Casa Kougami Kyoya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Kougami - Parlato Altri


    Ma cos..? Ehm il vincitore è Kougami..?
    Il tono perplesso dell'arbitro diceva tutto. La folla si era ammutolita ritrovandosi con un pugno di mosche in mano e la voglia di vedere gli avversari scazzottare e picchiarsi fino a che uno dei due non fosse più in grado di continuare, che era bloccata in gola. Un boccone amaro che tra le imprecazioni e i commenti di sdegno li accompagnarono a lasciare l'area e a dedicarsi ad altre attività.
    Mpf.. peccato, si era creato un bel gruppetto a fare il tifo..
    Non dire cazzate.. erano tutti dalla parte del ragazzo, tutti si chierano dalla parte del più debole. Lo fanno perchè segretamente inseguono un riscatto personale e si immedesimano nel perdente. Purtroppo la vita non è come uno shonnen..
    Sulla prima cosa che hai detto non posso darti torto... non so chi tu sia ma la differenza tra di noi non posso colmarla, ma non accetto le tue scuse per essertene uscito così!
    La voce del ragazzo interruppe il mio colloquio interiore col demone. Poco male, di sicuro Gyuuki mi avrebbe interrotto chiedendomi millantamila cose che non aveva capito sulla mia considerazione. Il ragazzo si rialzò e notai un sorriso sul suo volto. Diceva di non accettare le scuse ma sembrava sapere già come dovessi risolvere. infatti, bastò farlo parlare ancora per capire cosa volesse da me.
    Insegnami.
    Cosa?
    Cosa?
    I tuoi colpi non erano semplici tai, dico bene? La loro intensità era tutt'altro che normale... Come? Perchè? Insegnami e accetterò le tue scuse.
    Sorrisi facendo schioccare tutte le dita prima di una poi dell'altra. Mi guardai attorno. non era rimasta più molta gente nelle vicinanze. A parte un vecchio tra il pubblico, che ricordavo essere stato colui che aveva spinto l'Otiano sul ring, vi era solo l'arbitro che ci stava pugnalando con lo sguardo per aver, non solo fatto allontanare il pubblico, ma anche distrutto parte del campo.
    Lo devo ammettere, per essertene accorto non sei uno sprovveduto, beh, diciamo che sono capace di aumentare l'efficacia dei taijutsu che conosco. Tanto da poter contrastare tecniche ben peggiori e potenti. Non è semplice, non è detto che accetti, dopotutto... Dovrei fidarmi di te..
    Se l'hai insegnata ad Okami.. Questo mi sembra più sveglio, per lo meno non sembra un tossico..
    Ancora con questa storia? Okami non è un tossico, è solo strano..
    Comunque le parole del Demone mi fecero riflettere. Potevo insegnare anche a questo ragazzo la mia tecnica e trarne le considerazioni. Ovviamente, sotto compenso.
    Mille ryo. Ti costerà mille ryo e alcune informazioni. Inoltre dovrai promettermi che non insegnerai, nè parlerai di questa tecnica con anima viva, neppure con il vecchio
    Dissi facendo cenno con la testa al signore che sicuramente lo stava attendendo.
    Se accetti, allora fai strada verso i vostri campi di addestramento. Non vorrai che ti insegni qui, davanti a tutti quanti.. Allora che ne dici?

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 239
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    FOR: █ █ █ █
    RES: █ █ █ █
    VEL: █ █ █ █
    AGI: █ █ █ █
    Note: [-]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - ; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino da Braccio
    ╚═ [- ;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- ; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Kyoshiro


    Ancora col capo chinato il ragazzo aspettava la risposta del Kiriano. Avrebbe accettato la richiesta di accettare Kougami come suo allievo? O lo avrebbe rigettato, lasciando la immutata la differenza di forza tra i due? La risposta però non si fece attendere. Lo devo ammettere, per essertene accorto non sei uno sprovveduto, beh, diciamo che sono capace di aumentare l'efficacia dei taijutsu che conosco. Tanto da poter contrastare tecniche ben peggiori e potenti. Non è semplice, non è detto che accetti, dopotutto... Dovrei fidarmi di te.. Kougami alzò leggermente la testa. Capiva le sue motivazioni e il Kyoya era un completo estraneo di un altro Paese, le sue speranze si affievolirono. Mille ryo. Ti costerà mille ryo e alcune informazioni. Inoltre dovrai promettermi che non insegnerai, nè parlerai di questa tecnica con anima viva, neppure con il vecchio
    Il ragazzo riflettè un attimo. Addio giorni di paga e soldi in alcool... Lo faccio per un bene superiore! Kougami annuì. Se accetti, allora fai strada verso i vostri campi di addestramento. Non vorrai che ti insegni qui, davanti a tutti quanti.. Allora che ne dici? Kougami gli chiese di attendere un attimo. Si avvicinò al vecchio Senju al di là delle balaustre del ring. Hey vecchio continua a divertirti senza di me, ho una faccenda da sbrigare. L'uomo lo guardò perplesso. EH? Oh d'accordo! Non fare troppo tardi che se mi ritrovo a bere con degli sconosciuti devi portarmi tu in spalla! AHAHAHAH L'uomo se ne andò ridendo a squarcia gola. Kougami si voltò verso Kyoshiro e gli fece cenno di seguirlo. Kougami Kyoya comunque, shinobi di Otogakure no Sato. Si presentò per bene indicando il coprifronte appeso al collo. Con la mano vicino al portamonete già pensava ai suoi pochi risparmi che si sarebbero dileguati. Spero ne valga la pena! Pensò tra sé e sé mentre indicava la strada per raggiungere la zona dei campi d'addestramento all'esterno della capitale del Paese del Suono. Nel frattempo dal ring l'annunciatore aveva ripreso il suo ruolo chiamando a sé nuovi concorrenti per sfidarsi all'interno di quel ring, in parte in frantumi, per lo scontro che precedentemente aveva ospitato. Su fatevi avanti! Mostra le vostre abilità sul nostro ring! Evitando di distruggerlo ovviamente... eheh


    Status Fisico: F.Media al braccio; f.media al viso; Ferita media alle braccia;
    Status Psicologico: Sereno
    Chakra 161
    Equipaggiamento:
    -x10 Shuriken
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gobi Parlato Mylar Parlato Altri


    Wild Hunt

    Kougami era seduto ad un tavolo nella piccola taverna di Shimogakure. Con una birra mezza piena di fronte rimaneva in attesa del suo contatto. Era passato un mese da quando il ragazzo aveva chiesto un incontro con questo "informatore" che era finalmente tornato da pochi giorni a Shimo per fare rifornimenti. Perchè deve metterci così tanto, l'appuntamento era un'ora fa... Il ragazzo prese un bicchiere e tirò giù un altro sorso di birra. L'attesa cominciava a spazientirlo. Si presenterà? Domandò Mylar interessato alla faccenda. Sicuro, il problema è l'orario... Dopo altri dieci minuti di attesa Kouga sentì una soverchiante presenza alle sue spalle. Merd...! Provò a girarsi ritrovandosi schiacciato sull'enorme seno di Koneko che lo strinse a lei con forza. Il mio Kougami da quanto tempo!!! Ti sei ricordato della tua bellissima Koneko alla fine, eh? Kougami si sentì in paradiso fino a che il fiato non cominciò a mancare. Sto... morendo... Alzò la mano in segno di pietà e la donna lo lasciò. E' passato parecchio...cough... Koneko. L'informatrice dai capelli cremisi si sedette di fronte al Jinchuuriki. Non sto più lavorando per il villaggio quindi mi ritrovo costretta ad agire di mio... il posto come mia guardia del corpo è ancora libero, se vuoi. Lo ammonì la donna facendo l'occhiolino. Per adesso sto bene così, in futuro non si sa mai... Concluse il ragazzo. Allora mi volevi parlare di una faccenda urgente, oh eroe bianco, di che si tratta. Il ragazzo la fissò negli occhi. Ho bisogno di informazioni per una cosa che riguarda proprio quell'evento... Lo sguardo della donna si insospettì. Si guardò attorno e si alzò. Andiamo a parlare da un' altra parte. Kouga finì la birra e la pagò. I due uscirono e si mossero verso il porto, parlando del più e del meno e di quello che avevano passato dopo la loro "gita" in mare insieme. La San... ne è passato di tempo... l'hanno abbellita. Notò il Jinchuuriki osservando la nave che era stata riverniciata di nero e rosso. Carina, eh? Saliti sulla imponente nave Kouga fu riconosciuto e acclamato dall'equipaggio. Jugo lo abbracciò calorosamente. Ne è passato di tempo, Kougami! Kougami lo guardò interamente. Ti vedo dimagrito! Esclamò colpendolo poi con una pacca sulla spalla. Finiti i convenevoli Kougami e Koneko si diressero all'ufficio di quest'ultima. Una volta dentro furono liberi di parlare. Sto cercando delle persone... ovvero i mukenin che hanno fatto parte dell'assalto al Mouryou. Svelò il ragazzo. La donna rimase sorpresa. Oh... se stai chiedendo a me e non ai villaggi allora c'è qualcosa di grosso sotto. Rispose Koneko. Più che altro personale. L'informatrice sorrise. Ne cerchi uno in particolare o tutti? Domandò per sapere di quanti soggetti si parlasse. Uno in particolare ma per ottenere più informazioni su di lui avremo bisogno di capire qualcosa anche sugli altri. Rimasta pensierosa cercò di ottenere altre informazioni. Cosa abbiamo per adesso? Il ragazzo fece un bel respiro e si sedette sul divanetto, amico di grandi pisolini passati. C'erano tre mukenin traditori e tutti e tre con un particolare occhio bianco a cerchi concentrici: il primo Takezo Kaguya, mi ha impalato con una katana ad una scrivania durante la missione al tempio; l'altro un certo Arima, ha utilizzato la stessa abilità di uno shinobi della Foglia, Goh Asuka, quindi immagino faccia parte di quel villaggio e in più è in possesso di parte del chakra di un Jinchuuriki... parole sue almeno; infine un ragazzo dai capelli rossi con quel medesimo occhio bianco. Le informazioni si erano registrate nella testa di Koneko. Cos'ha di interessante quell'occhio? Perchè lo avevano in tre? E per giunta soggetti completamente differenti l'uno dall'altro, no? Chiese insospettita. I doujutsu sono armi potenti, e se quell'occhio può essermi utile, allora... Ancora dubbiosa la donna continuò a chiedere. Cosa ne sai dell'occhio? Il ragazzo si passo una mano vicino al mento Non molto. Nella sua testa partì un flashback di una sua conversazione avvenuta sia con il vecchio monaco Mylar che il Gobi.

    ---------

    Kougami in biblioteca, pensavo fossi solo un uomo di azione! Chiese il monaco intento ad osservare il ragazzo leggere libri. Il ragazzo non prestò attenzione alla battuta. Cosa cerchi? Domandò Mylar sempre più curioso. Doujutsu... Rispose secco il ragazzo. Oh, armi tanto potenti quanto pericolose... cosa ti affascina? Continuò il monaco cercando di sapere le motivazioni del ragazzo. Lo sharingan è un occhio potente, e ne ho affrontati molti... ogni volta era sempre più difficile, ma non è l'unico occhio particolare che ho visto in vita mia. Mylar rimase perplesso. Di cosa si tratta? Il ragazzo chiuse il libro che stava leggendo. Quando eravamo a Mouryou tre mukenin assoldati dai demoni avevano tutti e tre lo stesso occhio... bianco con cerchi concentrici e tutti e tre sembravano straordinariamente potenti.... il ragazzo si passò una mano sul fianco ricordando la ferita inflittagli dal Kaguya con la stessa arma che aveva sul fianco nel fodero. All'unisono, il monaco e il destato Gobi pronunciarono un nome Rinnegan.... Il ragazzo rimase sorpreso. Oh, Gobi sei sveglio? La bestia sbuffò. Indaghi sul passato, forza portante, un passato che mi appartiene. Il ragazzo curioso chiese più informazioni ai due. Cosa ne sapete sull'occhio? I due non sembravano sicuri e fu Mylar a prendere parola per primo. Non molto eccetto che ha straordinarie potenzialità ma tanto potente quanto raro e pericoloso... la sua storia risale a tempi antichi al saggio delle Sei Vie. Kouga rimase ad ascoltare. Si dice che fu l'Eremita delle Sei via a sconfiggere il Juubi, ovvero ciò che io ero un tempo, fuso insieme agli altri Bijuu... Sbalordito il Kyoya non li interruppe. Il potere di quegli occhi potrebbe essere tale da cambiare le sorti del mondo ninja... ed è in mano a soli traditori... Kougami si alzò e posò i libri che stava leggendo. Grazie anche alle vostre informazioni e quelle che ho ottenuto qui, c'è qualcosa che possiamo fare...


    ---------


    Kouga raccontò alla donna tutto ciò che aveva saputo riguardo l'occhio e i suoi possessori. Allora, è possibile? La pregò Kouga con occhi dolci. Anche senza informazioni così dettagliate avrei trovato un modo per trovare la lista di quei mukenin, ma con esse ci metterò ancora meno tempo, ma mi spetta un lungo viaggio e un bel po' di colloqui di lavoro... Il ragazzo sorrise. Quanto tempo ti occorre? La donna roteò sulla sedia girevole Un mesetto poco più. Le sorrise Grazie. Koneko ricambiò il sorriso Ricorda che le informazioni valgono, e queste valgono tanto... mi hai salvato la vita quindi per stavolta te lo abbono. I due si salutarono e si congedarono per darsi appuntamento nel futuro.
    Le settimane passarono e il Jinchuuriki del Pentacoda si sottopose ad estenuanti allenamenti. Sicuro di essere pronto per combattere contro tale potere? Il ragazzo a torso nudo si asciugò dal sudore, mentre era seduto al centro tappeto in legno della sua palestra. La lancetta del mondo non pende a mio favore, è arrivato il momento di pareggiare almeno i conti... non posso permettere di farmi sottomettere ancora. I giorni passavano e gli allenamenti continuavano, il ragazzo rimase speranzoso in attesa delle informazioni che la sua Koneko gli avrebbe portato. Il giorno prestabilito arrivò, la San era attraccata, come suo solito al porto di Shimo, Kouga salì senza trovare intoppi raggiungendo l'ufficio di Koneko. Bussò e la voce della donna da dietro la porta lo invitò ad entrare. Sembrava presa da vari affari e documenti, tanto da non incrociare lo sguardo del ragazzo. Indicò unicamente il comodino di fianco all'entrata dell'ufficio, sul quale c'erano numerosi fascicoli. Kougami li prese e si sedette sul divanetto, li aprì uno ad uno. Assurdo... Pensò tra sé e sé. Quella donna era riuscita a rintracciare le foto e i nomi, o solo parte di essi o gli aspetti fittizi, di tutti i Mukenin che il ragazzo aveva incontrato quel giorno al Mouryou, insieme a posizione relative ai loro spostamenti. Si sentì quasi ad una riunione di vecchi amici sebbene dal vivo ci fosse solo lui. Contento? domandò la donna. Lo sguardo del ragazzo si soffermò su mukenin dai capelli rossi e dagli occhi bianchi cerchiati. ...Kaede Nakayama... Ripetè tra sé e sé. Signori, si va a caccia!

