One Piece: Pirate Warriors 3

[PS4, PS3, PS Vita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Per la gioia di tutti gli amanti dei musou e di One Piece, sull'ultimo numero della rivista giapponese Jump è stato annunciato One Piece: Pirate Warriors 3. Il gioco uscirà su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2015.
    Durante il Tokyo Game Show, il prossimo 20/21 Settembre verrà mostrato il primo trailer del gioco.

    Il gioco sembra ripercorrere il passato e il presente di Lufy, fino agli avvenimenti attuali del manga nella saga di Dressrosa come si vede nella scan del Jump

    kchvmn

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Speriamo sia come l'1, quindi fedele al manga! E non mi dispiacerebbe una modalità vs, anche se non ci spero più....

    P.S. LOL avevamo aperto insieme 2 discussioni uguali ho unito tutto qui...XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Se si tratta della storia di Lufy, fa ben sperare che siano avvenimenti fedeli al manga e non inventati....una parte dedicata a Lufy, Ace e Sabo da piccoli mi piacerebbe parecchio :sisi: In una modalità vs ci spero tanto anche io...che sia la volta buona ora che il gioco arriva anche su ps4?

    CITAZIONE (rollo91 @ 28/8/2014, 18:08) 
    P.S. LOL avevamo aperto insieme 2 discussioni uguali ho unito tutto qui...XD

    Okok :asd:
     
    .
  4. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo, dato che il primo mi aveva lasciato l'amaro in bocca per come finisce, il secondo doppiamente l'amaro, perchè seppur aggiunga gli scenari di Skypea e Thriller Bark, segue una storia che non ha ne capo e ne coda, pensate che il primo l'ho finito in 2 giorni, il secondo 4 mesi, x lo sconforto di finirlo, dato che al di la delle mosse aggiornate, non c'è niente di emozionante...
    Il terzo, lascia pensare a qualcosa di bello... Ma per il One Piece che è uscito a giugno? qualcuno l'ha preso e giocato?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    di gia D:
    e io che sto cercando di platinare ancora il primo pirate warrior ahahah
    bhe dai, almeno lo fanno anche per play 3 e non solo per play 4
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strabixio @ 29/8/2014, 12:38) 
    e io che sto cercando di platinare ancora il primo pirate warrior ahahah

    Buona fortuna, io ci ho impiegato 3-4 mesi xD La moneta del nuovo mondo di Chopper proprio non voleva comparire....
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 29/8/2014, 20:56) 
    CITAZIONE (strabixio @ 29/8/2014, 12:38) 
    e io che sto cercando di platinare ancora il primo pirate warrior ahahah

    Buona fortuna, io ci ho impiegato 3-4 mesi xD La moneta del nuovo mondo di Chopper proprio non voleva comparire....

    Grazie XD mi sa che ce ne impiegherò pure io 3-4 mesi, mi mancano ancora 10 monete D:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Io l'1 forse lo prendo a breve l'ho trovato nuovo ad un buon prezzo su un asta se me lo aggiudico a breve ce lo avrò anche io, finalmente...XD
     
    .
  9. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, aiutiamoci a vicenda sul primo warrior di one piece, io non l'ho nemmeno platinato :(
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dante2588 @ 31/8/2014, 21:20) 
    ragazzi, aiutiamoci a vicenda sul primo warrior di one piece, io non l'ho nemmeno platinato :(

    volentieri se lo prendo, anche perché anche a me piace provare platinare i videogiochi, mancano 3 ore alla fine dell'asta speriamo bene....XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 31/8/2014, 22:53) 
    CITAZIONE (Dante2588 @ 31/8/2014, 21:20) 
    ragazzi, aiutiamoci a vicenda sul primo warrior di one piece, io non l'ho nemmeno platinato :(

    volentieri se lo prendo, anche perché anche a me piace provare platinare i videogiochi, mancano 3 ore alla fine dell'asta speriamo bene....XD

    ci sto ad aiutarci a vicenda XD se lo riesco a platinare questo sarà il mio primo gioco platinato ahah
    Rollo lo hai preso? XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    mi hanno fregato l'asta all'ultimo minuto alle 2:59 di notte quando l'asta finiva alle 3, mi sembravo troppo bello x essere vero che fossi l'unico offerente da 3 giorni... :'(
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 2/9/2014, 19:26) 
    mi hanno fregato l'asta all'ultimo minuto alle 2:59 di notte quando l'asta finiva alle 3, mi sembravo troppo bello x essere vero che fossi l'unico offerente da 3 giorni... :'(

    che sfiga, sempre cosi fanno..... comunque io il gioco l'ho preso a inizio agosto e lo avevo pagato 20 euro, adesso potrà essere sceso fino a 15, quindi credo che ne vale la pena
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Primo trailer rilasciato al tgs

    Video

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    A parte fujitora e chi ha mangiato il frutto foco foco,del timeskip secondo voi chi andrebbe inserito?non ho seguito bene le saghe degli uomini pesce e quella di punk hazard quindi non saprei chi sarebbe una ottima new entry da una pessima.
     
    .
143 replies since 28/8/2014, 17:06   2017 views
  Share  
.
Top