Anime Spring season 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous

    Anime Spring season 2017


    Visual Chart (v.2)

    Video



    Allora... vediamo un po'...
    Sicuri:
    Atom: The Beginning
    Berserk
    Boku no Hero Academia Second Season
    Boruto: Naruto Next Generations
    Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka? Gaiden: Sword Oratoria
    Granblue Fantasy
    Saenai Heroine no Sodatekata ♭
    Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
    Shingeki no Kyojin Second Season

    Forse:
    Clockwork Planet
    Zero kara Hajimeru Mahou no Sho

    Edited by ulquiorra90 - 9/9/2019, 23:20
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Diverse molto interessanti e seguirò di sicuro, tra cui spicca SnK come più attesa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    boh mi iscrivo, poi mi farò la lista
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Io:
    Shingeki no Kyoujin 2
    Alice to Zouroku
    Clockwork Planet
    Renai Boukun
    Tsuki ga Kirei
    Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
    Atom: The Beginning
    Granblue Fantasy The Animation
    Sekai no Yami Zukan

    Come al solito, mica posso mai essere in pari :rotfl: quindi snk 2 la vedrò appena finisco la seconda metà della s1
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Io ne ho parecchi, sto week end mi faccio bene la lista.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    per ora metto quelle che inizierò sicuramente:

    Accademia 2
    Snk 2
    Clockwrok planet
    Saenai 2
    Dunmachi sword oratoria
    Granblue fantasy
    eromanga-sensei
    Bahamut virgin soul

    per altre vedrò dopo se esce qualcosa che mi stuzzica XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Ok le ho contate, tra sequel e serie nuove sono a 15 XD A posto così.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,110

    Status
    Offline
    Io assolutamente Akashic, anche perché poi la novel è ancora al primo volume e l'anime andrà poi sicuramente almeno un po' più avanti ^^

    Giacché infatti ho visto di quelle immagini sui volumi successivi da cappottarmi xd
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Da Dynit è arrivato quello che ci si aspettava, ovvero SnK e Hero. Poi sono contento anche per Clockwork che seguirò.

    Ottimi anche gli arrivi di Eureka, Excel, Hellsing Ultimate e il recupero della prima stagione di Noragami.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Boku no Hero Academia Second Season
    Boruto: Naruto Next Generations
    Shingeki no Kyojin Second Season

    Da vedere:
    Atom: The Beginning
    Berserk
    Clockwork Planet
    Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka? Gaiden: Sword Oratoria
    Granblue Fantasy
    Renai Boukun
    Saenai Heroine no Sodatekata ♭
    Shingeki no Bahamut: Virgin Soul
    Zero kara Hajimeru Mahou no Sho
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,110

    Status
    Offline
    Ho appena visto sagrada reset, se si mantiene così, potrebbe essere come erased, ché mi ha molto incupito ma al tempo stesso è stato bellissimo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Iniziate quasi tutte, mi manca Grandblue che in teoria farebbero gli Owari ma non si hanno ancora notizie.

    Boku no Hero Academia 2 (3) ---> Si riprende bene, da quella che probabilmente è la miglior saga del manga finora.
    Shingeki no Kyojin 2 (3) ---> Sempre livelli di eccellenza, anche la opening mi piace.
    Alice to Zoroku (2) ---> Rimane gialla, però compare Sanae che è probabilmente il miglior personaggio della serie. Atmosfera piacevole.
    Boruto (3) ---> Parte proprio come una serie a sé, da fan del brand la avrei vista a priori. La tre mi è piaciuta meno delle prime due.
    Clockwork Planet (2) ---> Continua a non convincermi, anche se l'ho preferita alla prima. La terza forse potrebbe farmi cambiare idea.
    Renai Boukun (2) ---> Simpatica, un genere che io vedo sempre: classico harem. La yandere però mi fa morire XD
    Eromanga-Sensei (2) ---> Seguendo anche la novel, la aspettavo. Mi sta piacendo, anche a livello di regia e animazioni.
    Kyoukai no Rinne: Season III (2) ----> Nella terza stagione arriveranno personaggi importanti, uno in particolare. Non vedo l'ora.
    Sakura Quest (1) ---> Queste sono le serie PA che in genere apprezzo, il primo mi è piaciuto. Dovrebbe essere di 25 episodi.
    Shingeki no Bahamut: Virgin Soul (2) ---> Non male le premesse, dal punto di vista tecnico sempre ottimo lavoro MAPPA. La protagonista mi piace, però nei primi due non si è ancora visto Favaro e spero compaia presto. Anche questa sarà da due cour.
    Re:Creators (2) ---> Mi avevano intrigato la regia e i trailer, i primi due mi sono piaciuti. TROYCA bene nel chara, Sawano ottimo nelle ost.
    Grimoire of Zero (1) ---> La storia inizia molto lenta, non mi ha convinto del tutto. L'ambientazione però mi piace, vediamo.
    Fukumenkei Noise (2) ---> Brain's Base come studio mi piace poco, infatti anche stavolta non sono soddisfatto. A livello di trama speravo meglio, avevo qualche aspettativa in più visto il tema musicale.
    Saekano Flat (1) ---> Niente da dire, era tra quelle che aspettavo di più e non mi ha deluso. Amo Utaha :cipo25:
    Sin Nanatsu no Taizai (1) ---> Ovviamente da vedere uncensored, potrebbe rivelarsi più di un semplice ecchi. Intrigante.
    DanMachi Gaiden: Sword Oratoria (1) ---> Carina la prima, praticamente è il primo episodio di Danmachi ma visto da parte di Aiz. Sono fiducioso per la serie.

