Ennosuke Hyuuga vs. Kaori Mitarashi

IV° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Finale 1° e 2° posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Utenti: Borotalk & Leeroy Gorshmit
    Sfidanti: Ennosuke Hyuuga vs. Kaori Mitarashi
    Villaggi: Kohonagakure no Sato vs. Kirigakure no Sato
    Arbitro: Koh Brah

    Questo è un incontro ufficiale del IV° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Inizia Boro.


    CITAZIONE
    Arena Vulcano
    ArenaVulcano2
    Una rovente Arena situata al centro di un vulcano artificiale. Le temperature roventi vi faranno sudare di brutto, ma state soprattutto attenti a non finire oltre il bordo! L'Arena ha la forma di due triangoli concentrici separati da un alto muro di perimetro. Se lo scontro si fa troppo rovente cercate rifugio al centro, dove forse la temperatura è appena più sopportabile. Attorno all'Arena vera e propria e galleggianti nella lava, vi sono comunque ampi costoni di roccia, roventi per via del calore, ma che offrono comunque una possibilità di salvezza a chi volasse fuori dal bordo. Se si cadrà fuori, si riporteranno danni da ustione medi o anche medio-gravi, che rimarranno per la prossima missione e guariranno al termine della stessa.
    Arena Elementale: Il Katon è l'unico elemento utilizzabile ed i Jutsu aumenteranno d'efficacia di mezzo grado. Eventuali Jutsu d'altro elemento che non richiedono base d'alcun genere sono si utilizzabili ma indeboliti di mezzo grado.

    L'Arbitro.

    Non fatevi ingannare dalle sue forme sinuose, dalla sua avvenenza o dal suo aspetto giovanile. Quella che avete davanti è la più anziana Kunoichi in servizio non solo presso Otogakure, ma in tutto il continente. Alla veneranda età di 122 anni, la signora riesce ancora a sfoggiare un fisico da ventenne. Si dice che conosca più Jutsu dei Cinque Kage messi assieme e che il suo aspetto derivi da un Jutsu Proibito, anche se nessuno può averne la certezza.
    Il Kokage è solito rivolgerlesi con l'appellativo di Koh-Sama o Ebi-Dono, dato che si dice anche che sia la più grande esperta di tecniche sui serpenti.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Eh! Eccoti in finale amico mio! Lo vedi?! Non sei malaccio in fondo. Parla con un sorriso più largo del mio. Strano vista la situazione. Dai non fare quella faccia, dai cazzo! Sei in finale e se vinci anche questa pretendo una lauta cena offerta da te. Continua cercando di mettermi di tirarmi su di morale. Non mi piace vincere senza meritarmelo, Zura. Lo so ma che ci puoi fare? Ormai è andata così, prendilo come un colpo di fortuna... non tutti gli anni si arriva in finale in questo torneo, anche se tu ci arrivi la seconda volta in tre anni... Lo guardo perplesso, non capendo di cosa stesse parlando. Come due volte in tre anni? Hai ragione, l'anno scorso non hai partecipato quindi sono due finali su due tue partecipazioni. Ah... davvero? Non mi sembra di aver partecipato prima d'ora a questo torneo. Anche se mi ci fai pensare... Hai avuto un presentimento di deja vù? Beh... in effetti si ma è stato durante i quarti. Quell'arena... l'avevo già vista e ci avevo combattuto ma contro un altro avversario. Il Nara mi guarda quasi con guarda, più come il medico che è, che come amico. Passano poco meno di una decina di secondi di assoluto silenzio tra me e lui quando riprende a parlare. Avresti dovuto dirmelo Enn. In tono più serio del normale, la cosa mi stranisce ma tengo questo per me. Non apro bocca non volendo un altra strigliata così lo lascio continuare. Dai... non è il momento di metterci a discutere di questa cosa. Ricordati solo di vincere. Mi poggia la mano sulla spalla e mi lascia nello spogliatoio per farmi riposare. Di sfuggita mi accorgo dal suo sguardo che c'è qualcosa che non va, qualcosa che mi nascondeva o che volesse che rimanesse nascosta nella mia testa. Non ora ma dopo questo torneo avrei dovuto indagare. Aspetta Zura! Devo passare dall'armeria un'ultima volta. Dovresti riposare. Vabé dai due passi mica fanno male, no? Lo scontro era finito da qualche ora: io avevo passato tutto il tempo sdraiato sulla brandina mentre lui era là a curarmi con i suoi jutsu curativi. Ero stanco di star sdraiato e fermo.
    Che devi comprare? Mi chiede sospettoso. Mah non so, qualcosa che può essermi utile. Rispondo con fare vago. Arriviamo al negozio dell'arena che come al solito era stracolmo di merce. Do un'occhiata in giro cercando di trovare qualcosa con quel centinaio di ryo che ho nel portafoglio... ben pochi per fare un concreto shopping. Quanti soldi hai? Ho cento... Frugo nel portafoglio cercando, e sperando, che qualche bella banconota esca fuori... ma l'unica cosa che esce sono delle monetine. Beh... ho... fammi contare... ben trentaquattro ryo! E che vieni all'armeria se sei povero in canna! Che volevi prendere? Non essere così merda! Ho quelli sul conto... che ti credi. Qua ho solo questi. Prestamene una quarantina che poi te li rido. E che vorresti prendere? Mi chiede guardandomi, sapeva bene che volevo prendere. Una pillola del soldato... e prima che tu dica qualcosa so bene come la pensi ma questa è l'ultima. Promesso, parola di piccolo shinobi. Faccio segno con indice, medio ed anulare uniti imitando il saluto militare. Non so se riesco ad ammorbidirlo ma il duro sguardo sembra ammorbidirsi... anche se riluttante prende il portafoglio e tira fuori i soldi. Questa la offro io... Mi da il centone, vado per prenderlo ma lo ritira a se. Non farmene pentire. Allunga nuovamente i soldi permettendomi di prenderli.

