-
.
Anime Spring season 2017
Visual Chart (v.2)
Video
Allora... vediamo un po'...
Sicuri:
Atom: The Beginning
Berserk
Boku no Hero Academia Second Season
Boruto: Naruto Next Generations
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka? Gaiden: Sword Oratoria
Granblue Fantasy
Saenai Heroine no Sodatekata ♭
Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
Shingeki no Kyojin Second Season
Forse:
Clockwork Planet
Zero kara Hajimeru Mahou no Sho
Edited by ulquiorra90 - 9/9/2019, 23:20. -
.
Diverse molto interessanti e seguirò di sicuro, tra cui spicca SnK come più attesa. . -
.
boh mi iscrivo, poi mi farò la lista . -
.
Io:
Shingeki no Kyoujin 2
Alice to Zouroku
Clockwork Planet
Renai Boukun
Tsuki ga Kirei
Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
Atom: The Beginning
Granblue Fantasy The Animation
Sekai no Yami Zukan
Come al solito, mica posso mai essere in pari quindi snk 2 la vedrò appena finisco la seconda metà della s1. -
.
Io ne ho parecchi, sto week end mi faccio bene la lista. . -
.
per ora metto quelle che inizierò sicuramente:
Accademia 2
Snk 2
Clockwrok planet
Saenai 2
Dunmachi sword oratoria
Granblue fantasy
eromanga-sensei
Bahamut virgin soul
per altre vedrò dopo se esce qualcosa che mi stuzzica XD. -
.
Ok le ho contate, tra sequel e serie nuove sono a 15 XD A posto così. . -
.
Io assolutamente Akashic, anche perché poi la novel è ancora al primo volume e l'anime andrà poi sicuramente almeno un po' più avanti ^^
Giacché infatti ho visto di quelle immagini sui volumi successivi da cappottarmi xd. -
.
Da Dynit è arrivato quello che ci si aspettava, ovvero SnK e Hero. Poi sono contento anche per Clockwork che seguirò.
Ottimi anche gli arrivi di Eureka, Excel, Hellsing Ultimate e il recupero della prima stagione di Noragami.. -
.
Boku no Hero Academia Second Season
Boruto: Naruto Next Generations
Shingeki no Kyojin Second Season
Da vedere:
Atom: The Beginning
Berserk
Clockwork Planet
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka? Gaiden: Sword Oratoria
Granblue Fantasy
Renai Boukun
Saenai Heroine no Sodatekata ♭
Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
Zero kara Hajimeru Mahou no Sho. -
.
Ho appena visto sagrada reset, se si mantiene così, potrebbe essere come erased, ché mi ha molto incupito ma al tempo stesso è stato bellissimo . -
.
Iniziate quasi tutte, mi manca Grandblue che in teoria farebbero gli Owari ma non si hanno ancora notizie.
Boku no Hero Academia 2 (3) ---> Si riprende bene, da quella che probabilmente è la miglior saga del manga finora.
Shingeki no Kyojin 2 (3) ---> Sempre livelli di eccellenza, anche la opening mi piace.
Alice to Zoroku (2) ---> Rimane gialla, però compare Sanae che è probabilmente il miglior personaggio della serie. Atmosfera piacevole.
Boruto (3) ---> Parte proprio come una serie a sé, da fan del brand la avrei vista a priori. La tre mi è piaciuta meno delle prime due.
Clockwork Planet (2) ---> Continua a non convincermi, anche se l'ho preferita alla prima. La terza forse potrebbe farmi cambiare idea.
Renai Boukun (2) ---> Simpatica, un genere che io vedo sempre: classico harem. La yandere però mi fa morire XD
Eromanga-Sensei (2) ---> Seguendo anche la novel, la aspettavo. Mi sta piacendo, anche a livello di regia e animazioni.
Kyoukai no Rinne: Season III (2) ----> Nella terza stagione arriveranno personaggi importanti, uno in particolare. Non vedo l'ora.
Sakura Quest (1) ---> Queste sono le serie PA che in genere apprezzo, il primo mi è piaciuto. Dovrebbe essere di 25 episodi.
Shingeki no Bahamut: Virgin Soul (2) ---> Non male le premesse, dal punto di vista tecnico sempre ottimo lavoro MAPPA. La protagonista mi piace, però nei primi due non si è ancora visto Favaro e spero compaia presto. Anche questa sarà da due cour.
Re:Creators (2) ---> Mi avevano intrigato la regia e i trailer, i primi due mi sono piaciuti. TROYCA bene nel chara, Sawano ottimo nelle ost.
Grimoire of Zero (1) ---> La storia inizia molto lenta, non mi ha convinto del tutto. L'ambientazione però mi piace, vediamo.
Fukumenkei Noise (2) ---> Brain's Base come studio mi piace poco, infatti anche stavolta non sono soddisfatto. A livello di trama speravo meglio, avevo qualche aspettativa in più visto il tema musicale.
Saekano Flat (1) ---> Niente da dire, era tra quelle che aspettavo di più e non mi ha deluso. Amo Utaha
Sin Nanatsu no Taizai (1) ---> Ovviamente da vedere uncensored, potrebbe rivelarsi più di un semplice ecchi. Intrigante.
DanMachi Gaiden: Sword Oratoria (1) ---> Carina la prima, praticamente è il primo episodio di Danmachi ma visto da parte di Aiz. Sono fiducioso per la serie.
