Captain America: Civil War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Dico solo....EH LA MADONNA!

    Video
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    wSVHWPX
    decisamente classico il "nuovo" costume di Supaidaman
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,721
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    :2zdw41v: RMsFM8F
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    giphy
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Non classicissimo, ci sono delle bande su braccia e gambe che sono una novità per me.. Ad ogni modo... Non ci posso credere! :coniglio: :coniglio:
    Ero convinto che l'avrebbero fatto senza spidey, ora sono gasatissimo :face4:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Se gli danno l'armatura del comics verso il finale sarebbe il massimo.Potrei morire felice XD.Non è neanche impossibile dato che in Iron Man 3 inserirono a random quella di Iron Patriot...o era il 2?Boh,non mi ricordo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinne87 @ 11/3/2016, 13:21) 
    Non classicissimo, ci sono delle bande su braccia e gambe che sono una novità per me.. Ad ogni modo... Non ci posso credere! :coniglio: :coniglio:
    Ero convinto che l'avrebbero fatto senza spidey, ora sono gasatissimo :face4:

    non si era ancora visto ma la presenza di spidey e relativo attore erano confermati da parecchio! ;)

    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 11/3/2016, 14:02)
    Se gli danno l'armatura del comics verso il finale sarebbe il massimo.Potrei morire felice XD.Non è neanche impossibile dato che in Iron Man 3 inserirono a random quella di Iron Patriot...o era il 2?Boh,non mi ricordo

    Anche io ci spero parecchio nella tuta fatta da iron man! *_*
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    tumblr_o3xz2tvvWt1upck06o1_500
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Chissà come lo introdurranno Spiderman e che gli faranno fare.Non ho capito però se questo Spiderman sarà lo stesso del Reboot.Cioè,succederà come alcuni mutanti?Se non sbaglio,esistono due versioni di alcuni mutanti.Una del Marvel Cinematic Universe e una dei film della Sony dove si vedono in Giorni di un futuro passato.Questo Spiderman di che universo farà parte?Di quello della Marvel,di quello della Sony,di entrambi o ce ne saranno due?

    Edited by Rinnegan Jagi - 17/3/2016, 15:34
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 17/3/2016, 15:11) 
    Chissà come lo introdurranno Spiderman e che gli faranno fare.Non ho capito però se questo Spiderman sarà lo stesso del Reboot.Cioè,succederà come alcuni mutanti?Se non sbaglio,esistono due versioni di alcuni mutanti.Una del Marvel Cinematic Universe e una dei film della Sony dove si vedono in Giorni di un futuro passato.Questo Spiderman di che universo farà parte?Di quello della Marvel,di quello della Sony,di entrambi o ce ne saranno due?

    Quoto chissà come lo inseriscono! Idem pantera nera! Comunque questo spidey sarà lo stesso del reboot dell'anno prossimo non c'entra nulla con la sony.

    Cazzarola Rinne avevi ragione sulla 2° civil war nel fumetto!

    media-19764-w600-c0x0x38x273-q80

    media-19763-w600-c0x0x38x273-q80



    CITAZIONE
    Durante la C2E2 di Chicago Marvel ha reso noti gli schieramenti della sua seconda Civil War.
    Fulcro del nuovo mega evento, scritto da Brian Michael Bendis, sarà il potere di un nuovo Inumano capace di vedere i crimini ancor prima che accadano.

    Alcuni eroi vorranno usare questa capacità per cambiare il futuro, fermando preventivamente i colpevoli, e saranno guidati da Capitain Marvel. Al suo fianco troveremo Spectrum, Soldato d'Inverno, Blue Marvel, She-Hulk, Ant-Man, Occhio di Falco, Medusa, Visione, Spider-Man, Capitain America: Steve Rogers e War Machine.

    Iron Man sarà invece leader di coloro che vorranno proteggere il futuro, non alterandone le possibilità. Con Tony Stark si schiereranno Deadpool, Awesome Hulk, Vedova Nera, Capitain America: Sam Wilson, Hercules, Luke Cage, Miss America, Daredevil, Pantera Nera, Thor, e Star-Lord

    Civil War II sarà pubblicato negli Stati Uniti a partire dal prossimo giugno, ed è possibile che nei prossimi mesi verranno svelati ulteriori personaggi che prenderanno parte all'evento.
    Voi da che parte vi schiererete?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Non c'entra niente ma,se cap è tornato giovane,che ci fa Falcon ancora come nuovo capitan america?Quando è resuscitato,Steve ha lasciato il ruolo a Bucky ma di fatto,c'era solo un capitano.Poi,va beh che è presto per giudicare ma il pretesto di questa seconda guerra civile mi sembra molto meno interessante di quello della prima.La Dc l'ha utilizzato in qualche modo negli anni 90.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Dai che manca poco! Ho visto su face che Orgoglio Nerd ha visto ieri l'anteprima e il Rinoceronte di O.N. ha scritto "Best. Spider-Man. Ever." sono molto fiducioso!

    Tra l'altro notizia fresca nel cast del film del 2017 Spider-Man: Homecoming si è unito anche Robert Downey Jr.! La notizia nel dettaglio QUI
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 22/4/2016, 09:30) 
    il Rinoceronte di O.N. ha scritto "Best. Spider-Man. Ever." sono molto fiducioso!

    o era così o li bruciavano vivi tutti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 22/4/2016, 09:32) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 22/4/2016, 09:30) 
    il Rinoceronte di O.N. ha scritto "Best. Spider-Man. Ever." sono molto fiducioso!

    o era così o li bruciavano vivi tutti

    LOOL riferito a quelli di O.N che davano fuoco a quelli della marvel o quelli della marvel che davano fuoco a O.N. se non scrivevano qualcosa di positivo...?!?! :rotfl:

    perché non mi sembra si facciano molti problemi quelli di O.N. a dire quello che pensano, ancora mi ricordo la loro recensione di amazing spiderman 2 che non l'ho anora digerita.... :rotfl: :asd:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 22/4/2016, 09:37) 
    LOOL riferito a quelli di O.N che davano fuoco a quelli della marvel o quelli della marvel che davano fuoco a O.N. se non scrivevano qualcosa di positivo...?!?! :rotfl:

    riferito a quelli di O.N che davano fuoco a quelli della marvel
     
    .
67 replies since 28/10/2014, 23:22   1205 views
  Share  
.
Top