    Finalmente era arrivato il momento della sfida finale del torneo. Nuovamente una kunoichi di Kiri... ma quanti sono? Se sconfiggo pure questa esigo un fottuto soprannome, qualcosa come... lo Sfonda Kiriani. Parlotto da solo aspettando seduto sulla panca di fronte l'entrata all'arena. I finalisti possono entrare nell'arena. La voce metallica del megafono ci informa che mancava sempre meno al momento tanto atteso dal pubblico. Mi alzo e cammino verso la porta che si apre ma anziché un corridoio mi si apre una stanza quadrata di pochi metri quadri. Entro dentro e le porte si chiudono dietro le mie spalle. Percepisco che mi sto muovendo verso l'alto e che stavo venendo trasportato sull'arena da un ascensore. Mentre salgo metto come negli scorsi combattimenti una pillola del soldato in bocca senza però romperla, sperando che le menate del presentatore e dell'arbitro non si prolunghino troppo. Come di consueto infilo un senbon tra le labbra. Chissà che cosa prepareranno per l'occasione... spero in qualcosa di semplice... Che caldo fottuto. Ogni secondo il caldo aumenta sempre di più. Il cancello sopra la mia testa mi si spalanca e rivela l'arena costruita dagli architetti. Ma che... L'ondata di calore mi investe facendomi sudare abbestia. Devo allentare leggermente la fasciatura al volto che mi sembra soffocare, getto pure il kimono a terra che è un capo d'abbigliamento superfluo in questo ambiente. L'arena aveva una forma piuttosto alternativa, certo non ci sono di mezzo palazzi, labirinti o cascate, ma il campo di battaglia era di forma triangolare e la pedana da cui sono arrivato mi porta direttamente al centro della figura geometrica. I lati sono tutti di uguale lunghezza e da una misura ad occhio sono lunghi circa cinquanta metri; potrebbe essere un'arena che un combattente sulla corta distanza potrebbe sfruttare.
    L'arbitro era la stessa donna che aveva arbitrato la mia semifinale.
    Dall'Impero del Fuoco... Ennosuke Hyuuga! Il primo dei due sfidanti che mostrando più ardore e coraggio dei suoi passati avversario ha ottenuto il suo arrivo alla finale! E con questa sono due finali su due sue partecipazioni al torneo organizzato dagli stati ninja! Non sarà sicuramente un caso che ce lo ritroviamo di nuovo qua! Ed adesso la sua sfidante! Da Kirigakure la kunoichi...


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Gomiti in giù & Ginocchia in giù
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [3/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [1/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in Bocca
    ~ Pillola del Soldato in Bocca (da rompere ultimo turno prima che si sciolga)
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"
    "Parlato Ennosuke"

    Il giorno della finale era arrivato e la kunoichi non poteva che dirsi pienamente soddisfatta di sé stessa, aveva lottato duramente e non si era certo fino ad allora risparmiata, nell’ultimo scontro ci era andata così pesante che per un attimo non aveva temuto di aver fatto fuori il proprio avversario, ma ora finalmente aveva raggiunto il suo scopo. Aveva scalato quella piramide di ninja guadagnandosi l’accesso alla sfida più importante, quella che avrebbe determinato chi sarebbe salito sul gradino più alto del podio. Battendo lo shinobi di Kumo aveva cancellato ogni residuo di speranza del villaggio di poter vedere un proprio shinobi in finale e grazie alla sua vittoria quel giorno ci sarebbe stato uno scontro tutto favorevole all’impero, ma la responsabilità che gravava ora sulle sue spalle era se possibile ancora maggiore, Kirigakure ormai da troppo tempo era in odore di sudditanza nei confronti dell’imperatore e la sua vittoria sarebbe stato un forte segnale di come in realtà il villaggio della nebbia non si piegasse a nessuno. Il suo avversario sarebbe stato nuovamente Ennosuke Hyuuga, era ormai passato tanto tempo, forse troppo tempo dal loro unico incontro e la ragazza ben ricordava come già all’epoca fosse stato un avversario dalle straordinarie capacità, era riuscita allora a portare a casa la vittoria grazie ad un campo di combattimento a lei particolarmente congeniale, ma di certo anche lo shinobi doveva aver fatto come lei dei passi avanti ed era certa che quello si sarebbe rivelato lo scontro più impegnativo fra quelli degli ultimi giorni.
    ”E così anche tu ce l’hai fatta ad arrivare fino a qui...avrai la possibilità di prenderti la tua rivincita, ma non sperare che io non mi difenda con le unghie e con i denti!”
    Con perizia cominciò a srotolare la garza sull’occhio destro andando così a proteggere la vuota orbita da potenziali agenti esterni, tutto il suo equipaggiamento era stato revisionato minuziosamente ed appena fu pronta estrasse la preziosa spada di ghiaccio dal fodero e la fissò in silenzio. Quell’arma non era soltanto un’estensione del suo braccio, quella lama rappresentava l’unico ricordo del padre ed attraverso lei, come se fosse un amuleto, la ragazza sentiva di poter comunicare con lui e sentirlo vicino.
    ”Saresti fiero di me, papà!”
    Con un sordo rumore metallico la lama rientrò nel fodero e Kaori prendendo un profondo respiro cominciò a muoversi verso l’ingresso dell’arena, il suo nome era stato chiamato dagli altoparlanti e non avrebbe certo lasciato il sempre più numeroso pubblico ad attenderla in vano. Con un ultimo sguardo allo spogliatoio si incamminò verso l'ingresso dell'arena e dopo essersi stiracchiata avanzò con un'espressione decisa sul volto apprestandosi a scoprire le fattezze dell'arena che avrebbe ospitato la il capitolo finale di quel torneo.
    "Porca troia!"
    Appena messo piede nell'arena la ragazza si era subito resa conto del fatto che le cose non si sarebbero messe bene per lei quel giorno, se l'ultima volta contro Ennosuke aveva avuto il terreno di scontro dalla sua, la cosa non si sarebbe di certo ripetuta dato che appena varcata la soglia il suo intero corpo venne investito da un'ondata di calore, tutto attorno a lei quello che ricordava in tutto e per tutto il cratere di un vulcano e le imprecazioni mentali continuarono a susseguirsi man mano che la consapevolezza della situazione si faceva strada. Certo vista la nomina di cui presto sarebbe stato investito l'autoproclamato imperatore del fuoco, quello scenario non poteva essere che il più adatto, ma per le sue abilità quello spazio non poteva che presentarsi come una fastidiosa spina nel fianco.
    "A quanto pare questa volta il terreno di scontro non sarà a mio favore..."
    L'occhio della kunoichi continuava a spostarsi da destra a sinistra, la strana arena sembrava sviluppata a forma di triangolo ed il calore del magma che circondava la zona principale di combattimento lasciava intendere che uscire da quel perimetro fosse una pessima idea.
    Ennosuke non era dissimile da come lei lo ricordasse ed un sorriso si dipinse sul volto della kunoichi quando si rese conto del fatto che la finale di quello che era forse il torneo più importante degli ultimi anni si sarebbe svolta fra due guerci, quasi a dimostrare che la perdita di parte della vista potesse potenziare il resto dei sensi fino a migliorare gli shinobi stessi. Quello che la ragazza non poteva tenere in conto nei suoi ragionamenti era che l'altro nascondesse un Doujutsu sotto alla sua benda, ma tutto sommato non sarebbe stata per lei una conoscenza così importante dato che con quel caldo probabilmente non sarebbe nemmeno riuscita ad impastare il chakra in maniera sufficiente a far condensare l'umidità presente nell'aria per farle assumere le fattezze della nebbia peculiare del suo villaggio. L'avversario contro cui si trovava era senz'altro pericoloso e temibile e sapeva perfettamente che se voleva riuscire a portare a casa la vittoria avrebbe dovuto dare il meglio fin da subito, così come la Kirigakure probabilmente anche il resto del suo repertorio suiton ed il bagaglio che le derivava dalla sua innata sarebbero stati di difficile utilizzo, ma dopotutto non poteva saperlo finché non avesse provato, anche perché ingaggiare direttamente uno scontro in corpo a corpo avrebbe potuto rivelarsi piuttosto rischioso contro uno Hyuuga.
    "Ci si rivede Ennosuke...che vinca il migliore!"
    Con quelle parole la ragazza raggiunse la sua posizione e fece il minimo indispensabile per risultare gentile nei confronti dell'avversario, oramai aveva soltanto lo scontro in mente e questo voleva dire che nello Hyuuga vedeva in quel momento soltanto un bersaglio ed una possibile fonte di rischio. Mentre l'arbitro ripeteva le solite baggianate ormai entrate a memoria nel cervello di chi affrontava od osservava quel torneo, la ragazza si abbassò a slacciare i pesi e mentre la donna di Otogakure dava il via allo scontro, Kaori portò in posizione il coprinaso espirando profondamente, il momento era infine arrivato e soltanto il corpo ancora in grado di stare in piedi dello Hyuuga la separava dal salire sul gradino più alto del podio, non doveva far altro che mettere al tappeto lo shinobi dai capelli bianchi e finalmente la sua figura, almeno secondo lei, avrebbe trovato redenzione davanti alle alte sfere di Kiri e quel periodo di inedia cui era stata obbligatoriamente costretta dopo i fatti di Suna sarebbe finalmente concluso, sarebbe tornata a fare veramente la kunoichi e dato che tutto sommato era l'unica cosa che fosse in grado di fare bene, non poteva permettersi di perdere

