Itachi vs Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Itachi
    80.00%
    4
  • Obito
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Itachi vs Obito

Tutti vivi e al 100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Itachi e come lo conosciamo ma senza koto, obito è quello della guerra senza biju.

    Secondo me possono vincere entrambi ma vedo obito un po avanti.

    Analizziamo le rispettive possibilità.
    Intanto ad itachi non conviene usare Susano perché sprecherebbe energie preziose visto che susanoo contro obito è completamente inutile (come quasi ogni tecnica che mira alla distruzione di massa). Amaterasu lo conosce sempre grazie all'intangibilita dovrebbe non avere problemi (con sasuke e un caso eccezionale perché li non sapeva che itachi avesse sigillato Amaterasu su sasuke). Tsukuyomi sarebbe decisivo e se itachi lo intrappola per obito è la fine. In taijutsu itachi e palesemente superiore ma obito ha sempre l'intangibilita quindi anche itachi dovrebbe sfruttare I bunshin. Per quanto riguarda I genjutsu...vabbe ovvio XD
    Considerando che obito pre guerra dice chiaramente che se itachi avesse conosciuto I suoi segreti e le sue abilita le avrebbe prese senza se e senza ma. Li vedo sullo stelle livello ma per un pelo mi sento di dire obito ma solo di poco...itachi ha moltissime possibilità
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Io ho votato Itachi, specialmente dopo aver visto che razza di genio era fin da bambino.
    In un combattimento 1 vs 1 ne vedo pochi alla sua altezza.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    C'ho un caxxo da fa, riesumiamo sta sessione prima che Taka opti definitivamente per la nipponia...

    Dico la mia... Obito ha 2 grandi vantaggi su Itachi. Il primo, notevole, è che raramente l'abbiamo visto a corto di Chakra mentre Itachi si stancava a stare in piedi. Sulla resistenza (anche al dolore, grazie al corpo semi-vegetale che dovrebbe esserne immune) stravince Obito. Anche se, come dici tu, a Itachi basta mettere a segno uno Tsukiomi o un Amaterasu...
    Ma è il secondo vantaggio che darebbe sicuramente la vittoria a Obito. Il fatto di possedere gli occhi dell'intero Clan Uchiha gli permette di usare Izanagi un'infinità di volte e, come detto, Itachi non ha la resistenza per ammazzarlo continuamente.

    Detto ciò ho votato Itachi perché in uno scontro diretto e leale penso che riuscirebbe a mettere a segno il colpo decisivo prima di finire il Chakra.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuto come avevi buttato tutti i presupposti per Obito e concludi con il voto ad Itachi :rotfl:

    In realtà, quando dici che ha tutti gli occhi credo non si possa tener in considerazione: un conto è se fosse come Danzo, che li ha tutti nel braccio, un altro se sei come Obito che non li ha sempre a portata di mano. Io consideravo lo scontro come un 1 vs 1 in un picchiaduro :asd:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Beh, ho spiegato perché. In un duello cortese, al "primo sangue", la vittoria andrebbe a Itachi. In uno scontro del "tutto per tutto" Obito ha qualche asso in più.
    In realtà non sappiamo quanto ci metta a sostituire un'occhio, ma potendoli nascondere nella sua personale dimensione li avrebbe sempre "a portata di mano". Se poi la convalescenza dura a lungo come quella di Sasuke allora no, ma tra sangue Uchiha e cellule Mokuton niente gli vieta una soluzione in stile Danozu o (potenzialmente) di sviluppare il Rinnegan durante lo scontro (che è come l'ha ottenuto Madara).
    Ho votato Itachi perché per me, al pieno della salute, riuscirebbe a vincere i primi round, anche per superiorità tattico-strategica. Stile picchiaduro, appunto. Ma nel manga Obito avrebbe avuto più risorse..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Ah sì, chiaro, se consideriamo un insieme di fattori esterni e di risorse sono d'accordo con te.

    P.S. Comunque ora che il manga di Boruto ha superato il film e inizia l'anime, avremo un sacco di materiale nuovo per discutere :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,904
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 27/3/2016, 17:40) 
    Io ho votato Itachi, specialmente dopo aver visto che razza di genio era fin da bambino.
    In un combattimento 1 vs 1 ne vedo pochi alla sua altezza.

    Quoto con te, Itachi sin da bambino era un esperto nei combattimenti, ad obito non c'è lo vedo proprio in uno scontro contro itachi, comunque gli basterebbe che usasse lo Tsukuyomi e sarebbe la fine per obito ;)
     
    .
6 replies since 13/1/2016, 19:24   1120 views
  Share  
.
Top