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175OttimoFurioso/Triste
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gobi Parlato Altri


    ...Uff che fatica... Kougamim era al suolo completamente sudato. Non gli importava il fatto che il quel campo completamente abbandonato potesse essere pieno di serpi od insetti velenosi, le sue braccia era stanche e a mala pena riusciva a tenerle su. Mi basta qualche minuto di riposo. La grossa regina delle pietre era sparita, ed era diventata un cumulo di piccole pietre sparse qua e là. Alla fine ce l'ho fatta. Quel particolare Jutsu che il suo neo sensei, Kyoshiro Tsuuya, gli aveva insegno lo avrebbe avvantaggiato in parecchi scontri, semplificandogli la vita. Sebbene non fosse applicabile a tutti i jutsu del suo repertorio andava a toccare però i più importati, ovvero i Taijutsu, che altri non erano che la specialità della forza portante del Pentacoda. Hai finito con tutto questo baccano? Si lamentò, appunto, la bestia codata, racchiusa nel corpo dello special jounin di otogakure, che dormiva placidamente. Che c'è cucciolone? Ti ho svegliato? Esclamò ironico.
    La bestia ringhio accovacciandosi nuovamente. Non fare troppo rumore la fuori, umano o ti schiaccio... a te e quell'altro. Il ragazzo sorrise e si rialzò. Beh, ci sono riuscito a quanto pare! Il ragazzo si girò verso il neo sensei.
    Se non le dispiace vorrei provare anche su un vero avversario questo jutsu! Che ne dice di prepararsi a ricevere il colpo? Domandò il Kyoya mentre si metteva in posizione.
    Respirò a fondo recuperando le rimanti energie rimastegli dallo scontro. Sto arrivando! A tre metri da Kyoshiro, il ragazzo scattò verso il suo sensei pronto a colpirlo con un potente palmo demolitore, potenziato con il jutsu Allenamenti Estenuanti, che aveva appena appreso alla perfezione.

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    GVxf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4

    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakra a quella richiesta da un Taijutsu per aumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 4


    Status Fisico: Stanco
    Status psicologico: Sereno
    Chakra: 175-4-4=167
    Equipaggiamento: x3 Kunai
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Kougami


    L'Otiano era stanco ed affannato ma era anche felice e soddisfatto. Per quello che avevo visto, era riuscito a padroneggiare splendidamente la tecnica degli allenamenti estenuanti. In effetti, piu` si era portati per il taijutsu, piu` si era in grado di apprendere la mia tecnica segreta. Doddisfatto, sfregai le mani tra di loro, il mio lavoro era concluso e non avevo piu` necessita` di stare li ma avrei potuto fare ritorno alla fiera o direttamente a casa.
    Bene, Posso dire con soddisfazione che hai appreso splendidamente il mio jutsu non hai bisogno di altro, anzi, ti dico che puoi a mio avviso, gia` utilizzarlo in combattimento.
    Le mie parole erano chiare, conclusive ma il ragazzo non era soddisfatto a pieno. Fosse stato per lui avremmo continuato ancora ma non potevo perdere altro tempo in modo improficuo. Stavo per salutarlo e dirgli arrivederci quando mi chiese un piccolo favore
    Se non le dispiace vorrei provare anche su un vero avversario questo jutsu! Che ne dice di prepararsi a ricevere il colpo?
    Beh, era ovvio che colpire alberi o rocce non era il top del divertimento, era comprensibile che Kougami volesse metteri alla prova in modo piu` serio. Almeno questo glielo dovevo.
    Va bene, attaccami in qualsiasi momento, provero` a contrastarti!
    Sto arrivando!
    Sorrisi al ragazzo con aria di sfida mentre, con la mano sinistra gli facevo segno di venire avanti e con la destra, portata lunga sul fianco, concentravo il chakra della bestia nell'arto che a poco a poco si ricoriva di una sostanza violacea che prese forma di carne e poi arto del demone.
    Kyoshiro:
    Hachibi no Yashi - Palmo dell'Hachibi
    GplH
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere al Chakra dell'Otto code per modellare la propria mano nelle fattezze di quelle del Bijuu, in ambito prettamente offensivo. La mano sarà enorme e capace d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sarà possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche di pugno ma ciò causerà semplicemente una ferita d'impatto di media entità. La mano rimane in tutto e per tutto un arto del Jinchuuriki e la sua resistenza sarà di un grado superiore al normale.
    La mano si potrà estendere per massimo due metri e sarà all'incirca di due metri per due. La velocità della mano è d'un grado inferiore alla propria. Se afferrato, l'avversario resterà bloccato per un turno, sempre che non possegga una forza quantomeno pari a quella del Jinchuuriki al momento dell'utilizzo del Jutsu. In tal caso sarà possibile liberarsi anzitempo, ma con un certo sforzo.
    Necessario aver attivato almeno il livello Jinchuuriki Genin
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il grosso braccio del polpo era pronto, acrei respinto un semplice attacco del ninja. Frapposi davanti al corpo il braccio e strinsi forte per cercare di resistere a qualsiasi cosa ma il colpo dell'otiano era davvero forte! Il palmo demolitore del giovane tai user. Arrivo` come un treno in corsa e mi scaravento` lontano dacendomi ruzzulare per diversi metri nella vegetazione del bosco. Il colpo non era stato solo capace di scaraventarmi via ma mi aveva anche fatto abbastaza male. Rilasciai il palmo dell'hachibi e mi massaggiai il tricipite. Mi misi a ridere cercando di ritornare in piedi e di riprendere una situazione bene o male composta.
    Cavolo se l'ho sentito! Questa e` stata forte.. Come vedi sei stato in grado di buttarmi al suolo. Allenati ancora, migliora e poi ci scontreremo ancora! Vedremo chi di noi e` il piu` forte!

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 220-4
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    Forza: vvvvhv
    Veloc: vvvvhv
    Note: [-]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gobi Parlato Altri


    Kyoshiro si preparò a ricevere il colpo del ragazzo. Pose la sua mano in avanti che si tramutò inaspettatamente in un qualcosa che il ragazzo non riuscì a descrivere. Le dimensioni erano aumentate di dieci volte, ma la cosa non spaventò il ragazzo che colpì la manona con estrema potenza. Il colpo spedì Kyoshiro tra gli alberi lasciandolo al suolo.
    Wohooo! Ha funzionato... Si disse più sorpreso di aver padroneggiato tale tecnica, che della trasformazione che della mano del suo sensei.
    Cavolo se l'ho sentito! Questa e` stata forte.. Come vedi sei stato in grado di buttarmi al suolo. Allenati ancora, migliora e poi ci scontreremo ancora! Vedremo chi di noi e` il piu` forte! Esclamò il suo sensei, mentre si rialzava dal colpo subito.
    Ma quello era... La voce del Gobi interruppe il momento di gloria, mentre Kougami si avvicinava allo Tsuuya.
    Che succede? Ti sei perso qualcosa? Domandò il ragazzo alla bestia codata racchiusa dentro di lui.
    Mh... Quel tipo, che ha usato quella mano, non è un tipo qualunque... Lo avvisò la bestia.
    Cosa intendi? Chiese dubbioso, cercando di capire cosa lo turbasse.
    Si tratta di molto tempo fa, ma ricordo le forme di quella mano... quell'uomo ha a qualcosa a che vedere con noi Bijuu, la sua mano si è trasformata in quella del ... hachibi... Svelò il Gobi, lasciando esterrefatto la sua Forza Portante.
    Cosa!?!? Si lasciò scappare il ragazzo mentre si avvicinava al suo sensei. Beh a questo punto non basta fare altro che chiedere
    Kougami deglutì. Kyoshiro... ma per caso lei... è un Jinchuuriki? Domandò rompendo il ghiaccio. In quel momento fece sbucare dalla sua schiena la bianca coda del Bijuu a cinque code. Dimostrando egli stesso di essere un Jinchuuriki.

    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Status Fisico: Stanco
    Status psicologico: Sereno
    Chakra: 175-4-4=167-4=163
    Equipaggiamento: x3 Kunai
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Kougami


    Cosa!?!? Kyoshiro... ma per caso lei... è un Jinchuuriki?
    Cazzo.. Sei un coglione!
    La domanda di Kougami fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno. E non era una di quelle situazioni in cui la frase descriveva per sommi capi la situazione, no, questa volta la frase ci cadeva a pennello. l'espressione felice si trasformò in una isterica che venne accompagnata da una risata. Non sapevo che dire, non sapevo che fare.
    Non pensavo riconoscesse il tuo braccio? ti ricordi di aver mai combattuto prima di incotrarmi contro questo ragazzo?
    No. Un pidocchio come quello non sarebbe qui se mi avesse stuzzicato.. Non mi chiamo certo Kyoshiro..
    Fatto era, che mi ero messo in una situazione brutta ed antipatica. Dovevo trovare il modo di convincere il ragazzo che non era come pensava. Incespicando, riguadagnai la radura dove era l'Otiano. Scuotevo le mani davanti a me cercando di convincerlo come si fa con il fratello minore quando ti scopre mentre fai una marachella e temi lo dica ai tuoi genitori.
    Jinchuuriki?!? E cosa è? Una nuova pietanza? Heheheh.. Non so proprio di cosa tu stia parlando!
    Dissi cercando di restare il più calmp possibile. Non potevo permettermi che un ninja traniero venisse a scoprire il mio segreto di forza portante.
    Kyoshiro, pensaci un attimo, come fa a sapere dei demoni e delle forze portanti? Questo ragazzo sa troppo.. qualcuno deve avergli raccontato qualcosa..
    Già.. se non ne fosse a conoscenza, non avrebbe usato quel termine preciso..
    Di colpo divenni serio, incrociai le braccia sul petto e divaricai le gambe impuntandomi sull'argomento.
    Che ne sai tu di jinchuuriki?
    Ad una domanda così diretta, ora pretendevo una domanda altrettanto pulita. Kougami non se ne sarebbe uscito con una storiella.

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 216
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    Forza: vvvvhv
    Veloc: vvvvhv
    Note: [-]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gobi Parlato Altri


    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)


    La domanda di Kougami sembrò spiazzare il suo sensei che mostrò un espressione tra la sorpresa e la disperazione. L'uomo incominciò a ridere senza rispondere alla domanda, non guardandolo nemmeno di striscio. Sembrava quasi essere rimasto scosso. Tanto che non sembrava nemmeno essersi reso conto della coda che era sbucata alle spalle del suo allievo.
    Davvero non l'ha notata? Pensò il ragazzo in attesa di risposta.
    I jinchuuriki sono abbastanza rari... di solito siamo rinchiusi per decenni, e forse domandarglielo così a freddo non è stata la migliore delle opzioni. Constatò il demone dalle Cinque Code.
    Oh merda... quindi ho sbagliato? Pensò tra sé e sé cercando una soluzione a quell'inconveniente.
    Incespicando con le mani il sensei cercò di non parlare dell'argomento.
    Jinchuuriki?!? E cosa è? Una nuova pietanza? Heheheh.. Non so proprio di cosa tu stia parlando! Disse ancora ridendo senza sosta e nel panico.
    Mi ha preso per un idiota secondo te? Chiese il ragazzo al Gobi.
    Probabilmente negli altri paesi essere un jinchuuriki è qualcosa di anormale e segreto... Lo apostrofò.
    Anche ad Oto... ma siamo comunque due jinchuuriki, cioè tu conosci gli altri bijuu no? Ci sei cresciuto insieme? Gli domandò cercando conferme.
    Si, ma ho avuto un rapporto amichevole solo con il Nibi... col Kyuubi invece abbiamo sempre avuto particolari divergenze per la faccenda del "Re dei Bijuu"... Raccontò senza scendere nei dettagli.
    Ohhhh... capisco un giorno questa voglio saperla, comunque... Fissò il sensei. Ehm... sensei...
    L'uomo divenne all'istante serio. Che ne sai tu di jinchuuriki?
    Ehm... mentre panicava non ha notato questa... Col pollice il ragazzo indicò la coda alle sue spalle.
    In tutto i jinchuuriki sono nove e sa com'è... lo sono anche io, non riconosce questa? Disse cercando di alleviare la tensione. Sei sicuro che quella mano fosse di un bijuu? Chiese nuovamente al suo Bijuu.
    Sì... di solito era l'hachibi a mettere pace ai litigi tra bijuu quando eravamo più piccoli... Quella frase sconvolse lo stesso Kougami.
    Aspetta tu sei stato un cucciolo? Oddio, chissà quanto eri carino! Pensò il Kyoya. Tornò poi con la testa al discorso che stava affrontando col suo sensei.


    Status Fisico: Stanco
    Status psicologico: Sereno
    Chakra: 175-4-4=167-4=163-4=159
    Equipaggiamento: x3 Kunai


    Edited by GearSuperSaggio - 12/12/2018, 18:05
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Post per apprendimento del Kyoryoku.