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    160

    Ottimo

    Determinata

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Fili Metallici(x10m)

    Cerbottana(x5 veleno debole)

    Occhio Cibernetico

    Bomba carta(x2)

    Radiolina

    Palla bomba(x5)

    Cimice(x3)

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Tasca Supplementare

    Bombe Fumogene(x3)

    Coscia destra

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Indossato

    Altro

    Avambracci affilati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    Cartabomba(x5)

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Accendino


    NotePesi Non Indossati = +1/2 grado motorio


    Edited by Leeroy Gorshmit - 30/8/2016, 23:36
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    [color=blueparlato Ennosuke][/color]
    Pensaro Ennosuke


    La kunoichi fa il suo ingresso in campo con il commentatore che urla a piena voce dal megafono il nome della kiriana: Mitarashi Kaori! Spezzo la pillola con i denti, aspettando che le sostanze in esso contenuta inizino a sciogliersi ed entrare in circolo. La ragazza cammina verso di me con passo aggraziato; è abbastanza alta per essere una donna, sopratutto di Saiko che è più bassa di una ventina di centimetri, ma questa sua altezza non stona con la sua corporatura o per lo meno con i vestiti addosso... Si intravedono due piccoli seni dalla casacca attillata che indossa. La vera donna che più mi intriga rimane comunque l'arbitro che ha in comune con la mia sfidante solo gli occhi, in realtá solo uno perche Kaori ha solo un occhio solo mentre l'altra orbita è coperta da una fasciatura. Ci si rivede Ennosuke... che vinca il migliore! La ragazza evidentemente parla con me ma se non avesse inserito il mio nome nella frase avrei pensato che si riferiva alla'arbitressa che in effetti avevo anche io già incontrato nella semifinale. Penso non sia bello non ricordarsi delle persone già incontrate ma io sono alquanto giustificato dato le mie condizioni di memoria... Scusami ma non mi ricordo di te... Avrei scoperto presto se questa mia affermazione l'avrebbe offesa anche se non era mia intenzione o per lo meno non interamente. Nessuno dei due sembra dare conto delle parole dell'arbitro che ci spiegava per l'ultima volta, finalmente, le "regole" dello scontro: io la guardo cercando non solo di capire dove ci eravamo incontrati ma anche e sopratutto come ingaggiarla; lei invece ne approfitta per slacciarsi dei pesi che aveva alle caviglie nascosti sotto i pantaloni. Rimango stupido dal venire a scoprire che si muoveva con tanta leggerezza con quei così legati... è qualcosa che non dovevo assolutamente sottovalutare e che molto probabilmente questo suo allenamento fisico le permetteva un passo più lesto adesso che era libera da quelle zavorre.
    Entrambi anche senza dare attenzione alle parole dell'arbitro ci sistemiamo i rispettivi coprinasi e facciamo un profondo respiro. Siamo due molle pronte a scattare al segnale di partenza della ninja che tra poco si sarebbe tolta di mezzo tra me e la smilza.
    Combattete! Ed istantaneamente svanisce dal campo di battaglia con uno sbuffo di fumo.
    Finalmente si inizia. Penso scattando subito in avanti. La corsa, incentivata dalla pillola, è necessaria per poter utilizzare una semplice ma alquanto utile ginocchiaca che potenziata grazie al chakra si può rivelarare più ostica di quanto può sembrare, più che altro per la velocitá di esecuzione.
    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4

    La gamba destra piegata e col ginocchio più in avanti e rivolto ovviamente verso di lei cercando un affondo al ventre. Fossi riuscito anche se un attacco semplice come questo non poteva, e doveva dato che è arrivata in finale, darle così tanti grattacapi. Tento di risolvere il problema concentrando il chakra nel palmo sinistro, sempre cercando l'effetto sorpresa di questo taijutsu, lo espello con violenza verso di lei creando un'onda d'urto davanti a me.
    ~ Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmodAria_zpsd89565b1
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a due metri scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali Armi Piccole.
    Consumo: 4

    Il secondo jutsu non solo serve come offensiva ma anche come eventuale manovra difensiva od evasiva a qualche contromossa che la kiriana avrebbe avuto in serboper me. L'Hakke Kuushou la dirigo proprio verso di lei cercando di non darle possibilitá di veloci reazioni dopo la ginocchiata. Se fosse stata colpita dal jutsu avrei avuto la possibilitá di attaccare anche con altri mezzi a mia disposizione e non solamente con i taijutsu.

