la mia idea per un manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lex98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, e la prima volta che scrivo qui e soprattutto riguardo la mia idea... ho questa storia in testa e ho bisogno di pareri e commenti sinceri per vedere se la mia storia puo piacere.
    Ok, il manga e basato su un mondo del futuro, dove a causa di una particolare alga (realmente esistente) il mondo intero finisce oscurato da nuvole tossiche che causano una estinzione di massa. I pochi sopravvissuti si trovano nelle montagne, dove le nubi non possono arrivare perche troppo pesanti. Passano almeno due secoli, i villaggi che si sono formati sono ormai come al medioevo e la vita scorre tranquilla. Proprio in uno di questi villaggi un ragazzo, per il suo spirito di avventura, decide di scendere sotto rischiando la sua vita... quello che nessuno sapeva e che le alghe si sono estinte da tempo perche le nuvole da loro create hanno oscurato il sole causandone la morte. Sonny (il ragazzo) si fa coraggio e intraprende una avventura intorno a questo nuovo mondo, dove trova qualcosa di inaspettato.. uno spirito dalla forma di volpe con cui instaura un buon rapporto.. questa, affezionata a Sonny, gli da in dono un potere incredibile: poter modellare la sua anima come un materiale, quindi spacca i culi con armi circondate dalla sua anima che, essendo astratta, non puo essere distrutta. Il manga si basa sulla leggenda si Sonny nel suo viaggio dove scopre di non essere l unico ad essere sceso di sotto, una guerra per la riconquista del mondo e alle porte, e Sonny non e l unico ad avere poteri speciali...

    Allora? Vi prego ditemi cosa ne pensate, grazie in anticipo ;)
     
    .
  2. xXAchillexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doppio thread
     
    .
1 replies since 17/3/2014, 15:47   50 views
  Share  
.
Top