PSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    per chi vuole scambiare i contatti psn, spero che in tanti mettano il proprio xD


    il mio è:
    EmanueleParenti
     
    .
  2. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vartan90 ^^

    edit: se non sbaglio c'era già un topic simile tempo fa, forse rollo può riesumarlo o mettere questo come Importante... ma essendo sparito forse non è stato sfruttato molto :/
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    ahah non mi ricordavo ci fosse già un'altra discussione simile...XD Si vede che era proprio vecchia, inutile perdere tempo a cercarla e riesumarla visto che lì probabilmente ci saranno un sacco di utenti inattivi da anni sul TAM..XD Teniamo questa e la metto importante così è più visibile... :asd: il mio ID lo sapete, inutile che lo metto...a parte che su ps3 non posso più accettare richieste che ho la lista piena LOL...per accettare la richiesta di qualcuno che conosco dovrei cancellare qualcuno dei millemila che mi ha mandato la richiesta random solo perché carico video su YT... :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Fan
    Posts
    11,865
    Location
    GDR Worl e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Io sono uno dei tanti utenti inattivi, anche se non ricordo di aver mai segnalato il mio contatto psn xD visto comunque che mi piace giocare online, anche se è da molto che non faccio partite online, causa: non ho contatti con cui giocare ai picchiaduro e musou xD

    Tralasciando il poema che ne verrebbe fuori, il mio sarebbe: Fin-Light

    Se qualcuno ha OP Pirate Warriors 3 e/o Saint Seiya Souldiers Soul (e magari qualche altro game in comune) mi troverà disponibile, basta un messaggio xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    la mia è: strazzinger
     
    .
4 replies since 31/8/2015, 20:34   98 views
  Share  
.
Top