Da vedere:
-Granblue Fantasy The Animation
Edited by Takagi - 20/4/2017, 12:41. -
.
Inizio stagione:
Boku no hero academia 2: 03 continua dove lasciano la prima niente da dire
SNK 2 3: idem sopra
Boruto 2 beh davvero un buon inizio (anche se speravo in una scena che non c'è stata nel secondo) vedremo nei prossimi quando la storia iniziera a prendere spessore, sperando non si mettano a fare millemila episodi riempitivi che non portano a niente
Sakurada reset 2: la noia con all'interno la noia infarcita di buchi di sceneggiatura
Sakura quest devo vedere ancora il primo
clockwork planet 1 il primo non mi ha detto niente, anche questo noiosetto e con personaggi ridicoli
Saekano flat: aspetto
Sword Oratoria 1: bell episodio anche se la tipa è odiosa spero venga messa da parte nei prossimi episodi e si concentrino solo su Aiz e poi i commenti al video di yamato solo quelli valgono la candela XD
ATOM: da vedere
Zero kara ecc: da vedere
Granblue fantasy 1: avevo visto il primo 3 mesi e sembrava carino, vediamo come prosegue
Eromanga-sensei 2: Mi piace tanto tanto tanto XD
Shinjeki no bahamut virgin soul: aspettiamo gli xii
Re:creators: boh non mi convince, vedrò un altro paio di episodi e valuterà
Rokudenashi ecc 3: anche questa non mi convince più di tanto
sin nanatsu no taizai 1: per fortuna ci sono le uncensored senno era inguardabile, e sembra anche che vogliano metterci una trama decente in mezzo, quindi per ora la porterò avanti
Renai bokuo 2: il primo episodio carino, il secondo già mi ha dato un senso di nulla, vedrò il terzo e deciderò, sto tipo di serie mi stancano presto
SukSuka 1: bell'episodio
Hinako note 2: Carina
Oushitsu Kyoushi Haine 2: dho non so perché abbia iniziato sta serie, non mi piace ma allo stesso tempo non mi dispiace, non riesco a pensare di dropparla quindi per ora verde XD. -
.
Iniziate quasi tutte, mi manca Grandblue che in teoria farebbero gli Owari ma non si hanno ancora notizie.
Boku no Hero Academia 2 (3) ---> Si riprende bene, da quella che probabilmente è la miglior saga del manga finora.
Shingeki no Kyojin 2 (3) ---> Sempre livelli di eccellenza, anche la opening mi piace.
Alice to Zoroku (2) ---> Rimane gialla, però compare Sanae che è probabilmente il miglior personaggio della serie. Atmosfera piacevole.
Boruto (3) ---> Parte proprio come una serie a sé, da fan del brand la avrei vista a priori. La tre mi è piaciuta meno delle prime due.
Clockwork Planet (2) ---> Continua a non convincermi, anche se l'ho preferita alla prima. La terza forse potrebbe farmi cambiare idea.
Renai Boukun (2) ---> Simpatica, un genere che io vedo sempre: classico harem. La yandere però mi fa morire XD
Eromanga-Sensei (2) ---> Seguendo anche la novel, la aspettavo. Mi sta piacendo, anche a livello di regia e animazioni.
Kyoukai no Rinne: Season III (2) ----> Nella terza stagione arriveranno personaggi importanti, uno in particolare. Non vedo l'ora.
Sakura Quest (1) ---> Queste sono le serie PA che in genere apprezzo, il primo mi è piaciuto. Dovrebbe essere di 25 episodi.
Shingeki no Bahamut: Virgin Soul (2) ---> Non male le premesse, dal punto di vista tecnico sempre ottimo lavoro MAPPA. La protagonista mi piace, però nei primi due non si è ancora visto Favaro e spero compaia presto. Anche questa sarà da due cour.
Re:Creators (2) ---> Mi avevano intrigato la regia e i trailer, i primi due mi sono piaciuti. TROYCA bene nel chara, Sawano ottimo nelle ost.
Grimoire of Zero (1) ---> La storia inizia molto lenta, non mi ha convinto del tutto. L'ambientazione però mi piace, vediamo.
Fukumenkei Noise (2) ---> Brain's Base come studio mi piace poco, infatti anche stavolta non sono soddisfatto. A livello di trama speravo meglio, avevo qualche aspettativa in più visto il tema musicale.
Saekano Flat (1) ---> Niente da dire, era tra quelle che aspettavo di più e non mi ha deluso. Amo Utaha
Sin Nanatsu no Taizai (1) ---> Ovviamente da vedere uncensored, potrebbe rivelarsi più di un semplice ecchi. Intrigante.
DanMachi Gaiden: Sword Oratoria (1) ---> Carina la prima, praticamente è il primo episodio di Danmachi ma visto da parte di Aiz. Sono fiducioso per la serie.
Da vedere:
-Granblue Fantasy The Animation. -
.
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it
- Group
- Fan
- Posts
- 1,005
- Status
- Offline
ce ne sono troppe da guardare, non riesco a stare al passo, se volessi seguirle tutte quelle che mi piacciono dovrei stare al pc 24 su 24 XD
ciò che vorrei tanto vedere è il ritorno di Bleach, sarebbe un sogno
.