The Last Of Us 2

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ormai l'uscita di The Last Of Us 2 è quasi una certezza ed è stato confermato più volte negli ultimi mesi da Naughty Dog. Secondo alcuni rumors sarebbe già in sviluppo da mesi!
    Credevo di aver creato questo topic qualche mese fa invece mi sbagliavo...comunque vi riporto le notizie e rumors più salienti di uno dei titoli penso più attesi su ps4!

    Notizia del 22 dicembre 2014:

    CITAZIONE
    The Last of Us 2 già in sviluppo con Uncharted 4

    Un ex di Naughty Dog conferma che The Last of Us 2 è già in sviluppo, a fianco di Uncharted 4: disponibile online anche un presunto concept art.

    Si apprende dal profilo LinkedIn di un ex dipendente Naughty Dog che The Last of Us 2 è effettivamente già in sviluppo da diversi mesi. La nota e blasonata software house aveva già confermato negli scorsi mesi di esser al lavoro su un altro progetto ambizioso al di fuori di Uncharted 4, ma finora non si sapeva quale: sarebbe proprio il sequel dell’avventura di Joel ed Ellie.

    Michael Knowland, che lo scorso aprile ha dato le dimissioni da Naughty Dog per unirsi ad Avalanche Studios (per sviluppare Just Cause 3), ha infatti segnalato su LinkedIn di aver partecipato allo sviluppo di The Last of Us 2 e in particolare di essersi dedicato alla prototipazione di alcune teste. Il videogioco originale su PlayStation 3 e successivamente l’edizione Remastered per PS4 hanno raggiunto un enorme successo, sia commerciale che di critica, infatti Sony ne ha distribuito milioni e milioni di unità e il titolo è stato eletto come uno dei migliori giochi della scorsa generazione di console, ed è per tale motivo che Naughty Dog ne presenterà un seguito a un certo punto.

    Al momento l’attenzione dello sviluppatore è rivolta principalmente verso l’attesissimo Uncharted 4, ma una seconda squadra sta prototipando un altro videogioco, che appunto sarebbe The Last of Us 2. I rumor si sono sprecati e una delle possibilità concrete sembrava proprio relativa allo sviluppo di tale sequel, adesso confermato da Knowland, com’è possibile notare dal seguente screenshot:

    Profilo-LinkedIn-di-un-ex-dipendente-Naughty-Dog-che-segnala-lo-sviluppo-di-The-Last-of-Us-2

    A ogni modo, lo sviluppo di The Last of Us 2 non sorprende. A inizio 2014, il numero uno di Naughty Dog Evan Wells aveva infatti ammesso che un secondo team sta prototipando altri titoli: «abbiamo sicuramente un altro progetto sulla scala di Uncharted in una fase di pre-produzione. Abbiamo una squadra notevole necessaria a realizzare qualcosa di simile, ma che ha davanti a sé una lunga strada. Abbiamo tantissime grandi idee e alcune cose che stanno già rendendo tutti emozionati ed eccitati». La domanda da porsi in questo momento è una: The Last of Us 2 dovrebbe continuare la storia di Joel e Ellie oppure aggiungere nuovi e inediti personaggi? Inoltre, quello mostrato in apertura è davvero il primo concept art di tale nuovo videogame?


    Fonte: Webnews

    the-last-of-us-2-concept-art

    Notizia del 13 gennaio 2015:

    CITAZIONE
    The Last Of Us 2 “congelato” fino all'uscita di Uncharted 4?

    Se Naughty Dog decidesse di concentrarsi su The Last Of Us 2, sequel dell’acclamato titolo uscito nel 2013, sappiate che non ne sentireste parlare a breve. In una recente intervista due degli sviluppatori chiave del franchise, Bruce Straley e Neil Druckmann, hanno dichiarato di essere concentrati esclusivamente su Uncharted 4: A Thief’s End per il momento. Straley avrebbe riferito a Game Informer: “È tutto un ‘se’. Per il momento stiamo lavorando al 110% su Uncharted 4 e non guardiamo altrove, per rendere spettacolare il gioco.”

