Spider-man Homecoming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    I villains confermati sono Avvoltoio interpretato da Keaton e Shocker.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Da Pipistrello ad Avvoltoio :D
    Ottimo allora era davvero Shocker!
    Ho guardato meglio il trailer, ho individuato Shocker (cercavo un tedesco con una trapunta, invece è un nero con una giacca di jeans ) e quello che in un primo momento mi sembrava Kraven in controluce è chiaramente l'Avvoltoio senza casco.
    Peccato, mi sarebbe piaciuto pure avere il Cacciatore (mi ero già visto una trilogia dell'ultima caccia!)
    Mi andava bene Shocker al posto di doc Oc per non riproporlo dopo quello ottimo di Raimi, in coppia con l'Avvoltoio - nel 2 Rhino + Lizard, Rhino buono solo per le botte ma Connors un film lo regge - terzo Kraven (e Camaleonte? O esagero?)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Eh ma x quanto piacerebbe vedere anche a me quella trasposizione, x l'ultima caccia ci vorrebbe un peter maturo e con anni da super-eroe alle spalle che ha passato 1000 difficoltà, non uno spidey al liceo alle prime armi..XD
    Piuttosto vorrei vedere i sinistri 6, che dovevano esserci in TAS 3 che è stato cancellato!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Tanto il problema di ripresentare il Doctor Octopus rimane :D
    Anzi, ti dirò che nei Sinistri Sei ha un ruolo più centrale, nell'ultima caccia se ne può fare a meno (Camaleonte, Avvy, Otto, Lizard, Rhino, Kraven)
    E non credo che serva uno spidey tanto più maturo, tre film bastano per farlo crescere abbastanza, volendo.

    Più che altro concordo che questo sia un mix tra quello 616 e quello Ultimate, o almeno avranno cercato di accostare i due.
    Per fortuna non muore zio Ben!

    Ps:
    A proposito, ma zia May?! Voglio un trailer solo su di lei e ho visto tipo un fotogramma e non sono manco sicuro che non fosse solo una proiezione del mio subconscio... :face1:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinne87 @ 11/12/2016, 02:35) 
    Tanto il problema di ripresentare il Doctor Octopus rimane :D

    Idem Goblin... :cipo14: che mi piacerebbe vedere (finalmente) con il suo costume....

    L'adattamento dell'avvoltoio mi piace! Meno Shocker nel trailer, anche se dalle foto rubate dal set sembrava fedele, quindi attendiamo!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 9/12/2016, 09:29) 
    Eccolo/i!!!

    Video

    Video

    Molto bello!!! L'unica cosa che non ho ben capito che mi sà di minestrone, l'amico "asiatico" cicciottello che dovrebbe essere palesemente Ganke il miglior amico di Miles Morales (Lo spidey nero che è partito da ultimate spider-man e che ora si trova nell'universo vero e proprio marvel)

    tumblr_m7wceqodcd1qzizmho1_500

    All'inizio si ispiravano di peso all'universo Ultimate ma poi hanno iniziato a mescolare un pò di cose in alcuni film.Ant-man per esempio ne nell'universo Ultimate ne in quello tradizionale diciamo ha quelle origini li e quando acquisisce il potere di ingradimento, cambia proprio identità.Poi va beh,c'è Civil War che l'esempio più famoso ma li sappiamo tutti le differenze
    Speriamo che nell'insieme il tutto sia fatto bene come in altre occasioni.Secondo me è quello che importa.Ormai l'universo cinematografico si è proprio distaccato da quello cartaceo.Ultimate o tradizionale che sia.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Ant-Man sono riusciti a fare un bel lavoro usando la storia di Scott Lang in maniera quasi inalterata e riuscendo comunque a recuperare Henry Pym e Wasp, che erano stati accantonati dalla continuty durante Avengers per far spazio a Occhio di Falco e la Vedova..
    Insomma è vero che alcune cose le cancellano, altre le cambiano, ma mi pare che non abbiano lasciato buchi e riescano anzi a inserire più roba possibile in quegli spazi che si creano. (retcon powah)

