Fire Brigade of Flames ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous

    Qui potrete commentare i capitoli della nuova serie by TAM!



    Edited by Takagi - 29/9/2015, 23:26
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Obiettivo finale tipico degli shonen, però le premesse e l'ambientazione mi incuriosiscono molto... e naturalmente l'arte di Okubo è un punto a favore xD
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Trad TAM Team
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non avevo mai sentito parlare di manga sui pompieri, da questo punto di vista sembra originale come storia...
    I disegni sono fantastici come sempre, solo lui può disegnare delle espressioni facciali così inquietantemente belle.
    Per ora sembra promettente, speriamo che ne ricavi qualcosa di interessante. Dobbiamo solo aspettare per vedere cosa ne tirerà fuori!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Graficamente da fan di Okubo l'ho apprezzata molto.
    Sci-fi originale e primo capitolo interessante, le basi per una buona serie ci sono tutte a mio parere.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Molto Naruto style l'ideale finale. Secondo me ha molte potenzialità per quanto riguarda il suo sviluppo!

    Mi piace un sacco l'ambientazione, i "cattivi" non sono male come idea magari poi verrà approfondita meglio e spero in una bella evoluzione dell'opera.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,725
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    il primo capitolo mi è piaciuto un atmosfera steampunk come ambientazione non è male :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Si inizia già a scoprire qualcosa sul suo passato, carina la color.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Interessante i dettagli sul passato. Si fa sempre più interessante a mio parere. Il primo capitolo non è affatto male, c'è dialogo ed azione bilanciati bene.
     
    .
  9. Altair051998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto promettente. Devo dore che soul eater e soul eater not sia come disegni che come storia e ........ faccio prima a dire che non mi piacciono sotto nessun aspetto, specialmente i disegni. Ma d'altronde anche Atsuhi Ookubo ha dichiarato che non gli piacciono i suoi disegni forse per questo che ha cambiato stile, infatti, almeno a me, è sembrato che i disegni siano molto diversi. Tornando al manga cmq la storia è davvero interessante e i poteri e i nemici sono davero molto belli e dato che io adoro il foco mi sento tanto piromane. Le ambietazioni sono davvero molto belle Tokyo è davvero figa e la caserma/chiesa è fantastica, vorrei viverci. Attenderò con ansia i prossimi capitoli
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Non ti sono piaciuti i disegni di SE?
    Wow, è raro sentirlo, in genere sono piaciuti quasi a tutti, così come lo stile di Okubo.
    Comunque secondo me lo stile non è diverso, ma più pulito e quindi risulta migliore.

    Edited by Takagi - 5/10/2015, 13:46
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Lo stile è a mio avviso un piccolo passo avanti rispetto alle opere precedenti. Anche al mio occhio pare più pulito ed ordinato!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Wow ma è arrivato Soul! Ah no, non è lui, si chiama Arthur questo :rotfl:
    In effetti ci mancava un rivale per il protagonista, dato che era l'unico personaggio maschile di quell'età: tovo la scelta decisamente azzeccata.

    Comunque ho già scelto il mio best chara dopo 3 capitoli XD
    Pusupusu :coniglio:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Capitolo molto divertente, sopratutto quando vengono soppresse le creazioni di fuoco ahahaha. Era ovvio che sarebbe arrivato un rivale, ma non mi aspettavo la sua introduzione così presto, pensavo ci sarebbero stati un altro paio di capitoli per inquadrare bene tutti i componenti della squadra uno per volta
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Ormai sapete quanto sia ""scettico"" ad iniziare una nuova serie, poi ho visto l'anteprima dell'immagine su facebook i disegni mi sembravano accattivanti per quel poco che si vedeva e il fatto che fosse sui pompieri mi ha incuriosito ulteriormente e ho scaricato il 1° cap! Apro e leggo il nome dell'autore...Atsushi Ohkubo! Non sapevo che dopo Soul Eater avesse già un'altra serie in cantiere! Che dire tavole molto belle e lo stile ricorda indubbiamente SE! Anche la trama promette bene a mio avviso e mi sembra abbastanza originale soprattutto perché vede dei "pompieri" come protagonisti!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 9/10/2015, 17:49) 
    Ormai sapete quanto sia ""scettico"" ad iniziare una nuova serie, poi ho visto l'anteprima dell'immagine su facebook i disegni mi sembravano accattivanti per quel poco che si vedeva e il fatto che fosse sui pompieri mi ha incuriosito ulteriormente e ho scaricato il 1° cap! Apro e leggo il nome dell'autore...Atsushi Ohkubo! Non sapevo che dopo Soul Eater avesse già un'altra serie in cantiere! Che dire tavole molto belle e lo stile ricorda indubbiamente SE! Anche la trama promette bene a mio avviso e mi sembra abbastanza originale soprattutto perché vede dei "pompieri" come protagonisti!

    Lo abbiamo scritto solo 30 volte "Ohkubo" negli annunci :rotfl:
     
    .
1221 replies since 26/9/2015, 12:07   19925 views
  Share  
.
Top