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 - 4 - 4 = 107 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Gomiti in giù & Ginocchia in giù
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [3/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [0/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in Bocca
    ~ Pillola del Soldato in Bocca Turni Rimasti 3 di 3


    Edited by Borotalk - 1/9/2016, 12:51
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"
    "Parlato Ennosuke"

    Lo scontro non era ancora cominciato e già diversi rivoli di sudore componevano strane geometrie sul volto di Kaori, per un attimo si ritrovò a temere di poter perdere quell'incontro non per colpa del suo avversario, ma a causa di un mancamento per quel caldo atroce che la attanagliava. La kunoichi della nebbia non si sarebbe però certo arresa prima di cominciare, era una manipolatrice del ghiaccio e come tale avrebbe tenuto testa a quelle temperature infernali calmando i bollenti spiriti dell'avversario che non sembrava affatto avere lo stesso nitido ricordo che la ragazza possedeva di lui.
    "Scusami ma non mi ricordo di te..."
    La ragazza non si offese certo della cosa, ma in cuor suo si ritrovò ad esecrare il comportamento dello Hyuuga, lei aveva sempre considerato in maniera importante l'esperienza derivante dagli scontri passati e soprattutto cercava di tenere a mente tutti i dettagli possibili degli avversari incontrati dato che sarebbero potuti rivelarsi importanti in futuro, dimenticarsi completamente come Ennosuke di un'avversaria, soprattutto quando questa aveva avuto la meglio, era una fattore estremamente negativo per uno shinobi e fra sé Kaori pensò che forse avrebbe dovuto dargliele più sonoramente quel giorno in modo che non si scordasse più del suo viso, ma tutto sommato per lei era meglio così, se non si ricordava chi fosse voleva dire che non si ricordava nemmeno del suo stile di combattimento ed avrebbe potuto coglierlo alla sprovvista come faceva con chiunque altro.
    "Non devo abbassare la guardia neanche per un istante e cercare di chiudere la questione alla svelta..."
    Di tutti gli scontri affrontati durante il torneo, quello che si apprestava ad affrontare era senza ombra di dubbio il più temuto dalla ragazza. Ricordava Ennosuke come un avversario formidabile e la pressione data dall'essere in finale le provocava uno stress cui non era abituata, quasi sempre in missione si trovava ad affrontare scontri in cui doveva dare il tutto per tutto, ma erano sempre duelli all'ultimo sangue in cui la sconfitta significava morte certa, il trovarsi al contrario lì con tutti quegli spettatori la metteva sotto torchio dal puro punto di vista agonistico e per quanto non lo volesse ammettere non era mai arrivata in finale ad un torneo di quell'entita fin dai tempi del torneo di selezione dei chuunin e l'amaro ricordo della sconfitta la perseguitava in quell'arena di fuoco facendo vacillare le sue convinzioni.
    All'epoca Ryu era riuscito a prevaricarla mettendola alle strette ed ottenendo infine la vittoria, ma le cose erano cambiate molto da allora, lei si era allenata duramente e non era neanche più paragonabile alla kunoichi che era stata. Aveva sofferto e lottato e nonostante tutto era ancora lì a combattere, mentre quello che era poi diventato uno dei suoi più intimi amici purtroppo non avrebbe potuto più farlo. Quel giorno allora non avrebbe combattuto solo per sé stessa, ma anche per Ryu, per Shiro e per tutti gli amici con cui condivideva un ideale, portava dentro di sé l'eredità dei loro spiriti e solo potendo tornare attivamente alla carriera ninja avrebbe potuto continuare a perseguire i loro sogni, non li avrebbe delusi.
    "Mi spiace Ennosuke, non posso lasciare che la rivincita abbia un esito diverso dallo scontro precedente...vieni pure avanti, metterò fine a questo scontro ancora prima che cominci!"
    Lo shinobi dell'impero era scattato subito in avanti con la prestanza che ricordava la ragazza, era chiaro che mirasse ad entrare subito nel corpo a corpo e di certo lei non avrebbe deluso le sue aspettative scappando, con la guardia sinistra avanti e le mani ad altezza del volto andò a stringere i pugni, pronta ad una rapida reazione alla concretizzazione dell'assalto avversario.
    Lo Hyuuga non si fece attendere e macinati i metri che lo separavano dall'avversaria si avventó su di lei con una vigorosa ginocchiata, il giovane era senz'altro veloce, ma ad un attacco così telefonato Kaori non faticò a rispondere. Entrambi gli avambracci si chiusero parallelamente l'uno all'altro ed i gomiti si poggiarono sulla parete addominale in quella che era la maniera basilare per parare le ginocchiate,parte del bagaglio tecnico anche dell'ultimo studente dell'accademia, ma pur sempre una contromossa estremamente efficace, soprattutto per chi come la kunoichi indossava degli avambracci affilati che potevano andare a causare più danni di quelli subiti dal colpo stesso.
    "Oh merda..."
    L'impatto non fu particolarmente doloroso, ma ciò che accadde in seguito allo stesso andò a cogliere la ragazza di sorpresa dato che improvvisamente si ritrovò ad essere sbalzata in aria dall'energia sprigionata dal colpo. Perso il contatto con il terreno rischiavadi rimanere in balia dell'avversario e decise di sfruttare la posizione di relativo svantaggio per mettere a segno uno dei suoi Taijutsu più potenti, tutti i muscoli del tronco avevano cominciato a contrarsi per dare la spinta necessaria alla torsione aerea che le avrebbe permesso di eseguire il Dai Senpu, ma purtroppo per lei Ennosuke era stato previdente e con uno strabiliante colpo di palmo aveva generato una potente onda durto che dopo averla colpita a mezz'aria l'aveva scaraventata all'indietro impedendole di portare a termine il suo attacco.
    Nel corpo a corpo lo Hyuuga era senz'altro portato ed una cosa che la ragazza aveva imparato con l'esperienza era a capire i punti forti degli avversari per poterli attaccare sui deboli, se l'altro voleva il corpo a corpo non glielo avrebbe certo negato, ma alle sue condizioni e dopo aver portato a segno qualche colpo dalla distanza. Il palmo d'aria per quanto inaspettato gettava le basi perfette per mettere in atto una delle sue steategie più insidiose ed in maniera quasi meccanica quando si accorse di quanto l'avrebbe sbalzata lontano quel colpo andò a comporre un unico sigillo e da una nube di fumo si generò un clone sotto di lei con i piedi ben saldi a terra ad un paio di metri dall'avversario.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    "Fino ad ora sono riuscita ad evitare di mettere in bella mostra imiei assi...ma ora la posta in ballo è troppo alta!"
    Mentre il corpo dell'originale continuava la sua corsa in aria sospinta dal jutsu avversario, il clone era già scattato in avanti componendo una rapidissima serie di sigilli, il suo obiettivo era quello di richiamare uno dei suoi più potenti jutsu difensivi, ma vista la distanza dall'avversario e la sua corsa verso di lui, la cupola Hyouton avrebbe finito probabilmente per rivelarsi un ring in cui i due contendenti avrebbero dovuto forzatamente affrontarsi.
    Hyouton no Domu - Cupola di Ghiaccio
    CupoladiGhiaccio
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Cupola di Ghiaccio è una tecnica dal notevole potenziale difensivo. Permette infatti di creare una cupola di 360° con un raggio complessivo di cinque metri che protegge chiunque all'interno da tecniche di livello B ed inferiori. La resistenza della Cupola è dunque pari a quella d'uno specchio; con la differenza che in questo caso il Hyouton è stato manipolato con uno scopo puramente difensivo.
    Consumo: 8

