato a priori.

    tl;dr mamma mia, che stagione di merda!
     
    .
87 replies since 8/1/2014, 02:05   1658 views
  Share  
.
Top