Annunciato finale Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bleach terminerà con il 74esimo volume

    La fine di Bleach era nell'aria già da un po', ma sembra che ci stiamo realmente avviando al termine. Difatti, sul numero 73 del manga, recentemente uscito in Giappone, è stato riportato che il prossimo volume sarà anche l'ultimo.
    Anche il Weekly Shonen Jump ha annunciato che ormai l'opera di Tite Kubo si avvia definitivamente verso la conclusione.

    Il manga, considerato per lungo tempo una delle "tre corone" di Shonen Jump, con Naruto e One Piece, è stato serializzato a partire dal 2001.

    Quindi una decina di cap al finale?!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    No, quindi 4-5 capitoli alla fine visto che il volume 74 ha già 6 capitoli che sono usciti XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 5/7/2016, 23:10) 
    No, quindi 4-5 capitoli alla fine visto che il volume 74 ha già 6 capitoli che sono usciti XD

    solo 4-5???? ma che cazz....O_o sarà super affrettato.... O_O"
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Io sono rimasto totalmente spiazzato dall'annuncio, lo dico sinceramente.
    A questo punto non so proprio cosa aspettarmi.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    c'è ancora troppo in ballo...bò a meno che non faccia 4/5 cap da una 50 di pag la vedo dura chiudere bene...ci sono anche alcuni bankai che non abbiamo visto oltre allo scontro finale che non è ancora iniziato.... :monkey30:
     
    .
  6. ZioBilly94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il chiudere bene in pochi capitoli penso sia possibilissimo, ad esempio lo scontro finale di naruto è durato 5 capitoli e farlo più lungo, a mio parere, arrivati a quel punto, sarebbe stato davvero ridondante. In bleach la situazione è un po' quella

    E poi non puoi far durare mesi (oltre a tutti i mesi passati della guerra) uno scontro con un nemico di questo calibro, è evidentemente troppo OP

    A questo punto o vince e il manga finisce perchè sono morti tutti i buoni :asd:
    oppure giusto il tempo di far recuperare poteri e forze a Ichigo e magari anche a Ishida ( un capitolo? due? ) , poi attacco finale (magari combinato visto che da solo Ichigo non ha concluso niente) su Yhwach e finisce lì


    Per i bankai mancanti sinceramente non vedo perchè sia necessario alla storia rivelarli, tra l'altro quali sono? Ste cose non me le ricordo mai :cipo14:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    No vabbé ma Aizen è stato lasciato troppo da parte per tutto l'arco finale, non può non avere un ruolo in tutto questo perché sarebbe ridicolo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    io continuo a pensare che sia un leak XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    tumblr_m9jvh8wzus1remtwmo1_500
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Fan
    Posts
    870
    Location
    Fiume Acheronte (sicilia)

    Status
    Offline
    aizen, i genitori, i 3 del fullbring che in un capitolo vecchio aveva detto avrebbero combattuto... insomma aveva anticipato tante cose e ora chiude in 5 capitoli senza toccarne minimamente una oppure ammassandole in poche pagine.... la fine dei manga è quasi sempre deludente (death note escluso)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    In realtà di finali che mi sono piaciuti io ne ho svariati, compreso naruto.
    Il mio dubbio è che potrebbe finire "una parte" di Bleach e poi lo scontro finale vero e proprio sia con una specie di spin off.
    Sarebbe una scelta strana ma almeno potrebbe chiudere tutte le cose in sospeso.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 6/7/2016, 07:20) 
    In realtà di finali che mi sono piaciuti io ne ho svariati, compreso naruto.
    Il mio dubbio è che potrebbe finire "una parte" di Bleach e poi lo scontro finale vero e proprio sia con una specie di spin off.
    Sarebbe una scelta strana ma almeno potrebbe chiudere tutte le cose in sospeso.

    lol e che senso avrebbe annunciare il finale...?!? :rotfl:

    CITAZIONE (ZioBilly94 @ 6/7/2016, 00:06) 
    Per il chiudere bene in pochi capitoli penso sia possibilissimo, ad esempio lo scontro finale di naruto è durato 5 capitoli e farlo più lungo, a mio parere, arrivati a quel punto, sarebbe stato davvero ridondante. In bleach la situazione è un po' quella

    E poi non puoi far durare mesi (oltre a tutti i mesi passati della guerra) uno scontro con un nemico di questo calibro, è evidentemente troppo OP