    Kyōryoku - Cooperazione
    GSeb
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica nasce direttamente dal legame del bijuu col suo jinchuuriki e consente all'utilizzatore di scampare ai genjutsu. La tecnica si realizza quando il legame fra jinchuuriki e bijuu è molto profondo anche se questo non corrisponde automaticamente a un rapporto di amicizia. Grazie a questo jutsu, infatti, il bijuu potrà avvertire il suo jinchuuriki che è sotto l'influsso di un genjutsu e usando il suo chakra potrà disturbare il flusso di chakra del jinchuriki in modo da poter disperdere il genjutsu (fino a tecniche di livello A) e liberarlo dall'illusione. La tecnica può essere utilizzata praticamente contro qualsiasi genjutsu, escluso Tsukuyomi in quanto, alterando tempo e spazio, non consentirà al bijuu di agire in tempo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Per ottenere questa tecnica è necessario fare un lungo post in casa in cui si descrive accuratamente il rapporto fra bijuu e jinchuriki che li porta ad avere la sintonia necessari alla tecnica e i tentativi per svilupparla.
    Consumo: 150% del genjutsu da disperdere


    Narrato Pensato Parlato Kougami Parlato Gobi Parlato Mylar Parlato Altri Parlato Mukenin


    "Ho un nome"

    ...Dovrai fare attenzione non si tratta di un nemico qualunque, ha già ucciso uno special jounin e un chuunin del nostro villaggio da solo, chiaro? Spiegò il Kokage. Si, signore! Kougami fece un breve inchino, e, salutata la massima autorità del Paese del Suono, uscì dall'ufficio. L'ennesimo traditore da cacciare... che rottura... Pensò tra sé e sé lo shinobi mentre si avviava verso l'uscita della magione Il Kokage aveva affidato al ragazzo la missione di uccidere o catturare, a seconda del suo umore, un mukenin di Konohagakure no Sato, Kichimura Uchiha, pericoloso traditore del villaggio della Foglia. L'Uchiha era, infatti, colpevole anche dell'uccisione di due shinobi di Otogakure no Sato, che ora necessitava di vendetta per la loro perdita. Dovrei già avere delle scorte da viaggio a casa... prima parto, prima mi tolgo di mezzo quest'altra seccatura. Quella mattina, il Kyoya si sentiva particolarmente nervoso e poco socievole. Vorrei passare la giornata a letto! Rifletteva deluso. Era da poco tornato da una missione e già doveva prepararsi a intraprenderne un'altra. Più o meno quello che fai ogni volta che non sei fuori... Lo punzecchiò la bestia codata racchiusa dentro di lui. Tu sta zitto, non sono dell'umore... Il ragazzo proseguì lungo la strada cercando di non ascoltare le parole del Demone. Stupido umano io parlo quanto voglio! Replicò la bestia ringhiando. Si, si... continua pure... Continuò il ragazzo prendendosi gioco di lui. Mero umano, se fossi fuori ti schiaccerei come un insetto! Ringhiò nuovamente contro la sua forza portante. E invece sei racchiuso dentro di me, povero Gobi. Continuò a camminare come se nulla fosse continuando a prendersi gioco del Demone a Cinque Code. Grr! Senza di me saresti uno sputo! La forma di vita più bassa che ci sia nel globo! Non sei neanche un fottuto essere umano, sei quella massa informe di materia organica comunemente detta merda! Quella frase fece storcere il naso al jinchuuriki. Che cazzo hai detto stupido animale? Nel suo subconscio una copia astrale di Kougami si presentò davanti la bestia nel mondo. I due si guardarono negli occhi, e la Bestia sorrise. Tsk... perdere tempo con te è inutile, sei debole. Si voltò accucciandosi tra gli alberi della sua foresta. Kouga digrignò i denti. Sei più pigro di me, passi tutto il tempo in letargo chi ti credi di essere, eh? Solo perchè sei un Demone millenario? La bestia sembrò non ascoltarlo. Allora? Non dici niente? Qualcosa mi dice che non sapresti nemmeno combattere! Il Gobi aprì un occhio. Senza il mio potere saresti un contadino... o peggio. L'orgoglio di Kougami fu toccato nel profondo. ...Vaffanculo! Continuò nel mondo reale a camminare verso cosa innervosito da quella conversazione. Fanculo non ho bisogno di lui. Calciò una pietra a terra. Una volta arrivato alla dimora Kaguya preparò l'equipaggiamento e prese le scorte per il viaggio. Pronto a partire prese le redini del suo destriero e si partì alla volta di Sen. Secondo la missiva, il mukenin dovrebbe essere in giro da qualche parte nella zona Sud del Paese del Fuoco, meglio sbrigarsi. Durante il primo giorno di viaggio il ragazzo raggiunse Konoha, dove passò la notte prima di riprendere la scampagnata verso Sen il giorno successivo. Verso notte fonda del secondo giorno, invece, decise di accamparsi e di dormire sotto le stelle. Addentò un pezzo di carne secca che si era portato con sé ripensando alla discussione avuta qualche giorno prima con il suo Bijuu. E' sparito di nuovo... starà in letargo come suo solito, non ho bisogno di lui, posso cavarmela senza usare il suo chakra. Si girò su un lato chiudendo la testa tra le braccia. La mattina successiva partì non appena il sole sbucò da dietro le montagne. Verso la notte del terzo giorno il Kyoya raggiunse la cittadina a sud del Paese del Fuoco, dove poté riposare su un comodo letto. Uff... domani cercherò il bastardo traditore, lo faccio fuori e me ne torno bello contento a casa. Pensò lasciandosi cadere sul letto. Chiuse gli occhi poggiando la testa sul cuscino. Alzatosi relativamente tardi, si mosse subito per andare a fare colazione. Dove potrei cominciare a cercare... Addentò le uova quando sentì un urlo provenire alle sue spalle. Che cazz...? Si alzò rapido correndo verso il luogo dell'urlo che aveva spaventato anche gli altri nella locanda. Vide una donna inginocchiata a terra davanti ad una porta. Si avvicinò e gettò uno sguardo. Ma cosa è successo qui... Disse tra sé e sé a bassa voce. Una donna con multiple ferite da taglio era appesa nuda con un cappio nello stanzino delle scorte. La parete, il soffitto e il pavimento erano coperte di sangue. Tra i seni della donna, impiantato al centro del suo corpo, c'era un kunai con un biglietto. Il Kyoya aiutò la donna a rialzarsi che fu poi raggiunta da un altro dipendente della locanda. Kougami si avvicinò per leggere il biglietto. "Ti ho visto arrivare ieri notte, è stata una sorpresa fantastica, ti aspetto demone." Il Kyoya impallidì. Un nuovo urlò proveniente stavolta dalla sala in cui stava mangiando, fu accompagnato dalla rottura di una finestra. Il jinchuuriki si riportò nella stanza precedente e si lanciò anch'egli dalla finestra già in frantumi notando un uomo con un mantello e cappuccio nero fuggire. Non mi scappi! Il ragazzo sganciò i pesi e si lanciò all'inseguimento attivando il combattimento acrobatico per ricevere una marcia in più. Il fuggitivo saltò su una panchina per poi attaccarsi con i piedi in verticale, sulla parete di un edificio scavalcandolo rapido. Kouga seguì i suoi stessi movimenti. Continuò a inseguirlo sui tetti delle case fino al limite della cittadina, dove il fuggiasco saltò giù tornando con i piedi al suolo. Il Kyoya lo inseguì, dopo aver recuperato terreno. I due erano usciti dalla città quando l'uomo incappucciato si girò scoprendo il viso e mostrando due occhi vermigli con macchioline nere. E' lui! L'Uchiha! Pensò riconoscendo il suo obiettivo. Scambio uno sguardo con il nemico quando lo vide sparire in una nube di piume.

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Arte delle Illusioni
    GgGc
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2


