IV° Torneo d'Agosto del GDR di TAM

L'Arena cerca i suoi nuovi Campioni: sfida la legge del più forte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Perché? Marko era favorevole a congelare la missione per farmi partecipare, lui ad Agosto è in vacanza.
    Ovviamente non mi ero scordato della missione, l'iscrizione sottointendeva di congelarla.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se due giocatori nel bel mezzo di una Missione in Coppia desiderano entrambi partecipare al Torneo, potranno richiederne la chiusura temporanea per il tempo necessario a concorrere al Torneo d'Agosto, ma solo se a perpetrarne la richiesta saranno entrambi i giocatori. Chi si trova in Missione in Coppia con un non partecipante, dovrà aver terminato tale Missione prima di potersi iscrivere al Torneo.

    Penso che questo punto chiarisca il tuo dubbio.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Quindi doveva iscriversi anche lui e poi ritirarsi dal Torneo, sennò per quel cavillo non posso partecipare io?
    Il ragazzo è al mare, la missione non la portiamo avanti comunque, era d'accordo con me di congelare e farmi fare il torneo. Lui non si iscriveva appunto perché non sarebbe stato presente. Mi sarebbe piaciuto poter giocare anch'io nel frattempo, coi fortunati che potranno partecipare.
    Bella per voi, divertitevi.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Iniziate ad aprire i sondaggi per i premi speciali! :monkey6:
     
    .
  5. Darth Eragon
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sondaggi sono stati tutti chiusi e possiamo dunque procedere all'assegnazione dei premi per questo IV° Torneo d'Agosto.

    1° Premio: 1000 Ryo - Leeroy Gorshmit
    2° Premio: 750 Ryo - Borotalk
    3° Premio: 500 Ryo - T@|)O_StY£€
    4° Premio: 250 Ryo - Werner von Wallenrod

    Miglior Chuunin: 1 Confezioni di Palla Gelo - T@|)O_StY£€
    Miglior Sp.Jounin: 1 Confezione di Gokan Sakusou - Halo95
    Miglior Narratore: 1 Confezione di Tonico del Sangue - Leeroy Gorshmit
    Miglior Stratega: Kit del Ladro (1 Lima, 1 Occhiali con Seghetto Segreto, 1 Kit Grimaldelli, 1 Torcia Elettrica, 1 Confezione di Cimici) - MrIce *
    Premio Fair Play: 1 Confezione di Pillole del Soldato - Altahir
    Miglior Scontro: Kit del Bombarolo (1 Fionda, 2 Confezioni di Bomba Carta, 1 Confezione di Olio Infiammabile) - MrIce e Halo95
    Signore dell'Arena: Kit dell'Assassino (1 Cerbottana, 1 Confezione di Senbon, 1 Tanto, 1 Fodero Minore) - T@|)O_StY£€
    Miglior Combo Singola: 1 Confezione di Cartabomba Multipla - Leeroy Gorshmit
    Premio Staff: 1 Confezione di Veleno Debole - Nebaioth; Darth Eragon; fabio-94; Weapon; Lordino

    Procedete pure alla richiesta del vostro premio, e complimenti ai vincitori :V4DuL2f:
    *Il premio di Miglior Stratega, nonostante la parità con Leeroy, è stato assegnato a MrIce in considerazione del fatto che Lee avesse già ottenuto più premi.
     
    .
19 replies since 20/7/2016, 21:05   729 views
  Share  
.
Top