Fate contro Demoni

Gray contro il fratello maggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principe76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali incroci di combattimento prevedete? Oltre a quello più plausibile :Gray contro il fratello.(almeno credo sia il fratello).
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Se davvero ci saranno solo scontri uno contro uno, almeno dalle premesse, alcuni incroci potrebbero essere: Erza-Minerva (vabbe', questo quasi scontato), Mira-Kyouka, Natsu forse contro questo fantomatico E.N.D., se è una demone e non qualcosa d'altro, e magari si rincontra con Jackal. Poi di rivincite, Luxus-Tempesta, Elfman-Seira... ma a questo punto credo sia un po' arduo pensare eventuali uno contro uno, anche perché di molti demoni non conosciamo quasi nulla. E poi c'è da tener conto di Gerard con gli Oracion, e la presenza di Angel e Minerva potrebbe far pensare ad una ricomparsa dei Sabertooth nella saga.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Quasi sicure direi le rivincite e le prevedibili Erza-Minerva e Gray contro suo padre (a me più che fratello sembra il padre XD).
    Le altre non saprei, come ha detto Basil di alcuni sappiamo poco e niente
     
    .
  4. Sorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si scontreranno Gray e il suo padre/fratello (anche secondo me è più padre), o meglio, inizieranno a scontrarsi, ma Gray rimarrà talmente in stato si shock che non riuscirà a combattere; in fondo lui pensa di essere orfano e di non avere nessun legame del passato al mondo.

    poi beh di sicuro aspetteremo parecchio prima dell'avvento di E.n.d, ma non penso sia un demone umanoide come gli altri, più un drago terribile...non so, sensazioni :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    L'incontro Gray-Silver deve esserci, poi se si scontrano è tutto da vedere, non solo per Gray, ma anche per Silver secondo me.
    Alla fine Erza-Neo Minerva come scontro si è avverato, come la rivincita Elfman-Seyla, anche se non proprio match completo.

    Dopo tanti capitoli, ancora mi chiedo che ruolo darà a Gazille e Juvia in questa saga. Li ha lasciati del tutto in disparte
     
    .
  6. Sorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente Gazille lo sta lasciando parecchio perdere, quindi secondo me gli farà fare qualcosa di davvero epico quando nessuno se lo aspetterà! o almeno lo spero....
     
    .
5 replies since 9/2/2014, 15:41   845 views
  Share  
.
Top