    Kouga si fermò alla scomparsa del suo avversario. Dov'è finito? Si girò intorno quando sentì qualcosa di strano allo stomaco. Ma che...?? Dal sigillo sulla sua pancia uscì fuori il Gobi in tutta la sua grandezza e potenza, ringhiandogli contro. Cosa!?! Dopo qualche secondi però la figura sparì e si ritrovò coperto da una cortina fumogena. Diamine un genjutsu!? Corse in avanti, ma neanche il suo udito riuscì a captare i movimento del fuggitivo intorno a lui. Uscì dalla cortina, trovandosi davanti solo una distesa di alberi. Si guardò intorno, ma il mukenin era sparito. Mi ha fregato... Si morse un labbro per il nervoso, rilasciando il suo jutsu. Che scena pietosa... con un'illusione di quel livello. La voce del Gobi turbò ancora di più il Kyoya. Lo sapevi? Gli urlò contro. Se ti stai chiedendo il perchè non ti ho aiutato... lo hai detto tu non hai bisogno di me, no? Il nervosismo si stava per trasformare in rabbia. Sei un' inutile bestia! Tu non mi hai mai aiutato prima! Il Gobi si svegliò completamente. Di chi è il chakra che sfrutti per le tue tecniche microbo! Per cercare di calmare i due intervenne il vecchio monaco, stufo dei continui battibecchi. State calmi voi due... sono giorni che vedo una forte tensione nei vostri rapporti. I due lo fissarono in contemporanea. Tu sta zitto! Gli urlarono contro all'unisono. Il vecchio monaco non sembrò apprezzare quel gesto e si avvicinò ad entrambi. Colpì prima la copia astrale del Kyoya sulla testa, poi il Demone dalle Cinque code sul muso. Ahia! Si lamentarono nuovamente all'unisono. I due pugni sembrava pesassero come macigni. Ottimo, avete smesso, adesso spiegatemi qual è il problema. Chiese ai due. Kougami con ancora le mani sul capo alzò lo sguardo verso verso Mylar. E' inutile! Sa solo prendermi per il culo e dire "Senza di me non vali niente gne gne"! Rispose il jinchuuriki. Il Gobi, seduto, si passò una zampa sul muso. Ho davvero bisogno di spiegarmi dopo questa risposta? Esclamò indicando la sua forza portante con lo zoccolo. Mh... Il vecchio si afferrò gli avambracci, nascosti dal saio. Kougami, non metto in dubbio la tua forza personale, ma il Gobi di sicuro ti ha fatto di un potere incommensurabile, dovresti essergli più grato. Iniziò il monaco guardando il possessore di Shiro. Gobi, potrai anche fornigli il chakra necessario, ma quello sarebbe inutile senza le capacità le sue capacità, per non parlare del fatto che essere rinchiuso nel suo corpo non indica una vera e propria prigionia... a quest'ora potresti essere sigillato in qualche vaso o peggio. Le sue parole colpirono il centro entrambi. In più questo vostro modo di approcciare l'uno con l'altro, non da la possibilità a te, Kouga, di ottenere il massimo delle tue potenzialità, e non posso permettere che tu venga ucciso e che Shiro cada nelle mani sbagliate! Rimasti ammutoliti Kougami e il Gobi guardavano ognuno dalla parte opposta dell'altro. Quindi potete anche continuare a comportarvi come dei bambini... o dei cuccioli, ma in questo modo non andrete da nessuna parte e rischierete soltanto di peggiorare la vostra situazione qualora vi accadesse qualcosa. Il Kyoya capì che Mylar aveva ragione ma non voleva sottomettere il suo orgoglio a quella bestia. Lo stesso valeva per il Demone. Da oggi cercheremo di sistemare in vostro rapporto in questo modo ne gioverete entrambi. I due si voltarono. In che modo? Domandò il ragazzo. Semplice, da oggi dovrete andare d'accordo. Kouga guardò la bestia che ricambiò lo sguardo. Rimasero qualche secondo in attesa. Debole... Inutile... Nuovamente girarono il capo. Cosa avete detto? Non vi ho sentito. Chiese con sguardo truce il monaco pelato. Nulla! Risposero in contemporanea. Perfetto, cominciamo col mettere a tacere questo mukenin. I due annuirono.
    Kougami tornò al villaggio, dove incontrò le guardie che stavano portando via il corpo della donna. Tu, shinobi! L'uomo si avvicinò al ragazzo, il quale gli spiegò la situazione. Quindi, qual è il suo obiettivo? Domandò l'uomo armato di lancia. Non lo so ancora, ma lo fermerò. Kougami rimase sul vago, e si allontanò. Il messaggio sulla donna... doveva essere rivolto a me, ed è a conoscenza del fatto che sono un jinchuuriki, ma come? Il ragazzo rifletté sulla situazione tornando sulla scena del crimine. Il sangue non era stato ancora ripulito del tutto, né sembravano esserci altri messaggi da parte dell'assassino. Uccide per divertimento? Domandò il monaco. Probabile... sarà semplicemente un pazzo a cui piace ammazzare la gente... e non è buono a sapersi, significa che non sarà così facile da trovare. Il ragazzo si passò una mano sotto il mento. Sappiamo solo che è interessato a me ed è intrepido; ha ucciso una persona nella stessa locanda in cui ero alloggiato, è sicuro delle sue capacità e non ha paura di essere catturato o peggio. Si allontanò tornando nella sua stanza. A quanto pare l'unica cosa che può farlo uscire allo scoperto sono io... Kougami aprì la porta e sentì della corrente d'aria uscire. Non ho lasciato la finestra aperta... Merda! Si allontanò dalla porta con rapidità. Rimase in attesa qualche secondo. Si avvicinò nuovamente, aprendola lentamente. Una volta spalancata notò la finestra aperta. Fuori, appollaiato sul tetto dell'edificio di fronte, il mukenin, incappucciato, lo fissava con gli occhi rosso cremisi e sorridente. Figlio di...! Si lanciò verso la finestra ma il suo sguardo, una volta incrociato lo sguardo con il traditore, le fece cadere nella sua trappola.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    GVJh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    Una volta poggiati i piedi sul bordo della finestra, il ragazzo si girò notando una serie di carte-bomba tutte intorno alla finestra. Merda! L'esplosione catastrofica lo rispedì indietro, completamente bruciato, dentro la camera. Il Gobi, notato qualcosa che non andava in Kougami, cercò di intervenire. Idiota svegliati, sei sotto l'effetto di un illusione! Il Kyoya non riusciva ad ascoltarlo, sentiva il suo corpo completamente bruciato. Rinvenne poco dopo, in condizioni pietose. Merda... mi ha fregato di nuovo! Il mukenin era ancora lì alla finestra. Fece un cenno di saluto con la mano poi sparì in una nuvoletta. ... un clone... Kouga si girò intorno. Sei un idiota! Ti ho avvisato pure che eri sotto preda di un'illusione! Gli urlò contro il demone. E inutile idiota, mi sentivo morto bruciato cosa avrei dovuto fare, eh? Gli urlò anch'egli contro. Basta voi due! Oramai è andata! Il Kyoya si muoveva a fatica. Sopra al suo letto, vi era un kunai, con un foglio attaccato, impiantato nella parete. Un altro messaggio... Il ragazzo si avvicinò, sebbene affaticato, per leggere. Prima è stato divertente... che ne dici di giocare un po'? Se risolverai tutti gli indovinelli che ti propongo riuscirai a trovarmi! Cominciamo subito col primo! "Ho una bocca ma non parlo! Ho un letto ma non dormo! Cosa sono?" Risolvi l'indovinello e forse salverai qualcuno! Kougami accartocciò il foglio. Bastardo sta giocando con me! Ugh... Collassò sul letto. Stai bene? Gli chiese il monaco. Sì, non preoccuparti... Si alzò a fatica. E quindi l'indovinello? I tre rimuginarono. Ho una bocca ma non parlo... Pensò il ragazzo. Ho un letto ma non dormo. Continuò Mylar. Non ne ho la più pallida idea... Il ragazzo continuò a rifletterci. Qualche modo di dire? Chiese Mylar. ...Il fiume... il letto del fiume ma non dorme! Una lampadina si accese nella testa del ragazzo. Aspetta ma la bocca? Replicò il demone. La sua foce! E' la bocca! Kougami uscì camminando dalla stanza appoggiato alla parete. Si avvicinò al bancone dove il proprietario ancora sconvolta dalla morte di una delle sue dipendente sistemava delle carte. Mi scusi... c'è un fiume da queste parti? L'uomo lo guardò. Ce n'è uno a sud, circa trecento metri da qui... Rispose vedendolo visibilmente sconvolto. Il ragazzo ringraziò ed uscì dall'edificio procedendo verso sud. A causa degli effetti del genjutsu subito in precedenza, impiegò non poco a raggiungere il fiume. Sentì dell'acqua scorrere di fronte a sé. Eccolo... ma adess... Nell'acqua del fiumiciattolo, scorreva del liquido rosso che Kougami associò al sangue. Merda! Risalì la corrente, quando, non lontano dal punto precedente vide un corpo immerso in acqua, legato al ramo di un albero. Il Kyoya si affrettò a recuperare il corpo. Un giovane uomo, con ferite multiple da taglio sul corpo e nudo, come la precedente vittima. Sull'albero del ramo a cui era legato vi era ancora un kunai e un nuovo messaggio. Il Jinchuuriki recuperò il foglio. Aiaiai, hai fatto tardi! Abbiamo fatto un po' tardi! Ma hai risolto l'indovinello, no? Molto bene andiamo col secondo! "Chi la costruisce non la usa, chi l'acquista non la vuole, chi la usa non l'apprezza, di cosa parlo?" Hai tempo fino a mezzanotte! Il ragazzo, letto il messaggio, mise in borsa il pezzo di carta. ...E adesso di che si tratta?... Almeno abbiamo più tempo, per adesso torniamo al villaggio. I tre rimuginarono sull'indovinello senza venirne a capo. Tornati al villaggio, Kougami, che aveva portato con sé il corpo e lo aveva consegnato alle guardie spiegando la situazione, si era ritirato alla locanda, che era ora sorvegliata dalla polizia. La guardia che già precedentemente lo aveva assistito, gli chiese informazioni su ciò che aveva scoperto. Ho trovato solo questo... Il ragazzo mostrò il biglietto, ma la guardia non seppe rispondergli. Faccio schifo in queste cose, proverò a chiedere in giro. Sedutosi ad un tavolo, poggiò sopra di esso il pezzo di carta. Chi la costruisce non la usa... e chi l'acquista non la vuole? Questi indovinelli mi stanno facendo sentire stupido... Il Gobi sembrava innervosito. Dobbiamo risolverlo o qualcun altro morirà. Fino a notte fonda i tre non riuscirono a trovare una soluzione all'enigma. Kougami era nervoso visto che la mezzanotte era oramai passata. Si alzò camminando davanti e dietro. Nel cuore e nel silenzio della notte, un boato sconvolse il sonno di tutti. Che cazzo è stato!? lanciatosi fuori il Kyoya vide del fumo in lontananza e lo seguì per capirne l'origine. Raggiunse il cimitero della città. ...Merda! Era la bara! Ovvio chi acquista la bara non la vuole perchè non vuole morire, e non l'apprezza perchè è morto! Kougami avanzò mentre un gruppo di guardie cercava di spegnere l'incendio del capanno degli attrezzi. All'entrata del cimitero, per l'ennesima volta, Kouga trovò l'ennesimo messaggio su carta bianca. Ma come? Quanto ci hai messo? Avevano ragione forse sei solo un idiota, ma... voglio darti una speranza! Preparati per il prossimo indovinello, ma questa è l'ultima volta che ti do un aiuto a risolverlo! "Lo getti quando ti serve, lo riprendi quando non ti serve più! Cosa sono?" Mentre leggeva il nuovo indovinello, le guardie avevano portato fuori un cadavere carbonizzato. Bastardo! Kouga ringhiò. Quella caccia all'uomo lo stava snervando. Ho voglia di schiacciarlo! Muoviamoci a trovarlo! Anche il Gobi stava perdendo la pazienza a causa di quegli enigmi. Cosa getto quando mi serve... lo getto... l'ancora? No è femminile... Ci pensò su per qualche minuto. Sentiva di sapere la risposta. Basta con questi indovinelli... e se poi ci stesse conducendo in una trappola noi stiamo abboccando come degli idioti! A quella frase il Kyoya si illuminò. Gobi sei un genio! Kouga corse verso le guardie. Oh... cosa ho fatto? Lo special jounin si avvicinò ad una guardia. Scusa! C'è un pescatore nei paraggi? Vive in zona? L'uomo rimase stranito dalla domanda. Ehm... si, a nord del villaggio... ma perchè? Il ragazzo tirò fuori la mappa dalla borsa cercando di farsi spiegare in che zona si trovasse la dimora. Indicatogli il punto in cui recarsi, il jinchuuriki subito si era mosso alla ricerca della casa in questione. Dove vai? Domandò il Cinque code. La risposta è l'amo da pesca, lo getto in acqua quando mi serve per pescare, e lo tiro fuori quando ho finito! Quindi un pescatore, forse è la prossima vittima! Kouga correva senza sosta verso nord sperando di trovare la casa del pescatore. Corse a lungo quando vide una struttura in legno in lontananza. Presto! Raggiunta l'abitazione il Kyoya caricò il pugno e colpi con forza la porta di legno sfondandola con un Pugno di Roccia.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Entrato nell'abitazione vide sulla destra il mukenin incappucciato di fronte ad un vecchio imbavagliato e legato ad una sedia. Rapido il ragazzo aveva estratto uno shuriken scagliandolo all'altezza della testa del nemico, che, una volta colpito, esplose in una nuvoletta. Avvicinatosi all'uomo imbavagliato lo slegò. Grazie! Grazie! Lo ringraziò il vecchio pescatore, in preda al panico. Si calmi! Quel bastardo ha lasciato qualcosa? Domandò rapido, afferrandolo per le spalle. L'uomo si girò intorno. Lì sul tavolo! L'ho visto mentre scriveva... Kouga girò la testa. Sul tavolo vi era un kunai, una penna e un messaggio scritto male rispetto ai precedenti. Su!Su! Andiamo avanti! Non vedo l'ora di incontrarti di nuovo! Questo è il tuo gran finale! Ne tocca uno per unirne due, è una catena di un solo anello che unisce chi manterrà parola fino a quando la morte non lo spezzerà. Letto quel messaggio, scritto quasi di fretta, Kougami rimase paralizzato per qualche secondo. Accartocciò il pezzo di carta lasciandolo cadere a terra. Ehy, tu! Sai se posso trovare una chiesa da queste parti? Domandò Kougami all'uomo che si massaggiava i polsi. Questi scosse il capo. Cazzo! Devo tornare in città! Lasciò rapidamente l'edificio in una frenetica corsa contro il tempo. Raggiunta la locanda in cui alloggiava a Sen incontrò la prima guardia con cui aveva avuto a che fare. Shinobi, la situazione è critica... Esclamò l'uomo il quale aveva appena ricevuto notizie sul becchino carbonizzato. Forse so dove trovarlo, c'è qualche chiesa o tempio da queste parti? Domandò velocemente, cercando di non perdere tempo. Il soldato ci pensò qualche secondo Una chiesa... sì, dovrebbe essercene una abbandonata vicino la costa, perchè? Il ragazzo tirò fuori la sua mappa. Mi serve sapere di preciso dove, spiegherò i dettagli più tardi. Indicata la strada, Kougami sparì correndo in un baleno. Hai trovato la soluzione dell'ultimo indovinello? Perchè cerchiamo una chiesa? Domandò curioso il bijuu dalle Cinque code. Conoscevo già la soluzione a quell'indovinello... Corse a perdifiato tra i boschi a lungo, fino a che non raggiunse il punto indicatogli in precedenza. Una chiesa dissestata apparve nel bosco in mezzo ad un campo di fiori non lontano dalla costa. Un panorama inquietanti, che non trattenne il Kyoya dall'entrare nell'edificio. Spalancate le due porte del sacro luogo, vide in fondo, vicino l'altare delle celebrazioni un uomo e una donna, legati e appesi uno a destra e uno a sinistra. Al centro, dietro l'altare il Mukenin incappucciato. Liberali. Ordinò con sguardo serio lo shinobi. L'uomo si tolse il cappuccio scoprendo i capelli neri che arrivavano alle spalle e un viso pallido. Pensavo arrivasti prima... infondo l'indovinello era semplice, non trovi? Sorrise a trentadue denti e corse verso destra, sfondando la finestra e scappando fuori dall'edificio. Con rapidità, Kougami fece un singolo sigillo ed evocò un clone al suo fianco che si lanciò ad aiutare le ultime due vittime, mentre l'originale si lanciò all'inseguimento, emulando l'azione del traditore. Lo vide fuori, di spalle che guardava la luna. Aveva lasciato cadere a terra il mantello nero col cappuccio. Sei dei loro. Disse furioso il giovane. L'Albero crede che tu non valga nulla, neanche come pedina... ma io con lei ho parlato! Mi ha raccontato tanto di te...! Facciamo così, non ti ucciderò, ma porterò il tuo corpo moribondo in qualche laboratorio dove potranno strapparti quella bestiola racchiusa nel tuo corpo, che ne dici? E prima di morire la porterò da te! Tutti avranno ciò che vogliono! Il pazzo cominciò a ridere mentre l'armatura Evoluta si assemblava intorno al ragazzo. Ho voglia di ucciderlo... i suoi indovinelli mi hanno fatto sentire un idiota. Spiegò il Gobi. Con piacere! Alla vista dell'armatura gli occhi dell'avversario si tinsero di rosso, Kichimura Uchiha era pronto a dare battaglia al Jinchuuriki.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Magen • Kasegui no Jutsu - Illusione Demoniaca • Tecnica dei Ceppi Ammanettanti
    GSXv
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Per effettuare la tecnica basta incrociare lo sguardo dell'avversario. Effettuata quest'illusione l'avversario si ritroverà trafitto da numerosi paletti giganti, in diversi punti del corpo, che lo immobilizzeranno oltre a causargli forti dolori nei punti colpiti. Sarà possibile uscire dal Genjutsu tramite il Kai, seppur reso più complicato dalla sensazione di essere immobilizzati per via dei paletti, o subendo una ferita di media entità. La tecnica dura tre secondi e se va a buon fine l'avversario si ritroverà con un malus fisico-motorio di due gradi per il primo Turno, più altri due dove il malus risulterà di un solo grado. Se il Genjutsu viene disperso l'avversario non riporterà alcun malus. Durante l'Illusione l'utilizzatore dovrà restare immobile, pena lo scioglimento della tecnica.
    Consumo: 8


    Alla vista degli occhi rossi Kougami distolse lo sguardo dall'avversario concentrandosi sulla parte medio bassa del suo corpo. Troppo tardi! Sussurrò tra sé e sé il mukenin. Il Kyoya sentì un lancinante dolore alla spalla destra prima, poi alla sinistra, alla schiena e alle gambe. Cos...! Il ragazzo si sentì quasi paralizzato e non riusciva a muoversi. E' solo un'illusione! Liberatene! Gli urlò contro il suo bijuu. La fai facile! Gyaaa! Finì in ginocchio per il dolore. Passati tre secondi l'avversario procedette a colpire direttamente il regolare. E adesso bruciaaaaa! I paletti erano scomparsi ma un forte senso di stanchezza aveva colto lo special Jounin che si vide arrivare contro un turbine di fuoco che era stato vomitato dall'Uchiha. Merda! In ginocchio e impossibilitato a schivare la tecnica, Kougami richiamò il suo chakra, mischiato a quello del bijuu a ricoprire l'armatura. Lo strato di chakra blu fortificò istantaneamente la difesa del Jinchuuriki difendendolo dalla fiammata sparata dall'avversario. Le fiamme bruciarono l'Armatura Divina ma non provocarono alcun danno al ragazzo. C'è mancato poco... Con l'affanno il ragazzo si rialzò.

    Katon: Bakufū Ranbu - Danza del Fuoco Selvaggio
    GSXO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Katon del Clan Uchiha impiega l'utilizzo dell'Arte del Fuoco con la capacità di previsione dello Sharingan. Il ninja, dopo aver composto un singolo sigillo, incamererà una grande quantità di Chakra Katon nello stomaco per poi contrarre quest'ultimo e soffiare dalle labbra un vortice di fiamme che percorrerà fino a venticinque metri, allargandosi per un diametro di otto. Il vortice in sé e per sé sembra meno distruttivo di un normale Jutsu, ma la capacità di previsione dello Sharingan renderà impossibile per l'avversario passare attraverso di esso senza rimanere ustionato e costringendolo ad utilizzare un Jutsu difensivo per contrastare la tecnica. Se si verrà colpiti si riporterà complessivamente una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 8

    Scuola Kyoya, #10° Assetto Speciale – Kami no Yoroi – Armatura Divina

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il continuo studio e allenamento nel controllo del Chakra del Gobi, ha permesso al Jinchuuriki di sfruttare a pieno il potenziale del Demone a scopo difensivo. L'utilizzatore infatti, finché è attiva l'Armatura del Gobi Evoluta, potrà concentrare parte del suo chakra per rivestire l'armatura stessa nella sua interezza. Lo strato di Chakra Blu, visibile ad occhio nudo, rivestirà l'armatura e finché permarrà, difenderà l'utilizzatore da qualsiasi tipo di Arma ed un singolo Ninjutsu o Taijutsu massimo di pari livello, a seguito del quale si dissolverà. La tecnica non necessita di Sigilli ed è di attivazione pressoché istantanea.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki del Gobi.
    Necessaria la Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta attiva.

