Spider-man

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Video

    CITAZIONE
    SPIDER-MAN MATURO, DIVERSO DA QUELLO CHE VEDREMO NEL FILM

    Prime immagini e dettagli sul gioco

    Annunciato durante la conferenza Sony all'E3 2016, Spider-Man è il nuovo tie-in sviluppato da Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4.

    "Per la prima volta, nei ventidue anni di storia del nostro team, stiamo lavorando su di una proprietà intellettuale esterna", ha dichiarato il community manager Bryan Intihar. "Ci piace creare grandi giochi con gameplay incredibili, storie profonde e una grafica splendida. Spider-Man è uno dei personaggi più iconici e popolari del mondo, e siamo entusiasti ci sia stata data la responsabilità di sviluppare una nuova, autentica storia a lui dedicata."

    "Il nostro gioco non si basa sul film in arrivo né ha a che fare con gli Spider-Man che avete già visto. Avremo un Peter Parker più maturo, esperto nel combattere il crimine di New York ma allo stesso tempo impegnato nel trovare un equilibrio fra la sua vita personale e il lavoro."
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    LA GRAFICA DEL TRAILER DI SPIDER-MAN È TUTTA IN-GAME

    Lo ha confermato il community and marketing lead di Insomniac Games, James Stevenson

    James Stevenson, capo della divisione community and marketing presso Insomniac Games, è intervenuto sul forum NeoGAF per rispondere ad alcune domande da parte degli utenti sul nuovo Spider-Man, annunciato durante la conferenza Sony all'E3 2016.

    La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di computer grafica o di sequenze prerenderizzate. Magari sono stati applicati alcuni effetti di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video.

    Gli utenti hanno anche chiesto quale dei team di Insomniac Games stesse lavorando a Spider-Man, e Stevenson ha chiarito che il loro studio non è organizzato in quel modo, dunque la maggior parte delle persone si occupa del nuovo tie-in e i componenti restanti lavorano invece ad altri progetti di minore entità. Stevenson ha anche aggiunto che per lui è davvero entusiasmante poter lavorare a stretto contatto con Marvel a un gioco di Spider-Man.


    spider-man-ps4_2016_06-13-16_002_jpg_960x540_crop_upscale_q85

    Dai buona! speriamo venga fuori un bel titolo o serie come è successo con Batman Arkham!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Basterebbe che rilascino un artwork di un villain qualsiasi che pomperebbero l'hype a un milione
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Spero questo sia un altro titolo da prendere appena comprata la PS4.Intanto mi recupero The Amazing Spiderman 2 che male non è dicono.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 22/6/2016, 12:53) 
    Spero questo sia un altro titolo da prendere appena comprata la PS4.Intanto mi recupero The Amazing Spiderman 2 che male non è dicono.

    anche io vorrei recuperare gli TAS ma sono titubante...consigli?

    tra l'altro il 2 x ps4 sta a 17 veramente poco!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Adesso è sceso sotto i 16 per PS4.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOL alla fine ho ceduto e l'ho comprato, lunedì mi dovrebbe arrivare... :asd: bè un titolo nuovo a 15€ x ps4 mi sembra un ottimo affare... :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    L'avrei preso pure io a quel prezzo.Solitamente il mio budget è sui 20 euro al mese per l'eventuale gioco da comprare se no,li metto da parte.Con 15-16 euro,mi restano sempre 4 euro sicuri.Sarebbe stato l'acquisto perfetto per questo mese ma pazienza.20 euro in + da parte magari per dei saldi estivi XD.
    Cmq,Sony in questi giorni sta ripetendo che il titolo sarà esclusiva fino all'ultimo.Niente roba temporanea come sta facendo Microsoft.Non ne capisco molto ma chi sviluppa il gioco,non ci va a perdere?Stiamo parlando di Spiderman.Un'icona del fumetto americano e in America,Xbox One è la console di molti giocatori

    Edited by Rinnegan Jagi - 27/6/2016, 10:12
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    A chi sviluppa il gioco interessa l'ingaggio
    Solitamente sono i produttori che spingono al multipiattaforma per massimizzare i guadagni, ma dato che stavolta il producer è SCEA stessa, ovviamente punta a guadagnare di meno, ma solo lei XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Ho buone speranze per questo titolo, intanto ieri mi è arrivato TAS2 e ieri dopo il lavoro ho giusto provato il prologo! XD
    Più che altro speriamo mettano moltissimi nemici di spidey e costumi alternativi!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    IL TEAM CHE STA LAVORANDO ALLO SPIDER-MAN PER PLAYSTATION 4 È NUMEROSO
    Da grandi poteri...

    A quanto pare Spider-Man per PlayStation 4, annunciato all'E3 2016 sul palco della conferenza di Sony, è il progetto più importante tra i tanti attualmente in lavorazione presso Insomniac Games. Lo studio ha infatti svelato su Twitter che è quello in cui sta impiegando la maggior parte del suo personale. Attualmente Insomniac conta circa duecentotrenta dipendenti.

    È stato confermato anche che il per sviluppare il gioco Insomniac sta usando il suo motore proprietario, che ha prodotto ottimi risultati con il recente Ratchet & Clank. Comunque, in un altro tweet è stato specificato che è stato aggiornato alla bisogna, e che Insomniac migliora sempre le sue tecnologie tra un progetto e l'altro. Insomma, manca solo di vedere il gioco in azione.

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Sul costume cmq non mi faccio dei problemi.Da qui a un anno e mezzo,se non piace (e non piace),lo cambiano ma anche volendo,se ci sono delle skin alternative,il problema è risolto.
     
    .
  13. ·Speed·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho grandi speranze per questo titolo. Sembra davvero ottimo. Aspettando il titolo recupererò anche TAS 2 che adesso costa veramente poco. :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Finito trama principale di TAS2! carino ma "nulla di ché", infatti non mi aspettavo un capolavoro ai livelli della serie Batman Arkham! Gameplay piacevole ma a mio parere "sistemabile" in alcune piccole cose, trama molto easy e grafica a volte non all'altezza su ps4, si vede che era un titolo cross-gen sia per i dettagli nella città che in alcuni video!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    WOOOOW!!! Tanta roba!!!

    Video
     
    .
55 replies since 14/6/2016, 08:38   777 views
  Share  
.
Top