Raw provider One Piece dietro le sbarre

Di Manga Panda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S9pCvNU
    CITAZIONE
    Hanno arrestato i provider di 69 anni che si occupavano di scansionare in anteprima i capitoli di One Piece su Shonen Jump e poi li piazzavano su MangaPanda.
    Questo vuol dire che è probabile che i prossimi capitoli di One Piece, se usciranno, usciranno dopo la pubblicazione canonica su Jump.

    Cosa ne pensate? Takagi

    Fonte.

    Edited by Sinbad - 13/11/2015, 16:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    ma per me se i panda chiudono è un bene, tanto ora con le riviste on line nn servono quasi a niente le loro raw visto che in un modo o nell'altro le riviste son reperibili
     
    .
  3. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che chiudano i MP, ma questa storia potrebbe essere solo la punta dell'iceberg cosa succederebbe se fermano anche i Raw provider dei Manga Stream?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    beh i pm nn chiudono perché tanto se nn fanno loro i cap li prendono da altri XD

    per gli ms invece cambierebbe solo che i cap invece di uscire il giovedì uscirebbero il lunedì, e forse neanché visto che da quel che ho capito hanno il modo per avere la rivista on line già il giovedì, quindi probabilmente l'unico danno effettivo per gli ms sarebbe la qualità delle scan che per il jump calerebbe un pò, ma nient'altro
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Mha, io non mi preoccupo neanche.
    Quando ne fanno fuori uno ne spuntano altri due, quindi...
    Poi al massimo, come dice Ulq, escono il lunedì invece che il Giovedì.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Mangastream è un passo avanti a questi, quindi è anche più difficile che abbiano ripercussioni.

    Gli unici che potrebbero averle, ma penso non le avranno nemmeno loro, sono quelli di mangapanda, e per noi non è un grosso problema XD
     
    .
5 replies since 13/11/2015, 15:51   356 views
  Share  
.
Top