Cercasi Traduttori, Typesetter & Redrawer per Manga

Riapertura ricerca staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Szastamn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Età: 21 anni
    - Ruolo: traduttore manga
    - Titolo di studio e livello di inglese: Diploma di maturità, livello di inglese B1/B2 (B1 ufficiale) conseguito durante lo scorso anno accamedico in seguito al superamento di numero quattro esami di lingua inglese, presso l'università di Mediazione linguistica e comunicazione interculturale.
    -Esperienze: nessuna, leggo assiduamente pochi (ma buoni) manga, che mi appassionano, anche in lingua inglese senza problemi. Seguo svariate serie tv esclusivamente in lingua inglese.
    - Indirizzo e-mail: [email protected]

    Non avendo esperienze previe mi diletterei in un campo a me sconosciuto. Ho molta familiarità con la lingua inglese, principlamente con la comprensione, ma anche come parlante. Ho vissuto all'estero, prediligo la lingua ufficiale all'italiano (inglese nelle serie tv, giapponese negli anime) ma mi reputo un nativo salubre, fiero del livello linguistico raggiunto nella lingua italiana. Non ho ben chiari gli incarichi che andrò a svolgere in base al ruolo per il quale mi sono candidato, ma a livello di comprensione e traduzione posso assicurare tutte le mie competenze e una forte volontà di fare e migliorare.
     
    .
299 replies since 26/11/2010, 14:24   58900 views
  Share  
.
Top