Proposta di aiuto

Manga per Ereader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve,
    sono Vincenzo ho 31 anni e da quando ne avevo 15 sono appassionatoi di manga.
    Da un po di tenpo leggo le scan presenti sul sito, ma sinceramente trovo un po scomodo leggere sul pc, quindi ogni volta mi ritrovo a dover fare ul lavoro di ottimizzazione per poter leggere le scan su ebook reader.
    Questo lavoro consiste nel tagliare le pagine in modo da avere pagine singole, rinominare i singoli files, i singoli capitoli e anche i singoli volumi, aggiungere la copertina ad ogni volume e comprimere tutto in modo da avere un solo file che venga riconosciuto da ereader come un singolo volume.
    Diciamo che paragonato al lavoro che fanno gli editor, i traduttori ecc.. questo è un lavoro meno importante ma che può essere utili a tante persone. Mi piacerebbe tanto collaborare con voi e potrei cominciare a farvi visionare i volumi gia ottimizzati delle serie che sto leggendo, in modo da poterle caricare sul sito, magari in una sessione apposita.

    Grazie
    Vincenzo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Per un simile lavoro ci vorrebbero più persone,una singola persona che ottimizza almeno i big è già di per se impegnativo,se non che molto stancante,credo.Però come idea non è male :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    prova a passarmi un volume che hai fatto (se ce l'hai di trinity seven è meglio XD) cosi vedo come vengono
     
    .
2 replies since 7/11/2014, 20:43   148 views
  Share  
.
Top