Missione Jin Hyuuga & Akio Hozuki

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sfelloz
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Member
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Jin non mi rispose, continuando a guardare la casa. I suoi occhi erano ancora nelle condizioni di quando era salito sul tetto, e ad un tratto parlò: "Akio, ascoltami attentamente, rimani impassibile a qualunque cosa ti dico e non muoverti. Sapevano che saremmo arrivati. Mi vedo costretto a dirti che i miei occhi mi permettono di vedere a 360° o quasi, e anche attraversando gli oggetti. Dunque poco fa mi sono accorto che due tipi con la stessa uniforme delle guardie ci stavano seguendo. Ovviamente sono scagnozzi di Bunta, che in questo momento si trova nel salone principale della casa, e con calma si sta apprestando ad uscire da un uscita posteriore, accompagnato dalla guardia magra. Molto probabilmente tutto ciò è una trappola, o non avrebbe avuto senso. Siamo in pericolo Akio, ed i nemici potrebbero essere più di due soli spadaccini, seppur penso che non ce ne siano altri forti quanto loro. Dunque ora faremo così. Io andrò a prendere Gintaro tentando di mettere fuori combattimento il magro. Tu mi devi coprire le spalle. All'interno della casa non c'è nessuno, dunque il tuo compito sarà anche non far entrare nessuno se io riesco ad entrarci. Attacca il colosso,distrailo in modo che io possa entrare e poi proteggi l'entrata della casa. Appena avrò catturato Bunta, farò esplodere una cartabomba in cielo. Quando lo vedi, scappa. Ci ritroveremo al negozio distrutto della signora...tutto chiaro?Bene...Andiamo!!".
    Io, mentre ascoltavo, non commentai, ma mi limitai a guardare la casa. Ad un certo punto la porta si aprì per la seconda volta, molto lentamente, e ne uscì lo stesso uomo di prima: lo spadaccino muscoloso. Fece qualche passo verso di noi e, vedendo che avvicinavo una mano alla spada, si girò verso di me. Aveva uno sguardo penetrante, ma non riuscì ad impaurirmi. Si fermò a qualche metro e non disse una parola.
    Dietro di noi la folla si era fermata. Essendo girato dalla parte opposta non potevo vederla, ma molto probabilmente volevano vedere cosa sarebbe successo. Prima che io e il mio compagno potessimo muoverci, dall'interno della casa uscì un fischio e la gente cominciò ad avvicinarsi anche dagli altri lati dell'abitazione. Io scavalcai rapidamente il cancello e mi avvicinai all'obiettivo. C'era qualcosa di strano in lui, ma non riuscivo a capirlo. "Fammi indovinare: tu mi sfiderai mentre quel tipo dai capelli all'insù cercherà di entrare per avvicinarsi al signor Bunta?" disse. "Ma che cazz...". Scoppiò in una fragorosa risata, e io sorrisi a mia volta. C'era anche la possibilità che quel tipo mi stesse simpatico.
    Sempre più gente si avvicinava, e ad un certo punto la casa fu circondata. Lo spadaccino continuò a ridere fino a piegarsi in due, e alla fine esplose in una nuvoletta bianca. "No, aspetta. Cosa? E' esploso?". Non potevo vedere l'interno della casa come Jin, quindi non mi accorsi che lo stesso era capitato agli altri due. "Ma loro dovevano essere come genin privi di tecniche, come hanno fatto a creare cloni? Henge no Jutsu? Chi...?". "Fermi, siete circondati!" urlò qualcuno tra la folla. Mi girai verso di loro, e notai che tutti ci guardavano male. "Sono stati ricattati? Tutti?".
    In conclusione ci trovavamo davanti ad una casa vuota circondati da nemici e gente ricattata per essere contro di noi. "Chissà dove sono i veri spadaccini e Bunta ora. Devono essere lontani, altrimenti non ci avrebbero attirati qui". "Saremo pure circondati, ma è divertente".

    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3
    Coprinaso in bende: 1

    Fodero:
    Spada Lunga
     
    .
8 replies since 4/6/2014, 14:35   156 views
  Share  
.
Top