One Piece: Pirate Warriors 3

[PS4, PS3, PS Vita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Possono sempre sistemare il finale delle versioni giapponesi con un dlc quando il gioco verrà rilasciato anche nel resto del mondo, alla fine si tratta solo di uno scontro e di qualche cutscene.
    Hanno fatto qualcosa di simile quando hanno pubblicato unlimited world R, aggiungendo la modalità colosseo alle versioni nipponiche.

    Lasciatemi autoconvincere :cipo25:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Io lo avevo detto che per estate avrebbero potuto intendere il 31 agosto :trollface:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Data ufficiale: 27 Agosto....Rinnegan Jagi non avevi sbagliato di molto :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Per principio doveva uscire il 31 agosto a questo punto :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Vorrei utilizzare i 10 euro di buono Amazon per prenotare questo gioco.Sapete se lo posso fare o se vale solo con l'acquisto normale?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 19/8/2015, 11:59) 
    Vorrei utilizzare i 10 euro di buono Amazon per prenotare questo gioco.Sapete se lo posso fare o se vale solo con l'acquisto normale?

    Credo si possa. Se non erro quando l'ho prenotato l'altra sera (erano le 2 di notte,quindi potrei sbagliarmi) alla conferma si può inserire il codice del buono. Si può comunque provare ad arrivare fino a quel punto per vedere se lo accetta.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Ho fatto la prova.Si può utilizzare.
    Ordinata la limited PS3 a 40 euro.Per poco + di 3 euro penso che ci sta prendere direttamente quella
     
    .
  8. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prenotato per PS Vita, la PS3 ha il lettore blue ray scazzato e non mi andava di spendere 70 miliardi per la versione PS4...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Rivelati i dlc
    CITAZIONE
    -Il primo, in uscita l'8 Settembre, conterrà 4 costumi di PW3 (Nami versione sposa, Tashigi versione Smoker, Hancock versione 3D2Y e Law versione Dressrosa) +5 costumi da PW2 +4 missioni.

    -Il secondo, in uscita il 22 Settembre, conterrà sempre 4 costumi di PW3 (Nami e Robin versione Dressrosa, Perona versione Thriller Bark e Shanks versione STRONG WORLD) +5 costumi da PW2 +4 missioni.

    In base al playstationblog americano, ciascun pack costerà $7.99, mentre il season pass $11.99. Inoltre, per coloro che acquisteranno il season pass, saranno disponibili altri 12 costumi (2 da PW2 e 10 da PW).

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio,con il pass uno dovrebbe avere l'accesso a tutti i dlc rilasciati in quel momento esclusi i successivi,giusto?Se il prezzo da noi non è esagerato sarebbe un buon acquisto specie per chi come me non andrebbe a pagare cose avute in precedenza dato che ho saltato sia il primo che il secondo titolo.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    E' a discrezione delle sh decidere quanti e quali dlc includere nel Season Pass, solitamente sono sempre 2-3 (programmati nel tempo) per farti risparmiare quei 5-10€ in modo da invogliare a prendere tutto il pack...ma nulla esclude che dopo possano uscire altri dlc che non rientrano nel pass e sei costretto a spese extra per acquistarli.

    Come principio, sono contrario ai dlc con costumi o skin varie, perchè dovrebbero essere legati alla storia o al massimo sbloccati come extra in gioco, e parlo per tutti i giochi.
    Se vogliono soldi extra, voglio contenuti consistenti e "slegati" dal gioco principale perchè deve essere un extra (left behind di the last of us, per esempio)...no parti castrate in precedenza e rivendute quasi al d1 insieme al gioco.
     
    .
  12. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto sia alettante giocare con Boa coi vestiti strappati... penso che passerò xD non voglio spendere soldi nemmeno io per costumi che potrebbero comparire nel gioco (come Perona PTS, Robin e Nami Dressrosa ecc...). Le versioni costume giapponese e dei film avrebbero senso se messa come DLC extra a pagamento, ma quelle canoniche della serie no
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Nel caso di questi musou il discorso si complica un pò perchè si estende anche allo story mode.
    Chi ha giocato il primo ken's rage,quando è passato al secondo ha riscontrato il grosso difetto che il titolo fosse composto all'80% dal predecessore e molto probabilmente,la cosa avverrà anche per Pirate Warriors 3
    Questi fan,invece che un secondo capitolo,hanno proposto e chiesto un grande dlc delle saghe successive o di quelle mancanti come lo scontro con il colonnello o devil.Altri fan volevano invece anche la storia del primo saltato per i pochi contenuti senza dover acquistare due giochi

    Essendo i costumi originali dell'opera dei dlc come in quasi tutti i titoli purtroppo,si sono visti "costretti"a riproporli a pagamento anche nel secondo capitolo."Costretti"per non dire che l'hanno fatto per guadagnarci da più utenti possibili con la giustificazione del voler offrire a tutti la stessa esperienza di gioco.Sia chi ha giocato i precedenti titoli e sia chi li ha saltati,non si sarebbe ritrovato i costumi nel nuovo gioco per non creare "favoritismi"ma come detto prima,sono solo scuse.

    Come per Ken's rage 2,si prevedono fan contenti e scontenti anche solo dal non aver rilasciato un dlc sulla storia invece che un gioco da pagare 40-50 o 70 euro mentre nel caso contrario,altri si sarebbero lamentati per dover comprare un gioco castrato + eventuali dlc sulla storia se il tutto fosse partito da Pirate Warriors 2

    Dlc con contenuti importanti per i fan,a prescindere ci sarebbero stati.Tra costumi e parti dello story mode,preferisco i primi perchè li ritengo secondari e posso benissimo comprarli in un secondo momento anche se canonici mentre saghe vere e proprie le vorrei avere tutte insieme
    L'alternativa ai costumi tramite dlc era quella di saghe tramite dlc.
    Pure io vorrei vedere solo costumi non canonici tramite dlc ma loro lo sanno che sono quelli che meno interessano agli utenti.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Gioco arrivato!!!
    Finisco un lavoro al pc e mi ci tuffo

    Arrivato fino a Rogue Town.
    Come musou è molto meno legnoso di Ken's rage.C'è qualche calo di frame rate quando i nemici su schermo sono veramente tanti però mi riferisco alla versione PS3.Già conoscevo questo problema rispetto alla versione PS4
    Il gameplay è ripetitivo.Tipico dei musou però,secondo me,riproduce abbastanza bene quello che è il mondo di One Piece che prevede molti rissoni fino ad arrivare ai faccia a faccia della ciurma.
    Per il momento mi sta piacendo e anche tanto

    Edited by Rinnegan Jagi - 26/8/2015, 21:33
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 26/8/2015, 15:23) 
    Gioco arrivato!!!
    Finisco un lavoro al pc e mi ci tuffo

    Arrivato fino a Rogue Town.
    Come musou è molto meno legnoso di Ken's rage.C'è qualche calo di frame rate quando i nemici su schermo sono veramente tanti però mi riferisco alla versione PS3.Già conoscevo questo problema rispetto alla versione PS4
    Il gameplay è ripetitivo.Tipico dei musou però,secondo me,riproduce abbastanza bene quello che è il mondo di One Piece che prevede molti rissoni fino ad arrivare ai faccia a faccia della ciurma.
    Per il momento mi sta piacendo e anche tanto

    io purtroppo non sò quando riuscirò a prenderlo...comunque per ora penso prenderò la versione ps3 da amazon che costa 46€ contro i 65€ della versione ps4...
     
    .
143 replies since 28/8/2014, 17:06   2017 views
  Share  
.
Top