Anime per la novel di Itachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Come era stato precedentemente annunciato, la novel di Itachi godrà di una trasposizione animata che inizierà dal 3 marzo.

    Ecco il trailer di presentazione:

     
    .
  2. antonello de caro1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao buongiorno anche Hitachi come Naruto e Sasuke a Konoha non se le vista tanto bene gli abitanti di Konoha sono un poco bastardi per non dire di peggio
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Beh sono bambini, mica abitanti di Konoha quelli. Gli adulti non avevano nulla contro Itachi.

    Comunque primo episodio molto carino, mi è piaciuta specialmente la parte in cui vede la guerra e l'incontro con Orochimaru.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Sto romanzo lo stanno gestendo come gli pare a loro.Prima,hanno saltato delle parti da quello che dicono e adesso...

    è sbucato fuori che il predecessore di Zabuza era un membro di Alba.A parte il fatto che a quei tempi doveva essere già morto o vecchio dato che era già grande quando Gai aveva 11-13 anni e cmq,stando a sto filler,Zabuza quanto è stato un membro dei 7 spadaccini prima di morire?4 anni?Itachi è entrato in Alba a 13-14 anni e ne aveva 17 durante la sua prima apparizione ovvero,quando Zabuza era già morto.Passano 3-4 anni dal passaggio della spada a Zabuza fino alla morte di quest'ultimo e non dimentichiamoci che aveva anche lasciato il villaggio allevando Haku dopo il colpo di stato fallito.


    A parte un paio di episodi,poi mi sembra abbiano preso una strada loro
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    L'ultimo è stato un po' veloce, però finora non mi sta dispiacendo.
    Speravo si soffermasse di più sulla prima delle due novel, quella con Itachi al villaggio e sul suo rapporto con Shisui (che comunque viene trattato discretamente), però ora è passato alla parte in akatsuki.

    Nemmeno io sapevo che prima di Kisame ci fosse il maestro di Zabuza, però penso sia comparso per la prima volta nella novel.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Di essere brutto,non è brutto però,hanno messo il turbo saltando alcuni pezzi.Manca parte del rapporto con quella ragazza e nello specifico,la scena della sua morte durante lo sterminio che è un pò particolare.Sullo spadaccino mi sono informato.Da più parti lo riportano come un'aggiunta filler e che l'ingresso in Alba di Itachi è diverso
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Ah è così quindi?
    Non capisco allora la scelta di cambiare una novel di cui hai già tutto il materiale a disposizione.
    Adesso sono ancora più curioso di leggerla.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    La parte finale un po' affrettata, però non mi è dispiaciuto.
    A questo punto potevano fare una serie di oav piuttosto.

    Comunque l'episodio di oggi è solo per metà su Itachi, la seconda parte riprende finalmente la storia e fa la sua entrata in scena Kaguya.
     
    .
7 replies since 5/2/2016, 12:51   235 views
  Share  
.
Top