God of War

Ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Video

    CITAZIONE
    ANNUNCIATO IL NUOVO GOD OF WAR

    Durante la conferenza di Sony all'E3 2016

    Grande inizio per la conferenza Sony con l'annuncio immediato di God of War IV. Il gioco è stato presentato con un lungo filmato di gameplay in cui si vede un Kratos barbuto in là con gli anni condurre il figlio a caccia. Improvvisamente un nemico grosso e potente fa la sua apparizione, costringendo Kratos a mostrare le sue capacità di guerriero.

    A differenza dei capitoli precedenti, il nuovo God of War sembra essere un titolo open world con meccaniche di gameplay quali la caccia degli animali. Come si è vociferato in passato, l'ambientazione è nordica, quindi i nemici saranno le divinità del Valhalla. Non è chiaro come abbia fatto Kratos a finire in quelle terre dopo aver massacrato le divinità olimpiche, ma immaginiamo che ci sia una spiegazione per tutto e che Sony Santa Monica ce la fornirà quanto prima.

    Sembra buono come titolo!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Si ha una data. 20 Aprile
    Spero che dopo questo, venga rilasciata una qualche collection dei titoli precedenti inclusi spin off. I due per Psp li ho giocati ma ricordo poco e niente. Mi manca da giocare Ascension
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Letto le prime recensioni. Sembra un ottimo titolo che rispetta i capitoli precedenti rinnovandone la formula. Penso sarà un recupero interessante per l'estate. Con Spider-Man e Spyro in uscita a Settembre, un calo di prezzo penso sia abbastanza probabile.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    io sono rimasto alla PS3 ed era un gioco fantastico, immagino lo sarà anche con il prossimo episodio ^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Ho sfruttato un'offerta su ebay e l'ho preso a 47 euro circa. Arrivato questa mattina non l'ho potuto ancora provare. Lo installo questa sera e lo provo. Spero solo si possa scegliere il doppiaggio. Ho sentito la voce del bambino in italiano e non mi piace per niente. è troppo grande
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Rinnegan
    allora poi raccontaci ^^
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Giocato ieri per qualche ora. Il sistema di combattimento è stato rivisitato. Non li ho approfonditi ma a naso, il gameplay dovrebbe richiamare i Souls sotto certi punti di vista. La capriola, gli attacchi, mi ricordano le poche partite che ho fatto a quei giochi. Non si può saltare. Kratos appare più legnoso rispetto al passato ma i combattimenti non ne risentono più di tanto.
    I QTE sono praticamente assenti così come le boss battle. Soprattutto rispetto al terzo capitolo dove ogni 5 minuti appariva un boss. Interessante la gestione dei potenziamenti e delle abilità. Non si deve più riempire una barra solo con le anime raccolte ma mischiare oggetti e esperienza. I progressi si notano anche esteticamente tramite i cambi di armature e armi. Anche il nano può essere potenziato e rende molto di più con il doppiaggio inglese. Si sente proprio che è un bambino troppo piccolo ed estraneo per l'avventura che stanno vivendo perchè si. è figlio di Kratos ma di un Kratos che intende lasciarsi alle spalle il passato. Lui non risulta snaturato. Rimane sempre il personaggio che si incazza ma ha imparato a incanalare la rabbia.

    Fino adesso mi sta piacendo molto. La grafica, su televisore 4K è fantastica e non ho la Pro. Cali di frame rate ci sono. Soprattutto nei primissimi minuti di gioco. Sono belli grossi. Sicuramente ci saranno patch in futuro. Al day one ne ho dovuto scaricare una da quasi 6GB.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    ehm, ottima recensiona ma...
    sarebbe un QTE? O_o
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    oh con la nuova patch questo gioco risolve il grosso problema che affligge tutti quelli usciti finora... ovvero la fottuta dimensione dei sottotitoli
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 22/4/2018, 14:48) 
    ehm, ottima recensiona ma...
    sarebbe un QTE? O_o

    Quick time event.
    Evento di gioco in cui bisogna premere una certa sequenza di tasti per procedere
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Fino a ieri non c'era. La scarico subito
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @WS
    grazie per la lezione di acronimi ^^
     
    .
10 replies since 14/6/2016, 08:56   137 views
  Share  
.
Top