    Comunque concordo con Rollo, che pure io adoro il Goblin classico e speravo di vederlo in quei panni, per quanto l'armatura del film non fosse la rivisitazione più oscena che io abbia visto (e un buon modo per evitarsi di dover fare un film in CGI usando ad esempio il mostro dell'uni Ultimate e mischiando invece il classico con una versione pseudo 2099)

    PS: ho visto solo adesso la maglia di Ganke con Frog-Man. Sarebbe il più bel regalo di natale riceverne una!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Video

    :cipo18: :puppy2:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ora siamo obbiettivi eh, questo trailer ha spoilerato tutto il film xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Quindi ormai è confermato essere ambientato dopo Civil War dato che afferma di aver già incontrato Captain America o pronuncia qualcosa sul suo scudo.Lo sciacallo non capisco se è un nemico tipo l'uomo sabbia che fa quello che fa per la sua famiglia o un tizio tipo il villain del secondo film su Iron Man.Bella la scena della nave.Alcuni dicono che sia un riferimento al primo film della primissima trilogia.Altri al secondo.Secondo me è una via di mezzo.Tiene le due parti come Mary Jane e l'autobus del primo ma lo sforzo sembra più intenso come la scena del treno del secondo.

    è un pò off topic ma quindi sto film su Venom si fa alla fine oppure no?Se è separato dall'universo Marvel, allora potremmo avere due Spider-Man in futuro come i due Quicksilver?Dopo 10 anni (come passa il tempo) ancora se ne parla e dicono possa essere la volta buona.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 28/3/2017, 22:12) 
    Ora siamo obbiettivi eh, questo trailer ha spoilerato tutto il film xD

    Ho pensato la stessa cosa. Se ci aggiungi la gag dello sportello-abbraccio e dei rapinatori-vendicatori praticamente abbiamo già visto il film... :alone:
    Ciò non toglie che pagheremo comunque il biglietto del cinema :rainbowsheep2_by_RainbowSheep2:


    @Jagi: potrebbe partire da prima di Civil War e riprendere dopo, ad ogni modo era scontato che l'avvoltoio fosse dopo, di Capitan America diceva che era la sua prima battaglia. Non ho capito dove viene nominato lo Sciacallo invece...

    Ma i Vendicatori di Stark chi sono? Lui, Iron Patriot, e poi... spidey non ancora, visione non più(?)... tutti gli altri stanno con Cap...Né Thor né Hulk non si schiererebbero mai con lui, al più potrebbero restare neutrali se non con Cap.. Strange fa altro, i Devil, Cage e co. stanno per conto loro.. Cioè sono solo lui e Iron Patriot*?
    Chi c'è rimasto, Pepper? :cipo9:
    Diamo un'armatura pure a Happy e Zia May a sto punto, tanto so maggiorenni... :cipo14:
    Zia May... :2zdw41v: ... maggiorenne ancora per poco..







    *
    In questo film si scopre che Iron Patriot oltre che nero e paralitico è pure testimone di geova e immigrato da san marino, così pian piano prende corpo il suo oscuro piano di accorpare in sé tutte le categorie discriminabili sulla terra... in Iron Man IV si scopre pure donna e lesbica...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 28/3/2017, 22:12) 
    Ora siamo obbiettivi eh, questo trailer ha spoilerato tutto il film xD

    Ok cerco di essere obiettivo..con spidey non sono obiettivo soprattutto dopo un trailer così loool... :rotfl: hype over 9000!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    No sul serio... a parte Iron man e war macchine, chi sarebbero i vendicatori di cui parla Stark?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinne87 @ 31/3/2017, 00:09) 
    No sul serio... a parte Iron man e war macchine, chi sarebbero i vendicatori di cui parla Stark?

    Vision, Black Widow e forse Thor
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    ITA

    Video
     
    .
43 replies since 28/4/2015, 18:29   506 views
  Share  
.
Top