    Hyouton: Zettaireido - Zero Assoluto
    zettairedo_zpsw6ndjnad
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito a numerosi allenamenti Kaori è riuscita a rendere il ghiaccio prodotto con tecniche Hyouton di livello B o inferiore sempre più freddo e compatto, grazie ad un ulteriore apporto di chakra al momento del loro utilizzo. A livello estetico le tecniche si possono distinguere soltanto da una maggiore opacità del ghiaccio rispetto al normale a causa della sua compattezza, caratteristica difficile da distinguere se non per un occhio esperto; in realtà il vero punto di forza di questo Jutsu è che dona un potenziamento di un intero grado alle tecniche con cui viene abbinata, rendendo le barriere resistenti a Jutsu più potenti e gli attacchi in grado di penetrare maggiori difese. Non richiede Sigilli.
    Consumo: 4

    Fuuton: Kōri No Bakuhatsu - Esplosione di Ghiaccio
    160ekau
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica nasce in seguito allo scontro con Hayato Kusanagi, volendo imitare l'efficacia dell'Argilla Esplosiva Kaori ha imparato a concentrare il suo Chakra Fuuton all'interno dei suoi costrutti di ghiaccio facendone aumentare a livelli altissimi la pressione interna fino a farli letteralmente esplodere impostando un unico sigillo. Questa tecnica è utilizzabile solamente su costrutti di ghiaccio al massimo di livello A, il livello e il raggio dell'esplosione che si dipanerà dal corpo dei costrutti dipenderanno dal livello del Jutsu su cui verrà utilizzata a causa della maggior quantità di Chakra che potrà essere concentrata. L'esplosione potrà causare sia ferite da taglio che da perforazione di natura Hyuoton per via delle schegge di ghiaccio che verranno scagliate tramite il Jutsu nell'area circostante in maniera casuale. Per far esplodere Jutsu che comprendono oggetti multipli, come gli Specchi Diabolici o i Lupi di Ghiaccio, occorre pagare il consumo in Chakra per ogni singolo pezzo. Il Jutsu va utilizzato al momento della creazione della tecnica Hyouton da far esplodere in seguito.
    Rapporto raggio dell'esplosione/danni inflitti:
    [Liv. D: 1 metro, danni medio-lievi; Liv. C: 2 metri, danni medi; Liv. B: 4 metri, danni medio-gravi; Liv. A: 8 metri, danni gravi]
    Consumo: 15

    Una concentrazione di chakra maggiore del normale venne impiegata dalla kunoichi per rendere più solido il ghiaccio della cupola incrementandone il potenziale visto l'ambiente circostante, come prevedibile l'impastare chakra hyouton risultò estremamente difficoltoso, ma lei era la tigre di Kiri e non sarebbe bastato un vulcano a fermare il suo ghiaccio ed in quell'occasione aveva predisposto il jutsu in maniera tale che potesse rivelarsi per l'avversario una dolorosa sorpresa.
    Continuando nel suo scatto la copia andò ad estrarre la perfetta riproduzione della quarta menando un fendente diagonale da sinistra a destra come prosecuzione dell'estrazione e consecutivamente un colpo orizzontale mirato al capo, questa volta da sinistra a destra.
    "Katsu!"
    La Kaori originale a caisa del colpo avversario era stata intanto scaraventata ad una decina di metri ed era stato il muro dell'arena ad interrompere il suo volo, una rapida imprecazione mentale era l'unica distrazione concessasi dalla giovane che appena tornata coi piedi per terra era andata a comporre un unico sigillo aspettando che la sua trappola fosse messa in piedi, i colpi di spada del clone non erano infatti che una mera distrazione e quando il chakra Fuuton della ragazza in seguito alla pronuncia di quella singola parola andò ad aumentare in maniera vertiginosa all'interno dello hyouton della cupola, questa non poté far altro che esplodere in una miriade di frammenti. Grazie al più insidioso dei suoi Hijutsu l'esplosione falcidiò tutto ciò che si trovava nel suo raggio d'azione ed improvvisamente un dolore lancinante attraversò la ragazza, la sensazione estremamente sgradevole non era altro che quella appena provata dal suo clone al momento della deflagrazione e se tutto era andato come pianificato doveva essere anche ciò che era successo all'avversario.

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    160 - 8(Kage Bunshin) - 8(Hyouton no Domu) - 4(Zettaireido) - 15(Bakuhatsu) = 125

    Contusione avambracci(medio-lieve) - Contusioni da onda d'urto su tutto il corpo(media) - Contusione schiena(medio-lieve)

    Sicura di sé

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Fili Metallici(x10m)

    Cerbottana(x5 veleno debole)

    Occhio Cibernetico

    Bomba carta(x2)

    Radiolina

    Palla bomba(x5)

    Cimice(x3)

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Tasca Supplementare

    Bombe Fumogene(x3)

    Coscia destra

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Indossato

    Altro

    Avambracci affilati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    Cartabomba(x5)

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Accendino


    NotePesi Non Indossati = +1/2 grado motorio


    Edited by Leeroy Gorshmit - 2/9/2016, 18:07
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Pensato Ennosuke
    [ color= vari colori]Parlato Altri[/color]