    Consumo: 8


    Un ghigno di disapprovazione adornò il viso del Mukenin. Uhm... d'accordo... finiamola subito. Mentre l'avversario componeva dei sigilli il Segno maledetto si attivò, ricoprendo di segni il corpo del ragazzo, il quale si lanciò all'attacco dell'avversario. Delle piume cominciarono a cadere dal cielo intorno al ragazzo che fu per un attimo distratto dall'accaduto ma riprese la sua carica. Kougami colpì il mukenin con un potente pugno di roccia alla spalla, potenziato dai guanti chiodati. Preso! Spedì in volo il Mukenin per parecchi metri. L'Uchiha gemette una volta colpito il suolo. Aiaiaiaiaiaiaiai! Cominciò a rotolare a destra e sinistra lamentandosi del dolore. Ehy! Mi hai rotto la spalla! Non si fa! Gli urlò contro il pazzo.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Nehan Shōja no Jutsu- Tecnica del Tempio del Nirvana
    GVuS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in un area di 50 metri di raggio dall'utilizzatore. Dal punto di vista dell'obiettivo, sembrerà che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. La tecnica fa effetto dopo un turno, perciò ogni ninja esperto che già conosce la tecnica avrà tutta il tempo di disperderla. Le persone addormentate non si sveglieranno per i successivi cinque turni a meno che non subiscano una ferita di media entità.
    Consumo: 15


    Kougami estrasse la katana dal suo fianco. Fidati quello non è niente... Si avvicinò minaccioso verso l'avversario che era rimasto a terra. Dai abbiamo un amico in comune non puoi uccidermi davvero! Lei ci rimarrà male! Lo pregò fingendosi impanicato. Kougami non alzò lo sguardo a più di metà busto per evitare gli effetti di quei maledetti occhi che troppo spesso durante missioni, guerre e combattimenti, lo avevano fregato. Fece roteare l'arma nella mano, a quattro metri dall'avversario. ...Prepara...ti... Una stanchezza improvvisa colse il ragazzo che cadde addormentato al suolo, l'armatura insieme alle tecniche ad essa legate venne rilasciata. L'arma rotolò di fianco a lui. Oh, pensavo mi avrebbe ucciso prima che facesse effetto... Il Mukenin fece un sospiro di sollievo mentre si alzava reggendosi la spalla rotta. E quanto colpisce duro questo qui mamma mia... Si avvicinò lentamente al corpo dormiente dello shinobi. A quanto pare i ruoli si sono invertiti! L'Uchiha si avvicinò prima alla katana raccogliendola da terra. Merda, ragazzo svegliati o sei finito! Idiota! Urlò il Gobi che rischiava di diventare una cavia da laboratorio o peggio. Con un sorriso a trentadue denti l'uomo si avvicinò. dal subconscio del ragazzo dormiente il Gobi si alzò Idiota! Ti ho detto di svegliarti! Con un colpo a terra degli zoccoli anteriori il Gobi utilizzò il suo chakra per disturbare il flusso di chakra di Kougami, il quale si svegliò di colpo.

    Kyōryoku - Cooperazione
    GSeb
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica nasce direttamente dal legame del bijuu col suo jinchuriki e consente all'utilizzatore di scampare ai genjutsu. La tecnica si realizza quando il legame fra jinchuriki e bijuu è molto profondo anche se questo non corrisponde automaticamente a un rapporto di amicizia. Grazie a questo jutsu, infatti, il bijuu potrà avvertire il suo jinchuriki che è sotto l'influsso di un genjutsu e usando il suo chakra potrà disturbare il flusso di chakra del jinchuriki in modo da poter disperdere il genjutsu (fino a tecniche di livello A) e liberarlo dall'illusione. La tecnica può esssere utilizzata praticmanete contro qualsiasi genjutsu, escluso Tsukuyomi in quanto, alterando tempo e spazio, non consentirà al bijuu di agire in tempo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Per ottenere questa tecnica è necessario fare un lungo post in casa in cui si descrive accuratamente il rapporto fra bijuu e jinchuriki che li porta ad avere la sintonia necessatri alla tecnica e i tentativi per svilupparla.
    Consumo: 23


    Che mi è successo... Sentì dei passi avvicinarsi verso di lui. Muoviti idiota! Kougami riprese completamente i sensi e l'Armatura si ricostruì. L'avversario stava per far scendere la sua stessa katana sullo special jounin. Cominciamo dalle braccia! Rotolando dalla parte opposta dell'Uchiha, il ragazzo evitò il fendete che impattò al suolo. Il terrore ebbe il sopravvento sul traditore pazzo. Cosa!?! Tu dovresti essere...! Urlò. Ma prima che potesse finire la frase un secondo Pugno di Roccia, mentre attivava la forza ineguagliabile, colpì il viso dell'Uchiha. L'unica cosa che riuscì a predire il suo occhio, fu il pugno dello shinobi impiantarsi sul suo viso spaventato.

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una buona quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki sarà mediocremente capace di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie aumentandole di un grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 4 (A Turno)

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    La scatola cranica si spaccò sotto la possenza del colpo che spedì a terra l'avversario. I pugni chiodati si impregnarono di sangue. Con l'affanno il ragazzo disattivò l'armatura e i jutsu ad essa legati. Cosa è successo Gobi? Gli domandò mentre si avvicinava al corpo dell'avversario. Ha utilizzato un'illusione che ti ha messo ko... ho utilizzato il mio chakra per disturbare il tuo. Il ragazzo sorrise. Grazie, mi hai salvato... Ringraziò lo special jounin. In realtà non immaginavo funzionasse, abbiamo avuto fortuna... sarà stata la tua paura di morire, con la mia di finire come un esperimento da laboratorio a far funzionare il Kyoryoku... Spiegò il Demone codato. Oh, così si chiama? "Cooperazione"? Il bestione annuì. Beh ci siamo salvati tutti e due... Il ragazzo caricò il corpo svenuto del mukenin in spalla, e si riunì al clone e i due civili rapiti. Kouga trovò il trio addormentato nell'edificio in malora e cercò di svegliarli. Solo dopo molto tempo, ripresero conoscenza senza ricordare come mai si fossero addormentati. Tornati al villaggio i cittadini festeggiarono la fine degli omicidi del pazzo mukenin, che era in coma da quando aveva subito il colpo. Riposatosi il ragazzo fece rotta verso Otogakure no Sato, che raggiunse dopo qualche giorno di viaggio.
    Ottimo lavoro, ho saputo che hai avuto non pochi problemi... il Mukenin è stato portato a Konoha lì sapranno che farsene, puoi andare. Il ragazzo abbandonò l'ufficio del Kokage e uscì dalla magione. E adesso? Domandò il cinque code. Mh... vorrei riprovare il Kyoryoku... potrebbe essere utile riuscire a padroneggiarlo per bene. Suggerì il jinchuuriki. E come intendi fare? Domandò la bestia. So a chi chiedere. Il ragazzo tornò a casa per passare quella giornata nel riposo più totale senza alzarsi dal letto. Lo stesso Gobi sparì per un po'. Dopo qualche giorno di riposo il ragazzo si organizzò per incontrare il suo vecchio mentore, Kizaro, davanti la magione del Kokage. Mentre si apprestava ad arrivare puntuale all'appuntamento, il Gobi tornò a farsi vivo. Ragazzo... Il jinchuuriki fu sorpreso dalla voce del Bijuu. [color=purpleQual era la risposta all'ultimo enigma dell'umano?[/color] Il ragazzo ripensò a ciò che era accaduto quel giorno. Oh... tu difficilmente avresti potuto capirlo, ma si trattava dell'anello nuziale, "unisce chi manterrà la parola fino alla morte..." è l'anello nuziale, "la parola" altri non è che la promessa di matrimonio. Spiegò Kougami. Come mai già conoscevi quella risposta? E di chi parlavate durante lo scontro? Riluttante il Kyoya rispose al Demone. La mia ex, è una mukenin, ed è entrata a far parte di un'organizzazione, a quanto pare lui l'ha conosciuta... quell'indovinello l'ho ascoltato per la prima volta da lei. La bestia si ammutolì dopo la risposta. Kizaro era già nel luogo dell'appuntamento. Kougami! Spara di cosa hai bisogno? Domandò subito lo shinobi. Kizaro, quanto ne sa di Genjutsu e sarebbe in grado di lanciarne qualcuno? Domandò il jinchuuriki. Mh, allora si trattava di allenamento? Ho qualche genjutsu nel mio repertorio, ma che intenzioni hai? L'uomo cercò di ottenere informazioni dal suo ex allievo. Ho da poco sviluppato un particolare jutsu in grado di disperdere le illusioni e vorrei che mi aiuti ad allenarlo lanciandomi quelle in suo possesso. Rispose lo special jounin di Otogakure. L'uomo annuì D'accordo, non ci sono problemi, avviamoci ai campi di addestramento allora. I due, usciti dal Villaggio, si mossero verso i campi di allenamento della capitale del Paese, e lungo la strada il ragazzo spiegò ciò che era avvenuto nella sua ultima missione. Interessante... beh sembra che si tratti di un jutsu che necessiti di grande sinergia col proprio bijuu. Kougami annuì. Raggiunto il campo di addestramento numero sei i due si ritrovarono faccia a faccia. Avvisami quando sei pronto. Il sensei si preparò per cominciare. Gobi, tu sei la parte fondamentale di questo addestramento... posso confidare in te? E prima che tu dica niente, si senza di te sono una nullità! Va bene così? Il ragazzo fece ammenda degli errori passati. Mantieni il tuo orgoglio... e vediamo cosa riusciamo a combinare. Il Demone a cinque code era pronto. Il Kyoya alzando il pollice diede il via al suo sensei, che con rapidità compose dei semplici sigilli.

    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    GVSO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4


    Subito dopo aver composto i sigilli il ragazzo si ritrovò in un mondo immerso nell'oscurità più totale. Vestito di bianco con la sua peculiare maschera rossa, Tatara apparve di fronte al ragazzo, prendendolo per la gola e strozzandolo. Merd..! Gobi! Il ragazzo sentì l'aria che piano piano veniva a mancare mentre la presa dell'avversario si faceva sempre più forte. Il Bijuu si preparò a sfruttare il proprio chakra per far tornare cosciente la sua Forza Portante. Uh! Il bestione colpì con entrambi gli zoccoli anteriori al suolo provocando un onda d'urto nel mondo interiore, ma non sembrò avere effetto. Gobi..? Che fai?! Kouga sentì l'aria venire a mancare. A quanto pare non sta funzionando... Notò la bestia codata. Com.. non.. fun... Il ragazzo fu soffocato dall'illusione che, una volta terminata, lasciò il Kyoya a terra in una stato di shock, e con conati di vomito continui. Kizaro lo osservò. Qualcosa è andato storto? Chiese l'uomo incrociando le braccia. Il ragazzo a gatto a terra alzò la mano chiedendogli di aspettare. Manca qualcosa... Intuì il Gobi. Fu in quel momento che Mylar fece la sua comparsa. A quanto pare il vostro legame non vi permette ancora di sfruttare la Cooperazione. Osservò dopo aver visto la scena. Ma ci siamo riusciti quella volta... Si difese Kougami. I tre ci rimuginarono su. Fu in quel momento che un'idea balenò in testa al ragazzo. Forse in quel momento il vostro legame era più forte, visto che dovevate salvarvi la pellaccia... o forse sei tu che adesso non riesci a far fluire correttamente il suo chakra dentro di te, devi volerlo. Spiegò cercando di trovare l'errore. Gli sto lasciando campo libero... Si difese il ragazzo. Forse non inconsciamente. Ribatté il monaco. Cosa?... E come dovrei fare? Domandò spaesato. Cerca di riprodurre le emozioni di quella volta. Il suggerimento non fu dei migliori. Ma io stavo dormendo! Continuò il ragazzo. Provaci comunque! Il Kyoya si rialzò. Chiuse gli occhi. Le stesse emozioni di quando dormo... praticamente devo liberarmi di ogni preoccupazione... la fa facile il vecchio. Riaperti gli occhi, sebbene affaticato chiese a Kizaro di riprovare. Bene! Arrivo! Composti nuovamente i sigilli Kougami si trovò di nuovo spedito nel mondo oscuro, così diverso dal vecchio Mondo Bianco in cui precedentemente il Gobi si era sistemato. Una figura oscura lo afferrò per la gola cominciando a stringere con forza. Cercò di resistere e liberarsi da ogni emozione. Inspirò per quanto poteva, richiamando il Bijuu. Go...bi... Il bestione uditosi chiamare lanciò un possente nitrito. Il chakra della bestia influì sul sistema circolatorio dello special jounin che riuscì a liberarsi dall'illusione.

