Fire Brigade of Flames ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #02:
    - Arthur, il rivale di Shinra, già mi sta simpatico: e in più brandisce Excalibur XD
    - Pusupusu :mki: La scena in cui viene spento :rotfl:
    - Anche Maki sembrerebbe essere un personaggio potenzialmente interessante: mi è piaciuto l'utilizzo del suo potere in battaglia e ho trovato il combattimento abbastanza divertente (specie i commenti della sorella quando Arthur e Shinra continuavano a far arrabbiare la loro avversaria) :asd:
    - Sembra che prossimamente ci sarà un torneo: in generale non mi fanno impazzire ma staremo a vedere!

    Comunque, da buon fan di Soul Eater, a me sta piacendo. Secondo me ha potenziale: la trama sembra intrigante, i personaggi per ora sono simpatici (certo non è stato ancora approfondito nessuno ma sono fiducioso dato che ho apprezzato il cast di SE) e i disegni di Ohkubo sembrano essere ulteriormente migliorati da quelli (già buoni) di SE :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimriky @ 9/10/2015, 18:07) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 9/10/2015, 17:49) 
    Ormai sapete quanto sia ""scettico"" ad iniziare una nuova serie, poi ho visto l'anteprima dell'immagine su facebook i disegni mi sembravano accattivanti per quel poco che si vedeva e il fatto che fosse sui pompieri mi ha incuriosito ulteriormente e ho scaricato il 1° cap! Apro e leggo il nome dell'autore...Atsushi Ohkubo! Non sapevo che dopo Soul Eater avesse già un'altra serie in cantiere! Che dire tavole molto belle e lo stile ricorda indubbiamente SE! Anche la trama promette bene a mio avviso e mi sembra abbastanza originale soprattutto perché vede dei "pompieri" come protagonisti!

    Lo abbiamo scritto solo 30 volte "Ohkubo" negli annunci :rotfl:

    RqMsKiH RqMsKiH RqMsKiH
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 9/10/2015, 19:15) 
    #02:
    - Arthur, il rivale di Shinra, già mi sta simpatico: e in più brandisce Excalibur XD
    - Pusupusu :mki: La scena in cui viene spento :rotfl:
    - Anche Maki sembrerebbe essere un personaggio potenzialmente interessante: mi è piaciuto l'utilizzo del suo potere in battaglia e ho trovato il combattimento abbastanza divertente (specie i commenti della sorella quando Arthur e Shinra continuavano a far arrabbiare la loro avversaria) :asd:
    - Sembra che prossimamente ci sarà un torneo: in generale non mi fanno impazzire ma staremo a vedere!

    Comunque, da buon fan di Soul Eater, a me sta piacendo. Secondo me ha potenziale: la trama sembra intrigante, i personaggi per ora sono simpatici (certo non è stato ancora approfondito nessuno ma sono fiducioso dato che ho apprezzato il cast di SE) e i disegni di Ohkubo sembrano essere ulteriormente migliorati da quelli (già buoni) di SE :sisi:

    Guarda, io ho apprezzato particolarmente l'ambientazione e il fatto che abbia saputo rendere molto shonen qualcosa come i vigili fuoco, di conseguenza ne è uscita una storia originale e secondo me anche con del potenziale.
    I disegni poi fanno il resto.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Molto interessante questa serie, promette bene. Davvero curioso di vedere come verranno sviluppati i poteri di Shinra, se verrà limitato ai piedi o se magari diventerà un piccolo Ace
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Molto carino anche il 2° capitolo! ^_^

    ma sarà settimanale o mensile come SE?
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Settimanale, dato che è nella stessa rivista di FT.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Il rivale più forte è più figo mi sa un po' di già visto, però vabbe. Vediamo un po' come verrà introdotto sto torneo delle reclute e perche si svolge, spero non sia solo per trovare la recluta più forte XD

    Le cose che mi sono piaciute di questo capitolo sono la strega che fa il culo ad entrambi (menomale), e il comandante che continua a spegnere i fuocherelli della strega ahah
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    La cosa più bella in assoluto è Pusupusu! :coniglio:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,725
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    pusupusu mi ricorda vagamente il demone fuoco del castello errante di howl :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ambro28 @ 12/10/2015, 12:16) 
    pusupusu mi ricorda vagamente il demone fuoco del castello errante di howl :D

    ahah allora non sono l'unico ad averlo pensato...XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Alias, Calcifer!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 12/10/2015, 11:37) 
    La cosa più bella in assoluto è Pusupusu! :coniglio:

    Ed infatti è stato scelto subito come icona :asd:

    idv2oMw
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Interessante questo primo caso che capita alla squadra da quando c'è Arthur, sembra che ci sia qualcuno che tira le fila.

    Anche il comportamento del capitano Ougi credo sia legato a qualche episodio del suo passato.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,725
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    quindi c'è un super cattivone dietro agli umini fiamma pare! ben bene le cose si fanno interessanti :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Uhm interessante.

    Ougi secondo me sa o ha vissuto una qualche esperienza analoga a questa e probabilmente ci verrà rivelata in futuro. Ottima la cosa del "nascondete le armi ai civili", era ovvio che ciò che fanno è uccidere le persone, ma meno teatro fanno meglio è in poche parole.
     
    .
1221 replies since 26/9/2015, 12:07   19925 views
  Share  
.
Top