    La ragazza non sembrava offesa alla mia dichiarazione ma si sa... le ragazze sono parecchio vendicative e serbano rancore, sopratutto se non ci si ricorda di loro magari quando ci si è stati per un'avventura di una notte... e guardandola con occhio clinico poteva pure essere stata una ragazza che una o meglio due botte gliele avrei potute dare... Fosse stata una delle tante non avrei voluto di certo incontrarla in questo momento, dove tutto era consentito. Dettagli visto che il combattimento era iniziato e stavo già portando il mio attacco.
    Oh merda! Esclamo più altri imprecazioni appena il ginocchio mi viene parato dagli avambracci della kiriana. Nella "foga" di osservare l'avversaria non avevo fatto prestato attenzione a queste protezioni. Le lame mi tagliano il ginocchio che inizia copiosamente a sanguinare, immagino che un taijutsu di questo impatto potesse quantomeno incrinare le lame. Il caldo che c'era sull'arena non me lo fa percepire e sicuramente la temperatura non aiuta a fermare l'emorragia che anzi, sarebbe aumentata. I pantaloni si inzuppano di sangue e si appiccicano alla pelle dandomi quasi più fastidio della ferita stessa che grazie all'effetto delle droghe della pillola non sento alcun dolore.
    Il primo colpo viene bloccato con effetti che non avevo previsto ma il secondo, non era così facile da evitare. Il Palmo d'aria va perfettamente a segno, una manna dal cielo dato l'imprevisto al ginocchio; la kiriana viene perciò colpita dall'onda d'urto e scaraventata in malo modo dal jutsu lontano da me. Mentre è sbalzata in aria inizio una serie di sigilli per tentare di colpirla mentre è indifesa ed impossibilitata a muoversi, la ragazza essendo arrivata in finale non è così sprovveduta e crea un clone interponendolo tra me e lei, evitando proprio questo tipo di strategia. Il clone attacca ma compone una sequenza di sigilli dandomi così il tempo di completare la mia sequenza.
    ~ Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    Enry16B0NoJutsu-TecnicadelDragodiFumo_zpse2f770f5
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    Il dragone prende vita di fronte a me e si avventa a fauci spalancate verso il clone e dopo qualche metro alla kunoichi originale. La prima, finisce di comporre dopo pochi sigilli crea una cupola di uno strano materiale semitrasparente che sembrava vetro ma dal freddo che si sviluppa dalle pareti della sfera posso immaginare che sia ghiaccio, che intrappola me e lui lasciando fuori la vera Kaori. Non so ancora quali siano le sue capacità combattive sulla corta ma di certo non mi tiro indietro. Capisco subito le intenzioni del clone semplicemente vedendo il movimento della mano sull'elsa della spada che porta alla cintola; la contromossa per me è più che più semplice è quella di iniziare a roteare ed al contempo espellere del chakra dai palmi per costituire a mia volta una cupola dietro cui difendermi dal suo assalto anche se penso sia impossibile evitare il drago... ed a quel punto non avrebbe nemmeno avuto la forza di tenere in mano quell'arma. Meglio essere previdenti.
    Sento il colpo della spada sullo schermo di chakra poi sento attorno me un rumore sinistro di vetri che iniziano ad incrinarsi.
    ~ Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema_zpsc0b2fb42
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri di raggio, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche Armi Piccole e Taijutsu fino al livello B. Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Consumo: 4

    Riapro gli occhi e l'unica cosa che vedo è il terreno sotto il naso che è schiacciato dal peso della testa. Stordito e con le tempie che pulsano incessantemente, scuoto il capo cercando di rinsavire. Alzo il cranio cercando di capire dove mi trovo e trovare la kiriana. Anziché il fondo dell'arena, vedo un paio di sandali da cui spuntavano delle unghia smaltate di verde giada. Poggio la mano e mi alzo il busto per poi alzare la gamba non ferita dalle lame e mi rimetto lentamente e con evidente fatica in piedi.
    I piedi sono quelli dell'arbitressa che era apparsa sul campo di battaglia. La guardo in viso e vedo che muove la bocca ma non sento alcun suono fuoriuscire dalle sue labbra sottili e ben delineate o per la precisione ho nelle orecchie un fischio continuo che copre ogni altro suono. L'esplosione ha investito ogni punto del mio corpo e non credo che la Kaiten sia riuscita a deflettere parte dell'esplosione e dei frammenti di quel materiale di cui era formata la cupola.
    Qualcosa scatta nella mia mente mutilata da gran parte dei miei ricordi. Scosto non proprio dolcemente l'arbitro attivando nell'anonimato il Byakugan. Immediatamente vedo dove si trova la mia avversaria. Non so se il drago ha impattato contro la barriera o se è sopravvissuto all'esplosione o se è riuscito ad uscire incolume dall'esplosione ed addentare la kunoichi di Kiri. Speravo l'ultima e se fosse stato così gli effetti del drago si erano affievoliti di qualcosa dato che era intervenuta addirittura la ninja di Oto ad accertarsi delle mie condizioni.
    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]

    Ancora sotto gli effetti della pillola riprendo a camminare quasi normalmente, zoppicavo per la ferita al ginocchio ma era quasi trascurabile rispetto a come mi ero ridotto a causa dell'esplosione. Parte delle mie vesti era a brandelli così come le bende che mi fasciavano gambe, braccia e viso. Anche il gilet di Konoha è ridotto parecchio male... lo butto a terra lasciandogli dentro l'equipaggiamento che tengo nelle sue tasche. Un misto di adrenalina e di preoccupante aggressività mi assale. Avvicinandomi concentro involontariamente il chakra nelle mani. Una fiammata di chakra appare a veloci intermittenze ricoprendo il braccio fino al gomito. Le intermittenze si fanno via via più rapide così che riesco a capire che quella che sembrava una fiamma informe ha invece le fattezze della testa di un leone. Ma che diavolo...? Le fiamme spariscono per non riapparire più. Concentro nuovamente il chakra come prima ma quell'emanazione di chakra non spunta più.
    Mi fermo attendendo una sua azione stavolta. La pillola sta attutendo il dolore che le ferite mi provocavano, molto probabilmente appena gli effetti degli antidolorifici sarebbero terminati avrei avuto fatica pure a stare sulle me gambe... ed una era già debilitata. Creo quattro cloni di fumo che si mettono a correre verso di lei. Siamo a circa quindici metri di distanza dopo la camminata che ho fatto dopo che mi sono rialzato dall'esplosione. Io, forte ancora delle droghe, li seguo sperando di confondermi tra loro seppure l'andatura, mia e dei cloni, è zoppicante. Tutti ci apriamo a ventaglio così da non dare uno stretto angolo di tiro alla moretta delle nebbie. Io sono all'estrema sinistra. Spero che lei, vedendomi ridotto in quel modo, accetti la sfida corpo a corpo. In ogni caso, i cloni che sarebbero arrivati vicino lei, li faccio esplodere creando una cortina di denso fumo. Immediatamente compongo la sequenza di sigilli per comandare quella massa informe di nebbia verdastra. Delle corde di fumo condensato tentano di afferrare ed avvinghiare nella morsa le braccia e le gambe della ragazza... sarebbe stato più bello legarla ad un letto ma chissà se non l'avevo già fatto?! Se fosse stata presa dal drago avevo sicuramente più chance nell'impresa sia di questa sia di colpirla con la tecnica delle chiusure. Altrimenti mi sarei ritrovato ad affrontare un'avversaria ancora nel pieno delle energie.
    Avrei continuato nella sequenza volendo chiudere tutti i tenketsu del suo corpo e porre fine non solo allo scontro.
    ~ Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo *4
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 [A Clone]

