Injustice 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Altro titolo presentato all'E3 2016

    Video

    Video
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Già i primi due nomi tra i villain mi garbano.Un villain di Flash e uno di Lanterna Verde.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 15/6/2016, 22:36) 
    Già i primi due nomi tra i villain mi garbano.Un villain di Flash e uno di Lanterna Verde.

    quoto! devo recuperare il prima possibile la goty dell'1! sono contento che hanno inserito anche Supergirl! Spero mettano anche Robin!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Video

    Si vede Black Manta (un nemico di aquaman)però come hanno fatto notare,non è chiaro se fa parte dell'animazione che si ha durante il cambio di stage oppure no.In secondo luogo,sembra che i pg diranno delle frasi diverse in base a chi hanno davanti tipo il primo Ultimate Ninja Storm dove per esempio Ino diceva qualcosa a Sakura se erano nello stesso Team o se erano una contro l'altra.

    Il primo cmq lo trovi sotto i 20 euro in negozio con tutti i DLC (6 pg extra.Un botto di vestiti.Missioni.Ne vale la pena)oppure,Amazon lo da in offerta a periodi sotto i 15.Adesso sta molto sopra ma fino a pochi giorni fa,te lo portavi a casa con 5 euro in meno del negozio.

    Edited by Rinnegan Jagi - 19/6/2016, 12:34
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    News

    Lo svilupatore NetherRealm ha intenzione di adottare una politica più aggressiva del solito riguardo ai DLC di Injustice 2, ecco le parole del creative director Ed Boon:

    "Ogni volta che lanciamo un gioco cerchiamo di garantire un supporto per un periodo sempre maggiore di tempo. Parlando di DLC relativi ai personaggi ne abbiamo avuti quattro con Mortal Kombat, sei con Injustice, otto con Mortal Kombat X e con Injustice 2 vogliamo continuare questo percorso. Saremo sicuramente più aggressivi sotto questo aspetto."

    Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Injustice 2.

    Fonte:Spaziogames


    Lasciate le caselle vuote così fate prima XD.Cmq,come gli si può dire qualcosa davanti a 400 e passa euro di DLC di Dead Or Alive 5?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Venerdì prossimo al Comic-Con ci saranno due nuovi annunci.

    https://twitter.com/noobde

    Quello più a destra del panel pare Brainiac (un nemico di Superman)ma potrebbe essere anche Cappuccio Rosso.Brainiac mi sembra fosse trapelato da qualche parte cmq,è probabile tra i nemici di Superman.Non penso sia Darkseid perchè credo se lo tengono per un'altra occasione o come bomba finale ma quella fisionomia appartiene anche a lui.

    Quello più a sinistra non saprei.Non mi sembra Robin ma sembra avere il mantello

    Edited by Rinnegan Jagi - 16/7/2016, 01:27
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Nuovi pg

    Blue Beetle
    3098787-beetle

    3098780-i

    Wonder Woman nuovo Character Design
    3098781-i2
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Nuovo pg e nuovo Character Design

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Per chi fosse interessato, il primo sta a meno di 15 euro su Amazon.Edizione completa.Se la prendete, avete tutto.Non è come la XL dell'ultimo Mortal Kombat che non contiene il DLC cosplayer
    Sempre se interessati, vi consiglio di tenerlo sotto d'occhio perchè sta diminuendo e non sta andando proprio a ruba.Potrebbe calare ancora volendo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    La versione completa per ps3 sta a 13,90 su amazon...parecchio tentato...com'è a livello di tasti?!? complicato? perché ho paura che poi faccia la fine di "Ultimate Marvel vs Capcom 3" che avevo preso sempre su amazon e che ho accantonato dopo poche partite perché non avevo lo sbattimento di stare li a imparare tutte le mille mila combinazioni per giocare decentemente... :cipo14:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    è più accessibile dato che a sua volta lo è più Mortal Kombat di Street Fighter.Quel crossover li non l'ho giocato ma solitamente, un pochino li semplificano dato che devono accontentare chi magari non segue spesso la serie canonica o più semplicemente, vuole giocare con i personaggi ospiti.Marvel o Tatsunoko (crossover sempre di Street Fighter per Wii con i personaggi di anime come Yattaman, Tekkaman, Polimar ect ect che ho giocato e so che è stato semplificato rispetto a uno Street Fighter qualsiasi).Con Mortal Kombat 9 e Injustice è successo così perchè dovevano accontentare principalmente i fan dei comics DC dato che un primo e fallimentare esperimento già lo avevano fatto.Ne uscii una porcata sia per i fan di Mortal Kombat che per quelli DC
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    ho giocato al primo, e mi ha divertito un sacco. Spero che abbiamo migliorato ancora il motore di combattimento e portato le modifiche sulle ambientazioni che c'erano nell'ulti MK. Se hanno fatto queste cose il titolo può davvero regalare un bel po' di ore di divertimento e gioco!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 16/10/2016, 23:16) 
    è più accessibile dato che a sua volta lo è più Mortal Kombat di Street Fighter.Quel crossover li non l'ho giocato ma solitamente, un pochino li semplificano dato che devono accontentare chi magari non segue spesso la serie canonica o più semplicemente, vuole giocare con i personaggi ospiti.Marvel o Tatsunoko (crossover sempre di Street Fighter per Wii con i personaggi di anime come Yattaman, Tekkaman, Polimar ect ect che ho giocato e so che è stato semplificato rispetto a uno Street Fighter qualsiasi).Con Mortal Kombat 9 e Injustice è successo così perchè dovevano accontentare principalmente i fan dei comics DC dato che un primo e fallimentare esperimento già lo avevano fatto.Ne uscii una porcata sia per i fan di Mortal Kombat che per quelli DC

    preso alla fine...XD mi dovrebbe arrivare oggi...XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Se scende sui 10 lo prendo pure io.Mi manca qualche DLC uscito dopo il pass e tanto vale prendere quella versione.Non ti preoccupare.Quella che hai preso tu li ha tutti ma proprio tutti.La standard no.Come Storm 4,ha avuto un pass e DLC postumi da prendere a parte
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    WOW nuovo trailer e data di uscita!!!

    Video

    Direi confermati altri 3 personaggi! Robin, Poison ivy e Darkseid!
     
    .
40 replies since 15/6/2016, 21:00   369 views
  Share  
.
Top