    Da vedere:
    -Granblue Fantasy The Animation

    Edited by Takagi - 20/4/2017, 12:41
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    Inizio stagione:
    Boku no hero academia 2: 03 continua dove lasciano la prima niente da dire

    SNK 2 3: idem sopra

    Boruto 2 beh davvero un buon inizio (anche se speravo in una scena che non c'è stata nel secondo) vedremo nei prossimi quando la storia iniziera a prendere spessore, sperando non si mettano a fare millemila episodi riempitivi che non portano a niente

    Sakurada reset 2: la noia con all'interno la noia infarcita di buchi di sceneggiatura

    Sakura quest devo vedere ancora il primo

    clockwork planet 1 il primo non mi ha detto niente, anche questo noiosetto e con personaggi ridicoli

    Saekano flat: aspetto

    Sword Oratoria 1: bell episodio anche se la tipa è odiosa spero venga messa da parte nei prossimi episodi e si concentrino solo su Aiz e poi i commenti al video di yamato solo quelli valgono la candela XD

    ATOM: da vedere

    Zero kara ecc: da vedere

    Granblue fantasy 1: avevo visto il primo 3 mesi e sembrava carino, vediamo come prosegue

    Eromanga-sensei 2: Mi piace tanto tanto tanto XD

    Shinjeki no bahamut virgin soul: aspettiamo gli xii

    Re:creators: boh non mi convince, vedrò un altro paio di episodi e valuterà

    Rokudenashi ecc 3: anche questa non mi convince più di tanto

    sin nanatsu no taizai 1: per fortuna ci sono le uncensored senno era inguardabile, e sembra anche che vogliano metterci una trama decente in mezzo, quindi per ora la porterò avanti

    Renai bokuo 2: il primo episodio carino, il secondo già mi ha dato un senso di nulla, vedrò il terzo e deciderò, sto tipo di serie mi stancano presto

    SukSuka 1: bell'episodio

    Hinako note 2: Carina

    Oushitsu Kyoushi Haine 2: dho non so perché abbia iniziato sta serie, non mi piace ma allo stesso tempo non mi dispiace, non riesco a pensare di dropparla quindi per ora verde XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Iniziate quasi tutte, mi manca Grandblue che in teoria farebbero gli Owari ma non si hanno ancora notizie.

    Boku no Hero Academia 2 (3) ---> Si riprende bene, da quella che probabilmente è la miglior saga del manga finora.
    Shingeki no Kyojin 2 (3) ---> Sempre livelli di eccellenza, anche la opening mi piace.
    Alice to Zoroku (2) ---> Rimane gialla, però compare Sanae che è probabilmente il miglior personaggio della serie. Atmosfera piacevole.
    Boruto (3) ---> Parte proprio come una serie a sé, da fan del brand la avrei vista a priori. La tre mi è piaciuta meno delle prime due.
    Clockwork Planet (2) ---> Continua a non convincermi, anche se l'ho preferita alla prima. La terza forse potrebbe farmi cambiare idea.
    Renai Boukun (2) ---> Simpatica, un genere che io vedo sempre: classico harem. La yandere però mi fa morire XD
    Eromanga-Sensei (2) ---> Seguendo anche la novel, la aspettavo. Mi sta piacendo, anche a livello di regia e animazioni.
    Kyoukai no Rinne: Season III (2) ----> Nella terza stagione arriveranno personaggi importanti, uno in particolare. Non vedo l'ora.
    Sakura Quest (1) ---> Queste sono le serie PA che in genere apprezzo, il primo mi è piaciuto. Dovrebbe essere di 25 episodi.
    Shingeki no Bahamut: Virgin Soul (2) ---> Non male le premesse, dal punto di vista tecnico sempre ottimo lavoro MAPPA. La protagonista mi piace, però nei primi due non si è ancora visto Favaro e spero compaia presto. Anche questa sarà da due cour.
    Re:Creators (2) ---> Mi avevano intrigato la regia e i trailer, i primi due mi sono piaciuti. TROYCA bene nel chara, Sawano ottimo nelle ost.
    Grimoire of Zero (1) ---> La storia inizia molto lenta, non mi ha convinto del tutto. L'ambientazione però mi piace, vediamo.
    Fukumenkei Noise (2) ---> Brain's Base come studio mi piace poco, infatti anche stavolta non sono soddisfatto. A livello di trama speravo meglio, avevo qualche aspettativa in più visto il tema musicale.
    Saekano Flat (1) ---> Niente da dire, era tra quelle che aspettavo di più e non mi ha deluso. Amo Utaha :cipo25:
    Sin Nanatsu no Taizai (1) ---> Ovviamente da vedere uncensored, potrebbe rivelarsi più di un semplice ecchi. Intrigante.
    DanMachi Gaiden: Sword Oratoria (1) ---> Carina la prima, praticamente è il primo episodio di Danmachi ma visto da parte di Aiz. Sono fiducioso per la serie.

    Da vedere:
    -Granblue Fantasy The Animation
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    ce ne sono troppe da guardare, non riesco a stare al passo, se volessi seguirle tutte quelle che mi piacciono dovrei stare al pc 24 su 24 XD

    ciò che vorrei tanto vedere è il ritorno di Bleach, sarebbe un sogno
    :coniglio:
     
    .
38 replies since 24/2/2017, 23:56   585 views
  Share  
.
Top