Rufy vs Doflamingo, in un uno contro uno chi vincerebbe?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo Difficilmente
    60.00%
    3
  • Rufy difficilmente
    40.00%
    2
  • Doflamingo facilmente
    0.00%
    0
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Rufy facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Rufy vs Doflamingo, in un uno contro uno chi vincerebbe?

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    in uno scontro uno contro uno tra Rufy (anche con il Gear 4) e Doflamingo ( al 100%, senza gabbia) chi la spunterebbe? Io voto Doflamingo difficilmente ma sono curioso di sapere cosa ne pensate
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Rufy ma con fatica, credo che il gear 4th sia qualcosa che metterebbe alle strette Doffy.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 3/11/2015, 23:33) 
    Rufy ma con fatica, credo che il gear 4th sia qualcosa che metterebbe alle strette Doffy.

    certo, però non credo che rufy riuscirebbe a sconfiggerlo nel lasso di tempo e una volta perso il gear 4 la vedo nera per lui
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Per come la vedo io, noi abbiamo visto un combattimento molto frammentato quindi è stato meno chiaro, però col gear 4th lo avrebbe battuto nel tempo che ha, dopo averlo prima indebolito ovviamente.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 4/11/2015, 08:06) 
    Per come la vedo io, noi abbiamo visto un combattimento molto frammentato quindi è stato meno chiaro, però col gear 4th lo avrebbe battuto nel tempo che ha, dopo averlo prima indebolito ovviamente.

    hai ragione, lo scontro è stato frammentato quindi non si è capito bene, per questo ho fatto il sondaggio, per sapere come è sembrato a voi;)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Anche io credo che Laffy (ora come ora alla fine della saga di Dressrosa) non abbia possibilità contro un Doflamingo che:
    1) Non è stato indebolito/stuzzicato/innervosito da decine e decine di comprimari
    2) Non deve pensare alla gabbia
    3) Combatte su suolo neutro e con mente più lucida senza pensare ai draghi celesti, alla D., al tradimento di Corazon e Law, Caesar Clown e la fabbrica del SAD distrutta, ecc

    Il Filo-Filo abbiamo visto che è al pari di un rogia praticamente, l'unico che potrebbe avere una qualche speranza contro di lui tra i "protagonisti" (cioè oltre ai Mugiwara anche gli "NPC" non troppo deboli come le Supernove e alcuni della Marina, Esercito Rivoluzionario e del Governo Mondiale, ma neanche OP come ammiragli, 4 Imperatori pre e post Barbanera e Dragon) è Sabo che può sempre bruciare i suoi fili e le sue marionette (almeno credo)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 5/12/2015, 23:18) 
    Il Filo-Filo abbiamo visto che è al pari di un rogia praticamente, l'unico che potrebbe avere una qualche speranza contro di lui tra i "protagonisti" (cioè oltre ai Mugiwara anche gli "NPC" non troppo deboli come le Supernove e alcuni della Marina, Esercito Rivoluzionario e del Governo Mondiale, ma neanche OP come ammiragli, 4 Imperatori pre e post Barbanera e Dragon) è Sabo che può sempre bruciare i suoi fili e le sue marionette (almeno credo)

    Infatti io vedo Mingo e Sabo più o meno sullo stesso livello
     
    .
  8. AttilaFlagelloDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finché rufy non perfeziona il Gear 4, in uno scontro pulito contro doflamingo perderebbe probabilmente.... Avrebbe perso se non intervenivano i gladiatori per darli tempo di riprendersi... Quindi figuriamoci contro un doffy che parte al pieno delle sue forze e senza interventi paraculo di altri in suo soccorso. Il doflamingo sconfitto a dressrosa era moltoooo indebolito in partenza. Si scannerebbero a vicenda, doffy prenderebbe un sacco di martellate dal Gear 4 ... Ma una volta esaurito il tempo, doffy sarebbe ancora in piedi mentre rufy mezzo morto ... E a quel punto lo ucciderebbe poco ma sicuro.

    CITAZIONE (Bran Stark @ 5/12/2015, 23:18) 
    Anche io credo che Laffy (ora come ora alla fine della saga di Dressrosa) non abbia possibilità contro un Doflamingo che:
    1) Non è stato indebolito/stuzzicato/innervosito da decine e decine di comprimari
    2) Non deve pensare alla gabbia
    3) Combatte su suolo neutro e con mente più lucida senza pensare ai draghi celesti, alla D., al tradimento di Corazon e Law, Caesar Clown e la fabbrica del SAD distrutta, ecc

    Il Filo-Filo abbiamo visto che è al pari di un rogia praticamente, l'unico che potrebbe avere una qualche speranza contro di lui tra i "protagonisti" (cioè oltre ai Mugiwara anche gli "NPC" non troppo deboli come le Supernove e alcuni della Marina, Esercito Rivoluzionario e del Governo Mondiale, ma neanche OP come ammiragli, 4 Imperatori pre e post Barbanera e Dragon) è Sabo che può sempre bruciare i suoi fili e le sue marionette (almeno credo)

    Quoto, doflamingo secondo me è giusto inferiore ad ammiragli, imperatori e pochi altri.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 19/12/2015, 20:52) 
    Finché rufy non perfeziona il Gear 4, in uno scontro pulito contro doflamingo perderebbe probabilmente.... Avrebbe perso se non intervenivano i gladiatori per darli tempo di riprendersi... Quindi figuriamoci contro un doffy che parte al pieno delle sue forze e senza interventi paraculo di altri in suo soccorso. Il doflamingo sconfitto a dressrosa era moltoooo indebolito in partenza. Si scannerebbero a vicenda, doffy prenderebbe un sacco di martellate dal Gear 4 ... Ma una volta esaurito il tempo, doffy sarebbe ancora in piedi mentre rufy mezzo morto ... E a quel punto lo ucciderebbe poco ma sicuro.

    Anche io la vedo così, rileggendo la sfida mi pare abbastanza chiaro che le cose stiano come le hai riassunte
     
    .
8 replies since 26/10/2015, 18:24   285 views
  Share  
.
Top