Missione Jin Hyuuga & Akio Hozuki

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sfelloz
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Member
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Jin, Parlato Altri

    All'inizio l'altro non mi rispose neanche, preferendo fermarsi a respirare. Si sedette per terra e rimase lì almeno un minuto, probabilmente cercando di recuperare le forze. "Fai pure con calma" pensai in tono ironico. Dopo all'incirca un minuto cominciò a parlare. "S-si, sono io. Putroppo ieri sera, per sbaglio...non ho visto il luogo dell'appuntamento...ed oggi alle 8.30 ho scoperto che...dovevo venire qui...e mi sono precipitato". Sembrava alternare le parole a piccoli ma frequenti respiri. Io ero già annoiato per tutto ciò che era successo fino a quel momento, ma mi alzai e mi avvicinai a lui. Non si era nemmeno girato, quindi fui costretto ad andare dall'altra parte di persona. Prima che potessi dire qualunque cosa si avvicinò un ragazzino pelato all'incirca della stessa età di Jin, che gli porse una grossa borraccia piena d'acqua. "Da Konoha a Tanzaku in poco più di 5 ore? Ma è incredibile! Devi aver corso come i pazzi, ma devi anche essere incredibilmente veloce! Che io sappia solo un cavallo ha fatto un tempo migliore del suo!". Lo Hyuuga sembrò compiaciuto, e bevve tutto d'un sorso rispondendo con un debole "Grazie". "Evidentemente qui la velocità è più importante della puntualità" pensai, ma non lo dissi. All'altro era addirittura andata di traverso un po' d'acqua sentendo quel commento, e non volevo rompere la sua felicità, dopotutto avrei dovuto passarci un po' di tempo insieme. Alla fine lui restituì la borraccia al monaco, che si allontanò con passo frettoloso.
    Il ragazzino, senza nemmeno alzarsi, si mise a fissarmi con attenzione. "Tu invece devi essere Akio Hozuki...Hozuki...mi è familiare questo nome...hai forse partecipato al torneo di Selezione dei Chuunin? Io sono stato battuto e mi è stata affidata questa missione per confermare il mio rango di Chuunin". Sembrava fiero della semi-bocciatura, cosa che a me non aveva reso troppo felice. "Esattamente, sono Akio Hozuki, chiamami pure Akio. Purtroppo nemmeno io sono riuscito ad ottenere la completa promozione all'esame". Lui sembrò ignorarmi, ma non distolse lo sguardo da me nemmeno per un secondo. Aveva dei capelli che, contro ogni legge della natura, andavano verso l'alto, nella direzione del cielo. La cosa che mi colpì di più erano i suoi occhi: erano molto simili a quelli del mio avversario agli Esami di Selezione dei Chuunin, un tale Killua Hyuuga. Purtroppo per me non ero riuscito a capire quale fosse il loro significato, anche se ero molto curioso.
    "Bene Akio, direi che possiamo andare dato che siamo in ritardo...innanzitutto andremo a far visita a quel tale...Gintaro Bulla o come diavolo si chiama...gli faremo una bella ripassatina" disse dopo aver estratto da me tutte le informazioni che si potevano notare. "Siamo? Io sono arrivato con un giorno di anticipo". Quelle parole attirarono l'attenzione di un monaco, che si avvicinò a noi. "Gintaro Bunta? Ma siete impazziti!? Quell'uomo è pericolosissimo!!!". "Oh, non si preoccupi, noi siamo abituati ai brutti tizi...per caso ci sa dire dove si trova la sua casa?". "S-sì è al c-centro di Tanzaku...ma per il vostro bene non vi conviene andarci...lui è molto famoso...gestisce diversi bordelli in città...e vuole entrare anche nel giro dei casinò...è un uomo potente...e si porta a presso sempre due terribili spadaccini abilissimi!". Rimasero a parlare ancora per qualche secondo, ma non mi importava: ero arrivato lì da Kiri e non avevo intenzione di perdere tempo. Il ragazzino mi disse qualcosa, quindi io annuii e mi misi in marcia. Non avevo tempo da sprecare nella contemplazione della pericolosità del nostro obiettivo, anche perché senza affrontarlo non ci avrebbero pagato.
    Cominciammo a camminare abbastanza in silenzio, finché non arrivammo di nuovo alla città di Tanzaku. "Se dovevamo tornare in questa cittadina, tanto valeva incontrarci qui". "Maledetto!" urlò una voce davanti a noi. Feci qualche passo in avanti per vedere, e notai una piccola bottega con dei vetri rotti e una signora in lacrime. Molti passanti si avvicinarono incuriositi, e lei cominciò a strillare. "Gintaro Bunta! Sono appena passata a riaprire il mio negozio, ma non c'è più niente dentro. Ha lasciato la sua firma!". Attorno a lei si era formata una vera e propria folla, a cui la signora mostrò un foglio con una piccola scritta: "G.B.". Dopo averla vista, tutte le persone sembrarono perdere interesse e se ne andarono ii fretta.

    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3
    Coprinaso in bende: 1

    Fodero:
    Spada Lunga
     
    .
8 replies since 4/6/2014, 14:35   156 views
  Share  
.
Top