    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira x2
    GVSO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4

    Kyōryoku - Cooperazione
    GSeb
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica nasce direttamente dal legame del bijuu col suo jinchuriki e consente all'utilizzatore di scampare ai genjutsu. La tecnica si realizza quando il legame fra jinchuriki e bijuu è molto profondo anche se questo non corrisponde automaticamente a un rapporto di amicizia. Grazie a questo jutsu, infatti, il bijuu potrà avvertire il suo jinchuriki che è sotto l'influsso di un genjutsu e usando il suo chakra potrà disturbare il flusso di chakra del jinchuriki in modo da poter disperdere il genjutsu (fino a tecniche di livello A) e liberarlo dall'illusione. La tecnica può essere utilizzata praticmanete contro qualsiasi genjutsu, escluso Tsukuyomi in quanto, alterando tempo e spazio, non consentirà al bijuu di agire in tempo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Per ottenere questa tecnica è necessario fare un lungo post in casa in cui si descrive accuratamente il rapporto fra bijuu e jinchuriki che li porta ad avere la sintonia necessari alla tecnica e i tentativi per svilupparla.
    Consumo: 6


    Il Kyoya riuscì a liberarsi dall'illusione. Sorrise alla riuscita dell'impresa. A quanto pare stavolta ha funzionato. Constatò il demone dalle cinque code. Ottimo... Kouga alzò il pollice verso Kizaro. L'uomo si avvicinò al ragazzo poggiandogli una mano sulla spalla Bel lavoro ragazzo, se hai bisogno d'altro chiedi pure. Kougami si riprese dall'effetto dello strangolamento precedente. Grazie, ho più o meno capito come fare. Disse sorridente. I due si avviarono verso l'uscita del campo di addestramento. Ha funzionato, ottimo lavoro di squadra. Si complimentò il vecchio monaco felice di non doversi subire gli schiamazzi dei due. Tsk... Il demone tornò a distendersi tra gli alberi della sua foresta. Kougami si presentò nella sua forma astrale nel mondo interiore, avvicinandosi poi al suo bijuu. Hey bestione... va bene ti ho sempre dato dell'inutile, ma solo perché ti ostinavi a rinfacciarmi che senza di te sarei nulla, ed ogni tanto la verità fa male, ok? Confessò il ragazzo. Il Gobi sorrise. Cos'è quel sorriso?! Si lamentò di nuovo. Nulla, tu pensa a sopravvivere e a non farmi diventare una cavia da laboratorio... o farmi rinchiudere in qualche strana cripta fuori dal mondo. Rispose. Tsk... non ti libererai di me tanto facilmente, ci si vede Gobi. Il ragazzo si girò pronto ad andarsene. Umano... ho un nome anche io. Kougami si voltò spiazzato da quella rivelazione. Cosa? Aspetta ma Gobi non è il tuo nome? Chiese curioso. Quel nome mi è stato affibbiato da voi umani, viste le mie cinque code... e lo stesso vale per gli altri bijuu, ma tutti e nove abbiamo un nome. Raccontò il Demone. Ah... beh è un po' di tempo che "conviviamo", mi fa strano chiedertelo adesso ma... come ti chiami? Domandò incuriosito. Il bestione ancora accucciato, con occhi chiusi e testa poggiata sulle zampe attese un po' prima di rispondere. Il Kyoya gli lasciò il tempo di cui necessitava. Non ricevendo risposta il ragazzo si voltò nuovamente. Kokuoh. Il ragazzo alzò la mano destra aperta salutandolo. Mylar, immobile a guardare la scena fece un sorriso Sembra che d'ora in poi non dovrò più sorbirmi le loro lamentele per un po' Disse tra sé e sé svanendo nel nulla. Sulla strada principale di Otogakure No Sato, al fianco di Kizaro, Kougami si apprestò a tornare verso casa. Kokuoh... "Il ligio Re"... Sorrise, pensando al nome altisonante del Demone dalle Cinque code.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4=171-8=163-8-15-8+4=136-4-8=124-23-4-8=89-6=83



    Bonus 30-15=15-15=0
    OttimoStanco
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11 10
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7
    Palla di luce 2-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)




    Kichimura Uchiha
    Status Fisico: Ferita gravissima + grave (spalla); Ferita gravissima (Viso)
    Status psicologico: Coma
    Chakra:165-2=163-8-8-15=132-8=124-8-8-8=100-8-15=77-8=69



    Kizaro
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Sereno
    Chakra:165-4-4=157
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Kougami


    Ehm... sensei... Ehm... mentre panicava non ha notato questa...
    Disse il ragazzo spiazzando totalmente la mia aspettativa. Non servivano risposte. In quel momento soltanto focalizzai la presenza di una massa biancastra alle sue spalle. Rimasi a bocca aperta. Prima pensai ad uno spettro ma subito mi accorsi che quella massa era più simile ad una coda, proprio come quella del Kyuubi o di Gyuuki. Fu proprio in quel momento che il demone grosso e violaceo si fece sentire.
    Kyoshiro... ma per caso lei... è un Jinchuuriki?
    K..Kokuho? Ma è proprio lui?
    Kokuho??
    Si, Kokuho, il gobi!
    Stando alle parole di Gyuuki, quella che spuntava dalle spalle del ragazzo doveva essere la coda del demone a cinque code. Questo voleva dire che Kougami era il suo Jinchuuriki, ecco come faceva a sapere della nosrta esistenza. Lui era uno di noi! La gioia di aver trovato un altro portatore delle forze portanti mi aveva riempito di gioia. La pria cosa che mi venne in mente fu che dovevo assolutamente combattere contro di lui a piena potenza, per constatare chi dei due fosse più forte ma Gyuuki fu ben presto risolutivo su questo punto di vista.
    Ha cinque code, io otto.. Ovvio che sono più forte io. La regola delle code è una regola quasi sempre valida.
    Cioè quasi sempre?
    Cioè che questo discorso non vale per il Kyuubi, lui è comunque più scarso di me.
    Ignorai i narcisismi del polpo-toro e mi rivolsi quindi al ragazzo. Erano numerose le cose che volevo chiedergli, ad esempio da quanto tempo fosse un Jinchuuriki ma dovevo prima di tutto essere sicuro che si trattasse effettivamente di una forza portante. Mi schiarii la voce e con la massima discrezione. Annuii col capo e continuai.
    Sono la forza portante dell'otto code. Non serve dirti che questa cosa deve restare segreta. Dopotutto anche tu sei la forza portante del cinque code, Kokuho.. giusto?
    La cosa più importante era convincere il giovane a non fiatare con nessuno di quello che aveva appena visto. Speravo che evitasse anche di dire qualcosa al suo villaggio in quanto molto legato con quello vicino dei Fulmini. Il mio timore più grande era che Kumo decidesse di riprendersi il demone e che volesse darmi la caccia. Neppure lo stesso Gyuuki era propenso a finire nuovamente nel villaggio delle nuvole. Diceva che con me era molto più libero.

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 216
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    Forza: vvvvhv
    Veloc: vvvvhv
    Note: [-]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gobi Parlato Altri


    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il suo sensei guardò attentamente l'allievo notando la coda. Con aria sorpresa si ammutolì per un po'.
    Credo che se ne sia accorto adesso anche l'Hachibi. Osservò il Demone dalle cinque code.
    Prima li hanno fatti e poi accoppiati, a quanto pare. Il Kyoya sorrise sotto i baffi.
    Dopo lunghi secondi di attesa Kyoshiro finalmente si decise ad aprire bocca.
    Sono la forza portante dell'otto code. Non serve dirti che questa cosa deve restare segreta. Dopotutto anche tu sei la forza portante del cinque code, Kokuho.. giusto? Domandò lo shinobi di Kirigakure no sato, cercando conferme.
    Kougami annuì. Brutto stronzo potevi anche dirmelo prima il tuo nome... cioè lui avrebbe potuto anche saperlo prima di me se non fossero successi QUEI fatti! Kouga si innervosì sapendo che il nome della bestia portante fosse alla portata di chiunque, e che lui aveva dovuto aspettare a lungo prima di venirne a conoscenza.
    Non meritavi di sapere... Lo bacchettò il ligio Re.
    Ma come ti perm... ok, non ricominciamo. Ci fu un momento di tensione che però fu subito smaltito.
    Non si preoccupi, non ne farò parola con nessuno, e sì sono la Forza Portante del Demone a Cinque Code. Rispose alla fine il ragazzo promettendo allo Tsuuya discrezione.
    Beh, dopo questa breve parentesi credo che possiamo concludere qui, anche perchè non credo di potermi reggere in piedi ancora per molto, eheheh! Esclamò lo shinobi di Otogakure grattandosi il capo e sorridendo. Gli effetti negativi dell'addestramento, quindi la stanchezza e i vari dolori per tutto il corpo ancora non erano spariti.
    Per oggi può bastare, e grazie per ciò che mi ha insegnato. Chinò il capo prima di dividersi dallo Tsuuya. Alla prossima. Concluse.
    Fece per andarsene.
    Allora prima stavamo dicendo... quindi tu sei stato un cucciolo? E come funziona voi Bijuu siete nati dalle uova o come i mammiferi? Domandò incuriosito.
    Lasciamo perdere... Annoiato il Gobi evitò la domanda.
    Eddai! Racconta! Voglio saperlo! Si lamentò cercando di avere riempire la sua fama di curiosità.


    Status Fisico: Stanco
    Status psicologico: Sereno
    Chakra: 175-4-4=167-4=163-4=159
    Equipaggiamento: x3 Kunai
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Post Apprendimento tecnica ANBU

    Corpo Sintetico - Propulsore di Volo
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Era passato ormai qualche mese dalla fine dell'operazione del Kyoya che gli aveva conferito il Corpo Sintetico. All'inizio, mentre era ancora convalescente in ospedale era stato sottoposto a un gran numero di trattamenti di recupero, tra antidolorifici e di riabilitazione, la materia organica che aveva modificato il suo corpo infatti era quasi impossibile da controllare, venendo infatti controllato da un gran numero di macchinari che stabilizzavano il suo corpo. Dopo il trauma della prima settimana lo shinobi aveva cominciato ad intuire come controllare il suo nuovo corpo sebbene sempre sotto l'ausilio di alcuni macchinari che via via che i giorni passavano diventavano sempre di meno. Dopo circa quindici giorni era finalmente libero da fili e flebo, nonostante fosse ancora però costretto a letto. Il ventunesimo giorno, infine, era fuori dal letto, pronto a tornare a casa. Ogni settimana uno scienziato-medico veniva a controllare il suo stato e che non l'operazione non avesse compromesso qualche facoltà del Jinchuuriki del Pentacoda. Anche oggi è tutto nella norma signor Kyoya, non sono stati riscontrati problemi di rigetto o simili. Concluse il dottore a fine check up. Il ragazzo si stava rivestendo, di suo non sembrava che il suo corpo risentisse problemi di alcunché. Come va con l'uso delle tecniche? Qualche difficoltà nel controllo della componente organica? Domandò l'uomo di una certa età in camice bianco. Eccetto le difficoltà iniziale ci ho preso la mano. Rispose il ragazzo. Ottimo, il Corpo Sintetico può avere svariati utilizzi che siano offensivi, difensivi e anche di supporto, ma bisogna avere una buona dimestichezza con il controllo della parte organica e farla interagire con chakra nel modo più bilanciato possibile. Il ragazzo era già riuscito a padroneggiare qualche tecnica sia offensiva che difensiva. A proposito le ho portato un regalo. Il dottore tirò fuori dalla sua borsa un rotolo sigillato. Qui gli scienziati hanno posto delle idee sull' utilizzo della materia, le consiglio di dare un'occhiata... sono solo delle bozze toccherà a lei perfezionarle ma sono sicuro che non avrà problemi. Esclamò consegnandolo nelle mani dello shinobi. Recuperate le sue cose, si congedò dal paziente uscendo dalla dimora Kyoya. Il ragazzo si mosse verso il salotto della magione sedendosi comodamente. Srotolò l'oggetto e cominciò a leggere. All'interno era racchiuso tutto il processo di modifica del corpo umano, e una descrizione dettagliata di cosa fosse la nanotecnologia e l'ingegneria robotica organica per la creazione del Corpo Sintetico, più vari funzioni dello stesso dalla creazioni di oggetti all'auto riparazione del corpo, di come erano in grado di accumulare energia e rilasciarla. Arrivò poi fino al punto in cui si parlava in maniera più dettagliata di come controllarla in modo tale da sviluppare le tecniche più disparate. Kougami aveva raggiunto una certa dimestichezza con la tecnica dell'Accrescimento degli arti superiori e con la tecnica della Creazione. Nella sua mano, sfruttando il potere conferitogli dal Corpo Sintetico scolpì una piccola statuetta della sua personale evocazione, Frosch, dal colore marrone scuro.

    Corpo Sintetico - Creazione
    S35k8X5
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, che non necessita di Sigilli, lo shinobi utilizzerà i proprio Corpo Sintetico per creare un qualsiasi oggetto di dimensioni massime di tre metri per tre metri da esso fatto di roccia organica. Genericamente il Jutsu viene utilizzato per creare rozze armi di roccia. Se si crea un'Arma essa avrà la stessa resistenza della controparte presente in Armeria, un oggetto invece sarà in grado di resistere solo a Jutsu di livello D.
    Non è possibile creare Armi Speciali.
    Consumo: 2