    ~ Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante *2
    bindingsmokeprison-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    ~ Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure
    HakkeSanj16B0niSh14D0-Tecnicadelle32Chiusure_zpsdff2eae0
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno. Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 107 -
    - 8 [Drago di Fumo]
    - 4 [Rotazione Suprema]
    - 8 [Byakugan]
    - 8 [4 Cloni di Fumo]
    - 4 [2 Prigione di Fumo Incatenante]
    - 4 [Tecnica delle 32 Chiusure]
    = 71 / 115
    ~ Perfetto [Effetto Pillola del Soldato Turni Rimasti 2 di 3]
    ~ Ferita Medio-Grave - Ginocchio Dx - Taglio - Dolore Nullo
    ~ Ferita Grave - Corpo - Taglio/Perforazione - Dolore Nullo
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù [Danneggiato]
    ~ Bende - Copertura Gomiti in giù & Ginocchia in giù [Danneggiato]
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [2/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    <del>~ Pillole del Soldato [0/3]>
    <b>₪ Note
    ~ Byakugan [Attivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [Disattiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Pillola del Soldato +1 Capacità Fisico-Motorie
    ~ Gilet Konoha & Oggetti contenuti non disponibili


    Edited by Borotalk - 4/9/2016, 20:41
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"
    "Parlato Ennosuke"

    L'idea di fondo del suo piano era semplice, distruggere l'avversario di modo che non potesse più alzarsi in piedi e porre così fine allo scontro, niente lunghi scambi dato che quella era la finale in cui si giocava tutto, sarebbe bastato un singolo attacco per porre fine allo scontro, o per lo meno questo era ciò che si aspettava, ma Ennosuke Hyuuga così come ricordava era un'avversario pieno di risorse e decisamente ostico da affrontare e non sembrava gradire l'idea di essere messo al tappeto.
    Appena Kaori aveva evocato il proprio clone lo shinobi di Konoha si era apprestato ad eseguire un'intrigata serie di sigilli al termine della quale scaturì un drago apparentemente composto di fumo che rapidamente si diresse verso le due avversarie.
    Il clone oramai intento ad entrare in corpo a corpo non ebbe possibilità alcuna di evitare la belva che invece di dissolverlo andò però solo a passargli attraverso, ma la reazione dello stesso fece capire all'originale che subire quella tecnica doveva essere comunque qualcosa di brutto e non voleva certo scoprirlo sulla propria vera pelle, fortunatamente la cupola di ghiaccio che il clone era andato ad erigere non offriva protezione solamente verso ciò che arrivava dall'esterno, ma essendo fondamentalmente un'enorme blocco di Hyouton modellato a cupola fece anche sì che il drago proveniente dall'interno fermasse la sua corsa prima ancora di poter rappresentare una vera e propria minaccia per l'originale che ancora appoggiata al muro era pronta a gustarsi lo spettacolo offerto dal jutsu che lei stessa aveva inventato, se fino ad allora il pubblico non aveva gioito delle sue performance perché aveva in ogni scontro sfruttato la nebbia per muoversi nell'ombra, in quella finale avrebbero avuto il loro contentino. Contentino ovviamente tutto a spese dello Hyuuga.
    Che il clone non fosse in grado di andare a segno con la propria lama alla ragazza non importava proprio un bel nulla dato che l'avversario era rimasto comunque intrappolato all'interno della cupola ed era ben certa che difficilmente avrebbe potuto evitare la sua esplosione.
    "Scacco matto!"
    Tutto era filato liscio come l'olio, il corpo martoriato dello Hyuuga si trovava a terra e Kaori non poté evitare un sospiro di sollievo, un boato era scaturito dal pubblico quando il giovane dell'Impero era crollato al suolo coperto da una miriade di tagli e schegge ed anche l'arbitro aveva fatto la sua comparsa, la kunoichi aveva vinto e finalmente avrebbe potuto ottenere quella seconda occasione per cui tanto aveva lottato nel corso di quel torneo. Odiava ammetterlo, si odiava con tutta sé stessa, ma l'ovazione del pubblico e l'essere arrivata sul gradino più alto del podio le davano una sensazione di piena e piacevole realizzazione, se solo in quel momento avesse avuto la lucidità di ripensare a tutte le vite spezzate nel corso della sua carriera, al dolore provocato ed a tutto il sangue che era stato versato dalle sue mani, di certo si sarebbe fatta schifo da sola a gioire della sua abilità nel combattere, così come avrebbe probabilmente ripudiato quel torneo di cui non condivideva né i modi né i fini, ma le luci della ribalta possono dare alla testa a tutti ed anche lei, così come avrebbe fatto chiunque altro, anche dai meno nobili valori, si ritrovò a sorridere soddisfatta.
    "Ma che cazzo, non è possibile!"
    Già la mano destra della ragazza era andata a prendere il coprinaso per abbassarlo e salutare vincente il pubblico, quando lo Hyuuga decisamente non propenso a quel finale aveva deciso di muoversi scuotendo il capo e rialzandosi, per un singolo istante la ragazza aveva provato la gloria dei vincenti, ma ora la realtà tornava a fare capolino e la dura verità era che quello scontro era ancora ben lungi dall'essere terminato.
    "Non ti alzare o dovrò farti male davvero!"
    Le parole erano piene di rabbia questa volta, quel testardo le aveva strappato la vittoria dalle dita quando già la stava stringendo in pugno e non avrebbe avuto per lui alcuna pietà, sapeva bene che ogni frase detta sarebbe stata vana perché in caso contrario Ennosuke non si sarebbe nemmeno preso il disturbo di rialzarsi ed infatti ancora mentre parlava già aveva richiamato con un sigillo un clone davanti a lei, per quanto vano ciò che aveva detto era la verità e non una frase isterica dettata dalla paura di perdere, avrebbe scatenato tutta la sua potenza sull'ignaro Hyuuga. A costo di ridurlo a brandelli avrebbe vinto quella competizione.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    "Ma che cazzo..."
    Lo shinobi del fuoco una volta in piedi riprese a muoversi senza mostrare particolare sofferenza per le ferite subite, al contrario seppur zoppicasse per la ferita alla gamba la sua espressione sembrava quella di chi non avesse subito più di qualche graffio, e togliendo di dosso il gilet ormai in stato pietoso l'uomo andò a gettarlo a terra, Kaori sapeva bene che presto sarebbe tornato alla carica e l'obiettivo del clone appena generato era proprio quello di provvedere alla difesa da un eventuale attacco dalla lunga distanza dato che già le sue mani si erano mosse a comporre i sigilli necessari a generare la più peculiare e temibile tecnica ereditata dal suo patrimonio genetico e tramandatale dagli allenamenti del nonno. La serie ormai la conosceva talmente bene che non doveva nemmeno pensare alla sequenza dei sigilli dato che le mani quasi si muovevano da sole, un'area di venti metri davanti a lei sarebbe stata circondata da specchi di ghiaccio che le avrebbero probabilmente permesso di portare la sua combinazione più devastante e così chiudere con una buona probabilità di certezza quello scontro, anche se la reazione del bianco ai danni subiti dall'esplosione la lasciava ancora interdetta.
    Hyouton: Makyō Hyōshō - Tecnica degli Specchi Diabolici
    SpecchiDiabolici_SpJounin
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di venti metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di venti metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello A o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di due gradi per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di un grado e mezzo. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello B o inferiori.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello A o inferiore.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Un esercito di ciechi al seguito di un generale cieco, è condannato alla sconfitta..."
    Ennosuke non solo non voleva darsi per vinto, ma al contrario aveva evocato quattro cloni al suo fianco per poi avventarsi su di lei, nuovamente sembrava voler cercare lo scontro ravvicinato ed improvvisamente i suoi cloni esplosero in una nube di fumo ed immediatamente i sensi di Kaori le lanciarono un campanello di allarme, la fronte cominciò a sudare ancora di più mentre l'originale ed il clone concentravano il chakra in naso ed orecchie per scoprire la posizione dell'avversario che in quel momento si avvicinava pericolosamente, il fumo aveva improvvisamente assunto le sembianze di due specie di funi e subito la ragazza riconobbe la tecnica che già una volta l'aveva quasi messa in condizione di perdere uno scontro, il clone subito compose pochi sigilli che lo chiusero assieme a colei che l'aveva generato all'interno di una bolla d'acqua che impedì alle funi di cingersi su di loro.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso (x 2)
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo
    SuitonShubiSuitenhfutsu-OrizzonteAcquaticoDifensivo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il proprio Chakra d'elemento Suiton sarà possibile ricreare intorno a se una bolla d'acqua che fungerà da barriera contro Taijutsu e Ninjutsu di livello C ed inferiore, armi metalliche, carte-bomba e simili. Non sarà possibile eseguire tecniche al suo interno, nè spostarsi mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Lo Hyuuga era ormai a ridosso della coppia quando la bolla generata dall'orizzonte acquatico crollò fragorosamente a terra ed il clone si lanciò a gomiti alti contro l'avversario. L'assalto del clone non aveva molte speranze di successo, né gli importava più di tanto dato che gli specchi si erano ormai formati, come prevedibile all'altro bastò un colpo per dissolvere il Kage Bunshin in una nube di fumo, ma l'attimo di tempo guadagnato era stato sufficiente alla Kaori restante in campo per saltare di lato nel più vicino degli specchi creati, rapidamente si mosse di specchio in specchio portandosi verso il margine superiore della cupola, grazie alla Muon riusciva a percepire perfettamente la posizione avversaria grazie all'udito, ma anche grazie al sangue viste tutte le ferite riportate. Giunta in uno specchio a mezz'aria cupola si lanciò in basso diagonalmente contro allo shinobi dell'impero, mentre già il chakra aveva cominciato a fluire copioso nel suo corpo, non voleva assolutamente lasciargli via di scampo e scalciando a mezz'aria con tutta la sua potenza andò ad effettuare un poderoso scatto che l'avrebbe portata a ridosso dell'avversario per poi sferrare il suo Taijutsu più devastante in assoluto, già una volta in quel torneo le aveva assicurato la vittoria ed ora toccava ad Ennosuke. Un pugno carico di chakra venne sferrato verso il tronco dell'avversario e se fosse andato a segno lo scontro si sarebbe probabilmente concluso, anche perché oramai aveva dato fondo a gran parte delle sue riserve di chakra e probabilmente se avessero continuato a combattere le cose si sarebbero messe male per lei.
    Chakurakontorōru: Kyōka - Controllo del chakra: Potenziamento
    rkzexc
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce dall'osservazione dell'effetto dell'eccesso di Chakra sulla corteccia degli alberi durante l'addestramento dei suoi allievi. Sfruttando al meglio l'abilità base di controllo del Chakra Kaori è in grado di farlo scorrere vorticosamente all'interno del corpo in un primo momento accumulandolo su tutti i muscoli del corpo per poi espellerlo simultaneamente in grande quantità, questa grande quantità di Chakra va a potenziare incredibilmente ogni colpo della ragazza rendendo semplici colpi paragonabili come potenza a Taijutsu di livello D, risultando di fatto in grado di contrastare senza problemi Taijutsu di tale livello se intercettati. Mentre questa tecnica è attiva la kunoichi è inoltre in grado di incanalare tutta l'aura in singole regioni corporee nel momento in cui sfrutta un Taijutsu fino al livello A andando ad aumentarne di mezzo grado i danni prodotti.
    Consumo: 8 (A turno)

