Addestramento Shin Masayoshi

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Shin rimase un po' spiazzato da quella domanda da parte di Kohaku, non capiva cosa avesse a che fare il suo "rango Mukenin" con le tecniche che era in grado di utilizzare. Quella classificazione veniva data dai Paesi Ninja, ma questi ultimi prima della battaglia svoltasi nei pressi di Suna probabilmente non avevano idea della sua esistenza, e certamente nulla importava loro. Se non fosse sceso in guerra non si sarebbe esposto a loro, e quindi non sarebbe stato classificato in quella lista di Mukenin pericolosi per i Grandi Villaggi. Tuttavia dall'altra parte era anche vero che tramite quella battaglia Shin era diventato un po' più forte.
    «Sono classificato come Mukenin di grado C.» Rispose infine, un po' confuso, e ascoltò ciò che l'altro aveva da dire. A quanto pareva l'evocazione più piccola richiedeva una spesa di Chakra di poco superiore alla Domu. Che era esattamente la stessa quantità che aveva impresso Shin durante l'ultimo tentativo, dunque qual era stato l'intoppo? Ripensò al risultato dell'ultima evocazione. Seppure per pochi secondi, era apparso qualcosa. Non ne era sicuro perché erano rimasti lì per poco, ma gli era sembrato di vedere dei piccoli vermiciattoli blu, con il corpo sottile e la testa sproporzionata rispetto al resto. A pensarci, sembravano quasi dei girini, ma scartò quell'impressione perché erano più grossi dei girini e senza tracce di zampe. Lui aveva immaginato di evocare tutt'altra creatura, quindi il procedimento non doveva essere corretto. Questa volta mentre componeva i sigilli concentrò la sua immaginazione su una copia completa e più grande di quei vermi blu dalla testa troppo cresciuta, concentrandosi sulla quantità giusta di Chakra da utilizzare. Per l'ennesima volta dunque completò i sigilli e impresse la mano sulla pietra.

    Chakra: 115
    Stato Mentale: Entusiasta.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,698

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Kohaku osservò il secondo tentativo del suo allievo. Sembrava che il suo aiuto sulla quantità di Chakra non fosse servito a nulla o almeno non avesse risolto la situazione a Shin che si immerse nei propri pensieri, ragionando non si sa su che cosa. Dopo qualche secondo di profonda cogitazione, il rosso ci riprovò.
    Stavolta ebbe più fortuna.
    Serpenti Chimera
    SerpentiChimera
    Le dimensioni di queste serpi corazzate possono raggiungere i cinque metri di lunghezza. Il loro potere offensivo è elevato rispetto alla maggior parte delle Taglie Piccole, infatti con un semplice morso possono arrivare a causare fino a danni medi. Ciò nonostante, esse concentrano tutta la propria forza nella grossa testa e non sono in grado di stritolare l'avversario, tutt'al più riusciranno a limitarne leggermente i movimenti avvolgendone il corpo o gli arti. Non potendo comunicare in alcun modo con l'utilizzatore sono principalmente utilizzati in battaglia. La loro velocità è alta, ed ognuno di essi può essere ucciso con un Jutsu di livello D o un colpo di arma ben assestato, o in alternativa basterà un Jutsu almeno C per distruggerli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Serpenti Chimera Evocabili: [Chuunin: 2]

    Due viscidi serpenti azzurri uscirono fuori dalla nuvola di fumo sibilando. Erano diversi da qualsiasi serpente Kohaku avesse mai visto e molto simili a quelli evocati da Ryoichi, avevano una placca ossea sulla fronte e una testa molto più grossa del resto del corpo che li faceva sembrare a loro modo grotteschi.
    Bene vedo che sei riuscito ad evocare la taglia più piccola del tuo contratto...Ora congeda la creatura e prova ad evocare qualcosa di più grosso, ricordati stavolta dovrai impegnare il doppio del Chakra...


