Gli Annunci di Lucca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Boh, non so, va bene in questa sezione? Nel caso spostate un po' dove va meglio u.u

    È cominciato il Lucca Comics ecc ecc e, si sa, le case editrici a Lucca sbragano il grosso degli annunci per i mesi/anni a venire (Goen ti prego vacci col freno a mano tirato quest'anno). In attesa delle conferenze (poi semmai modifico il post con tutti gli annunci o più semplicemente linko gli articoli di AC già belli e pronti), voi che vi aspettate?

    Quali manga vorreste fossero annunciati o vi aspettate lo saranno?

    Personalmente non ho granché che seguo in scan e che vorrei cartaceo. Giusto Happiness di Oshimi e Ballroom e Youkoso (che seguirlo in scan è una tortura e in jap pare sia molto apprezzato). O magari Dagashikashi, ma non so quanto successo potrebbe avere un manga tipo quello in Italia/fuori dal Giappone in generale. Per il resto mi accontenterei di qualche chicca come lo sono stati i vari Lady Snowblood, Golgo 13 o Samurai Executioner (Goen ti prego pubblicalo fino alla fine) gli anni passati. O magari qualche riedizione ben fatta, che so, di un Rurouni Kenshin (riedizione ben fatta che magari giustifichi un prezzo maggiore rispetto alla pubblicazione originale, non ristampe a cazzo a prezzo spropositato, eh, Planet?).
    Anche se il sogno proibito rimane una ristampa di Basilisk ç_ç


    - Annunci Star Comics
    - Annunci Planet Manga

    Edited by H.Basil - 1/11/2015, 14:33
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Anche per quanto mi riguarda non ho troppe serie che mi interessano (ora dico così, poi ovviamente qualcosa ci sarà tra gli annunci XD).

    Sicuramente Shigatsu, è quella che vorrei di più in assoluto, poi del SQ spero in 7th Garden e Sousei no Onmyouji.
    Probabilmente Fuuka lo comprerei, quindi ci metto anche quello. Dagashi mi farebbe piacere ma la vedo dura.

    Probabilmente potrebbero annunciare Boku, anche se mi interessa relativamente poco.
    Qualcosa a livello di ristampe potrebbe interessarmi invece.

    Edit: ah già, mi ero scordato One Punch Man... Pure quello molto probabile, ma a differenza di Hero lo prenderei.

    Edited by Takagi - 29/10/2015, 17:16
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Ecco un assaggio di Planet in attesa di domenica:
    -Lupin
    -One Punch Man

    Per adesso li metto entrambi in lista, alla fine di tutti gli annunci vedrò come meglio buttare i miei soldi :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    certo che se lo potevano tenere per domenica OPM, nn credo ci sia molto altro di tanto buono che possa tenergli testa come annunci
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Beh roba da annunciare ce n'è sempre XD

    Comunque come detto OPM lo prenderò, Lupin non mi interessa.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    azz, la Planet entra a gamba tesa con un annuncio imprevisto già al primo giorno. Son felice, non m'interessa nessuno dei due. Per me ha sparato subito OPM per far pensare: "se già l'antipasto è OPM, chissà che altre bombe avrà in serbo" e far salire la curiosità, e poi domenica sfaciola tutta robetta .-.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Beh intanto questi due son già titoloni XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    quello non lo metto in dubbio. Ha anche avuto la fortuna (o forse la genialata, ma propendo per la prima) di ottenere i diritti di OPM quando è in onda l'anime, che ne ha ulteriormente allargato la popolarità. Così a tutto il coro che lo invocava da mesi si aggiungono i folgorati dalla versione animata.

    Comunque, che prima ho dovuto rispondere di fretta, sarebbe fantastico se annunciassero già 7th Garden, andrebbero comunque più veloci dei Substitute -.-" e credo che a Shigatsu non resisterei, per quanto le storie a tema musica non credo reggano al pari dell'anime in versione cartacea.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ah ecco, mi sono venute in mente altre serie che potrebbero interessarmi: una di sicuro è Jitsu wa, l'altra è Akatsuki no Yona.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    andando un pò OT i substitute han praticamente chiuso
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    http://www.mangaforever.net/254022/knights...lanime-di-blame
    Vabbè, si sapeva, ma ora è ufficiale.

    Si dice che Dynit annuncerà il doppiaggio di una serie andata in simulcast su VVVVID, e a quanto pare non si tratta di Death Parade (a meno di depistaggi) che era la più probabile basandosi sulle visualizzazioni.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Meno male, posso sperare in Fate.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ma speriamo di no, meglio prison XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Vabbé te stai fresco se aspetti Prison :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Per me è un male perché tra le papabili prenderei solo Death Parade e Fate, e se non arriva nemmeno Fate secondo me le alternative più quotate sono Kekkai Sensen (che mi è piaciuta ma non comprerei), Psycho Pass 2 e Owari no Seraph :cipo14: .
     
    .
42 replies since 29/10/2015, 10:58   456 views
  Share  
.
Top