    A questo punto o vince e il manga finisce perchè sono morti tutti i buoni :asd:
    oppure giusto il tempo di far recuperare poteri e forze a Ichigo e magari anche a Ishida ( un capitolo? due? ) , poi attacco finale (magari combinato visto che da solo Ichigo non ha concluso niente) su Yhwach e finisce lì


    Per i bankai mancanti sinceramente non vedo perchè sia necessario alla storia rivelarli, tra l'altro quali sono? Ste cose non me le ricordo mai :cipo14:

    ma in naruto lo scontro con il nemico finale è durato praticamente un volume... :asd: qui il vero e proprio scontro inizierà nel prossimo numero.. :sisi:

    ricapitolando di bankai, ci mancano quello del padre di Ichigo, Aizen, Ukitake, Yoruichi! lol dobbiamo anche vedere quello nuovo di ichi in azione...XD
     
    .
  13. ZioBilly94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollo91 @ 6/7/2016, 09:17) 
    ma in naruto lo scontro con il nemico finale è durato praticamente un volume... :asd: qui il vero e proprio scontro inizierà nel prossimo numero.. :sisi:

    ricapitolando di bankai, ci mancano quello del padre di Ichigo, Aizen, Ukitake, Yoruichi! lol dobbiamo anche vedere quello nuovo di ichi in azione...XD

    No bè, io intendevo lo scontro Naruto vs Sasuke, quello che aspettavamo dall'inizio del manga, e che molti allo stesso modo hanno criticato

    E comunque ichigo è arrivato di fronte a ywhach nel 673, mi sembra che un volume ci viene fuori anche qui, anche se nel frattempo si sono viste altre cose

    Per i Bankai ripeto, non sono necessari, sono solo una nostra eccessiva curiosità, come il susanoo di shisui, che poi l'ha dovuto inventare in un gioco

    Quello di Ichigo ovviamente spero lo vedremo bene in azione quando si ripiglia e recupera i poteri

    Aizen dispiace un po' che sia rimasto lì a far nulla, ma in fin dei conti è un criminale troppo potente, pensate daverro che avrebbero potuto dire: "Ti liberiamo, sconfiggi Yhwach e poi torni imprigionato, ok?"
    Se davvero volesse finire qui, l'avercelo mostrato è servito a dire, ve lo mostro un'ultima volta, non me lo sono dimenticato, è ancora lì imprigionato e non può intervenire più di tanto nella guerra

    Poi oh, magari sti ultimi capitoli sono di mille pagine, e di conseguenza anche l'ultimo volume, e ci fa vedere tutto :asd:

    CITAZIONE (Axas84 @ 6/7/2016, 01:48) 
    aizen, i genitori, i 3 del fullbring che in un capitolo vecchio aveva detto avrebbero combattuto... insomma aveva anticipato tante cose e ora chiude in 5 capitoli senza toccarne minimamente una oppure ammassandole in poche pagine.... la fine dei manga è quasi sempre deludente (death note escluso)

    La fine dei manga (o di qualsiasi altra serie, prendiamo How I Met Your Mother ad esempio) è deludente quando si è troppo coinvolti, ovvio che in tanti anni ci si è fatti un'idea di quello che si vuole vedere, di come ci si aspetta un finale, ma i lettori, e le possibilità da loro immaginate, sono "infiniti", l'autore è uno, la storia che ha immaginato lui è una, bisogna farsene una ragione se non è quella che si aveva immaginato
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioBilly94 @ 6/7/2016, 10:40) 
    No bè, io intendevo lo scontro Naruto vs Sasuke, quello che aspettavamo dall'inizio del manga, e che molti allo stesso modo hanno criticato

    lol avevo capito però sono 2 cose diverse, uno è uno scontro tra amici/rivali l'altro con il cattivo finale dell'intera opera... :asd:

    si ichi è arrivato dal nemico parecchi cap fa ma a parte qualche spadata negli ultimi 3 cap non si è visto nulla... :asd:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    il vero finale sarà che arriva aizen assorbe i poteri di yhack (come si chiama lui) si proclama nuovo re della soul society e torna tutto alla normalità, 5 capitoli giusti XD
     
    .
14 replies since 5/7/2016, 22:04   904 views
  Share  
.
Top