Avengers: Infinity War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    avengers

    Secondo me in questo vedremo Thanos come antagonista! U_U XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Hanno addirittura già mostrato un primo teaser!

    Video
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    fighissimo Thanos col guanto dell'infinito...ma interessanti sono anche gli altri film: Captain Marvel,Black Panther, Inhumans
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Inhumans se devo essere onesto non ce l'ho presente...XD

    Comunque adesso penso proprio mi recupererò i 6 volumetti di Marvel Infinity, giusto perché volevo già prenderli prima che annunciassero questo film...XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 30/10/2014, 09:12) 
    Inhumans se devo essere onesto non ce l'ho presente...XD

    Comunque adesso penso proprio mi recupererò i 6 volumetti di Marvel Infinity, giusto perché volevo già prenderli prima che annunciassero questo film...XD

    Inhumans è il film sul popolo degli inumani...non so se conosci Freccia Nera,il loro sovrano...è quello la cui voce può distruggere tutto...quindi non parla mai,e se deve per forza farlo bisbiglia...se non sbaglio in World War Hulk con uno "STOP" detto a tonalità normale ha spaccato una parte di luna...e fa parte degli Illuminati,il gruppo di uomini più intelligenti della terra (Tony Stark,Reed Richards,T'Challa,Cherles Xavier e altri)

    in Infinity lo trovi,io ho letto solo il primo volume,devo ancora leggere gli altri,e per farlo devo leggere contemporaneamente Iron Man...comunque dovrebbe essere una bella serie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Avevo già visto qua che sarebbero usciti, e probabilmente saranno gli ultimi due avengers. Cmq non so, vedendo quello che c'è scritto in quella pagina pare che thanos, col guanto, abbia sconffito tutti le più forti esistenze dell'universo marvel (Galactus, lo Straniero, il titano Kronos, Epoch , le entità Amore ed Odio, due Celestiali, Master Order, Lord Chaos e Eternità) e a quanto pare sia secondo solo al supremo.

    Ho fatto qualche ricerca sui personaggi più forti, e non mi ricordo chi ha sconfitto sia thor che odino, e thanos questo lo ha sconfitto, quindi se gli avengers riuscissero a sconfiggerlo non avrebbe molto senso.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, dopo aver visto il film mi sono informato sul guanto dell'infinito e da quella pagina ho iniziato a guardarmi tutti i collegamenti con i tizi più forti xD


    Ho sempre voluto iniziare a leggere dei marvel, ma sono troppi e non ho i soldi per leggermeli tutti xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fükuda @ 2/5/2015, 14:36) 
    Ho sempre voluto iniziare a leggere dei marvel, ma sono troppi e non ho i soldi per leggermeli tutti xD

    Idem...XD però ho iniziato a leggere qualcosa di recente...XD il bello della marvel che fa delle mini-saghe "autoconclusive", qualche mese fa per esempio per curiosità ho recuperato "Age of Ultron", che era una saga di solo 5 fascicoletti, un'altra saga niente male che ho preso è la civil war che è stata rifatta anche in unico volumozzo..XD
    Comunque tornando in tema c'è una mini-saga recente che credo sia legata a questo film visto che si chiama "infinity" e c'è Thanos che è composta da solo 6 numeri appena riesco mi sà che la vado a recuperare...XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Dico solo...eh la madonna!!!!!!!! *_*

    CITAZIONE
    Avengers: Infinity War – quanti personaggi appariranno nel film?

    La scorsa settimana, il co-regista Joe Russo ha detto che i fan “non rimarrano delusi” nel numero di personaggi che appariranno in Avengers: Infinity War. Ma cosa intendeva per “numero di personaggi”? Parlando in occasione della Wizard World New Orleans (via CBM), il co-regista ha confermato che nel nuovo capitolo dedicato agli eroi più forti della terra vedremo tantissimi personaggi.

    “Abbiamo così tanti personaggi con cui abbiamo a che fare. Per quel che riguarda Avengers: Infinity War abbiamo una scheda con 67 personaggi che dovrebbero apparire”

    Se tentassimo di elencare tutti i principali attori del Marvel Cinematic Universe, includendo anche quelli di I Guardiani della Galassia e anche i Defenders degli spettacoli Netflix, arriveremo già a 30 potenziali membri del cast per il film. Per quanto riguarda il villain, Thanos e la sua folle ossessione per la Morte sembrerebbero essere i candidati numeri 1 ma, secondo fonti non confermate, dovrebbero tornare anche alcuni personaggi morti nei precedenti capitoli Marvel.

    In Avengers: Infinity War ci saranno almeno 67 personaggi!
    Il film sarà un “Thanos contro tutti”, ci ha detto Josh Brolin, e l’obiettivo del malvagio titano sarà quello di riunire tutte e sei le Gemme dell’Infinito apparse nell’universo Marvel.

    Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely vogliono dividere questo capitolo in 2 parti. Vedremo anche la collaborazione dei registi Anthony e Joe Russo. Entrambe le parti del film saranno girate interamente in IMAX. Anthony e Joe Russo hanno dichiarato a tal proposito:

    “L’intento con i film di Infinity War è quello di portare a dieci anni di narrazione cumulativa un climax incredibile. Abbiamo ritenuto che il modo migliore per sfruttare la scala e la portata necessaria per chiudere il capitolo finale di queste tre fasi, sarebbe stato quello di essere il primo film girato interamente sulla fotocamera IMAX/ARRI Digital”
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Si prospetta qualcosa di epico!
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Video

    :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Manca poco ormai! :momo:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Visto ieri
    Molto bello
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Visto settimana scorsa, figata pazzesca!!! *_*
     
    .
15 replies since 28/10/2014, 23:37   297 views
  Share  
.
Top