    Poggiò la statuetta sul tavolo e continuò a leggere gli appunti lasciatigli. Questo potrebbe essere interessante... Il suo sguardo si soffermò su un particolare utilizzo di supporto, ovvero la capacità di volare. Da quegli studi aveva scoperto della possibilità di poter creare delle basi alle gambe che fungendo da propulsori gli avrebbero permesso di poter rimanere sospeso e muoversi in aria. Si soffermò su quel punto che però non era ben fornito di informazioni. Sfruttare il materiale organica per creare un appoggio... circolo di energia... rilascio di energia... apporto di chakra... bilanciamento? A quanto pare ho trovato qualcosa da fare. Si alzò portando con sé il rotolo spostandosi sul retro della casa dove era allestito un grosso campo d'allenamento in terreno battuto. Lasciò al suolo il dono ricevuto e si allontanò di alcuni metri. Diamoci dentro! Disse tra sé e sé. Congliò il chakra sotto la pianta dei piedi che cominciarono a riscaldarsi. Mh... Aumentiamo. Aumentò il dosaggio e delle scintille di fuoco cominciarono a sbucare da sotto e seguite successivamente da del fumo. Continuò per più di trenta secondi ma nulla stava solo sprecando chakra. Qualcosa non va... perchè non mi alzo? Si passò una mano vicino al mento e tornò a recuperare il rotolo. Lesse di nuovo attentamente. A quanto pare ho bisogno di creare un appoggio in modo tale che l'energia sia concentrata e non si disperda... e come? Si sedette a terra a rimuginare. Dopo qualche minuti gli venne in mente di provare con lo stesso funzionamento dei razzi. Modificò la pianta dei piedi in modo che in due punti ci fossero due solchi circolari. Si alzò e provò a concentrare il chakra all'interno dei due buchi. Esattamente come in precedenza delle scintille e del fumo uscirono da sotto ma non riusciva a convogliare abbastanza chakra in due spazzi così piccoli abbastanza per darsi la forza per alzarsi dal suolo. Mh niente ancora. Tentò in maniera diversa, formando un unico ovale sotto la pianta dei piedi, e accumulato il chakra all'internò cercò di alzarsi da terra. Ma neanche stavolta si alzò di un millimetro dal suolo. Così non va bene... non riesco ad accumulare abbastanza chakra in una porzione di superficie così piccola... devo allargare la superficie. Modulò la materia organica in modo tale da creare due sottospecie di piatti sotto le piante dei piedi. Nuovamente cercò di sfruttare il chakra ma le due strutture create si sfaldarono non reggendo alla quantità di chakra poiché troppo sottili. Ancora un buco nell'acqua... Un rivolo di sudore, più per l'impazienza che per lo sforzo, sgorgò dalla sua fronte. Provò stavolta aumentando la massa che avrebbe funzionato come base, creando due bozzi cubici sotto i piedi e testò nuovamente la partenza. Un ennesimo fallimento, la massa sembrava troppo grande per permettergli di sollevarsi da terra. Si distese per terra osservando il cielo. Credo di avere bisogno di qualche lezione di fisica. Con un colpo di reni fece uno stacco da terra alzandosi senza l'uso delle mani. Recuperato il rotolo rientrò in casa e si preparò per uscire. Si diresse verso la capitale del Suono, più precisamente verso la biblioteca nazionale. Entrò nel grande edificio trovandosi subito davanti l'info point. Di fronte a lui vi era una grossa scrivania e dietro di essa una vecchina con occhiali e capelli grigi raccolti sulla testa e uno scialle sulle spalle. Il ragazzo si avvicinò attirando l'attenzione della bibliotecaria che lo squadrò da capo a piedi. Salve sto cercando la sezione di fisica e meccanica. Spiegò lanciando qualche occhiata intorno. Rampa di scale a destra, secondo piano, c'è la sezione scientifica, trovi tutto lì. Gli indicò distogliendo lo sguardo e tornando a fissare le carte che aveva sulla scrivania. Ringraziò e si mosse nella direzione indicatagli. Dall'interno era già possibile vedere i piani superiori e la vastità di libri. Raggiunte le scale salì al secondo piano, dei cartelli indicavano anche la zona che stava cercando. Raggiunse alcune librerie tutte con libri di materie scientifiche, camminando tra i cunicoli che esse creavano trovò le sezioni di cui aveva bisogno. Trovata la sezione di "fisica" cominciò a spulciare i libri basandosi soprattutto sui titoli. Dopo circa un'ora, era riuscito a recuperare un trio di volumi e tra di essi aveva deciso di concentrarsi su quello sulle Propulsioni. Successivamente si era poi spostato in un'altra parte della sezione scientifica ovvero quella di meccanica. Lì aveva tirato fuori un volume riguardante droni, razzi e simili. Questi due andranno bene. Pensò scendendo nuovamente al primo piano e avvicinandosi di nuovo alla bibliotecaria. Vorrei prendere in prestito questi due se possibile. Consegnò i volumi insieme alle proprie generalità ottenendo un prestito di trenta giorni. Lasciato l'edificio tornò nuovamente a casa sua, e tirando fuori anche il rotolo aprì i volumi alla ricerca del miglior modo per sfruttare la materia organica. Studiò per ore il meccanismo attraverso il quale grazie alla propulsione un corpo aveva la capacità di muoversi in un liquido o nell'aria. Tramite il secondo volume cercò di capire invece la struttura migliore dei propulsori per permettere al suo corpo di volare. Prese dei rotoli di carta vuoti e una matita e cominciò a disegnare. Disegnò per ore fino a che non pensò che il risultato potesse essere soddisfacente. Invece di creare parti in più avrebbe modificato direttamente il suo corpo, in questo caso le gambe in modo tale che funzionassero come propulsori. Nel disegno tecnico costruì le gambe in modo tale che esse si aprissero a forbice in modo tale da non aumentare la massa e rendere possibile l'alzarsi da terra. I punti di espulsione del propellente, in questo caso i punti in cui chakra sarebbe stato convogliato diventando energia esplosiva dovevano essere piccoli e multipli direzionati in posizioni specifiche che il ragazzo aveva disegnato con precisione matematica, aiutandosi con il volume di meccanica preso in prestito. Era oramai sera ma finalmente il jinchuuriki del pentacoda aveva terminato il progetto. Lo alzò in aria. Eureka!... O almeno spero funzioni. Disse con occhi lucidi e stanchi. Memorizzò per bene e uscì sul campo di addestramento. Si posizionò lontano dalla casa e cominciò a modificare il proprio corpo diventando una specie di quattropiedi. Nei punti prestabiliti convogliò il chakra e delle fiammelle si aizzavano piano piano andandosi a fondere provocando l'energia esplosiva di cui aveva bisogno. Dosò il chakra aumentando a poco a poco quando a un certo punto si sollevò qualche centimetro da terra. Sta funzionando! Pensò alzatosi a trenta centimetri dal terreno. Fu in quel momento però che si sbilanciò verso destra venendo sparato nella direzione opposta e cadendo rovinosamente al suolo. Aiaiai... però... si lamentò mentre si metteva seduto. La prima parte aveva funzionato era riuscito a sollevarsi dal suolo, ma aveva preso troppo alla leggera la forza esplosiva rilassando troppo il corpo e ciò lo aveva sbilanciato. Si rialzò sotto la luce della luna. Credo che per oggi va bene così. Pensò tra sé e sé recuperando le sue cose e tornando dentro casa. Il primo obiettivo ovvero quello di riuscire a sollevarsi dal suolo era riuscito con successo. Andò a letto, leggendo gli appunti che aveva trascritto con una fioca luce alle spalle finchè il sonno non prese il sopravvento. Il giorno successivo la mattina il jinchuuriki riprese l'addestramento. Come il giorno precedente, cominciò col sollevarsi da terra facendo forza sulle gambe e irrobustendo gli addominali, riuscì ad alzarsi fino a un metro da terra e rimase sospeso in aria per un po'.

    Corpo Sintetico - Propulsore di Volo x4
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Fin qui tutto bene. Teneva le gambe leggermente aperte e flesse per restare in equilibrio. Era una strana sensazione quella di rimanere sospeso a mezz'aria a cui doveva ancora abituarsi. Tentò di spostarsi di lato allargando la gamba destra e modulando la forza propulsiva con il chakra. Sebbene molto lentamente riuscì a spostarsi di qualche metro su un lato e fece lo stesso nel senso opposto. Continuò per un po' cercando di aumentare sempre di più la velocità finché non gli sembrò di averci preso la mano. Fece poi lo stesso ma stavolta andando avanti e dietro. Cominciò portando una gamba avanti e lasciando l'altra leggermente indietro giostrando la potenza della propulsione. Anche stavolta fu lento nel movimento ma preciso e continuamente andò avanti e dietro fino ad abituarsi al movimento. Esattamente come aveva fatto per le quattro direzioni standard fece lo stesso spostandosi in direzione obliqua. Nonostante non fosse particolarmente veloce aveva fatto suo alcuni movimenti di base anche se a quel livello, eccetto per effetto scenico, ciò non gli sarebbe servito a molto soprattutto dal punto di visto del combattimento. In maniera decisa cominciò ad osare cominciando a compiere movimenti più rapidi di spostamento laterale combinandoli a movimenti ascendenti e discendenti. Dal tenere la gamba leggermente alzata ad un certo punto era riuscito ad alzarla fino ad un altezza di quarantacinque gradi, il che gli permetteva movimenti più rapidi e complicati. Il problema però cominciò quando gli balenò in testa l'idea di cominciare a imprimere movimenti rotatori al volo. Nel momento in cui si muoveva lateralmente, piegò leggermente il ginocchio lateralmente questo lo portò a roteare su se stesso sbilanciandolo, e nel panico, divenne una trottola fino anche non sbatté al suolo. Meeerda! Si lamentò massaggiandosi il fianco destro. Decise di prendersi una pausa prima di ricominciare il suo allenamento sul volo. Pensò a ciò che aveva sbagliato, nel caso del volteggiò avrebbe dovuto modulare continuamente la forza propulsiva di entrambe le gambe. Si trovava ad un livello di difficoltà più elevato rispetto al precedente ma non gli sembrava un obiettivo irraggiungibile. Dopo aver mangiato qualcosa riprese ad allenarsi. Per qualche minuto riprese i semplici spostamenti in varie direzioni per poi successivamente aggiungere movimenti rotatori nel mentre. La grossa difficoltà era riuscire a bilanciare la propulsione con la posizione delle gambe, ed all'inizio ciò lo costringeva a movimenti lenti, robotici e particolarmente goffi. Sembrava un pupazzo completamente teso che girava su se stesso, mentre il suo scopo era riuscire a volteggiare come un ballerino. Ci vollero ore prima di riuscire a compiere un singolo buon movimento rotatorio ma sfruttando solamente la gamba destra avendo memorizzato con esattezza la potenza propulsiva e i movimenti della gamba che avrebbe potuto compiere per ruotare mentre di muoveva lateralmente. Non appena provò con l'altra gamba l'abitudine del movimento opposto lo sbilanciava continuamente, fortunatamente senza portarlo a cadere al suolo. Aveva oramai imparato a recuperare subito nella posizione precisa che gli permetteva di galleggiare senza problemi. Uff... sta roba è sfiancante. Pensò tra se e se mentre continuava ad esercitarsi come aveva fatto in precedenza nel lato opposto, partendo da movimenti poco eleganti in posizione statuaria. Stavolta in meno tempo era riuscito a controllare il movimento e ad aggiungerlo a rotazioni nel senso opposto. Adesso riusciva a spostarsi lateralmente e girando su se stesso in maniera non perfettamente fluida ma già quantomeno utile. Era ormai sera ed era riuscito ad aggiungere altri risultati al suo obiettivo finale. Fu in quel momento che decise che avrebbe continuato a utilizzare i propulsori nell'uso comune, fino a che rimaneva fuori gli edifici, al fine di esercitarsi continuamente e rendere il movimento più naturale possibile, come camminare, nuotare o andare in bicicletta. Decise allora di passare in città per fare un po' di spesa per la cena, il tutto con i suoi propulsori. Era ancora leggermente più lento di una normale corsa ma con l'abitudine sapeva di poter migliore. In città dava parecchio nell'occhio ma era oramai già conosciuto, quindi non fece caso agli sguardi di stupore dei passanti. Anzi sfruttò gli stesso per usarli come ostacoli da evitare lungo il tragitto. Fatte le dovute compere, sempre svolazzando tornò alla sua dimora dove, prima di entrare, tornò con i piedi per terra. Finito di cenare si mise direttamente a letto. Il giorno seguente di buon mattino riprese gli allenamenti, ripassando tutti i movimenti che aveva imparato i giorni precedenti. Non gli ci volle molto ad eseguirli in maniera fluida, aveva ormai appreso le basi del volo. Vediamo di aggiungere qualcosa di difficile.

    Corpo Sintetico - Propulsore di Volo x4
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Cominciò allora ad allenare le arti marziali nel mentre era in volo. Posizioni, colpi il tutto eseguito a mezz'aria mentre modulava la forza propulsiva. I momenti più difficili erano quelli in cui la gamba superava l'altezza del busto, ove l'equilibrio era mantenuto solo dalla gamba "d'appoggio", lo shinobi aveva però inteso in che modo aumentare la propulsione quest'ultima e quanto diminuire quella alzata per non sbilanciarsi. Eseguiva movimenti sempre più complicati, a un certo punto sembrava come se stesse camminando in aria grazie alla sua abilità. Concluso l'allenamento sulle arti marziali cominciò a testare l'altezza. Aumentando al massimo la forza propulsiva partì dritto per dritto verso l'alto. Salì almeno di un centinaio di metri, sorrise vedendo lo spettacolo di risaie del Paese del Suono da quel punto di vista. Proviamo una cosa. Annullò completamente la propulsione delle gambe trovandosi in balia della gravità e cadendo verso il suolo in picchiata. A circa dieci metri rotolò su se stesso portando le gambe verso il suolo e riattivando i propulsori frenando la caduta. A causa del non completo controllo e della forza impressa risalì di alcuni metri. Devo perfezionare la cosa. Provò svariate volte fino a quando non fu in grado di arrestarsi nel punto esatto in cui egli riattivava i propulsori, arrivando sempre più vicino al suolo. Quando si fermò a trenta centimetri dal suolo l'adrenalina gli salì alle stelle. Allenatosi per tutta la mattinata si fermò per il pranzo e riposarsi un po'. Successivamente tornò sul campo ad allenarsi e in quel momento da una nuvoletta di fumo apparve la piccola chimera in pigiamino rosa, Frosch. Ei Boss! Che si fa oggi? Esclamò alzando la zampina. Mi sto allenando, Frosch, non disturbarmi. Lo canzonò il suo creatore. Il ragazzo riprese a volare sotto gli occhi attoniti della piccola evocazione. Waaaaaaah! Il boss vola! Sta volando! Urlò saltellando a destra e sinistra. Anche Frosch sa farlo Esclamò cominciando a spremersi e facendo apparire due alucce sulle sue spalle. Vedendo Frosch al ragazzo venne un'idea sul come continuare il suo allenamento. Con un singolo sigillo evocò un esatta copia di se stesso che si allontanò di una decina di metri. Frosch vai dal clone o rischi di farti male. Gli ordinò il jinchuuriki. Agli ordiniii! Disse sbattendo le alucce e atterrando ai piedi del clone. Il clone tirò fuori una manciata di shuriken e kunai. Stava per avere inizio il tiro al bersaglio. Per sicurezza il ragazzo si ricoprì con l'armatura di vapore.

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A


    Quando vuoi comincia! Esortò il clone. la copia allora cominciò con scagliare un singolo shuriken dritto per dritto verso il petto dell'originale. Questi riuscì a evitarlo con un movimento laterale verso destra, anche se per paura di sbagliare questo fu particolarmente rigido. Mh ci devo fare l'abitudine. Continuò a scagliare armi evitandole sempre in maniera più precisa, prima con movimenti semplici e successivamente con movimenti aerei più acrobatici. Il clone continuò poi a lanciare più armi contemporaneamente, anche per testare i riflessi in volo dell'originale, la cui concentrazione era più puntata sul volo che su ciò che gli accadeva intorno. Passarono quindi a doppie rapide schivate, prima lateralmente a destra e sinistra, poi in alto e in basso, e successivamente in maniera casuale. Presa confidenza il numero di armi scagliate cominciò ad aumentare pian piano sia di numero che di velocità e fu in quei momenti che arrivarono le maggiori difficoltà. Mancato! Mancato! AH, preso! Mancato! Trenta punti all'originale e dieci al clone! Yuuuui! Vai boss puoi farcela. Continuarono per parecchio tempo fino a che il ragazzo non fu in grado di schivare ogni singola arma che gli veniva lanciata contro. Affaticato decise di prendersi una pausa. Ei boss sei riuscito a schivarle tutte! Esclamò pattando la spalla del suo creatore. Si... adesso però devo aggiungerci anche le parate, e inoltre devo ancora imparare a volare in orizzontale. Spiegò. Infatti era proprio quello il suo prossimo obiettivo, una volta imparati tutti i movimenti di base e perfezionati in velocità e agilità adesso toccava ai movimenti e le posizioni più complesse, anch'essi da perfezionare. Si rialzò e sotto lo sguardo della creatura e del clone si sparò in aria con un traiettoria parabolica trovandosi successivamente a volare orizzontalmente. In vento e la pressione erano fastidiosi soprattutto per lo squilibrio che portavano al volo. Più e più volte il ragazzo doveva fermarsi per riprendere la posizione. Volò per ore sopra le risaie e le terre di Otogakure No Sato per poi tornare indietro verso casa. I due rimasti indietro erano seduti a giocare a carte dopo aver visto svolazzare a destra e a manca il jinchuuriki. Sei tornato boss! Com'è andata? Chiese appollaiandosi sulla testa dell'evocatore. Ci è voluto un po' ma direi bene, è diventato un allenamento più fisico che altro adesso. Erano i suoi muscoli che dovevano aiutarlo a combattere l'attrito dell'aria per volare in maniera elegante e per questo doveva continuare ad allenare il suo corpo senza sosta. Il clone sparì mentre lo shinobi e la piccola creatura entravano in casa per la cena. Mi è venuta un idea per l'allenamento di domani... avrò bisogno di una mano da parte tua. Disse il ragazzo alla piccola creatura. Nessun problema! La creaturina puntò il pollicino verso il suo evocatore. Il giorno successivo i due si spostarono in una fitta foresta oltre le risaie del paese del Suono. Il Kyoya cominciò a creare cerchi molto larghi con la tecnica della creazione del corpo sintetico. Insieme alla piccola kuchiyose prese poi ad appendere tali cerchi agli più grossi della foresta creando un lungo percorso irto di ostacoli.

