Spider-man Homecoming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il prossimo film su Spider-Man potrebbe essere The New Avenger
    Le ultime voci di corridoio vogliono che il nuovo film sull’Uomo Ragno di chiami semplicemente “Spider-Man: The New Avenger”


    Il terzo reboot di Spider-Man, questa volta firmato anche Marvel, arriverà nelle sale cinematografiche il 28 luglio 2017. Manca un bel po’, ma le ultime voci di corridoio convergono sul possibile titolo Spider-Man: The New Avenger (non The Spectacular Spider-Man come si pensava fino a qualche tempo fa).

    Il primo film su Capitan America era titolato “il primo Vendicatore” e dunque, ai fini dell’universo cinematografico Marvel appena scosso dall’uscita di Avengers: Age of Ultron, le probabilità che il possibile titolo per il nuovo (ciclo di?) film sull’Uomo-Ragno sono buone.

    Ecco, intanto, chi potrebbe interpretare il giovane Peter Parker.



    Edited by rollo91 - 13/4/2016, 14:46
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Centra qualcosa?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fükuda @ 2/5/2015, 14:53) 

    mmmh...non credo e non capisco cosa sia con esattezza...XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere questo.
    Quell'altro che ho linkato prima a dir la verità non pensavo neanche fosse spider man finchè non ho visto l'immagine xD, nella lista attori appare un peter parker/spider man. Boh, cercando su internet "the post-modern prometheus" sembra tutt'altra roba, anche se essendo in inglese non ci ho capito molto xD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Confermato titolo e logo del film dell'uomo ragno della MCU previsto per il 2017:
    "spiderman homecoming"

    Spider-Man-Homecoming-Movie-2017-Logo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Bene bene!

    CITAZIONE
    UFFICIALE: Robert Downey Jr. nel cast di Spider-Man: Homecoming

    UPDATE: Secondo quanto riportato da DEADLINE sembrerebbe che Michael Keaton abbia detto addio al ruolo del villain in Spider-Man: Homecoming

    Secondo quanto riporta THR, l’attore Robert Downey Jr., presente in Captain America: Civil War è ufficialmente nel cast di Spider-Man: Homecoming con protagonista Tom Holland. Homecoming è il primo film di una partnership tra Sony e Marvel Studios, e la conferma della presenza di Robert Downey Jr. dimostra che la Marvel è molto interessa a mantenere i loro universi strettamente legati andando avanti insieme. Avere uno dei loro attori chiave coinvolti nel nuovo film dovrebbe anche negare alcuni timori che questo era un uno dei pochi accordi fatti tra i due studi. Dal momento che non era sotto contratto per questo, la Marvel ha dovuto negoziare un accordo pesante per rendere definitiva la presenza del caro Tony Stark. In Captain America: Civil War, Tony sembra essere il mentore di Spidey, e questa dinamica sarà ripresa nelle uscite soliste di Spider-Man. Il film ha già trovato la zia May con l’attrice Marisa Tomei e vedrà nel cast anche Zendaya e Tony Revolori in ruoli senza nome. Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Qualche news e concept art dal CC!

    spider-man-homecoming-concept-art

    CITAZIONE
    Spidey è approdato al Comic-Con di San Diego per un panel sul reboot Spider-Man: Homecoming in cui è stato presentato un concept art che ha confermato "Avvoltoio" come nemesi del nuovo Uomo Ragno di Tom Holland; l'attore ha partecipato al panel del film con Jacob Batalan, Laura Harrier, Tony Revolori e Zendaya. Inoltre Marvel ha presentato anche una breve prima sinossi uffiicale del film insieme al cast completo.

    Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holand), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War di Marvel Studios, inizia a sperimentare la sua identità ritrovata come supereroe lancia-ragnatele in Spider-Man: Homecoming.
    Marvel ha anche confermato che la sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, il regista Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna e Erik Sommers. Questa è la prima volta che sentiamo parlare del coinvolgimento nello script di Christopher Ford, Chris McKenna e Erik Sommers. Kevin Feige produce insieme a Amy Pascal, con i produttori esecutivi Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Jeremy Latcham e Stan Lee.

    Il cast completo include Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine e con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.. Kevin Feige ha presentato al panel il regista Jon Watts che ha rivelato alla folla presente che Spider-Man: Homecoming è un film a sfondo "scolastico".

    E' un vero e proprio film sulla scuola superiore e su un ragazzo di 15 anni. Sappiamo cosa vuol dire essere un inventore miliardario playboy. Abbiamo imparato come ci si sente ad essere un Dio alieno...Ora stiamo per apprendere come ci si sente ad essere un ragazzino di seconda liceo che passa attraverso la pubertà.
    Il filmato mostrato alla folla durante il panel non è stato rilasciato online, ma la sua descrizione parla di una scena che si svolge al liceo con diverse ragazze che discutono su chi sia il più bello degli Avengers. Quando una ragazza dice che ha una cotta per Spider-Man, Peter Parker si ferma durante la lezione di ginnastica dopo aver ascoltato la confessione della ragazza con i suoi sensi di ragno. Ci sono anche scene in cui Peter prepara il fluido che serve a produrre le sue ragnatele sotto ad una scrivania, mentre un'altra scena mostra il personaggio di Zendaya che si prende gioco di Peter e di un suo amico beccati a fissare alcune ragazze.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Dopo i recenti annunci del casting ho letto in giro che il suo vero nome sarà Spiderman: Erasmus (sono morto dal ridere)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Visto ieri!!! Hype alle stelle x il trailer che da noi mi sa arriverà domani visto che lo faranno vedere in serata in america al jimmy kimmel show!!!

    Costume sempre più fedele! *_*

    Edited by rollo91 - 8/12/2016, 13:25
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Eccolo/i!!!

    Video

    Video

    Molto bello!!! L'unica cosa che non ho ben capito che mi sà di minestrone, l'amico "asiatico" cicciottello che dovrebbe essere palesemente Ganke il miglior amico di Miles Morales (Lo spidey nero che è partito da ultimate spider-man e che ora si trova nell'universo vero e proprio marvel)

    tumblr_m7wceqodcd1qzizmho1_500
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Stark EPICO "non è un abbraccio, ti sto aprendo lo sportello" ahahah
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Evidentemente la storia è ambientata prima che Stark risolvesse i suoi problemi di alcolismo! :asd:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    in ita
    Video
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Premetto che non ho letto niente riguardo anticipazioni e simili, dei cattivi cosa sappiamo? Nel trailer si vede l'avvoltoio palesemente, ma mi pare che in controluce si veda Kraven, e il primo flash del fucile viola mi aveva fatto pensare a Shocker (ma poi lo usa Avvy, quindi mi sa che hanno solo dato un'arma in più a Toomes [piccolo inciso, ci sarà il solito vecchiaccio malefico sotto il costume hi-tech, vero??])
     
    .
43 replies since 28/4/2015, 18:29   506 views
  Share  
.
Top