Ennosuke Hyuuga vs. Kaori Mitarashi

IV° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Finale 1° e 2° posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borotalk
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Eh! Eccoti in finale amico mio! Lo vedi?! Non sei malaccio in fondo. Parla con un sorriso più largo del mio. Strano vista la situazione. Dai non fare quella faccia, dai cazzo! Sei in finale e se vinci anche questa pretendo una lauta cena offerta da te. Continua cercando di mettermi di tirarmi su di morale. Non mi piace vincere senza meritarmelo, Zura. Lo so ma che ci puoi fare? Ormai è andata così, prendilo come un colpo di fortuna... non tutti gli anni si arriva in finale in questo torneo, anche se tu ci arrivi la seconda volta in tre anni... Lo guardo perplesso, non capendo di cosa stesse parlando. Come due volte in tre anni? Hai ragione, l'anno scorso non hai partecipato quindi sono due finali su due tue partecipazioni. Ah... davvero? Non mi sembra di aver partecipato prima d'ora a questo torneo. Anche se mi ci fai pensare... Hai avuto un presentimento di deja vù? Beh... in effetti si ma è stato durante i quarti. Quell'arena... l'avevo già vista e ci avevo combattuto ma contro un altro avversario. Il Nara mi guarda quasi con guarda, più come il medico che è, che come amico. Passano poco meno di una decina di secondi di assoluto silenzio tra me e lui quando riprende a parlare. Avresti dovuto dirmelo Enn. In tono più serio del normale, la cosa mi stranisce ma tengo questo per me. Non apro bocca non volendo un altra strigliata così lo lascio continuare. Dai... non è il momento di metterci a discutere di questa cosa. Ricordati solo di vincere. Mi poggia la mano sulla spalla e mi lascia nello spogliatoio per farmi riposare. Di sfuggita mi accorgo dal suo sguardo che c'è qualcosa che non va, qualcosa che mi nascondeva o che volesse che rimanesse nascosta nella mia testa. Non ora ma dopo questo torneo avrei dovuto indagare. Aspetta Zura! Devo passare dall'armeria un'ultima volta. Dovresti riposare. Vabé dai due passi mica fanno male, no? Lo scontro era finito da qualche ora: io avevo passato tutto il tempo sdraiato sulla brandina mentre lui era là a curarmi con i suoi jutsu curativi. Ero stanco di star sdraiato e fermo.
    Che devi comprare? Mi chiede sospettoso. Mah non so, qualcosa che può essermi utile. Rispondo con fare vago. Arriviamo al negozio dell'arena che come al solito era stracolmo di merce. Do un'occhiata in giro cercando di trovare qualcosa con quel centinaio di ryo che ho nel portafoglio... ben pochi per fare un concreto shopping. Quanti soldi hai? Ho cento... Frugo nel portafoglio cercando, e sperando, che qualche bella banconota esca fuori... ma l'unica cosa che esce sono delle monetine. Beh... ho... fammi contare... ben trentaquattro ryo! E che vieni all'armeria se sei povero in canna! Che volevi prendere? Non essere così merda! Ho quelli sul conto... che ti credi. Qua ho solo questi. Prestamene una quarantina che poi te li rido. E che vorresti prendere? Mi chiede guardandomi, sapeva bene che volevo prendere. Una pillola del soldato... e prima che tu dica qualcosa so bene come la pensi ma questa è l'ultima. Promesso, parola di piccolo shinobi. Faccio segno con indice, medio ed anulare uniti imitando il saluto militare. Non so se riesco ad ammorbidirlo ma il duro sguardo sembra ammorbidirsi... anche se riluttante prende il portafoglio e tira fuori i soldi. Questa la offro io... Mi da il centone, vado per prenderlo ma lo ritira a se. Non farmene pentire. Allunga nuovamente i soldi permettendomi di prenderli.

    Finalmente era arrivato il momento della sfida finale del torneo. Nuovamente una kunoichi di Kiri... ma quanti sono? Se sconfiggo pure questa esigo un fottuto soprannome, qualcosa come... lo Sfonda Kiriani. Parlotto da solo aspettando seduto sulla panca di fronte l'entrata all'arena. I finalisti possono entrare nell'arena. La voce metallica del megafono ci informa che mancava sempre meno al momento tanto atteso dal pubblico. Mi alzo e cammino verso la porta che si apre ma anziché un corridoio mi si apre una stanza quadrata di pochi metri quadri. Entro dentro e le porte si chiudono dietro le mie spalle. Percepisco che mi sto muovendo verso l'alto e che stavo venendo trasportato sull'arena da un ascensore. Mentre salgo metto come negli scorsi combattimenti una pillola del soldato in bocca senza però romperla, sperando che le menate del presentatore e dell'arbitro non si prolunghino troppo. Come di consueto infilo un senbon tra le labbra. Chissà che cosa prepareranno per l'occasione... spero in qualcosa di semplice... Che caldo fottuto. Ogni secondo il caldo aumenta sempre di più. Il cancello sopra la mia testa mi si spalanca e rivela l'arena costruita dagli architetti. Ma che... L'ondata di calore mi investe facendomi sudare abbestia. Devo allentare leggermente la fasciatura al volto che mi sembra soffocare, getto pure il kimono a terra che è un capo d'abbigliamento superfluo in questo ambiente. L'arena aveva una forma piuttosto alternativa, certo non ci sono di mezzo palazzi, labirinti o cascate, ma il campo di battaglia era di forma triangolare e la pedana da cui sono arrivato mi porta direttamente al centro della figura geometrica. I lati sono tutti di uguale lunghezza e da una misura ad occhio sono lunghi circa cinquanta metri; potrebbe essere un'arena che un combattente sulla corta distanza potrebbe sfruttare.
    L'arbitro era la stessa donna che aveva arbitrato la mia semifinale.
    Dall'Impero del Fuoco... Ennosuke Hyuuga! Il primo dei due sfidanti che mostrando più ardore e coraggio dei suoi passati avversario ha ottenuto il suo arrivo alla finale! E con questa sono due finali su due sue partecipazioni al torneo organizzato dagli stati ninja! Non sarà sicuramente un caso che ce lo ritroviamo di nuovo qua! Ed adesso la sua sfidante! Da Kirigakure la kunoichi...


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Gomiti in giù & Ginocchia in giù
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [3/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [1/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in Bocca
    ~ Pillola del Soldato in Bocca (da rompere ultimo turno prima che si sciolga)
     
    .
7 replies since 27/8/2016, 23:26   369 views
  Share  
.
Top