    Corpo Sintetico - Creazione x15
    S35k8X5
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, che non necessita di Sigilli, lo shinobi utilizzerà i proprio Corpo Sintetico per creare un qualsiasi oggetto di dimensioni massime di tre metri per tre metri da esso fatto di roccia organica. Genericamente il Jutsu viene utilizzato per creare rozze armi di roccia. Se si crea un'Arma essa avrà la stessa resistenza della controparte presente in Armeria, un oggetto invece sarà in grado di resistere solo a Jutsu di livello D.
    Non è possibile creare Armi Speciali.
    Consumo: 2

    Corpo Sintetico - Propulsore di Volo x4+x10
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Così dovrebbe andare. Esclamò soddisfatto dopo aver piazzato l'ultimo cerchio che portava fuori la foresta. Kouga consegnò una radiolina al piccolo Frosch che si era posizionato all'ultimo cerchio, ovvero il traguardo del percorso. Cronometra mi raccomando. Gli ordinò il jinchuuriki che si avviò verso l'inizio del percorso. Agli ordini boss! Rispose mettendosi in attesa. Kougami si mise in posizione con la radiolina nell'orecchio. Pronti... partenza... Via! Il Kyoya attivò i propulsori e partì rapido passando attraverso il primo cerchio a dieci metri da lui. Successivamente passò attraverso il secondo appeso ad una posizione sopraelevata rispetto al primo. Il terzo alla stessa altitudine posizionato invece più sulla destra. Da quel momento cominciarono i primi ostacoli, tra grossi rami fronde e radici che fuoriuscivano dal terreno. Superato il quarto dopo varie schivate non particolarmente complicate, passò oltre il quinto ma subito dopo di esso doveva evitare un grosso ramo a poca distanza dal cerchio stesso. Lo shinobi però non riuscì a virare verso l'alto in tempo, andando a sbatte con una porzione della coscia contro il legno. Ahhhh! Cazzo se fa male! Distraendosi per il dolore si schiantò contro le fitte fronde di un albero subito dopo. Frosch! Ferma il tempo devo ricominciare! Disse nel microfono ancora dolorante. Ok, capo! Rispose riavvolgendo il tempo del cronometro. Gli effetti di Shiro, che già nei giorni precedenti gli avevano concesso il chakra che spendeva continuamente mentre si allenava, adesso aveva anche curato parte della botta presa. Ricominciò da capo e nuovamente non ebbe problemi a superare i primi ostacoli e con un po' di sforzo riuscì a superare la parte che precedentemente lo aveva fermato. Continuò il percorso evitando i continui arbusti e fino al nono cerchio, spostandosi poi rasentando il suolo. Gli venne un brivido lungo la schiena mentre volava a quella velocità a pochi centimetri dal suolo evitando l'enorme quantità di rami sopra la sua testa. Vide il decimo cerchio e prima che potesse passarci attraverso sentì uno strano rumore poco più avanti dalla sinistra. Da un cespuglio sbucò un cinghialotto che lo sbalzò nella direzione opposta facendolo scaraventare al suolo. Gli si bloccò il fiato per un attimo prima che potesse inveire contro l'animale. Maledizione! Si lamentò sputando un po' di saliva. Frosch stasera si mangia carne di cinghiale! Riavvolgi il cronometro devo ricominciare di nuovo. Si alzò e tornò indietro massaggiandosi. La Kuchiyose non capì bene cosa era successo ma eseguì l'ordine. Avrei dovuto evitarlo che mi serva da lezione. Pensò prima di mettersi in posizione e partire per la terza volta. Al terzo tentativo aveva cominciato ad abituarsi sia al percorso sia a volare in maniera più sconsiderata senza commettere errori che influenzavano il volo. Riuscì a superare il decimo cerchio ove si era fermato in precedenza. Dopo l'undicesimo e il dodicesimo, la situazione si complicò poichè per raggiungere i cerchi successivi avrebbe dovuto fare cambi di direzione repentini ancora più complicati dei precedenti. Perse molto tempo per riuscire a superare i rimanenti cerchi facendo brusche frenate e ripartendo, ma alla fine riuscì a raggiungere il traguardo. Passato l'ultimo cerchio la mini chimera fermò il cronometro. Eeeeeeee... Stop! Il tempo segnava oltre i quaranta secondi. Merda! E' troppo a piedi ce ne metterei neanche trenta! Si lamentò il ragazzo pensando che avrebbe dovuto ricominciare. Si alzò da terra dopo aver recuperato il fiato e tornò nuovamente all'inizio per il quarto tentativo. Tre... due... uno... Via! Senza troppi intoppi riuscì nuovamente a completare il percorso ma anche stavolta il tempo era al di sopra dei quaranta secondi. Perdeva troppo tempo sul finale a calibrare la forza propulsiva per cambiare rapidamente direzione. Avrebbe dovuto inventarsi qualcosa. Ricominciò per la quinta volta e mentre stava per raggiungere il tredicesimo cerchio dove avrebbe dovuto fare una brusca virata sulla destra a causa di un muro di tronchi d'alberi che si poneva nella sua direzione, azzerò completamente la propulsione portando le gambe sulla sinistra per poi riattivare a piena potenza riuscendo a coprire subito dieci metri in un attimo. Sfortunatamente però non era riuscito a controllare la potenza esplosiva passando davanti il cerchio ma non all'interno e andando a tuffarsi in un groviglio di cespugli. Uscì fuori da questi sputando una foglia dalla bocca. Nonostante il fallimento però aveva capito di poter sfruttare i propulsori in maniera più esplosiva per aumentare la velocità, cosa che avrebbe potuto usare anche per rapidi cambi di direzione. Nuovamente cominciò una nuova volata dall'inizio, ma cercando di sfruttare la propulsione istantanea fin dall'inizio si ritrovò a sbattere dopo i primi due cerchi superati. Doveva prima abituarsi a quella condizione prima di raggiungere il suo traguardo. Dopo un paio di tentativi fallimentari ma che lo avevano visto comunque progredire, il ragazzo era riuscito a raggiungere nuovamente il dodicesimo cerchio. Dall'errore fatto in precedenza e da ciò che stava imparando era riuscito a superare abilmente e con una certa celerità il tredicesimo. Si lanciò esplosivamente verso il quattordicesimo ma a causa del poco controllò gli passò di fianco di poco anzichè passargli attraverso. Prima di superarlo però lo afferrò al volo invertì la posizione di volo quasi a tornare indietro e con una rotazione laterale passò attraverso puntando poi all'ultimo. Superato il quindicesimo Frosch bloccò il cronometro e i suoi occhi si illuminarono. Trentadue secondi!!! Aveva migliorato di una decina di secondi il tempo. Posso fare di meglio. Replicò. La creaturina rimase sbalordito della forza di volontà del ragazzo che nuovamente tornava indietro. Il tentativo successivo fu quasi perfetto arrivando a ventisette secondi. Ma visto che oramai aveva già imparato quel percorso non si sentì ancora abbastanza soddisfatto dal risultato. Ancora! Si alzò a fatica a sfruttò l'alimentazione ausiliare ottenendo una nuova fonte di chakra per evitare di continuare a sfruttare le sue riserve. Stavolta deve uscire perfetto... Ricominciò daccapo. Partì e in pochissimo riuscì a superare i primi cinque cerchi che erano oramai diventati una passeggiata, anzi era in grado anche di osare che movimenti più rischiosi ma senza incappare in errore. I successivi cinque furono superati in maniera pulita, mangiando qualsiasi ostacolo e il tempo degli ultimi cinque, grazie alla propulsione esplosiva che aveva acquisito, fu polverizzato. Lo shinobi uscì dall'ultimo cerchio lanciandosi a capofitto, atterrando violentemente al suolo e rotolando. Rimase fermo a terra a respirare affannosamente aspettando il responso. Diciasette secondi!!! Urlò la piccola chimera in lacrime. Aveva surclassato anche il tempo che ci avrebbe messo a piedi sfruttando alcuni dei suoi potenziamenti. Tornato in piedi, insieme al piccolo ibrido seduto sulla sua testa, il Kyoya fece rotta verso casa. Credo che mi prenderò qualche giorno di riposo. Dopo un paio di giorni lo stesso dottore che aveva visitato il ragazzo era tornato a fargli visita. Dopo le opportune analisi notò una strana reazione, più viva, della componente organica che componeva il corpo sintetico dello shinobi di Otogakure no sato. Dai dati di oggi vedo un buon responso rispetto all'ultima volta, è successo qualcosa in questi giorni? Domandò incuriosito. Il jinchuuriki del Pentacoda spiegò tutto l'allenamento intensivo a cui si era sottoposto per imparare la tecnica dei propulsore di volo e ottenere la capacità di dominare l'aria. Con estrema curiosità il dottore propose al ragazzo di mostrargli i risultati del suo addestramento. Usciti sul campo sul retro della dimora Kyoya, l'Anbu del Suono cambiò la conformazione delle sue gambe trasformandole in due propulsori, cominciando con l'alzarsi da terra. In quel momento l'uomo in camice bianco cominciò a riprendere i risultati ottenuti dal suo paziente. Oh, interessante! Cominciò poi a svolazzare compiendo acrobazie aeree e, successivamente, anche la propulsione esplosiva. Il ragazzo, dopo il piccolo spettacolo, tornò con i piedi per terra. Allora cosa ne pensa? Domandò curioso del responso. Incredibile! Non mi sarei aspettato di meno da un Anbu! Questi risultati potranno aiutarci nelle ricerche e i miglioramenti del Corpo Sintetico, puoi starne certo! Rispose contento dopo aver riposto la fotocamera nella sua borsa. Il ragazzo sorrise, fiero di se stesso. A proposito, visto che ci siamo... per caso potresti portarmi in volo al laboratorio? Si trova di fianco alla magione del Kokage! E' un io diletto interesse ma anche per studio sai com'è... Lo shinobi sebbene perplesso accettò la richiesta. Afferrò le braccia dell'uomo e lo tirò su, per poi procedere spedito verso il laboratorio nella capitale. Raggiunta la destinazione il ragazzo atterrò giusto all'ingresso. Davvero fantastico! Grazie e spero che ci aiuterai ancora portandoci risultati! Lo ringraziò prima di congedarsi dallo shinobi. Quest'ultimo prese nuovamente il volo per tornare verso casa, però, mentre sorvolava la città sentì un violento boato non troppo distante dalla sua destra. Vide del fumo alzarsi sulla distanza e subito si affrettò virando in quella direzione. Il posto in cui era diretto era una serie di edifici in costruzione, probabilmente dei palazzi abitabili, ma ancora forniti solo di pavimento e pilastri in metallo e cemento. Atterrò nel punto del cantiere dove era ammassata la gente e subito chiese informazioni. Cosa succede qui!? Le persone lì raccolte rimasero sorprese dall'arrivo dello shinobi. Non appena videro il coprifronte subito lo pregarono, di aiutarli. Un uomo con abiti da lavoro compreso di caschetto giallo si fece subito avanti. Shinobi devi aiutarci è crollato un piano di una palazzina in costruzione! Alcuni operai sono bloccati, non possono reistere per molto! Il Kyoya subito si fece indicare il luogo del crollo e nuovamente prese rapido il volo. Vide altra polvere in lontananza e subito si lanciò. Raggiunto il punto vide due uomini bloccati su un piano rialzato, ove le scale erano crollate, con nessuna via di fuga. I pilastri che reggevano il piano erano lì per collassare con parte della struttura. Senza perder tempo si sparò verso i due mentre l'armatura vapore lo ricopriva e arrivava la forza ineguagliabile per ottenere la forza per prendere e sollevare al volo i due in pericolo.

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    jtLZoH3
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    WZqVDHS
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie di ben tre gradi.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 15 (A Turno)

    Corpo Sintetico - Propulsore di Volox2
    5zJuZes
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore modificherà le proprie gambe per emettere dai piedi un flusso di Chakra regolabile; se utilizzato in modo esplosivo sarà capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri mentre, se regolato in modo costate, sarà capace di farlo volare a velocità medio-alta. La tecnica, nella sua versione esplosiva, può essere utilizzata per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria, tale spostamento avverrà ad una velocità di tre gradi superiore a quello del ninja, ma per ogni spostamento effettuato in questo modo sarà necessario pagare di nuovo la Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Afferrati i due rapidamente, uno per braccio, fece esplodere di potenza i propulsori sparandosi in avanti evitando che parte del soffitto li travolgesse, per sbucare poi all'altra parte dell'edificio al collasso e prendere quota per allontanarsi. I due, che avevano urlato per tutto il tempo, si calmarono quando videro di essere salvi la crollo. Tirando un sospiro di sollievo, lo shinobi portò i due operai nel punto in cui si era radunata la gente, venendo accolti a festa. Lo ringraziarono calorosamente prima che lo shinobi prendesse di nuovo il volo.

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    5M0ee6m
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Status
    Fisico: Ferita media da impatto (Gamba) Guarita
    Mentale: Sereno
    Chakra: 330-2-8x4+6x4-8x4+6x4-15-2(di 8)-8x10-15-8x2+6x4=208
    Ris. Aus.: 30-8x3-6=0
    Equipaggiamento: Tripla borsa - 10 Shuriken ; 14 Shuriken a tre punte ; 10 Kunai
    Shiro - Indossata
     
    .
41 replies since 19/5/2014, 15:19   775 views
  Share  
.
Top