-
PainKami.
User deleted
cristo tutto sto aspettare per 3 minuti cagati. -
.
ahahah pupa spacca (nn dico cosa) . -
.Stasera in visione per me Chuuni e D-Frag, per le altre vedrò domani.
Edit: vedrò pure Pupa visto che Vaz ha rellato stasera xD Sono curioso.
Dunque, quotandomi parlo di Chuuni e Pupa che ho visto ieri, D-Frag invece lo vedrò stasera.
In aggiunta potrei vedere qualche altra serie delle nuove che seguirò sub eng, nel caso lo dirò.
Chuuni premetto che sono un po' di parte, ma se vi è piaciuta la prima stagione, la seconda va seguita per forza! E se non l'avete vista, guardatela XD Sono sincero, un po' meno divertente della prima stagione ma sempre piacevole e strappa comunque risate.
E comunque è il primo episodio, quindi c'è margine eccome.
Passiamo a Pupa. Intanto non avevo le aspettative che ho letto in giro, forse perché il genere non è nemmeno uno dei miei preferiti, ma una serie con episodi da 4 minuti, di cui uno tra op e ed, e con animazioni di così basso livello, mi ha davvero deluso.
Ora aspetto di vedere i prossimi, ma il primo è stato a dir poco una delusione, così come il fatto che sia seguito da millemila fansub...
Ovviamente ognuno è libero di fare le serie che vuole, ma per un anime del genere è davvero necessario? Mah.
A presto per i commenti sulle altre.. -
Killuä.
User deleted
Mamma mia pupa dura solo tre minuti xD Mah...a vedere da quello che dite lo vedrò piu avanti...
EDIT: Mi son preso la briga di guardarlo e che dire. Il senso? Boh succede tutto troppo velocemente,troppo confusionari insomma è un bene che duri solo 4 minuti.
Proverò a rivedere altri due episodi...
Edited by Killuä - 10/1/2014, 20:45. -
.
Ecco i miei (devo ancora vedere SAO, e per 1h30m di principalmente riassunto lo lascio a quando avrò più tempo XD)
Seitokai Yakuindomo S2 - Aspetto i BD, ma è Seitokai: verde sicuro (anche se dopo 13ep + 8oav inizia un po' a rompere, spero in qualcosa di più fresco)
Toaru Hikuushi e no Koiuta (1) - Davvero carino. Non lo avevo in lista ma, vedendo come al solito i primi ep di ognuno, ne è sorprendentemente rientrato. Può solo fare bene
Sakura Trick (1) - La fiera dello yuri
Saikin bla bla - ImoCho (1) - E' un what colossale, ma si mantiene bene per la sua assurda demenzialità. Spero continui così in modo da passarlo a verde. Censura peggio di TLRD... why??
Space Dandy (1) - Bello, ma non il mio genere. Proverò anche la 2 e deciderò se continuarlo o meno
Witch Craft Works (1) - Non ci avrei scommesso niente, invece si lascia vedere senza annoiare. Spero in bene dalla 2 in poi
Hamatora - Nah
Nobunaga the fool - Già i "robottoni" non mi piacciono (però volevo dargli una speranza, come feci con Gargantia che si lasciava vedere, pur rimanendo merda) ma con un'accozzaglia di 64738239 personaggi storici senza plot collegato e con tecnologia più avanzata della nostra >drop
Noragami - Sembra Code:Breaker fatto male, il che è anche difficile da fare
Pupa - Mabbaffanculo. Continuo a seguire il manga e basta.
Mahou Sensou - Noia. Dopo la comparsa delle api (fobia) ho chiuso immediatamente
Hoozuki no Reitetsu - Non fa per noi occidentali
Strange+ - Ed ero anche indeciso se metterlo in lista
In attesa:
Nisekoi
Romantica Clock (wut?)
Giovanni no Shima (film, tra almeno 6-8 mesi da noi se va bene)
Il resto:
>drop. -
.
Potevi non riscrivere quello che avevi già scritto, scrivi solo quelle nuove XD
Non concordo su Hoozuki (probabilmente non segui il manga, ma è una serie che deve piacerti e a me personalmente piace) e men che meno su Noragami (da quel che hai scritto, probabilmente o non hai seguito Code o se l'hai seguito ci hai capito poco e niente XD).
Stasera vedrò altro.. -
.
Mi è più comodo se poi dovrò modificare qualcosa in base ai prossimi ep, senza dover andare a prendere 3-4 post indietro XD
Hoozuki mi è sembrato con molti riferimenti mitologici che personalmente non conoscevo, quindi mi pare inutile seguirlo
Code l'ho seguito ma non è stato niente di eccezionale, e questo mi è sembrato sul suo stesso filone
Adesso aspetto Nisekoi per concludere il giro, ma sono sicuro sarà verde. -
.Mi è più comodo se poi dovrò modificare qualcosa in base ai prossimi ep, senza dover andare a prendere 3-4 post indietro XD
Hoozuki mi è sembrato con molti riferimenti mitologici che personalmente non conoscevo, quindi mi pare inutile seguirlo
Code l'ho seguito ma non è stato niente di eccezionale, e questo mi è sembrato sul suo stesso filone
Adesso aspetto Nisekoi per concludere il giro, ma sono sicuro sarà verde
Beh è così, Hoozuki è quel genere di manga XD Quando ci sono gag giapponesi spesso è difficile seguirli
Code è stato discreto, niente di eccezionale è vero, ma anche il manga è una buona lettura però niente di eccezionale.