    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    impattodellafiorituradelciliegio
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi-gravissimi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15


    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    125 - 8(Kage Bunshin) - 8(Makyō Hyōshō) - 8(Muon) - 8 (Muon) - 4(Shubi Suitenhōfutsu) - 8(Kyōka) - 15 (Velocità sonica) - 15(Sakura )= 51

    Contusione avambracci(medio-lieve) - Contusioni da onda d'urto su tutto il corpo(media) - Contusione schiena(medio-lieve)

    Stanca, ma decisa

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Fili Metallici(x10m)

    Cerbottana(x5 veleno debole)

    Occhio Cibernetico

    Bomba carta(x2)

    Radiolina

    Palla bomba(x5)

    Cimice(x3)

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Tasca Supplementare

    Bombe Fumogene(x3)

    Coscia destra

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Indossato

    Altro

    Avambracci affilati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    Cartabomba(x5)

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Accendino


    NotePesi Non Indossati = +1/2 grado motorio
    Specchi diabolici = +2 gradi motori


    Edited by Leeroy Gorshmit - 6/9/2016, 23:55
     
    .
  8. Darth Eragon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correzione:
    CITAZIONE
    Boro:
    - Spesso ci sono scritte parole per delle altre (immagino sia stato il correttore del telefono unito alla fretta di postare), e in alcuni casi la sintassi lascia a desiderare.

    Lee:
    Nulla da segnalare.

    Conclusioni:
    Scontro breve nonostante i giorni in più concessi appositamente per la finale, peccato ma gli impegni reali restano tali e c'è poco da fare, malgrado sarebbe stato più bello vedere qualcosa di più intenso. Viste le ferite riportate da Ennosuke, la migliore narrazione da parte di Lee, l'entità delle combo utilizzate - complice anche il maggior comparto tecniche conferito dal rango superiore - e vista anche l'utlima combo che (senza nulla togliere a Boro) se molto probabilmente avesse preso o meno il colpo avrebbe messo facilmente fine allo scontro. Leeroy quest'ultimo vince lo scontro nonché il primo posto di questo Quarto Torneo d'Agosto. Congratulazioni al nostro Leeroy preferito :cipo25: .
     
    .
7 replies since 27/8/2016, 23:26   369 views
  Share  
.
Top