Cosa ne pensi della droga tra i giovani?

Esprimi la tua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferrik_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensi della droga tra i giovani?
    Non sapevo in che sezione scrivere questo topic, quindi l'ho scritto qui perchè mi sembra la sezione più giusta nella quale trattare questo argomento.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    cosa ne drovemmo pensare?
    Troverei più sensato un topic in cui si dibatte sul seguente dilemma:
    "Cosa ne pensate del cagarsi addosso durante un viaggio di due ore in un bus senza gabinetto?"
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,654

    Status
    Anonymous
    bran modera i modi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferrik_ @ 29/1/2014, 21:48) 
    Cosa ne pensi della droga tra i giovani?
    Non sapevo in che sezione scrivere questo topic, quindi l'ho scritto qui perchè mi sembra la sezione più giusta nella quale trattare questo argomento.

    Io penso che se sapessero che fatica è guadagnare i soldi oggi giorno non si drogherebbero.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    o si informerebbero sugli autobus dotati di un gabinetto prima di imbarcarsi
     
    .
  6. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le\/els @ 31/1/2014, 18:45) 
    Io penso che se sapessero che fatica è guadagnare i soldi oggi giorno non si drogherebbero.

    Indipendentemente dai soldi è da emeriti incoscienti mettere in pericolo la propria vita per una sostanza che solo apparentemente ti fa credere di farti star bene.
     
    .
  7. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè naturalmente la droga tra i giovani è un elemento molto negativo che dovrebbe essere eliminato del tutto. Sappiamo tutti i suoi effetti...eppure c'è gente che si droga ugualmente. Da una parte ci sono quelli che vogliono evadere dalla realtà, perchè non trovano altra alternativa (sempre secondo loro) perchè sono fragili. Dall'altra ci sono quelli che lo fanno per sport.
    Tuttavia anche se si considerano le diverse motivazioni, rimane il fatto che la droga fa male e che non ci sono giustificazioni per il suo sbagliato utilizzo.
    Almeno questo è quello che penso xD
     
    .
  8. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarason @ 1/2/2014, 21:07) 
    Dall'altra ci sono quelli che lo fanno per sport.

    Ma LOL

    Davvero c'è gente che lo considera un sport?..credimi sto lollando di brutto :cipo3:
     
    .
  9. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si c'è..indubbiamente per sport si intende per gioco xD essendo pugliese cmq dovresti saperlo
     
    .
  10. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ne sono a conoscenza O.o
     
    .
  11. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ti ho informato io u.u
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Io mi dopperei pur di vincere una cazzo di partita a calcetto. Sono stufo di perdere lol
     
    .
  13. palme
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema non è l'uso, il problema è l'abuso.
     
    .
  14. MrCreacK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be se si parla di giovani con una mentalità sufficientemente adulta ( nel senso che comprendono cio che fanno) penso che se si drogano hanno i loro motivi come il piacere che questa provoca (piacere REALE xke non ce niente di piu reale che il piacere che da la droga) o scappare dalla loro realtà. Quindi non penso che sbaglino a drogarsi o che ne abusino, la vita è la loro ed ognuno è libero di farci ciò che vuole, con questo non dico che non dovremmo aiutarli ma dovremmo capire chi di loro vuole aiuto e chi no. Certo nel momento in cui drogandosi danneggiano qualcun'altro le cose cambiano ed allora bisognerebbe punire severamente senza differenze di età, siamo liberi di fare ciò che vogliamo ma dobbiamo accettare anche ciò che ne consegue.
     
    .
  15. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè se una persona fa qualcosa un motivo dietro c'è sempre, dal più blando al più serio. Posso capire che alcuni vogliono essere aiutati e altri no...ma arrivare a dire che l'utilizzo della droga non sia sbagliato, mi sembra alquanto anomalo e non corretto. La droga per quanto possa dare questo piacere che rimane pur sempre qualcosa di momentaneo e a mio avviso al di fuori dalla realtà, non per niente si parla di evasione,è un elemento molto negativo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole..ok e ognuno fa quindi le sue scelte, ma da quello che hai scritto mi pare(se ho interpretato male correggimi xD) che lasceresti le persone che non vogliono aiuto al loro destino che non è per nulla positivo...ma mi chiedo...se un tuo amico caro, o parente stretto si drogasse e non volesse il tuo aiuto per smettere...tu che faresti? Lo lasceresti stare o faresti di tutto per aiutarlo?
    Bè sull'ultima parte (danneggiare altra gente) sono perfettamente d'accordo con te.
     
    .
70 replies since 29/1/2014, 21:48   810 views
  Share  
.
Top