    Druckmann avrebbe aggiunto, seppure non si sia mai sbilanciato sulla possibilità dello sviluppo di The Last Of Us 2, le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo grandissime idee per un sequel di The Last Of Us così come ne abbiamo per nuovi giochi, ma per il momento tutto il resto è congelato perché siamo al lavoro su Uncharted 4.”

    A Druckmann e Straley è stato chiesto se un ipotetico The Last Of Us 2 potesse mai essere sviluppato senza di loro. Il primo non sapeva come rispondere alla domanda, così Straley ha preso parola: “Rispondo io per Druckmann. No, non saremmo mai d’accordo.”

    In generale, sembra che Druckmann sia molto incerto sulla possibilità dello sviluppo di un sequel del celebre gioco post apocalittico. Tuttavia, non ne esclude la possibilità visto il successo riscosso, con oltre 6 milioni di copie vendute (senza contare quelle di The Last of Us Remastered).

    Alla fine di dicembre, “The Last Of Us 2″ è stato avvistato sul curriculum di un ex sviluppatore Naughty Dog. Sebbene non ci sia la certezza del secondo capitolo, sappiamo che uscirà il film ispirato al videogioco, la cui sceneggiatura sarà scritta proprio da Druckmann.

    FONTE: GameSpot

    TLoU_2
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    esce il 2 capitolo e io devo ancora giocare al 1 capitolo xD
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 23/3/2015, 01:18) 
    esce il 2 capitolo e io devo ancora giocare al 1 capitolo xD

    Prima del 2017-2018 non uscirà....hai ancora tempo :asd: comunque ti consiglio di recuperarlo il prima possibile
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    gia ce lo e che lo devo ancora installare e giocare, ma devo finire troppi giochi, quindi ho tempo per poterlo fare
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Nolan North (doppiatore di Nathan Drake in Uncharted), in un'ora di intervista al Metrocon, ha confermato che Naughty Dog è già al lavoro su The Last of Us 2....e che Amy Hennig, ex sceneggiatrice di Naughty Dog e mamma di Uncharted, ora è con EA e sta per lanciare un nuovo franchise legato a Star Wars sullo stile di Uncharted e Tomb Raider.

    Video

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ora che è uscito Uncharted 4 spero che ND si metta al lavoro su TLoU 2, sempre se non ci sono già al lavoro...!!! *__*

    CITAZIONE
    ELLIE POTREBBE ESSERE INCINTA NEL NUOVO THE LAST OF US: LO SUGGERISCE UN EASTER EGG IN UNCHARTED 4

    Siamo giunti finalmente al 10 maggio e Uncharted 4: Fine di un Ladro è già nelle mani di milioni di giocatori in tutto il mondo. Mentre le critiche positive non fanno che aumentare, c'è chi con grande sorpresa ha scoperto un succulento easter egg dedicato all'amatissimo The Last of Us.

    Si tratta di un curioso poster in cui è possibile imbattersi nel corso dell'ultima avventura di Nate, una specie di locandina pubblicitaria illustrante una ragazza molto simile a Ellie con una maschera antigas al volto e una pistola in mano. L'immagine su cui è impresso il titolo "The Last of Us: American Daughters" sbalordisce soprattutto per un dettaglio: la giovane protagonista, infatti, sembra essere incinta.

    Possiamo dunque aspettarci un The Last of Us 2 con Ellie in dolce attesa? Il nome del nuovo capitolo corrisponderà a quello riportato dal manifesto? E cosa ne sarà di Joel?

    the-last-of-us-2-easter-egg
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Non mi stupirebbe un easter egg sul prossimo gioco in uscita...anche in uncharted 3 avevano messo un riferimento a tlou.



    Però "spoilerare" che Ellie sia incinta in questo modo non è proprio il massimo...


    P.S.
    Cè anche questo riferimento nel nuovo uncharted



    Edited by Derick - 11/5/2016, 16:29
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Bene, ora è finalmente ufficiale:

    The Last of US: Part II


    Annunciato in chiusura della playstation experience...onestamente ci speravo poco, ancora meno dopo aver visto l' annuncio del nuovo dlc single player per uncharted 4.....ma è inutile dire che sono super eccitato e che vedendo la conferenza in diretta, ad ogni secondo mi esaltavo sempre di più.

