Addestramento Shin Masayoshi

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,698

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Con un gesto secco della mano, Kohaku srotolò a terra il contratto delle Chiemere mostrando l'interno dell'involucro all'allievo.
    Come vedi hanno scritto il proprio nome con il sangue e poi hanno firmato lasciando tutte e cinque le dita della mano destra...apprestati a fare lo stesso...

    Una volta che Shin ebbe finito, il mukenin riavvolse rapidamente il rotolo rimettendolo da una parte.
    Bene, ora che abbiamo finito con le formalità, è tempo di addentrarci nella tecnica vera e propria Allargò le mani lateralmente, attirando l'attenzione di Shin su di esse.
    La Kuchyiose no Jutsu è una tecnica che si sviluppa in tre fasi, ti mostrerò tutto il procedimento in una volta, poi ci concentreremo sulle vari fasi. Allora la prima fase è il pagamento di un tributo di sangue, che devi fare tutte le volte che vuoi evocare una qualche creatura e devi sempre usare la mano con cui hai firmato il contratto, genericamente va bene bucarsi il polpastrello del pollice...così
    La sinistra afferò un kunai presente nella sua tasca da coscia, lo fece roteare in aria, per riafferrarlo al volo e bucarsi il pollice della mano destra. Il kunai tornò altrettanto rapidamente da dove era venuto.
    La seconda fase è la composizione dei seguenti sigilli: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora Compose i sigilli lentamente davanti a Shin, in modo che potesse vederli bene, era inutile utilizzare la propria destrezza nella composizione dei sigilli in quel momento.
    La fase finale consiste nell'accumulare il Chakra sufficiente per la creatura che si vuole evocare e appoggiare la mano con cui hai pagato il tributo di sangue a terra Completati i sigilli Kohaku batté la mano al suolo pronunciando le parole "Kuchyiose no Jutsu" e un attimo dopo fu avvolto da una nuvola di fumo bianco.
    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    kuchyios_sennin_zpsc20f44cb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Uccello Viaggiatore: Fezā
    UccelloViaggiatore
    Questo uccello rapace, alto circa quaranta centimetri si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore, il che la rende un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista. La sua velocità è alta e potrà tenere testa ad un Jutsu di livello C, ma un colpo di arma ben assestato o un qualsiasi attacco dopo aver subito il Jutsu C lo metteranno fuori gioco.

    Un attimo dopo dalla nuvola uscì un possente volatile delle dimensioni di un falco che si limitò a svolazzare per aria in un paio di cerchi concentrici. Kohaku fu accolto nella propria mente dal solito messaggio verbale del proprio compagno.
    Il Piccolo Pulcino mi evoca ancora una volta, per quale compito stavolta?
    Fezā, è un piacere rivederti, come sempre in ottima forma. Sto insegnando a quest'uomo come eseguire un contratto di evocazione.
    Il suo falco volteggiò per un altro paio di volte nel cielo prima di cominciare a discendere rapidamente. Kohaku sollevò il braccio destro e Fezā vi si appoggiò sopra. Guardò per un attimo Shin poi distolse lo sguardo disinteressato e cominciò a pulirsi le piume con il proprio becco affilato.
    Uhmpf....ancora una volta mi evochi per questi compiti triviali...Noi creature del cielo meritiamo più rispetto di così...Strano piumaggio ha il tuo amico...pime rosse come quelle di un picchio, sta bene mi presterò a questa tiritera...
    Ti ringrazio
    Come vedi, questo è il mio compagno...alla fine di questa giornata forse riuscirai anche tu a evocarne uno...Ora iniziamo con i sigilli, comincia a eseguirli e ripeterli fino a quando non sarai sufficientemente sicuro di eseguirli uno dopo l'altro con precisione...


    ChakraFisicoMentale
    170OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
18 replies since 15/4/2015, 12:08   205 views
  Share  
.
Top