Fairy Tail su Rai 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Nel caso stamane aveste aperto la pagina Facebook di rai 4, avrete sicuramente notato qualcosa di particolare



    Sebbene non sia stato scritto o detto nulla, direi che il messaggio è più che esplicito; Fairy Tail sta per arrivare sulla rete nazionale e più precisamente su Rai 4, canale che ormai da anni offre serie animate e film cult giapponesi in determinate serate.

    Nel 2012, i responsabili di Rai 4 diedero dei pareri su varie serie proposte dagli utenti, e questa fu la risposta per Fairy Tail:

    CITAZIONE
    Se dovessi scegliere una serie di Mashima mi orienterei ad occhi chiusi su Fairy Tail piuttosto che su Rave Master. Comunque si tratta in entrambi i casi (a maggior ragione nel caso di Fairy Tail) di serie troppo lunghe per poter essere programmate su Rai4. (03/07/2012)
    le serie shounen come Fairy Tail sono troppo lunghe per una programmazione con cadenza settimanale. (16/07/2012)

    A Maggio, Leonardo Graziano (doppiatore di Leon) aveva lasciato capire tramite Twitter che si stavano già doppiando gli episodi, ma nessuno sapeva l'emittente: si era pensato a Mediaset con Italia 2 o addirittura a Super!, che trasmette già varie serie per ragazzi come Conan, Pokémon e Yu-Gi-Oh!, ma ben pochi si aspettavano Rai 4.

    Cosa avrà fatto cambiare loro idea? E se sostenevano che un format settimanale non era adatto ad un anime come Fairy Tail, significa che hanno deciso un nuovo palinsesto, che magari in futuro porterà giovamento all'industria degli anime nella televisione italiana?
    Ma soprattutto, siete felici di questa scelta di Rai 4? Cosa ne pensate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Come scritto in tag, il fatto che sia Rai4 a trasmetterla mi da parecchie speranze. Personalmente, degli anime che ho visto trasmessi da essa non ho avuto molte critiche da fare come qualità.
    Poi boh... spero che trasmettano più di un episodio a settimana (se decidono di non trasmetterlo tutti i giorni), altrimenti sarò ben vecchio quando finirà XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    A livello di qualità non penso che avrei niente da dire nemmeno io, a maggior ragione che ora Rai 4 è anche su Sky, però vorrei capire come si organizzeranno per orari e periodicità.
    Quella sarà la cosa più importante.
     
    .
  4. Yuna-chan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente viene confermato! :monkey6:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    e dai io rai 4 nn lo piglio, e col decoder di sky (di 10 anni fa XD) se nn hai la scheda nn te lo fanno vedere
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Esiste anche l'opzione di cambiare decoder XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ma ci sono affezionato XD

    cmq mi chiedo, se ora FT lo faranno su rai 4, il post dell'altra settimana su italia 2 a che si potrebbe riferire?... una trollata da mediaset o prendono davvero db super
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Io te l'avevo detto, non ti fidavi XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    aaaaaawwwwwww yeah
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    conosco solo tre doppiatori come voci (risentire la voce dell'Imperatore Digimon e di Black Star nei panni di Happy sarà strano XD), però mi sembra un buon inizio. Ovviamente aspetto di sentirle nei ruoli giusti per dare un'opinione vera e propria
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    tanto per dare un'idea
    Manuel Meli
    Chiara Oliviero
    Daniele Raffaeli
    Eleonora Reti
    Monica Bertolotti
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    chi diavolo è quella che fa lucy?... cercatemi uno spezzone della voce di sta tipa XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Quella che doppia Lucy è la stessa che da la voce a Dora l'esploratrice.è scritto nel link sul suo nome
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    se conoscessi sto dora l'esploratrice sarebbe tutto più semplice XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Sul tubo ci sono dei video ma non si capisce niente.Di solito la usano nelle poop ma non so se vale la pena postarne una
     
    .
68 replies since 25/9/2015, 10:19   1722 views
  Share  
.
Top