Noragami è una storia totalmente diversa e secondo me ha diversi aspetti interessanti, graficamente e come doppiaggio poi sono indiscutibilmente di livello.
Nisekoi sarà verde, per fortuna coprirà la parte del manga che era ancora verde XD. -
PainKami.
User deleted
Nisekoi sarà verde, per fortuna coprirà la parte del manga che era ancora verde XD
sinceramente spero arrivino fino al volume 7 e poi si fermino ...si sa già quanti episodi avrà?. -
.
In realtà avevo letto che poteva non essere stagionale, quindi attendo conferme, anche se probabilmente dovrebbe esserlo. . -
PainKami.
User deleted
In realtà avevo letto che poteva non essere stagionale, quindi attendo conferme, anche se probabilmente dovrebbe esserlo.
penso che facciano almeno 24 episodi...nel cast c'è anche marika che appare per la prima volta nel cap 33,e se seguono il manga,penso che ci vogliano più di 12 episodi per vederla comparire. -
.
Non ti credere che un episodio corrisponda a un capitolo, anzi XD
In 12-13 episodi volendo si possono coprire molti più capitoli di quanti credi xd. -
.
be nisekoi se nn erro è pieno di scritte, quindi nn ci giurerei che copra molti cap ad ep, a meno che nn fanno come con la seconda e terza serie di baku che la meta delle cose le han segate per far 3 cap ad episodio . -
PainKami.
User deleted
Non ti credere che un episodio corrisponda a un capitolo, anzi XD
In 12-13 episodi volendo si possono coprire molti più capitoli di quanti credi xd
un episodio penso che ci vogliano al massimo 3 capitoli (ovviamente dipende se sono 17 pagine o 30 e passa )...sicuramente la prima puntata dell'anime copre il primo capitolo...se va come penso io dico che marika appare all'episodio 10 (se dura almeno 24 episodi )
P.S. visto primo episodio di nisekoi (copre il primo capitolo)...che dire...mi è sembrato abbastanza strano come episodio...sono solo io oppure le animazioni erano strane e accecanti per la fine ho riso come un cretino xD la doppiatrice di mikan è sempre un piacere sentirla
Edited by PainKami - 11/1/2014, 18:50. -
.
Ho visto quasi tutte le serie, quindi via col commentone xD
Buddy Complex: ne ho abbastanza degli inutili robotici sunrise.
Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren: sinceramente non sono molto entusiasta per questa seconda serie, imho non era necessaria e il primo episodio mi ha dato una sensazione di "reset". Vediamo che si inventano.
D-Frag!: carino, ma ad alto rischio drop.
Hamatora The Animation: speravo meglio, guardo il prossimo e mi fermo.
Hoozuki no Reitetsu: ho sbadigliato per tutto l'episodio. Peccato, la locandina mi ispirava.
Mahou Sensou: la roba madhouse la vedo a priori. Comunque non è male.
Mikakunin de Shinkoukei: tutto sommato mi è piaciuto, Benio best character xD
Nisekoi: non leggo il manga, ma lo guarderò sulla fiducia. La realizzazione tecnica sembra sopra la media, però il "tocco shaft" che di solito mi piace qui forse stona un po'.
Nobunaga the Fool: personaggi storici di epoche diverse frullati coi robottoni, no grazie.
Nobunagun : stesso discorso di Nobunaga The Fool, instant drop.
Noragami: il primo episodio non mi è piaciuto particolarmente, ma qualche altro episodio glielo concedo.
Nourin: molto simpatico. Va ad occupare lo slot anime troll/random che prima era di Outbreak Company.
Saikin, Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda ga: Another Shitty Sister Manga Adaptation [cit.]
Sakura Trick: per gli amanti del genere forse è l'anime della vita, peccato che lo yuri non mi piaccia.
Seitokai Yakuindomo*: s'è fatto un po' "stantio" (già con gli OVA a dire il vero), ma comunque resta una visione piacevole.
Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda: Cosa diavolo ho visto?!
SoniAni: Super Sonico The Animation: speravo nel PLOT, ma a 'sto punto recupero Maken Ki che è meglio.
Witch Craft Works: non mi ha detto molto.
Space☆Dandy: AOTS!
Toaru Hikuushi e no Koiuta
Wake Up, Girls!: [...the president Tange hatches an idea of producing an idol group.]. Mi basta questo e la locandina per dropparlo.
Z/X IGNITION: come fai a non guardare un anime che si intitola "Zillions of Enemy X Ignition"? No, seriamente, molto probabilmente dropperò anche questo.
Pupa: Deen, pls.
Strange+: l'ho visto ieri, ma non ne ricordo nulla. Immagino che sia drop xD
Tonari no Seki-kun: tra tutti i corti inutili è l'unico che seguirò giusto per vedere che si inventa il vicino di banco cazzeggiatore.
Gin no Saji 2 e Maken-Ki! Two ho intenzione di vederli ma mi mancano le prime serie.
In attesa di Wizard Barristers: Benmashi Cecil che probabilmente dropperò LOL.
Tutto il resto: droppato a priori.
tl;dr mamma mia, che stagione di merda!.