Ennosuke Hyuuga vs. Kaori Mitarashi

IV° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Finale 1° e 2° posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borotalk
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Pensato Ennosuke
    [ color= vari colori]Parlato Altri[/color]


    La ragazza non sembrava offesa alla mia dichiarazione ma si sa... le ragazze sono parecchio vendicative e serbano rancore, sopratutto se non ci si ricorda di loro magari quando ci si è stati per un'avventura di una notte... e guardandola con occhio clinico poteva pure essere stata una ragazza che una o meglio due botte gliele avrei potute dare... Fosse stata una delle tante non avrei voluto di certo incontrarla in questo momento, dove tutto era consentito. Dettagli visto che il combattimento era iniziato e stavo già portando il mio attacco.
    Oh merda! Esclamo più altri imprecazioni appena il ginocchio mi viene parato dagli avambracci della kiriana. Nella "foga" di osservare l'avversaria non avevo fatto prestato attenzione a queste protezioni. Le lame mi tagliano il ginocchio che inizia copiosamente a sanguinare, immagino che un taijutsu di questo impatto potesse quantomeno incrinare le lame. Il caldo che c'era sull'arena non me lo fa percepire e sicuramente la temperatura non aiuta a fermare l'emorragia che anzi, sarebbe aumentata. I pantaloni si inzuppano di sangue e si appiccicano alla pelle dandomi quasi più fastidio della ferita stessa che grazie all'effetto delle droghe della pillola non sento alcun dolore.
    Il primo colpo viene bloccato con effetti che non avevo previsto ma il secondo, non era così facile da evitare. Il Palmo d'aria va perfettamente a segno, una manna dal cielo dato l'imprevisto al ginocchio; la kiriana viene perciò colpita dall'onda d'urto e scaraventata in malo modo dal jutsu lontano da me. Mentre è sbalzata in aria inizio una serie di sigilli per tentare di colpirla mentre è indifesa ed impossibilitata a muoversi, la ragazza essendo arrivata in finale non è così sprovveduta e crea un clone interponendolo tra me e lei, evitando proprio questo tipo di strategia. Il clone attacca ma compone una sequenza di sigilli dandomi così il tempo di completare la mia sequenza.
    ~ Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    Enry16B0NoJutsu-TecnicadelDragodiFumo_zpse2f770f5
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    Il dragone prende vita di fronte a me e si avventa a fauci spalancate verso il clone e dopo qualche metro alla kunoichi originale. La prima, finisce di comporre dopo pochi sigilli crea una cupola di uno strano materiale semitrasparente che sembrava vetro ma dal freddo che si sviluppa dalle pareti della sfera posso immaginare che sia ghiaccio, che intrappola me e lui lasciando fuori la vera Kaori. Non so ancora quali siano le sue capacità combattive sulla corta ma di certo non mi tiro indietro. Capisco subito le intenzioni del clone semplicemente vedendo il movimento della mano sull'elsa della spada che porta alla cintola; la contromossa per me è più che più semplice è quella di iniziare a roteare ed al contempo espellere del chakra dai palmi per costituire a mia volta una cupola dietro cui difendermi dal suo assalto anche se penso sia impossibile evitare il drago... ed a quel punto non avrebbe nemmeno avuto la forza di tenere in mano quell'arma. Meglio essere previdenti.
    Sento il colpo della spada sullo schermo di chakra poi sento attorno me un rumore sinistro di vetri che iniziano ad incrinarsi.
    ~ Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema_zpsc0b2fb42
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri di raggio, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche Armi Piccole e Taijutsu fino al livello B. Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Consumo: 4

    Riapro gli occhi e l'unica cosa che vedo è il terreno sotto il naso che è schiacciato dal peso della testa. Stordito e con le tempie che pulsano incessantemente, scuoto il capo cercando di rinsavire. Alzo il cranio cercando di capire dove mi trovo e trovare la kiriana. Anziché il fondo dell'arena, vedo un paio di sandali da cui spuntavano delle unghia smaltate di verde giada. Poggio la mano e mi alzo il busto per poi alzare la gamba non ferita dalle lame e mi rimetto lentamente e con evidente fatica in piedi.
    I piedi sono quelli dell'arbitressa che era apparsa sul campo di battaglia. La guardo in viso e vedo che muove la bocca ma non sento alcun suono fuoriuscire dalle sue labbra sottili e ben delineate o per la precisione ho nelle orecchie un fischio continuo che copre ogni altro suono. L'esplosione ha investito ogni punto del mio corpo e non credo che la Kaiten sia riuscita a deflettere parte dell'esplosione e dei frammenti di quel materiale di cui era formata la cupola.
    Qualcosa scatta nella mia mente mutilata da gran parte dei miei ricordi. Scosto non proprio dolcemente l'arbitro attivando nell'anonimato il Byakugan. Immediatamente vedo dove si trova la mia avversaria. Non so se il drago ha impattato contro la barriera o se è sopravvissuto all'esplosione o se è riuscito ad uscire incolume dall'esplosione ed addentare la kunoichi di Kiri. Speravo l'ultima e se fosse stato così gli effetti del drago si erano affievoliti di qualcosa dato che era intervenuta addirittura la ninja di Oto ad accertarsi delle mie condizioni.
    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]

