Ennosuke Hyuuga vs. Kaori Mitarashi

IV° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Finale 1° e 2° posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borotalk
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    [color=blueparlato Ennosuke][/color]
    Pensaro Ennosuke


    La kunoichi fa il suo ingresso in campo con il commentatore che urla a piena voce dal megafono il nome della kiriana: Mitarashi Kaori! Spezzo la pillola con i denti, aspettando che le sostanze in esso contenuta inizino a sciogliersi ed entrare in circolo. La ragazza cammina verso di me con passo aggraziato; è abbastanza alta per essere una donna, sopratutto di Saiko che è più bassa di una ventina di centimetri, ma questa sua altezza non stona con la sua corporatura o per lo meno con i vestiti addosso... Si intravedono due piccoli seni dalla casacca attillata che indossa. La vera donna che più mi intriga rimane comunque l'arbitro che ha in comune con la mia sfidante solo gli occhi, in realtá solo uno perche Kaori ha solo un occhio solo mentre l'altra orbita è coperta da una fasciatura. Ci si rivede Ennosuke... che vinca il migliore! La ragazza evidentemente parla con me ma se non avesse inserito il mio nome nella frase avrei pensato che si riferiva alla'arbitressa che in effetti avevo anche io già incontrato nella semifinale. Penso non sia bello non ricordarsi delle persone già incontrate ma io sono alquanto giustificato dato le mie condizioni di memoria... Scusami ma non mi ricordo di te... Avrei scoperto presto se questa mia affermazione l'avrebbe offesa anche se non era mia intenzione o per lo meno non interamente. Nessuno dei due sembra dare conto delle parole dell'arbitro che ci spiegava per l'ultima volta, finalmente, le "regole" dello scontro: io la guardo cercando non solo di capire dove ci eravamo incontrati ma anche e sopratutto come ingaggiarla; lei invece ne approfitta per slacciarsi dei pesi che aveva alle caviglie nascosti sotto i pantaloni. Rimango stupido dal venire a scoprire che si muoveva con tanta leggerezza con quei così legati... è qualcosa che non dovevo assolutamente sottovalutare e che molto probabilmente questo suo allenamento fisico le permetteva un passo più lesto adesso che era libera da quelle zavorre.
    Entrambi anche senza dare attenzione alle parole dell'arbitro ci sistemiamo i rispettivi coprinasi e facciamo un profondo respiro. Siamo due molle pronte a scattare al segnale di partenza della ninja che tra poco si sarebbe tolta di mezzo tra me e la smilza.
    Combattete! Ed istantaneamente svanisce dal campo di battaglia con uno sbuffo di fumo.
    Finalmente si inizia. Penso scattando subito in avanti. La corsa, incentivata dalla pillola, è necessaria per poter utilizzare una semplice ma alquanto utile ginocchiaca che potenziata grazie al chakra si può rivelarare più ostica di quanto può sembrare, più che altro per la velocitá di esecuzione.
    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4

    La gamba destra piegata e col ginocchio più in avanti e rivolto ovviamente verso di lei cercando un affondo al ventre. Fossi riuscito anche se un attacco semplice come questo non poteva, e doveva dato che è arrivata in finale, darle così tanti grattacapi. Tento di risolvere il problema concentrando il chakra nel palmo sinistro, sempre cercando l'effetto sorpresa di questo taijutsu, lo espello con violenza verso di lei creando un'onda d'urto davanti a me.
    ~ Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmodAria_zpsd89565b1
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a due metri scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali Armi Piccole.
    Consumo: 4

    Il secondo jutsu non solo serve come offensiva ma anche come eventuale manovra difensiva od evasiva a qualche contromossa che la kiriana avrebbe avuto in serboper me. L'Hakke Kuushou la dirigo proprio verso di lei cercando di non darle possibilitá di veloci reazioni dopo la ginocchiata. Se fosse stata colpita dal jutsu avrei avuto la possibilitá di attaccare anche con altri mezzi a mia disposizione e non solamente con i taijutsu.

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 - 4 - 4 = 107 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Gomiti in giù & Ginocchia in giù
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [3/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [0/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in Bocca
    ~ Pillola del Soldato in Bocca Turni Rimasti 3 di 3


    Edited by Borotalk - 1/9/2016, 12:51
     
    .
7 replies since 27/8/2016, 23:26   369 views
  Share  
.
Top