[mio manga] NeOdyssey

shonen, fantasy, action, humour, ecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zughy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sono un aspirante mangaka debuttante (questa sembra la solita frase di un quindicenne, ma sono leggermente più grande ahah) e volevo proporvi le prime tavole del manga che sto portando avanti: NeOdyssey
    LEGGETE ALL'ORIENTALE!

    Citando la descrizione di FB...
    CODICE
    NeOdyssey è uno shonen fantasy manga che parla di un "qualcosa" (niente spoiler!) trovato in delle miniere nelle Terre Neutrali, lande che si estendono tra due dei principali regni del globo. L'umanità ha sognato e anelato a ciò per centinaia di anni, alcuni credendo quel "qualcosa" una sciocchezza, altri adorandolo più della loro stessa vita. Ma cosa succede quando i sogni (e gli incubi) si avverano? Quante cose gli uomini sono disposti a sacrificare, quante menzogne sono disposti a raccontare per farli avverare? Ma soprattutto, cosa succede quando gli uomini hanno sogni diversi?
    Avventuratevi in terre magiche in compagnia di una bizzarra ninfomane, un dotto scoiattolo e un ragazzino curioso. Oh, e di molti altri, ovviamente!



    HA9GRKl

    Mhv2dHt

    0ey47lw

    Immagino che lo spam sia vietato, ma per chi fosse interessato, basta cercare l'omonima pagina su FB (e lasciare un like magari) u.u



    Edited by Zughy - 30/6/2014, 01:08
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    troppo sfocati i disegni, specialmente i grigi ti spaccano le palle degli occhi a guardarli
     
    .
  3. Zughy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 30/6/2014, 00:08) 
    troppo sfocati i disegni, specialmente i grigi ti spaccano le palle degli occhi a guardarli

    Ho appena notato che ho caricato la versione a bassa qualità della prima pagina, mea culpa. Immagino ti riferissi a quelli con "sfocati", perché le altre due hanno i neri decisamente netti °°
    I grigi in generale o sempre in riferimento alla prima?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    no, nn era solo per quella, proprio mi sembrano sfocati, le hai disegnate con mangastudio?... se si posta le pagine a dimensioni reali
     
    .
  5. Zughy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nope, son fatti a mano: matita => china => scan => PS per i grigi e i testi
    Mi piace il tradizionale ahah
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    e allora scannerizza a 300dpi, e i grigi passali a pc se nn hai i retini
     
    .
  7. Zughy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 30/6/2014, 14:50) 
    e allora scannerizza a 300dpi, e i grigi passali a pc se nn hai i retini

    È esattamente ciò che faccio °°
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    allora hai ridimensionato?... con quei dpi, dovrebbero uscire pagine sui 2000x3000 pixel
     
    .
  9. Zughy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si, le porto poi a 700x990 (circa) quando le devo postare su internet, sennò vengono formati immensi.
    Quelle a 600 (non 300, pardon) dpi le tengo da parte nel caso in futuro dovessi stamparlo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    e no postale grandi, senno poco ci capisco (cmq con le scan di norma mettiamo 1300 o 1600 di altezza)
     
    .
9 replies since 29/6/2014, 21:23   111 views
  Share  
.
Top