Gotham

[Discussione Generale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    420px-Gotham_%28serie_televisiva%29

    Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. In Italia la serie tv sarà trasmessa dal 7 ottobre 2014 su Italia 1 (primi due episodi in contemporanea con gli Stati Uniti) e poi su Premium Action (dal terzo episodio).
    Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, sarà trasmessa nella stagione televisiva 2014-2015. Si tratta di un prequel televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e villains) appartenenti all'universo del cavaliere oscuro.
    Il protagonista sarà Ben McKenzie che interpreterà il giovane commissario Jim Gordon, un uomo in ascesa nella polizia di Gotham. David Mazouz sarà il giovane Bruce Wayne, rimasto da poco orfano.

    Video


    I migliori detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidato dal capitano Sarah Essen, il giovane commissario Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l'assassinio di Thomas e Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell'universo di Batman, come Selina Kyle (la futura Catwoman) e Oswald Cobblepot (quello che sarà il Pinguino).

    ok... questa me la guardo, ma perché la scopro solo ora?!?! porco diavolo!

    Edited by rollo91 - 19/10/2015, 21:48
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    questa è interessante,se ne parla già da un po'...meno supereroistico di altre serie e più "umano"

    ma non scordiamoci anche The Flash

    la DC non sta facendo brutte cose,soprattutto nei telefilm...solo che seguirle tutte è difficile,e l'hard disk del mio PC esploderebbe (già è pieno di Naruto e Agents of SHIELD,poi se aggiungo anche The Flash e Gotham ciao)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    uhuhuhu non vedo l'ora di questa serie! Mi piace molto lui come attore! *__*
     
    .
  4. Witcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Promette veramente bene :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Già dal trailer possiamo vedere riferimenti a: Cat woman, L'enigmista, un probabile pinguino(anche se su questo sono parecchio incerto). Promette veramente bene!! *_*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 17/7/2014, 08:48) 
    Già dal trailer possiamo vedere riferimenti a: Cat woman, L'enigmista, un probabile pinguino(anche se su questo sono parecchio incerto). Promette veramente bene!! *_*

    sì,ci sono un mucchio di personaggi prima che diventassero quelli che sono ora...oltre a quelli che hai citato ci sono anche un giovane Bruce Wayne,Poison Ivy e poi non mi ricordo chi altro

    hr_Gotham_20
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    L'unica cosa è che Cobblepot sembra troppo "alto" XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Non sembra male, promette bene! stiamo a vedere! XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Qualcuno stà seguendo la serie? ..ho appena finito di vedere le prime 8 puntate in ITA, devo dire che non è male ma si sente l'assenza di Batman che prende a dovere a calci in culo i famosi cattivoni della serie... :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ho visto la prima puntata e basta.. Certo l'idea di fare una serie su Gotham senza batman è abbastanza ambiziosa, però purtroppo a mio avviso son caduti nel classico scenario del "poliziotto buono e poliziotto corrotto che però è buono". E poi ogni volta che appare uno dei villian stan li 20 minuti a dire "Hey guarda questa è catwoman da piccola, vedi ha un gatto, vedi miagola" ecc xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Io mi aspettavo di peggio...XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    la serie èmolto bella invece
    alcuni cliché tipici dei cop movie danno fastidio, ma cavolo, c'è molto di peggio in giro che va in onda da decadi

    comunque è in pausa fino al 2015, manco lo sapevo...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Trailer della seconda stagione dal comic-con

    Video
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Video

    Dai la seconda stagione mi è piaciuta, è stata una piacevole sorpresa al contrario della prima che dopo le prime puntate fino a fine stagione aveva preso una brutta piega ed ero combattuto se vedere la seconda....
     
    .
13 replies since 9/7/2014, 23:22   119 views
  Share  
.
Top