    Video

    Edited by rollo91 - 3/12/2016, 20:57
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    AAAhhh!!! mi hai anticipato...!!!!
    SIIII CAZ********* TLoU 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edit: aggiunto sopra trailer ufficiale sony

    Edited by rollo91 - 3/12/2016, 21:00
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    miiiiiiiiinchia
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ELLIE SARÀ IL PERSONAGGIO PRINCIPALE DI THE LAST OF US: PART II, IN UNA STORIA INCENTRATA SULL'ODIO

    Neil Druckmann svela qualcosa di The Last of Us: Part II

    Neil Druckmann sta tenendo un panel su The Last of Us: Part II proprio in questi minuti durante la PlayStation Experience, e alcuni nuovi dettagli sul gioco stanno emergendo, dopo il trailer mostrato a sorpresa nel corso della conferenza.

    "Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un'altra avventura intensa, emotiva e straziante", ha scritto Druckmann direttamente sul PlayStation blog, in un post pubblicato in contemporanea con il panel. A quanto pare, protagonista e personaggio giocabile di The Last of Us: Part II sarà Ellie, che nel nuovo capitolo ha 19 anni, dunque circa 5 anni dopo la storia del primo.

    Secondo quanto riferito da Druckmann, la definizione "Part II" sta proprio a significare come i due giochi siano visti come due parti di un'unica storia, con questa seconda sezione che ha l'"odio" come tema principale.

    31252486642_bdcb029106_o_jpg_960x540_crop_upscale_q85
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    la canzone comunque è questa
    Video
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Altra piccola notizia:

    CITAZIONE
    BRUCE STRALEY, IL GAME DIRECTOR DI THE LAST OF US, NON È AL LAVORO SU THE LAST OF US: PART II

    Si è preso un anno sabbatico

    The Last of Us: Part II è stato appena annunciato alla PlayStation Experience e, anche se le informazioni in merito sono poche, l'eccitazione è già alle stelle. Una notizia a margine dell'annuncio è che Bruce Straley, il game director del primo capitolo, non è al lavoro sul seguito.

    Kotaku ha ottenuto un'indiscrezione secondo la quale Straley si è preso un anno sabbatico dopo Uncharted 4: Fine di un Ladro, indiscrezione confermata da Sony: "Bruce ha deciso di prendersi del meritato tempo libero dopo aver il lancio negli ultimi anni di due giochi acclamati dalla critica. Tornerà presto nello studio per mettersi al lavoro sul suo prossimo progetto."

    Quale sia il prossimo progetto non è chiaro. Potrebbe essere anche un ruolo di supporto in The Last of Us: Part II, ma forse è più logico pensare al titolo successivo di Naughty Dog.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Anche se in fase embrionale, sicuramente il progetto è già ben definito (Nolan North sapeva della sua concreta esistenza già 1 anno e mezzo fa) quindi non mi preoccupa molto questa pausa (anche se lui e Neil Druckmann formano una bella coppia).


    A voler ipotizzare una bozza di trama, stando alle parole del trailer, sembra che Ellie dovrà affrontare questo suo viaggio da sola....il legame tra lei e Joel era il cardine del primo capitolo ma non mi stupirei se Joel fosse messo quasi in secondo piano, perchè riproporre lo stesso tema (seppur giocando nei panni di Ellie questa volta) rischia di banalizzare il tutto con un senso di dejavu continuo.
    Spero che la l'idea di giocare con una Ellie incinta e vedere il legame con il suo futuro figlio, non sia andata persa, anzi.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOL io sono a posto una volta cbe avrò questo e KH3 sono a posto con la ps4... :asd:

    Essenzialmente avevo preso la ps4 x batman AN ma anche per KH3 e questo che sapevo sarebbe arrivato prima o poi...! :puppy2:

    P.s. nel frattempo mi sa ri-platinerò il 1° su ps4 mi mancano solo 2 trofei! Quelli della storia in mod sopravvissuto!
     
    .
21 replies since 22/3/2015, 11:53   414 views
  Share  
.
Top