    Ancora sotto gli effetti della pillola riprendo a camminare quasi normalmente, zoppicavo per la ferita al ginocchio ma era quasi trascurabile rispetto a come mi ero ridotto a causa dell'esplosione. Parte delle mie vesti era a brandelli così come le bende che mi fasciavano gambe, braccia e viso. Anche il gilet di Konoha è ridotto parecchio male... lo butto a terra lasciandogli dentro l'equipaggiamento che tengo nelle sue tasche. Un misto di adrenalina e di preoccupante aggressività mi assale. Avvicinandomi concentro involontariamente il chakra nelle mani. Una fiammata di chakra appare a veloci intermittenze ricoprendo il braccio fino al gomito. Le intermittenze si fanno via via più rapide così che riesco a capire che quella che sembrava una fiamma informe ha invece le fattezze della testa di un leone. Ma che diavolo...? Le fiamme spariscono per non riapparire più. Concentro nuovamente il chakra come prima ma quell'emanazione di chakra non spunta più.
    Mi fermo attendendo una sua azione stavolta. La pillola sta attutendo il dolore che le ferite mi provocavano, molto probabilmente appena gli effetti degli antidolorifici sarebbero terminati avrei avuto fatica pure a stare sulle me gambe... ed una era già debilitata. Creo quattro cloni di fumo che si mettono a correre verso di lei. Siamo a circa quindici metri di distanza dopo la camminata che ho fatto dopo che mi sono rialzato dall'esplosione. Io, forte ancora delle droghe, li seguo sperando di confondermi tra loro seppure l'andatura, mia e dei cloni, è zoppicante. Tutti ci apriamo a ventaglio così da non dare uno stretto angolo di tiro alla moretta delle nebbie. Io sono all'estrema sinistra. Spero che lei, vedendomi ridotto in quel modo, accetti la sfida corpo a corpo. In ogni caso, i cloni che sarebbero arrivati vicino lei, li faccio esplodere creando una cortina di denso fumo. Immediatamente compongo la sequenza di sigilli per comandare quella massa informe di nebbia verdastra. Delle corde di fumo condensato tentano di afferrare ed avvinghiare nella morsa le braccia e le gambe della ragazza... sarebbe stato più bello legarla ad un letto ma chissà se non l'avevo già fatto?! Se fosse stata presa dal drago avevo sicuramente più chance nell'impresa sia di questa sia di colpirla con la tecnica delle chiusure. Altrimenti mi sarei ritrovato ad affrontare un'avversaria ancora nel pieno delle energie.
    Avrei continuato nella sequenza volendo chiudere tutti i tenketsu del suo corpo e porre fine non solo allo scontro.
    ~ Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo *4
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 [A Clone]

    ~ Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante *2
    bindingsmokeprison-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    ~ Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure
    HakkeSanj16B0niSh14D0-Tecnicadelle32Chiusure_zpsdff2eae0
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno. Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 107 -
    - 8 [Drago di Fumo]
    - 4 [Rotazione Suprema]
    - 8 [Byakugan]
    - 8 [4 Cloni di Fumo]
    - 4 [2 Prigione di Fumo Incatenante]
    - 4 [Tecnica delle 32 Chiusure]
    = 71 / 115
    ~ Perfetto [Effetto Pillola del Soldato Turni Rimasti 2 di 3]
    ~ Ferita Medio-Grave - Ginocchio Dx - Taglio - Dolore Nullo
    ~ Ferita Grave - Corpo - Taglio/Perforazione - Dolore Nullo
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù [Danneggiato]
    ~ Bende - Copertura Gomiti in giù & Ginocchia in giù [Danneggiato]
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [2/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    <del>~ Pillole del Soldato [0/3]>
    <b>₪ Note
    ~ Byakugan [Attivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [Disattiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Pillola del Soldato +1 Capacità Fisico-Motorie
    ~ Gilet Konoha & Oggetti contenuti non disponibili


    Edited by Borotalk - 4/9/2016, 20:41
     
    .
7 replies since 27/8/2016, 23:26   369 views
  Share  
.
Top