    ChakraFisicoMentale
    170-10=160OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  3. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinfieldset_zps738f4143
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Dal fumo bianco che scaturì dai sigilli neri comparsi a terra fuoriuscirono due lunghi serpenti blu. Ma non erano comuni rettili, poiché sulla testa, parecchio più grande rispetto al corpo, avevano un ammasso di quelle che sembravano essere ossa. Ecco di cosa si trattava poco prima. I due serpenti si guardarono attorno, riconoscendo il proprio evocatore, e quindi si voltarono in cerca del loro obiettivo. Shin provò a controllarli mentalmente, comandando loro di restare accanto ai suoi piedi. I due gemelli invece percepirono le vibrazioni create dalla voce di Kohaku, e riconoscendolo come un estraneo dimostrarono la loro indole aggressiva tentando di gettarsi verso di lui, all'attacco. Shin non perse tempo con le parola, ma semplicemente si concentrò per rilasciare l'evocazione e far sì che le due creature ritornassero da dove erano venute. Entrambe erano balzate verso l'uomo bendato, per sparire immediatamente dopo in uno sbuffo di fumo.
    «Scusami, credo proprio che dovrò educarli per bene.» Disse Shin un po' in imbarazzo, ma comunque seguì l'ordine del momentaneo maestro.
    Compose dunque nuovamente gli stessi sigilli, tentando di concentrare il doppio del Chakra come aveva detto Kohaku. Dovette sforzarsi parecchio visto che si trattava di una quantità di energia che non aveva mai utilizzato in un'unica volta fino ad allora. Quando pensò di aver raggiunto la mole di Chakra necessario, concluse il procedimento del Jutsu e portò la mano a contatto con il terreno. Questa volta non provò ad immaginare nulla in particolare in maniera cosciente, lasciando il suo subconscio fare quel lavoro per lui. Magari avrebbe addirittura ottenuto dei risultati migliori di prima.

    Chakra: 115 - 10 = 105
    Stato Mentale: Concentrato.
    Stato Fisico: Ottimale.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,698

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Al sentire la voce dell'ex ninja di Suna le due serpi bluastre si voltarono verso di lui sibilando minacciose. Shin sembrò accorgersene e cominciò a concentrarsi, molto probabilmente per rimandarle da dove erano venute. Feza agitò le ali minacciosamente emettendo stridii per scoraggiare le serpi ad avvicinarsi. Kohaku lo calmò passandogli una mano sulla schiena e non batté ciglio quando le serpi balzarono in avanti perché sapeva che Shin le avrebbe rimandate al loro posto.
    Si sarà bene che ti impegni ad addestrarli...
    A quel punto il suo allievo cominciò a concentrarsi per l'evocazione della bestia successiva e Kohaku attese fiducioso della riuscita. Poco dopo infatti il rosso compose di nuovo i sigilli e schiantò la mano a terra evocando una taglia di molto superiore a quella richiamata in precedenza.
    Cane Chimera
    CaneChimera
    Si presenta come un cane corazzato dalle dimensioni leggermente superiori a quelle di un cane Ninja adulto, quindi alto un metro e mezzo e lungo circa tre, e come questi ultimi è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. Le capacità fisiche di questa creatura sono medio-alte. La sua principale capacità è quella di poter estendere le lance acuminate che ha sulla schiena fino a dieci metri nel tentativo di trapassare l'avversario, con cui può arrivare a perforare anche difese di livello C. Grazie alla corazza che lo ricopre ha una resistenza notevole e può resistere anche a tre tecniche di livello C o una di livello B.

    Dal fumo dell'evocazione uscì un grosso canide con degli spuntoni sulle spalle. Una specie di cane corazzato...interessante... il bendato era alquanto sorpreso di quella creatura che non conosceva, a dire il vero sapeva molto poco del contratto di Shin e questo lo fece sentire un poco come ai vecchi tempi, quando veniva addestrato da Reiko nelle arti magiche rudimentali.
    Beh, a quanto pare ci sei riuscito, penso che questo basti a farti capire fin dove puoi spingerti, continua a fare pratica con i sigilli e cerca di ammaestrare quei maledetti serpentelli.

    Addestramento concluso puoi richiedere l'inserimento della tecnica in scheda o fare da solo xD



    ChakraFisicoMentale
    170-10=160OttimaleSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x30Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 4 Kunai legati a 4 palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
18 replies since 15/4/2015, 12:08   205 views
  Share  
.
Top